Giochi per cellulare

The fun is guaranteed with our Giochi per cellulare! The best giochi gratis per cellulare are waiting for you at Miniplay, so 3... 2... 1... play!

Most played Giochi per cellulare

  • Ottieni gemme
    Dumb Riders

    Dumb Riders

    4.1
    N
    Nuovo

    Dumb Riders

    Aiuta questi guidatori leggermente imbarazzanti a completare ogni livello senza morire nel tentativo! Mantieni l'equilibrio e raggiungi l'obiettivo mentre esegui le acrobazie più folli a bordo di tutti i tipi di veicoli. Prova a completare il gioco mentre crei i tuoi livelli. Fai provare ad altri giocatori il tuo fantastico lavoro e divertiti!

    • Conquiste
    2.481 Partite 84 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Flappy Footchinko: Endless Bounce

    Flappy Footchinko: Endless Bounce

    4.6
    Aggiornato

    Flappy Footchinko: Endless Bounce

    Il Piede Chinko è tornato con la versione Flappy! Questa volta devi far rimbalzare la palla e arrivare il più lontano possibile. Raccogliere quante più stelle possibile, evitando tutti i possibili ostacoli.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    5.224 Partite 184 Ti piace
  • Gobattle.io

    Gobattle.io

    5
    Aggiornato

    Gobattle.io

    Godetevi un nuovo emozionante gioco multiplayer in 2D ricco di azione con Gobattle. Scegli il tuo personaggio preferito, salta da una piattaforma all'altra e affronta cavalieri di tutto il mondo, per vincere monete d'oro ed essere il re. Esplora la mappa per trovare nuove armi e pozioni curative mentre ti proteggi dagli attacchi nemici - buona fortuna!

    35.031 Partite 181 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Flipper Dunk

    Flipper Dunk

    4.3

    Flipper Dunk

    Sembra facile ma non lo è! Flipper Dunk è un gioco di basket impegnativo in cui si deve essere con l'aiuto delle barre del flipper classico. Avrete bisogno della pazienza di un monaco e della precisione di un maestro per schiacciare.

    • Conquiste
    5.648 Partite 137 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Catch-a-pult

    Catch-a-pult

    4

    Catch-a-pult

    Catapultare le palle da un lanciatore all'altro! Calcolate l'angolo e la forza del lancio per far entrare la palla nella catapulta successiva. I rimbalzi dalle pareti vi danno punti extra!

    • Conquiste
    4.053 Partite 95 Ti piace
  • Ink Inc. - Tattoo Drawing

    Ink Inc. - Tattoo Drawing

    4.6

    Ink Inc. - Tattoo Drawing

    Fate attenzione alle richieste dei vostri clienti e fate con attenzione il tatuaggio che vogliono sulla loro pelle. Cercate di mantenere un polso fermo e di percorrere con pazienza la linea tratteggiata per ottenere l'effetto desiderato per i vostri clienti. Investite i soldi che ricevete per ogni tatuaggio per migliorare le vostre strutture - progredite a poco a poco e divertitevi!

    5.290 Partite 141 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Yummy Tales

    Yummy Tales

    5

    Yummy Tales

    Benvenuti nella nostra fantastica fattoria con gli animali più belli del mondo 🐶🐷🐮🐮 Scambiare e combinare frutta e verdura deliziosa per nutrire i nostri piccoli animali e renderli felici! Yummy Tales è un grande gioco di Match 3! 🥰Utiliza diversi power-up per ottenere il punteggio più alto e vincere tre stelle ad ogni livello.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    11.985 Partite 437 Ti piace
  • Ottieni gemme
    TrollFace Quest: USA 2

    TrollFace Quest: USA 2

    5

    TrollFace Quest: USA 2

    Trollface e i suoi simpatici amici sono ancora in America! Sembra che non ne abbiano mai abbastanza di viaggiare in giro per gli Stati Uniti, quindi unisciti a loro mentre scherzano con tutte le celebrità che incontrano durante il loro viaggio. Questa volta andranno a caccia di famose star del cinema, di personaggi popolari della TV e di alcuni politici. Riuscirete a trombare il presidente Trump durante un'epica gara di mangiatori di hamburger? È il momento di scoprirlo in questo sequel di Troll Face Que...

    • Conquiste
    20.164 Partite 1.005 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Tower Twist

    Tower Twist

    4.6
    Aggiornato

    Tower Twist

    Versione di Helix Jump, il gioco mobile più scaricato del 2019. Cadete attraverso gli spazi vuoti per 120 secondi raccogliendo monete e ogni tipo di power-up. Correte, il tempo è limitato, vediamo quanti punti riuscite ad ottenere!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    7.338 Partite 257 Ti piace
  • Mahjong Journey

    Mahjong Journey

    4.6

    Mahjong Journey

    Partite per un'emozionante avventura attraverso la giungla in un intenso viaggio alla ricerca di un tesoro nascosto! Guarda tutto ciò che ti circonda con attenzione e cerca di trovare 2 tessere identiche per sgombrare la tavola a poco a poco. Goditi questo classico gioco di mahjong spremendo il cervello e divertendoti!

    5.201 Partite 114 Ti piace
  • Pixel Battles

    Pixel Battles

    4.6

    Pixel Battles

    Godetevi 4 divertenti e incredibili minigiochi in pixel per due giocatori! Affrontate carri armati potenti, godetevi un'emozionante partita di calcio, mettete il pedale del freno al metallo in un'emozionante gara di go-kart e sparate agli elicotteri nemici prima che abbattano i vostri. Il primo a vincere 3 punti vincerà la partita! Riuscirete a superare con successo questa emozionante sfida piena di pixel?

    12.896 Partite 344 Ti piace
  • Stickman Maverick : Bad Boys Killer

    Stickman Maverick : Bad Boys Killer

    4.9

    Stickman Maverick : Bad Boys Killer

    Sei l'ultimo soldato sopravvissuto di Stickman e la tua missione è quella di annientare tutti i nemici che vogliono distruggere la tua base. Usa tante armi e nuovi personaggi per vincere! Riuscirai a sterminare tutti i tuoi nemici in tempo? Proteggi la tua vita a tutti i costi e distruggi senza pietà i tuoi nemici. Buona fortuna!

    11.045 Partite 460 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Space Blaze 2

    Space Blaze 2

    4.8

    Space Blaze 2

    Muoviti nell'iperspazio con Space Blaze 2! Il successore del noto Space Blaze, un gioco di tiro iper-casuale. Battaglia contro astronavi nemiche e boss epici. Sconfiggi i boss He2 (SOLE), Se34 (LUNA), H1 (IDRO) e Li3 (PIETRA) e usa le stelle che raccogli per sbloccare navi più potenti! Dopo aver completato il gioco iniziale, sblocca la MODALITÀ NIGHTMARE, dove l'universo diventa più scuro e i nemici diventano ancora più forti. Buona fortuna Space Cowboy!

    • Conquiste
    11.422 Partite 370 Ti piace
  • Bomb Balls 3D

    Bomb Balls 3D

    4.8

    Bomb Balls 3D

    Controlla un cannone e mira bene per iniziare a distruggere tutte le forme geometriche sulla piattaforma. Non spendere tutte le palle nel cannone o perderai la partita.

    6.298 Partite 96 Ti piace
  • Poly Art 3D

    Poly Art 3D

    4.7

    Poly Art 3D

    Godetevi questo gioco rilassante con Poly Art 3D. Mostra a tutti coloro che sono i migliori a giocare ai giochi poligonali e completa tutte le immagini dell'unico libro d'arte poligonale. Questo poli gioco d'arte è tra i giochi più impegnativi, di allenamento del cervello e rilassante allo stesso tempo. Basta far scorrere per ruotare il puzzle poligonale e trovare l'angolo giusto dove si vede la figura completa. Creare capolavori unici di arte poligonale.

    4.425 Partite 131 Ti piace
  • Forge Ahead

    Forge Ahead

    4.1

    Forge Ahead

    Semplice gioco in cui bisogna estrarre i metalli, modellarli e forgiare le migliori spade. Rompere le rocce per scoprire gemme esotiche, fonderle e trasformarle in belle spade da vendere nella vostra armeria. Migliori sono i materiali che si trovano, più soldi si fanno! Più soldi si guadagnano, più spade si possono sbloccare. Sarete l'invidia di ogni fabbro del regno.

    3.399 Partite 54 Ti piace
  • Ottieni gemme
    My Dolphin Show 2

    My Dolphin Show 2

    4.8

    My Dolphin Show 2

    Eseguire acrobazie incredibili in My Dolphin Show 2! Mantenete il vostro pubblico impressionato saltando attraverso i cerchi, colpendo le palle, mangiando pesce delizioso e spruzzando acqua dappertutto! Segui attentamente le istruzioni del tuo istruttore e diventa il miglior delfino del mondo!

    • Conquiste
    8.800 Partite 395 Ti piace
  • Fastlaners

    Fastlaners

    4.4

    Fastlaners

    Seleziona il tuo veicolo più veloce e la tua arma più potente per superare tutti gli ostacoli sulla strada. Raccogliere denaro e comprare nuove auto e armi più potenti per sopravvivere più a lungo al volante.

    5.198 Partite 107 Ti piace
  • Panda Commander: Air Combat

    Panda Commander: Air Combat

    4.8

    Panda Commander: Air Combat

    Panda Commander è un divertente e coinvolgente tiratore di navi. Combatti i malvagi folletti invasori e sconfiggi il boss in un combattimento aereo per essere il salvatore di Mooshmooland! Aiuta Zampa di Ferro, il coraggioso Panda Air Fighter, a completare la sua missione e a sconfiggere il Boss nel suo aereo da caccia moderno.

    3.451 Partite 83 Ti piace
  • Mind Cards

    Mind Cards

    4

    Mind Cards

    Mind Cards è un gioco di carte di strategia in cui bisogna sopravvivere sconfiggendo un mazzo con più carte, buone o cattive, e raccogliendo il maggior numero possibile di gemme. Sì In ogni gioco, il mazzo viene generato in modo casuale: mostri, gemme, guarigione, cibo e abilità sono molte delle carte che si giocano per sopravvivere... o per morire. Usa le gemme che hai raccolto per sbloccare nuove carte abilità, da una lista di 46 carte disponibili, e migliorare le tue possibilità di vincita. Compl...

    2.524 Partite 29 Ti piace
  • Paper Racers

    Paper Racers

    4.6

    Paper Racers

    Mettiti in moto e corri in questo nuovo gioco con tutti i tuoi personaggi preferiti di Boomerang. Scegli la tua squadra e crea la tua auto da diversi disegni su carta e inizia la gara in Paper Racers! Gara contro Scooby, Bugs e altri personaggi dei tuoi cartoni animati preferiti. Puoi essere il campione di questa folle corsa?

    3.003 Partite 49 Ti piace
  • Kitten Force

    Kitten Force

    4.9

    Kitten Force

    Unirsi a una squadra di Space Cats dotati di laser e aiutarli nella sua missione di salvare l'universo? Suona PURRfetto!

    10.237 Partite 298 Ti piace
  • Snow Trial

    Snow Trial

    4.4

    Snow Trial

    Snow Trial, o Snowcross Stunts X3M, è un nuovo gioco di prova invernale amato dai giocatori di tutto il mondo. È ora che l'azione cominci! Sblocca incredibili personaggi dello sci e dello snowboard, gareggia in divertenti e impegnativi livelli per giocatore singolo o batti i tuoi avversari in modalità multiplayer e diventa il più grande atleta estremo di tutti i tempi!

    8.973 Partite 160 Ti piace
  • Super Ball Blast

    Super Ball Blast

    4.4

    Super Ball Blast

    Quanto tempo si può sopravvivere in Super Ball Blast? Spara le palle e aggiorna il tuo cannone con i soldi che prendi.

    5.740 Partite 83 Ti piace
  • Turbo Stars

    Turbo Stars

    4.6

    Turbo Stars

    Partecipare a una gara futuristica e correre su piste incredibili su uno skateboard e superare diversi ostacoli. Affrontare avversari veloci ed essere i migliori!

    14.395 Partite 580 Ti piace
  • Cannon Shot!

    Cannon Shot!

    4.9

    Cannon Shot!

    Divertente gioco in cui è necessario riempire tutti i cubi con palline colorate per completare un livello. Muovete i bersagli o gli oggetti per cambiare la direzione delle palle che sparate. Mirate bene! Completare i livelli per sbloccare nuovi cannoni.

    5.874 Partite 132 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Cursed Treasure 2

    Cursed Treasure 2

    4.7
    Aggiornato

    Cursed Treasure 2

    Le orde di eroi tornano ancora una volta a reclamare ciò che è loro! E sono più affamati di gemme che mai perché il Re in persona vuole quelle maledette pietre. Raccogliete le forze del male, costruite torri, potenziatele, bevete soda, lanciate potenti incantesimi, fate quello che potete, ma non lasciate che tocchino le vostre gemme!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    468.444 Partite 1.183 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Cursed Treasure: Level Pack

    Cursed Treasure: Level Pack

    4.7
    Aggiornato

    Cursed Treasure: Level Pack

    Pacchetto di livello per questo popolare gioco di torre di difesa Cursed Treasure. Include una serie di nuovi livelli e una serie di miglioramenti e correzioni di bug. Assumete il ruolo del malvagio signore degli orchi, dei demoni e dei non morti e proteggete le vostre gemme dal furto degli eroi.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    62.511 Partite 205 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Cursed Treasure

    Cursed Treasure

    4.7
    Aggiornato

    Cursed Treasure

    Posizionare le torri strategicamente in tutto il campo per proteggere le vostre gemme dai furti. In questo gioco tu sei il cattivo e un'orda di eroi cercherà di recuperare ciò che gli appartiene. Sei uno spietato Signore Supremo con il potere degli orchi, dei non morti e dei demoni a tua disposizione. Stabilite le vostre difese e distruggete gli eroi, tenendo sempre presente una cosa: non toccate le mie gemme!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    185.499 Partite 649 Ti piace
  • Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run

    Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run

    4.9

    Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run

    Mettetevi nei panni di Cristiano Ronaldo, uno dei migliori calciatori del mondo, e provate l'emozione di camminare per le strade affollate di Mosca mentre colpite la sua palla, raccogliendo monete ed evitando di sbattere contro alcuni ostacoli e avversari. Fino a dove riuscirà ad arrivare vivo CR7?

    16.155 Partite 713 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Ludo Online

    Ludo Online

    4.7

    Ludo Online

    Godetevi una versione moderna del classico gioco di Pachis! Tira il dado e muovi tutti i tuoi personaggi per raggiungere il centro del tabellone del tuo colore. Riuscirai a battere altri avversari e diventare il re di Parcheesi in questo fantastico gioco multiplayer? Buon divertimento!

    • Conquiste
    15.240 Partite 495 Ti piace
  • Tetris Online

    Tetris Online

    4.5
    Aggiornato

    Tetris Online

    Torna in pista con questo classico. Tetris è un videogioco rompicapo originariamente progettato e programmato dal grande Aleksei Pázhitnov in Unione Sovietica. È stato pubblicato il 6 giugno 1984. In questa versione online del Tetris, si possono passare ore e ore a piazzare pezzi.

    364.303 Partite 726 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Xmas Rooftop Battles

    Xmas Rooftop Battles

    5

    Xmas Rooftop Battles

    Unisciti a Babbo Natale e la sua banda in questo gioco di battaglia sul tetto ricco di azione. Prova a sparare il tuo avversario dal tetto di un edificio e farlo uscire dal gioco prima che ti uccide per primo - saltare e sparare al momento giusto e proteggere la tua vita a tutti i costi! Goditi 3 diverse modalità di gioco e sblocca nuovi personaggi per divertirti ancora di più.

    • Conquiste
    22.644 Partite 719 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Traffic Run Christmas

    Traffic Run Christmas

    4.4

    Traffic Run Christmas

    Evitare il traffico come si guida verso il traguardo in ogni livello. Evitare i treni, caramelle in movimento e tutto il traffico come si raccolgono caramelle per sbloccare nuovi veicoli. Prova a completare tutti i 30 livelli in questa divertente versione a tema natalizio del nostro popolare gioco Traffic Run. Continuare a guidare in avanti come si tenta di non schiantarsi.

    • Conquiste
    7.038 Partite 166 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Jewel Magic Xmas

    Jewel Magic Xmas

    4.6

    Jewel Magic Xmas

    Senti già l'atmosfera del Natale? Il classico gioco di abbinamenti con decorazioni natalizie ti aspetta! Unisci le decorazioni mentre risolvi i puzzle in tanti livelli avvincenti. Inoltre puoi girare la ruota della fortuna ogni giorno per ottenere utili potenziamenti. Buon divertimento! Buon Natale con gli abbinamenti e le decorazioni!

    • Conquiste
    7.012 Partite 113 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Arctic Pong

    Arctic Pong

    4.1

    Arctic Pong

    La piccola foca ha bisogno del tuo aiuto! Raccogli abbastanza monete per liberare i suoi amici. Sii veloce ed evita tutti gli orsi polari affamati! Arctic Pong è un gioco di ping-pong semplice e avvincente. Ci sono più di 4 personaggi sbloccabili.

    • Conquiste
    4.242 Partite 84 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Jewel Christmas

    Jewel Christmas

    4.3

    Jewel Christmas

    Natale è arrivato e per festeggiare non c'è niente di più bello di un po' di azione esplosiva! Unisci tre omini di pan di zenzero, calze, alberi, bastoncini di zucchero o gingilli e guardali esplodere! Con cinque modalità di gioco festive e altre sfide, questo gioco è il regalo natalizio perfetto per te! Preparati a tantissime esplosioni di gioielli in questo fantastico gioco match-3!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    4.526 Partite 104 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Krismas Tiles

    Krismas Tiles

    5

    Krismas Tiles

    Raccogli i regali in piastrelle Krismas Tiles! In questo gioco di Natale Tiles è necessario fare clic su gruppi di piastrelle per farli saltare via. bloccato giocare a questo gioco di carte di Natale? quindi utilizzare una bomba Krismas!

    • Conquiste
    3.662 Partite 82 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Sniper Assassin 3: Stickman

    Sniper Assassin 3: Stickman

    5

    Sniper Assassin 3: Stickman

    Obiettivo e sparare come si tenta di eliminare tutti i vostri obiettivi nella terza rata di Sniper Assassin. Zoom sul bersaglio in modo da non perdere il colpo, ricaricare l'arma ed eliminare tutti gli stickmen senza avvisare nessuno dei vostri bersagli. Cercare di completare tutti i livelli con il minor numero possibile di scatti in modo da poter vincere tutte le 30 stelle.

    • Conquiste
    18.587 Partite 645 Ti piace
  • Defend Home

    Defend Home

    5

    Defend Home

    Divertimento Torre di difesa gioco dove è necessario inserire i vostri eroi e mescolare loro di renderli più forti e fermare l'invasione di mostri. Raccogliere le carte per aggiornare i tuoi eroi e ottenere nuovi personaggi.

    14.872 Partite 174 Ti piace
  • Pool Club

    Pool Club

    4.6

    Pool Club

    Pool Club è un gioco di biliardo per giocatori solitari. Unisciti al nostro club e lascia che il tempo vola via man mano che si infilano le palline - hai 90 secondi per mettere in tasca tutte le palline lisce e a righe! Ogni palla lanciata aggiunge 50 punti e 5 secondi, la palla di stecca sottrae 20 punti.

    10.803 Partite 288 Ti piace
  • Raft Wars 2

    Raft Wars 2

    4.4
    Aggiornato

    Raft Wars 2

    La seconda parte di Raft Wars è qui! L'avventura di questi due giovani continua. Infiltrarsi in un parco acquatico, sbarazzarsi della sicurezza e trovare il tesoro che hai sepolto. Proteggi il tuo fratellino Simon calcolando l'angolo e la forza del colpo per uccidere i nemici.

    228.866 Partite 1.167 Ti piace
  • Raft Wars

    Raft Wars

    4.4

    Raft Wars

    Proteggi tuo fratello più piccolo e il tesoro che nascondi dai nemici. Calcola l’angolo dello sparo e falli fuori tutti. Raft Wars reso giocabile da Poki.

    84.330 Partite 995 Ti piace
  • Find Cat

    Find Cat

    4.1

    Find Cat

    Questo simpatico gatto blu ama giocare a nascondino con me. Dove si è nascosto oggi? Sotto il divano, dentro la scatola, dentro la scatola, dentro il giocattolo? Rimuovere l'intera casa per trovarlo, ma attenzione sarete sorpresi.

    6.840 Partite 157 Ti piace
  • Piano Tiles 2

    Piano Tiles 2

    4.3

    Piano Tiles 2

    Molti di voi conoscono già Piano Tiles 2! Gioca questa versione sul PC o sul cellulare. Non toccare i tasti bianchi! Premi i tasti neri in base alla melodia - concentrati e massimizza la tua reazione!

    7.747 Partite 192 Ti piace
  • Ottieni gemme
    TrollFace Quest: USA

    TrollFace Quest: USA

    5

    TrollFace Quest: USA

    Sei pronto a risolvere alcuni enigmi davvero complicati? Scappa dalla noia mentre affronti questa nuova versione del famoso gioco Troll Face Quest. Spremi il cervello e divertiti!

    • Conquiste
    24.182 Partite 1.241 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Chicken Road

    Chicken Road

    3.8

    Chicken Road

    Perché i polli attraversano la strada? Fare clic su ogni pollo per fermarli o per continuare a camminare e cercare di salvare la loro vita. Consiglio: passaci sopra per farli correre più velocemente.

    • Conquiste
    5.094 Partite 141 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Flappy FootChinko

    Flappy FootChinko

    5

    Flappy FootChinko

    Foot Chinko torna con un nuovo gioco! Questa volta si deve rimbalzare la palla per l'obiettivo di segnare l'obiettivo della tua vita. Raccogli quante più monete possibili per aggiungere nuovi giocatori al campo e rendere il tuo gioco più facile. cercare di completare tutti i livelli per portare a casa la Coppa del Mondo. avere un grande tempo che rimbalza la palla senza sosta!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    19.144 Partite 630 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Blasty Bottles

    Blasty Bottles

    4.4

    Blasty Bottles

    Mostra il tuo obiettivo sorprendente abbattendo tutte le bottiglie in ogni livello nel minor numero possibile di tiri! Avere un buon tempo e completare tutti i livelli senza fallire. Buona fortuna!

    • Conquiste
    11.198 Partite 371 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bubble Shooter Arcade

    Bubble Shooter Arcade

    5
    Aggiornato

    Bubble Shooter Arcade

    Bubble Shooter Arcade è un coinvolgente gioco di bolle che scoppia e sfide divertenti. mirare bene e lanciare le palle colorate per farli sparire. si può segnare 16.000 punti?

    • Conquiste
    32.383 Partite 560 Ti piace
  • El Juego más Difícil del Mundo

    El Juego más Difícil del Mundo

    4.1

    El Juego más Difícil del Mundo

    Scopri perché questo gioco è considerato il gioco più difficile del mondo! Non siate nervosi, schivare tutti gli ostacoli e guidare la scatola rossa fino al traguardo, come si raccolgono le monete il maggior numero possibile. Prova a morire il minor numero di volte possibile per ottenere un punteggio più alto.

    5.555 Partite 144 Ti piace
  • Ottieni gemme
    360 Connect

    360 Connect

    5

    360 Connect

    Combina 3 o più tessere dello stesso colore per creare tessere di valore superiore. Le pedine ruoteranno intorno alla tavola e tu devi posizionarle prima che formino un cerchio completo o perderai una mossa.

    • Conquiste
    13.527 Partite 270 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Hole 24 ⛳

    Hole 24 ⛳

    4.9

    Hole 24 ⛳

    Godere di un divertente gioco di simulazione di golf in cui è necessario superare 24 livelli emozionanti e impegnativi. obiettivo e sparare con la giusta inclinazione e la forza ed evitare di colpire gli ostacoli sulla strada!

    • Conquiste
    17.684 Partite 633 Ti piace
  • Solitario Chino

    Solitario Chino

    5

    Solitario Chino

    Mangia la tua noce di cocco ancora una volta giocando a questo divertente solitario cinese chiamato Mahjong! completare ciascuno dei livelli raggruppando le piastrelle esattamente le stesse coppie e rimuoverle tutte dal tabellone. buona fortuna!

    10.824 Partite 179 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Physics Soccer ⚽

    Physics Soccer ⚽

    5

    Physics Soccer ⚽

    Ti piace giocare a calcio, comunque? Sfida un giocatore online o un amico in modalità a due giocatori in questo divertente gioco di calcio in 3D. Buon divertimento con la fisica folle del gioco e dimostrare la vostra abilità con la palla.

    • Conquiste
    26.077 Partite 976 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Papers.io Mania

    Papers.io Mania

    5

    Papers.io Mania

    Benvenuti in una nuova avventura online! Il vostro obiettivo è quello di conquistare quanto più territorio possibile. Per fare questo, spostarsi da un lato dello schermo all'altro, dipingendo spazi sempre più grandi con il proprio colore. All'inizio può sembrare semplice, ma si ha troppa competizione e non tutti possono vincere! Mostra la tua astuzia e sconfiggere i tuoi avversari per conquistare più spazio possibile.

    • Conquiste
    18.024 Partite 592 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Spin Soccer

    Spin Soccer

    5

    Spin Soccer

    Mostra il tuo ingegno e spostare le piattaforme correttamente per guidare la palla verso l'obiettivo di ogni livello e segnare! Evitare di cadere in trappole pericolose e divertirsi. Buona fortuna!

    • Conquiste
    31.634 Partite 1.047 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge

    5

    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge è la sfida calcistica più difficile finora. E' ora di mettere alla prova le tue capacita' di calciatore. impostare il vostro obiettivo, affinare il vostro obiettivo e lanciare la palla direttamente in porta colpendo la traversa. avere un grande momento!

    • Conquiste
    26.699 Partite 850 Ti piace
  • Ottieni gemme
    My Dolphin Show

    My Dolphin Show

    4.8

    My Dolphin Show

    Allena duramente il tuo amato delfino e impressionare il pubblico con trucchi e acrobazie. Premiare ogni volta che si esegue un trucco con un sacco di pesci deliziosi e preparatevi per il grande spettacolo!

    • Conquiste
    11.641 Partite 418 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Drawaria.online

    Drawaria.online

    4
    Aggiornato

    Drawaria.online

    Metti in mostra le tue abilità artistiche e la tua velocità mentale con un divertente gioco in cui puoi mostrare se sei il migliore nel disegnare! Affronta giocatori da tutto il mondo e divertiti.

    • Conquiste
    94.525 Partite 2.601 Ti piace
  • FireBoy and Watergirl: The Forest Temple

    FireBoy and Watergirl: The Forest Temple

    3.8
    Aggiornato

    FireBoy and Watergirl: The Forest Temple

    Il piccolo Fuoco e la piccola Acqua vogliono esplorare le cueve in cerca di gemme. Risolvi tutti i puzzles controllando i personaggi a turni. Ottieni il maggior punteggio possibile e aggiungilo al ranking di MiniGiochi.com.

    457.870 Partite 3.740 Ti piace
  • Geometry Dash SubZero

    Geometry Dash SubZero

    4

    Geometry Dash SubZero

    Enjoy this online sequel of Geometry Dash! Are you ready for a nearly-impossible challenge? Put your skills to test, jump and avoid the spikes. How far can you get?

    542.739 Partite 13.919 Ti piace
  • Toon Cup 2018

    Toon Cup 2018

    4.5
    Aggiornato

    Toon Cup 2018

    Join the Toon Cup 2018 with your favorite Cartoon Network characters and enjoy just like if you were in Russia! Choose your players, create your team and get ready to score!

    819.314 Partite 32.114 Ti piace
  • Dragon Ball Z Fighters

    Dragon Ball Z Fighters

    4.4

    Dragon Ball Z Fighters

    Dragon Ball Z Fighters è un meraviglioso gioco di Dragon Ball, che si basa sul cartone vintage. Nel gioco, puoi raccogliere guerrieri e partner e combattere proprio come le trame dei cartoni animati. Qui, il tuo sangue si riaccenderà per i seguenti fattori: trame meravigliose, grafica originale, esempi divertenti e sistemi unici come il matrimonio e il discepolato.

    134.340 Partite 2.507 Ti piace
  • Tank Trouble

    Tank Trouble

    4.1
    Aggiornato

    Tank Trouble

    Spara i tuoi missili attraverso un labirinto e farli rimbalzare sulle pareti prima di colpire i tuoi nemici! Dodge loro attacchi - sfida i tuoi amici in modalità multiplayer e divertirsi! Tank Trouble reso giocabile da Poki.

    788.864 Partite 10.608 Ti piace
  • Talking Tom Gold Run

    Talking Tom Gold Run

    4.6

    Talking Tom Gold Run

    Help Talking Tom look for gold around the streets and avoid the police! Spend on new vehicles, such as skates, hoverboards and even rockets!

    271.933 Partite 12.980 Ti piace
  • Ottieni gemme
    TrollFace Quest: USA 2

    TrollFace Quest: USA 2

    5

    TrollFace Quest: USA 2

    Trollface e i suoi simpatici amici sono ancora in America! Sembra che non ne abbiano mai abbastanza di viaggiare in giro per gli Stati Uniti, quindi unisciti a loro mentre scherzano con tutte le celebrità che incontrano durante il loro viaggio. Questa volta andranno a caccia di famose star del cinema, di personaggi popolari della TV e di alcuni politici. Riuscirete a trombare il presidente Trump durante un'epica gara di mangiatori di hamburger? È il momento di scoprirlo in questo sequel di Troll Face Que...

    • Conquiste
    20.164 Partite 1.005 Ti piace
  • Pac-Man: Mini

    Pac-Man: Mini

    4.3

    Pac-Man: Mini

    Pac-Man is back! Enjoy one of the most renowned classics ever -- help our yellow friend eat every dot on the screen in order to unlock the next stage. Avoid the 4 deadly ghosts!

    488.386 Partite 3.648 Ti piace
  • Shell Shockers

    Shell Shockers

    4.2
    Aggiornato

    Shell Shockers

    Control this egg-shaped soldier! It's fragile enough to die with a single blow, so shoot, jump around and do your best not to get hit. Enjoy yourself!

    455.812 Partite 13.146 Ti piace
  • Super Mario Run 2

    Super Mario Run 2

    4.1

    Super Mario Run 2

    Super Mario Run 2 is here! How far can you go? Manage to hit over 2000 points -- time your jumps properly and collect all the coins in order to do so. Purchase upgrades and make Mario's journey a bit easier!

    546.471 Partite 6.683 Ti piace
  • Tetris Online

    Tetris Online

    4.5
    Aggiornato

    Tetris Online

    Torna in pista con questo classico. Tetris è un videogioco rompicapo originariamente progettato e programmato dal grande Aleksei Pázhitnov in Unione Sovietica. È stato pubblicato il 6 giugno 1984. In questa versione online del Tetris, si possono passare ore e ore a piazzare pezzi.

    364.303 Partite 726 Ti piace
  • Bomb It 7

    Bomb It 7

    4
    Aggiornato

    Bomb It 7

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, imposta le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Uno o due giocatori.

    1.837.135 Partite 17.359 Ti piace
  • Diep.io

    Diep.io

    4.4

    Diep.io

    Upgrade your tank and fight players from all over the world! Dodge their bullets and try to get bigger and bigger. Become the biggest tank on the screen - Agar.io-style!

    1.657.599 Partite 6.277 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Ludo

    Ludo

    4.4

    Ludo

    Classic version of Ludo. Play two, three or four player mode against friends locally. This online Ludo game can be played on any devices with up to four players. Roll the dice until you get a 6, then move your piece from the starting position. The player to move all four pieces to the finish wins the game. Use your best strategy to beat out your opponents.

    • Conquiste
    145.381 Partite 3.883 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Cursed Treasure 2

    Cursed Treasure 2

    4.7
    Aggiornato

    Cursed Treasure 2

    Le orde di eroi tornano ancora una volta a reclamare ciò che è loro! E sono più affamati di gemme che mai perché il Re in persona vuole quelle maledette pietre. Raccogliete le forze del male, costruite torri, potenziatele, bevete soda, lanciate potenti incantesimi, fate quello che potete, ma non lasciate che tocchino le vostre gemme!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    468.444 Partite 1.183 Ti piace
  • Crazy Naruto

    Crazy Naruto

    4.5

    Crazy Naruto

    Sei un fan di Naruto? Crazy Naruto combina il meglio della serie con una grafica straordinaria e battaglie in stile anime, permettendo ai giocatori di controllare il loro eroe preferito per fare a modo suo per diventare un inarrestabile Ninja.

    76.442 Partite 1.085 Ti piace
  • Moto X3M

    Moto X3M

    4.2
    Aggiornato

    Moto X3M

    Sali su una moto da cross e supera i 22 livelli! Salta, schiva gli ostacoli pericolosi, realizza acrobazie incredibili e cerca di raggiungere il traguardo in modo sicuro. Buon divertimento!

    399.207 Partite 4.517 Ti piace
  • Fireboy and Watergirl: The Crystal Temple

    Fireboy and Watergirl: The Crystal Temple

    4.1
    Aggiornato

    Fireboy and Watergirl: The Crystal Temple

    Nuovi Livelli! Il bambino Fuoco e la bambina Acqua continuano la loro avventura, vogliono esplorare le grotte alla ricerca di gemme. Risolvi tutti i puzzles controllando i 2 personaggi a turni.

    926.841 Partite 8.627 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Candy Rain 5

    Candy Rain 5

    4.3

    Candy Rain 5

    Candy Rain Episode V - The Candy strikes back with gorgeous sweet graphics and several hundreds of brand new challenging levels and missions! In the latest entry of the famous match-three video game series it is still your task to combine at least three of the delicious sweets to make them disappear. Keep matching until you reach the goal to advance! Make sure to earn three stars for each level to unlock the gates to even more levels. Collect candies, waffles and chests full of coins! Break free candies ...

    • Conquiste
    338.697 Partite 1.199 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Wheelie Cross

    Wheelie Cross

    4.2

    Wheelie Cross

    Do a wheelie and don’t let the front wheel touch the ground in this fun riding game! Wheelie Cross is an easy-to-play game that will teach you how to do wheelies on all kinds of bikes. Try to keep your balance and tackle the obstacles along the way. If you like racing games and motorbikes, this is the one for you! Try to perform the longest wheelie ever as you collect coins and unlock new vehicles – a trial bike, a unicorn ride, a real chopper, a café racer, a steam-punk model, one for Fortnite fans, a ...

    • Conquiste
    208.740 Partite 2.985 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dynamons World

    Dynamons World

    4.7

    Dynamons World

    Join the adventure and discover the amazing Dynamons World, loved by millions of players!

    • Conquiste
    710.005 Partite 7.629 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dynamons 2

    Dynamons 2

    4.5

    Dynamons 2

    In vero stile Pokemon, cattura e allena Dynamons e diventa il miglior capitano! Lotta contro altri capitani, catturando i più rari Dynamons selvaggi ed esplora il mondo per diventare il miglior allenatore del mondo. Devi prenderli tutti! Download the game [Dynamons 2]

    • Conquiste
    1.023.369 Partite 6.527 Ti piace
  • Dragon Ball Fusion Generator

    Dragon Ball Fusion Generator

    4.2

    Dragon Ball Fusion Generator

    Fuse your two favorite Dragon Ball characters and enjoy the craziest fusions. Choose among over 100 characters! How far will your imagination go?

    311.830 Partite 4.319 Ti piace
  • Hole.io

    Hole.io

    4.1
    Aggiornato

    Hole.io

    Discover this new .io game for iOS and Android. Try to absorb anything you come across -- become the biggest hole on the game screen! You only have 2 minutes, so do your best to climb the ranking!

    349.040 Partite 8.233 Ti piace
  • Pixel Battles

    Pixel Battles

    4.6

    Pixel Battles

    Godetevi 4 divertenti e incredibili minigiochi in pixel per due giocatori! Affrontate carri armati potenti, godetevi un'emozionante partita di calcio, mettete il pedale del freno al metallo in un'emozionante gara di go-kart e sparate agli elicotteri nemici prima che abbattano i vostri. Il primo a vincere 3 punti vincerà la partita! Riuscirete a superare con successo questa emozionante sfida piena di pixel?

    12.896 Partite 344 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bubble Shooter HD

    Bubble Shooter HD

    4.3

    Bubble Shooter HD

    Do you have anything urgent to do? If you do, you should not even think about playing Bubble Shooter HD. The highly addictive gameplay will keep you hooked for hours and you are guaranteed to forget the time. Your goal is to remove all the bubbles from the board, scoring as many points as possible.

    • Conquiste
    283.145 Partite 948 Ti piace
  • Turbo Stars

    Turbo Stars

    4.6

    Turbo Stars

    Partecipare a una gara futuristica e correre su piste incredibili su uno skateboard e superare diversi ostacoli. Affrontare avversari veloci ed essere i migliori!

    14.395 Partite 580 Ti piace
  • 12 Minibattles

    12 Minibattles

    4.1

    12 Minibattles

    Enjoy yourself with this fun multiplayer game where you and a friend can face each other in dozens of minigames! The control system is similar for all of them, so it's easier for you to start having fun.

    205.504 Partite 4.184 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Club Manager 2019

    Club Manager 2019

    4.1
    Aggiornato

    Club Manager 2019

    Conduci la tua squadra alla gloria e lascia il tuo segno da manager! Il gioco è completamente gratuito, facilmente accessibile e pieno di stimolanti sfide. Apri i pacchetti di card per trovare nuove stelle da schierare in campo, nuovi oggetti e miglioramenti per la squadra. Potrai giocare una partita ogni volta che vorrai! Caratteristiche: ● Potrai giocare partite di campionato, sfide testa a testa e amichevoli tutti i giorni ● Avrai il controllo totale sulla formazione che scenderà in campo ...

    • Conquiste
    • Sociale
    436.460 Partite 6.642 Ti piace
  • G-Switch 3

    G-Switch 3

    4.2

    G-Switch 3

    Godetevi questa terza rata! Correre, saltare e spostare la gravità a volontà - cercare di avere un buon tempismo in modo da non cadere! Cercare le 7 sfere nascoste e sbloccare nuovi personaggi. Fino a 8 giocatori possono unirsi! G-Switch 3 made playable by Poki.

    647.738 Partite 6.180 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Yummy Tales

    Yummy Tales

    5

    Yummy Tales

    Benvenuti nella nostra fantastica fattoria con gli animali più belli del mondo 🐶🐷🐮🐮 Scambiare e combinare frutta e verdura deliziosa per nutrire i nostri piccoli animali e renderli felici! Yummy Tales è un grande gioco di Match 3! 🥰Utiliza diversi power-up per ottenere il punteggio più alto e vincere tre stelle ad ogni livello.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    11.985 Partite 437 Ti piace
  • Minecraft Super Mario Edition

    Minecraft Super Mario Edition

    4

    Minecraft Super Mario Edition

    Enjoy this Minecraft-y version of Super Mario! Build the Mushroom Kingdom of your dreams -- put your imagination to test and enjoy an adventure collecting resources and food!

    340.832 Partite 3.656 Ti piace
  • Cooking Mama

    Cooking Mama

    4.2
    Aggiornato

    Cooking Mama

    'Mama Kills Animals' - Parodia del gioco della Nintendo DS “Cooking Mama”. Questa madre ha un modo molto particolare di preparare un tacchino ripieno. Aiutala in cucina e divertiti!

    712.117 Partite 6.133 Ti piace
  • Bomb it 5

    Bomb it 5

    4
    Aggiornato

    Bomb it 5

    Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    945.184 Partite 7.631 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Space Blaze 2

    Space Blaze 2

    4.8

    Space Blaze 2

    Muoviti nell'iperspazio con Space Blaze 2! Il successore del noto Space Blaze, un gioco di tiro iper-casuale. Battaglia contro astronavi nemiche e boss epici. Sconfiggi i boss He2 (SOLE), Se34 (LUNA), H1 (IDRO) e Li3 (PIETRA) e usa le stelle che raccogli per sbloccare navi più potenti! Dopo aver completato il gioco iniziale, sblocca la MODALITÀ NIGHTMARE, dove l'universo diventa più scuro e i nemici diventano ancora più forti. Buona fortuna Space Cowboy!

    • Conquiste
    11.422 Partite 370 Ti piace
  • Pokemon Mega

    Pokemon Mega

    4.5

    Pokemon Mega

    Pokemon Mega è un gioco a turni molto fedele ai dettagli del classico cartone animato Pokemon. In questo gioco, sei un allenatore di Pokemon. E il tuo compito è catturare i Pokemon in natura, addestrarli e potenziarli.

    667.736 Partite 4.722 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Xmas Rooftop Battles

    Xmas Rooftop Battles

    5

    Xmas Rooftop Battles

    Unisciti a Babbo Natale e la sua banda in questo gioco di battaglia sul tetto ricco di azione. Prova a sparare il tuo avversario dal tetto di un edificio e farlo uscire dal gioco prima che ti uccide per primo - saltare e sparare al momento giusto e proteggere la tua vita a tutti i costi! Goditi 3 diverse modalità di gioco e sblocca nuovi personaggi per divertirti ancora di più.

    • Conquiste
    22.644 Partite 719 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Mini Pool.io

    Mini Pool.io

    4

    Mini Pool.io

    MiniPool.io é un gioco di biliardo multigiocatore con un motore di fisica realista. Goditela giocando al biliardo di minigiochi.com nel tuo cellulare e diventa una autentica leggenda! Scegli un avatar, personalizza il bastone o il tavolo e comincia a giocare contro i tuoi amici. Tutti i giochi sono 1 contro 1 ed il vincitore guadagna una stella. Con 3 stelle ricevirai bastoni e tavoli nuovi. Ci sono 2 modalità di gioco: - VS PLAYER: Dove giocherai contro utenti di tutto il mondo con un livello s...

    • Conquiste
    283.446 Partite 3.641 Ti piace
  • Stickman Maverick : Bad Boys Killer

    Stickman Maverick : Bad Boys Killer

    4.9

    Stickman Maverick : Bad Boys Killer

    Sei l'ultimo soldato sopravvissuto di Stickman e la tua missione è quella di annientare tutti i nemici che vogliono distruggere la tua base. Usa tante armi e nuovi personaggi per vincere! Riuscirai a sterminare tutti i tuoi nemici in tempo? Proteggi la tua vita a tutti i costi e distruggi senza pietà i tuoi nemici. Buona fortuna!

    11.045 Partite 460 Ti piace
  • Space Invaders

    Space Invaders

    4.2

    Space Invaders

    Classico del 1979 creato da Taiko, questa nuova versione in flash è riuscita molto bene. Questo si che era un gran bel gioco.

    497.711 Partite 1.379 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Ludo Online

    Ludo Online

    4.7

    Ludo Online

    Godetevi una versione moderna del classico gioco di Pachis! Tira il dado e muovi tutti i tuoi personaggi per raggiungere il centro del tabellone del tuo colore. Riuscirai a battere altri avversari e diventare il re di Parcheesi in questo fantastico gioco multiplayer? Buon divertimento!

    • Conquiste
    15.240 Partite 495 Ti piace
  • Wormax.io

    Wormax.io

    4.5

    Wormax.io

    Discover this new game in the style of 'Slither.io'! Try to grow up and take over this rainbow worm world. Feed on smaller creatures and avoid being caught by bigger ones. Take over control!

    1.327.596 Partite 5.053 Ti piace
  • Pixel Art - Color by Number

    Pixel Art - Color by Number

    4.3

    Pixel Art - Color by Number

    Relax and cast your inner artist! Enjoy coloring these illustations pixel by pixel -- just choose your color and have fun!

    312.387 Partite 3.198 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bubble Shooter Arcade

    Bubble Shooter Arcade

    5
    Aggiornato

    Bubble Shooter Arcade

    Bubble Shooter Arcade è un coinvolgente gioco di bolle che scoppia e sfide divertenti. mirare bene e lanciare le palle colorate per farli sparire. si può segnare 16.000 punti?

    • Conquiste
    32.383 Partite 560 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Candy Match

    Candy Match

    4.5
    Aggiornato

    Candy Match

    Tempo di abbinare caramelle simili e farle sparire! Obiettivo per un punteggio alto! Tieni d'occhio il numero nella parte superiore della schermata di gioco per imparare il tuo obiettivo per ogni fase. Righe e colonne contano, ed è necessario raggiungere il punteggio minimo non importa cosa!

    • Conquiste
    90.832 Partite 1.257 Ti piace
  • Kitten Force

    Kitten Force

    4.9

    Kitten Force

    Unirsi a una squadra di Space Cats dotati di laser e aiutarli nella sua missione di salvare l'universo? Suona PURRfetto!

    10.237 Partite 298 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bob the Robber

    Bob the Robber

    4.3
    Aggiornato

    Bob the Robber

    Questo ragazzo è nato con il dono di rubare, da piccolo gli piacevano gli alieni e i suoi idoli erano i grandi ladri. Aiutalo a completare diverse missioni entrando nelle case per svaligiarle.

    • Conquiste
    321.807 Partite 6.115 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Trollface Quest: Horror 2

    Trollface Quest: Horror 2

    4.5

    Trollface Quest: Horror 2

    Seconda parte! Ti piacciono i film di paura e vuoi saltare fuori dal tuo ingegno? Allora preparatevi a scoprire le battute più terrificanti e divertenti che vi aspettano in Troll Face Quest: Horror 2. Godetevi un sacco di riferimenti a molti dei vostri film horror, programmi televisivi e videogiochi preferiti.

    • Conquiste
    54.397 Partite 2.444 Ti piace
  • Bomb It

    Bomb It

    3.8

    Bomb It

    Versione del classico Bomberman con robot come protagonisti, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    785.782 Partite 5.204 Ti piace
  • Defend Home

    Defend Home

    5

    Defend Home

    Divertimento Torre di difesa gioco dove è necessario inserire i vostri eroi e mescolare loro di renderli più forti e fermare l'invasione di mostri. Raccogliere le carte per aggiornare i tuoi eroi e ottenere nuovi personaggi.

    14.872 Partite 174 Ti piace
  • Mario Kart

    Mario Kart

    3.6

    Mario Kart

    Enjoy Nintendo's 1992 classic! Join Mario, Luigi and their friends in this amazing kart race -- overtake and dodge all sorts of obstacles! Will you become the leader?

    337.188 Partite 1.348 Ti piace
  • Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run

    Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run

    4.9

    Cristiano Ronaldo: Kick’n’Run

    Mettetevi nei panni di Cristiano Ronaldo, uno dei migliori calciatori del mondo, e provate l'emozione di camminare per le strade affollate di Mosca mentre colpite la sua palla, raccogliendo monete ed evitando di sbattere contro alcuni ostacoli e avversari. Fino a dove riuscirà ad arrivare vivo CR7?

    16.155 Partite 713 Ti piace
  • Infinite Mario Bros!

    Infinite Mario Bros!

    3.6

    Infinite Mario Bros!

    Este clásico de Mario es de las versiones más reales que tenemos en MiniJuegos.com, ¡Distruta!. Para empezar la partida pulsa la tecla 'S'

    122.918 Partite 377 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Governor of Poker 3

    Governor of Poker 3

    4.4

    Governor of Poker 3

    Governor of Poker 3 is one of the best free multiplayer poker games with a great design. In this multi-player version of Governor of Poker you compete live with thousands of real poker players to proof you are the best and number 1 Texas Hold ’em poker star!

    • Conquiste
    692.401 Partite 3.617 Ti piace
  • Splix.io

    Splix.io

    4.1

    Splix.io

    Move across the game screen and become the ruler in this world! This game mixes elements from 'Tron', 'Agar.io' and 'Snake' -- move around the maps looking for victims you can feed on, become bigger and dodge your rivals!

    1.342.164 Partite 3.898 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Undead 2048

    Undead 2048

    4.5

    Undead 2048

    This Halloween, in the castle, something is calling monsters out of nowhere. Arm yourself with courage and face horror. Combine pairs of monsters, ghosts and demons to get as far as possible in this version of the 2048 classic puzzle. Merge two identical monsters to evolve them and empty the space before these evil beasts finish with your life. Start mixing pumpkins and end up opening the doors of Hell itself. Are you ready?

    • Conquiste
    151.234 Partite 1.459 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Sniper Assassin 3: Stickman

    Sniper Assassin 3: Stickman

    5

    Sniper Assassin 3: Stickman

    Obiettivo e sparare come si tenta di eliminare tutti i vostri obiettivi nella terza rata di Sniper Assassin. Zoom sul bersaglio in modo da non perdere il colpo, ricaricare l'arma ed eliminare tutti gli stickmen senza avvisare nessuno dei vostri bersagli. Cercare di completare tutti i livelli con il minor numero possibile di scatti in modo da poter vincere tutte le 30 stelle.

    • Conquiste
    18.587 Partite 645 Ti piace
  • Ottieni gemme
    My Dolphin Show 2

    My Dolphin Show 2

    4.8

    My Dolphin Show 2

    Eseguire acrobazie incredibili in My Dolphin Show 2! Mantenete il vostro pubblico impressionato saltando attraverso i cerchi, colpendo le palle, mangiando pesce delizioso e spruzzando acqua dappertutto! Segui attentamente le istruzioni del tuo istruttore e diventa il miglior delfino del mondo!

    • Conquiste
    8.800 Partite 395 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Lady Popular

    Lady Popular

    3.7

    Lady Popular

    La fama costa e specialmente nel mondo virtuale. Interpreta il ruolo di una giovane che deve conquistare un interessante futuro lavorativo e personale

    • Conquiste
    • Sociale
    405.065 Partite 2.407 Ti piace
  • Tomb Runner

    Tomb Runner

    4.1

    Tomb Runner

    Are you familiar with Temple Run? Well, this is an online version that requires no downloads. Help the brave treasure hunter dodge all kinds of traps and obstacles, collect gems and get as far as possible!

    419.622 Partite 2.070 Ti piace
  • Hole.io

    Hole.io

    4.1
    Aggiornato

    Hole.io

    Discover this new .io game for iOS and Android. Try to absorb anything you come across -- become the biggest hole on the game screen! You only have 2 minutes, so do your best to climb the ranking!

    349.040 Partite 8.233 Ti piace
  • Bomb it 5

    Bomb it 5

    4
    Aggiornato

    Bomb it 5

    Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    945.184 Partite 7.631 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dynamons World

    Dynamons World

    4.7

    Dynamons World

    Join the adventure and discover the amazing Dynamons World, loved by millions of players!

    • Conquiste
    710.005 Partite 7.629 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Geo Dash 2

    Geo Dash 2

    4

    Geo Dash 2

    Enjoy this new version of Geometry Dash! Tackle the obstacles and spikes in your way and clear every stage putting your skills to test!

    • Conquiste
    349.149 Partite 6.873 Ti piace
  • Super Mario Run 2

    Super Mario Run 2

    4.1

    Super Mario Run 2

    Super Mario Run 2 is here! How far can you go? Manage to hit over 2000 points -- time your jumps properly and collect all the coins in order to do so. Purchase upgrades and make Mario's journey a bit easier!

    546.471 Partite 6.683 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Club Manager 2019

    Club Manager 2019

    4.1
    Aggiornato

    Club Manager 2019

    Conduci la tua squadra alla gloria e lascia il tuo segno da manager! Il gioco è completamente gratuito, facilmente accessibile e pieno di stimolanti sfide. Apri i pacchetti di card per trovare nuove stelle da schierare in campo, nuovi oggetti e miglioramenti per la squadra. Potrai giocare una partita ogni volta che vorrai! Caratteristiche: ● Potrai giocare partite di campionato, sfide testa a testa e amichevoli tutti i giorni ● Avrai il controllo totale sulla formazione che scenderà in campo ...

    • Conquiste
    • Sociale
    436.460 Partite 6.642 Ti piace
  • Bomb it 6

    Bomb it 6

    4.3

    Bomb it 6

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    1.357.337 Partite 6.534 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dynamons 2

    Dynamons 2

    4.5

    Dynamons 2

    In vero stile Pokemon, cattura e allena Dynamons e diventa il miglior capitano! Lotta contro altri capitani, catturando i più rari Dynamons selvaggi ed esplora il mondo per diventare il miglior allenatore del mondo. Devi prenderli tutti! Download the game [Dynamons 2]

    • Conquiste
    1.023.369 Partite 6.527 Ti piace
  • Diep.io

    Diep.io

    4.4

    Diep.io

    Upgrade your tank and fight players from all over the world! Dodge their bullets and try to get bigger and bigger. Become the biggest tank on the screen - Agar.io-style!

    1.657.599 Partite 6.277 Ti piace
  • G-Switch 3

    G-Switch 3

    4.2

    G-Switch 3

    Godetevi questa terza rata! Correre, saltare e spostare la gravità a volontà - cercare di avere un buon tempismo in modo da non cadere! Cercare le 7 sfere nascoste e sbloccare nuovi personaggi. Fino a 8 giocatori possono unirsi! G-Switch 3 made playable by Poki.

    647.738 Partite 6.180 Ti piace
  • Cooking Mama

    Cooking Mama

    4.2
    Aggiornato

    Cooking Mama

    'Mama Kills Animals' - Parodia del gioco della Nintendo DS “Cooking Mama”. Questa madre ha un modo molto particolare di preparare un tacchino ripieno. Aiutala in cucina e divertiti!

    712.117 Partite 6.133 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bob the Robber

    Bob the Robber

    4.3
    Aggiornato

    Bob the Robber

    Questo ragazzo è nato con il dono di rubare, da piccolo gli piacevano gli alieni e i suoi idoli erano i grandi ladri. Aiutalo a completare diverse missioni entrando nelle case per svaligiarle.

    • Conquiste
    321.807 Partite 6.115 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Foot Chinko

    Foot Chinko

    4.5
    Aggiornato

    Foot Chinko

    Riuscirai a segnare gol in questo curioso campo pieno di ostacoli? Scegli la tua squadra preferita e sfida i tuo avversari a giocare una partita emozionante. Buona fortuna!

    • Conquiste
    1.176.759 Partite 5.703 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dynamons

    Dynamons

    4.5
    Aggiornato

    Dynamons

    In vero stile Pokemon, cattura e allena Dynamons e diventa il miglior capitano! Lotta contro altri capitani, catturando i più rari Dynamons selvaggi ed esplora il mondo per diventare il miglior allenatore del mondo. Devi prenderli tutti!

    • Conquiste
    589.277 Partite 5.428 Ti piace
  • Bomb It

    Bomb It

    3.8

    Bomb It

    Versione del classico Bomberman con robot come protagonisti, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    785.782 Partite 5.204 Ti piace
  • Bowmasters

    Bowmasters

    4.2

    Bowmasters

    Put your accuracy to test -- try to hit the target apple on somebody's head! Do not kill anybody -- calculate the right angle and power in order to get a high score.

    177.173 Partite 5.199 Ti piace
  • Wormax.io

    Wormax.io

    4.5

    Wormax.io

    Discover this new game in the style of 'Slither.io'! Try to grow up and take over this rainbow worm world. Feed on smaller creatures and avoid being caught by bigger ones. Take over control!

    1.327.596 Partite 5.053 Ti piace
  • Pokemon Mega

    Pokemon Mega

    4.5

    Pokemon Mega

    Pokemon Mega è un gioco a turni molto fedele ai dettagli del classico cartone animato Pokemon. In questo gioco, sei un allenatore di Pokemon. E il tuo compito è catturare i Pokemon in natura, addestrarli e potenziarli.

    667.736 Partite 4.722 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie 300

    Zombie 300

    4.4

    Zombie 300

    Gli zombies hanno lo schermo! Schiaccia tutti gli zombies che provano ad avanzare e salva gli umani, soltanto i più abili termineranno il gioco.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    1.160.648 Partite 4.624 Ti piace
  • Moto X3M

    Moto X3M

    4.2
    Aggiornato

    Moto X3M

    Sali su una moto da cross e supera i 22 livelli! Salta, schiva gli ostacoli pericolosi, realizza acrobazie incredibili e cerca di raggiungere il traguardo in modo sicuro. Buon divertimento!

    399.207 Partite 4.517 Ti piace
  • Dragon Ball Fusion Generator

    Dragon Ball Fusion Generator

    4.2

    Dragon Ball Fusion Generator

    Fuse your two favorite Dragon Ball characters and enjoy the craziest fusions. Choose among over 100 characters! How far will your imagination go?

    311.830 Partite 4.319 Ti piace
  • 12 Minibattles

    12 Minibattles

    4.1

    12 Minibattles

    Enjoy yourself with this fun multiplayer game where you and a friend can face each other in dozens of minigames! The control system is similar for all of them, so it's easier for you to start having fun.

    205.504 Partite 4.184 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Quanto ne sai di videogiochi?

    Quanto ne sai di videogiochi?

    4.4
    Aggiornato

    Quanto ne sai di videogiochi?

    Credi che potresti rispondere a più di 200 domande sulla storia dei Videogiochi? Metti alla prova la tua conoscenza sui videogiochi. Rispondi alle domande correttamente nel minor tempo possibile per ottenere più punti.

    • Conquiste
    362.660 Partite 4.021 Ti piace
  • Splix.io

    Splix.io

    4.1

    Splix.io

    Move across the game screen and become the ruler in this world! This game mixes elements from 'Tron', 'Agar.io' and 'Snake' -- move around the maps looking for victims you can feed on, become bigger and dodge your rivals!

    1.342.164 Partite 3.898 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Ludo

    Ludo

    4.4

    Ludo

    Classic version of Ludo. Play two, three or four player mode against friends locally. This online Ludo game can be played on any devices with up to four players. Roll the dice until you get a 6, then move your piece from the starting position. The player to move all four pieces to the finish wins the game. Use your best strategy to beat out your opponents.

    • Conquiste
    145.381 Partite 3.883 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Grindcraft Remastered

    Grindcraft Remastered

    3.9
    Aggiornato

    Grindcraft Remastered

    Grindcraft remastered is a new version to Grindcraft. You must grind your way through items and worlds inspired by Minecraft. You must mine various resources from the overworld, harvest and gather ripe crops from the field and fight mobs for various other items.

    • Conquiste
    207.081 Partite 3.882 Ti piace
  • Handless Millionaire

    Handless Millionaire

    4.2
    Aggiornato

    Handless Millionaire

    Chi Vuole essere Milionario ma in modalità Gore. Rischia la tua mano per ottenere un milione di dollari. Devi essere veloce per prendere tutti i biglietti tenendo in conto la sequenza della ghigliottina.

    985.232 Partite 3.839 Ti piace
  • Bomber Friends

    Bomber Friends

    4.4

    Bomber Friends

    Enjoy this thrilling version of classic 'Bomberman'! Fight dangerous orcs, arrange bombs to crush your enemies and find the key to the exit door.

    323.399 Partite 3.791 Ti piace
  • Smart Soccer

    Smart Soccer

    4.1

    Smart Soccer

    Allenati come portiere della tua squadra di calcio. Oltre a parare i palloni che ti lanciano, li dovrai anche bloccare. Fai più punti possibili

    207.621 Partite 3.769 Ti piace
  • FireBoy and Watergirl: The Forest Temple

    FireBoy and Watergirl: The Forest Temple

    3.8
    Aggiornato

    FireBoy and Watergirl: The Forest Temple

    Il piccolo Fuoco e la piccola Acqua vogliono esplorare le cueve in cerca di gemme. Risolvi tutti i puzzles controllando i personaggi a turni. Ottieni il maggior punteggio possibile e aggiungilo al ranking di MiniGiochi.com.

    457.870 Partite 3.740 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dynamons Evolution

    Dynamons Evolution

    4.1

    Dynamons Evolution

    Ecco qui l'ultimissima generazione nel mondo dei Dynamons! Dynamons Evolution è un gioco 'tre in uno' di cui non ci stanca mai, con meravigliose creature da collezionare ed elementi RPG mozzafiato. Combina, attacca e cattura i Dynamons attraverso una miriade di livelli divertentissimi in questa avventura rompicapo davvero incredibile.

    • Conquiste
    • Sociale
    239.047 Partite 3.736 Ti piace
  • Minecraft Super Mario Edition

    Minecraft Super Mario Edition

    4

    Minecraft Super Mario Edition

    Enjoy this Minecraft-y version of Super Mario! Build the Mushroom Kingdom of your dreams -- put your imagination to test and enjoy an adventure collecting resources and food!

    340.832 Partite 3.656 Ti piace
  • Pac-Man: Mini

    Pac-Man: Mini

    4.3

    Pac-Man: Mini

    Pac-Man is back! Enjoy one of the most renowned classics ever -- help our yellow friend eat every dot on the screen in order to unlock the next stage. Avoid the 4 deadly ghosts!

    488.386 Partite 3.648 Ti piace
  • Spiderman into the Spiderverse: Masked Missions

    Spiderman into the Spiderverse: Masked Missions

    4.5

    Spiderman into the Spiderverse: Masked Missions

    Discover this adventure game where you must put Spider-Man's skills to test! Move around the streets of NYC, collect stars and power-ups and keep the webs coming!

    164.539 Partite 3.646 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Mini Pool.io

    Mini Pool.io

    4

    Mini Pool.io

    MiniPool.io é un gioco di biliardo multigiocatore con un motore di fisica realista. Goditela giocando al biliardo di minigiochi.com nel tuo cellulare e diventa una autentica leggenda! Scegli un avatar, personalizza il bastone o il tavolo e comincia a giocare contro i tuoi amici. Tutti i giochi sono 1 contro 1 ed il vincitore guadagna una stella. Con 3 stelle ricevirai bastoni e tavoli nuovi. Ci sono 2 modalità di gioco: - VS PLAYER: Dove giocherai contro utenti di tutto il mondo con un livello s...

    • Conquiste
    283.446 Partite 3.641 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Governor of Poker 3

    Governor of Poker 3

    4.4

    Governor of Poker 3

    Governor of Poker 3 is one of the best free multiplayer poker games with a great design. In this multi-player version of Governor of Poker you compete live with thousands of real poker players to proof you are the best and number 1 Texas Hold ’em poker star!

    • Conquiste
    692.401 Partite 3.617 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Vex 3

    Vex 3

    4.4

    Vex 3

    Vex è un gioco divertente e stimolante di piattaforma in cui devi essere veloce e abile in ogni livello. Parte terza!

    • Conquiste
    655.225 Partite 3.604 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Custom Gun Creator

    Custom Gun Creator

    4

    Custom Gun Creator

    Due diverse modalità in questo nuovo gioco di costruzione di armi. Segui la stampa blu e costruisci la tua pistola pezzo per pezzo, oppure entra in modalità creativa per creare la tua pistola personalizzata. Con ogni nuova pistola si sbloccano nuove parti da utilizzare in modalità creativa. Dopo aver costruito il vostro test pistola fuori al poligono di tiro. Gun giù almeno 4 obiettivi per completare ogni sfida in questo emozionante gioco di pistola online.

    • Conquiste
    69.707 Partite 3.296 Ti piace
  • Pokémon Go

    Pokémon Go

    4

    Pokémon Go

    Now Pokémon GO is all the rage, enjoy this retro adventure! Explore your surroundings and capture the Pokémon you find in your way. Can you catch 'em all?

    1.481.628 Partite 3.284 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Geometry Jump

    Geometry Jump

    3.8

    Geometry Jump

    Now you can enjoy Geometry Dash online - no downloads necessary! Get ready for an impossible challenge! Put your skills to test and dodge all kinds of obstacles and traps. How far will you get before dying?

    • Conquiste
    190.280 Partite 3.243 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Lightning Speed

    Lightning Speed

    4.3

    Lightning Speed

    The funny vehicles from the Cars movies are here and ready to race! Try to speed through each track in order to finish in first place so you can unlock new tracks and new prizes. Collect coins to use on upgrade or paint for your cars. Collect lightning bolts to increase your speed boost bonus. Compete in races around the world as you try to prove you are a true world champion.

    • Conquiste
    69.680 Partite 3.200 Ti piace
  • Pixel Art - Color by Number

    Pixel Art - Color by Number

    4.3

    Pixel Art - Color by Number

    Relax and cast your inner artist! Enjoy coloring these illustations pixel by pixel -- just choose your color and have fun!

    312.387 Partite 3.198 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Money Movers

    Money Movers

    4.1
    Aggiornato

    Money Movers

    Questi due criminali hanno bisogno del tuo aiuto per fuggire da un carcere di massima sicurezza! Dovrai raccogliere tutti i soldi che trovi lungo la strada e evitare di essere catturato dalle guardie. Divertiti!

    • Conquiste
    408.439 Partite 3.111 Ti piace
  • Ottieni gemme
    GunBlood

    GunBlood

    4.5

    GunBlood

    Join a dangerous duel to death! Wait for the countdown to finish and aim fast so that you can win! Enjoy a thrilling shooter against the most dangerous bandits in the Old West. Put your reflexes and courage to test!

    • Conquiste
    221.830 Partite 3.103 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Piñata Muncher

    Piñata Muncher

    4.6
    Aggiornato

    Piñata Muncher

    Rompi la pentolaccia il più forte possibile e raccogli tutte le caramelle! Con i soldi, acquista miglioramenti per distruggere la pentolaccia nel più breve tempo possibile.

    • Conquiste
    234.959 Partite 3.053 Ti piace
  • Toon Cup 2017

    Toon Cup 2017

    4.4

    Toon Cup 2017

    Join the Toon Cup 2017 with your favorite Cartoon Network characters! Choose your captain and the rest of your team and get ready to score! Become a champion!

    376.244 Partite 3.033 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bob the Robber 2

    Bob the Robber 2

    4.5

    Bob the Robber 2

    Seconda parte di questo gioco geniale. Bob è nato con il dono di rubare, sin da piccolo gli piaceva impossessarsi delle cose degli altri e tutti i suoi idoli erano grandi ladri. Adesso dovrai aiutarlo a completare diverse missioni entrando nelle case per svaligiarle.

    • Conquiste
    445.128 Partite 3.008 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Wheelie Cross

    Wheelie Cross

    4.2

    Wheelie Cross

    Do a wheelie and don’t let the front wheel touch the ground in this fun riding game! Wheelie Cross is an easy-to-play game that will teach you how to do wheelies on all kinds of bikes. Try to keep your balance and tackle the obstacles along the way. If you like racing games and motorbikes, this is the one for you! Try to perform the longest wheelie ever as you collect coins and unlock new vehicles – a trial bike, a unicorn ride, a real chopper, a café racer, a steam-punk model, one for Fortnite fans, a ...

    • Conquiste
    208.740 Partite 2.985 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bob the Robber 3

    Bob the Robber 3

    4.5

    Bob the Robber 3

    Enjoy the third installment of this unique saga! Bob was born to steal -- he loved taking from others ever since he was a kid, and all his idols were great thieves. Help him complete all kinds of missions and break into many houses!

    • Conquiste
    207.666 Partite 2.904 Ti piace
  • Bomb It 3

    Bomb It 3

    4.1

    Bomb It 3

    Versione del classico Bomberman, posiziona strategicamente le bombe per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due player.

    506.608 Partite 2.845 Ti piace
  • Zlap.io

    Zlap.io

    4.4

    Zlap.io

    Choose your character's color and make their spikeball spin as you go for your enemies! Put your reflexes to test and avoid being hit first. As you make progress, your spikes will become bigger and bigger!

    860.269 Partite 2.795 Ti piace
  • Jetpack Joyride

    Jetpack Joyride

    4.1

    Jetpack Joyride

    Enjoy this online version of Jetpack Joyride! Help the main character gather coins, dodge the obstacles in the way and purchase all sorts of upgrades. A thrilling adventure awaits!

    188.749 Partite 2.793 Ti piace
  • Penalty Challenge Multiplayer

    Penalty Challenge Multiplayer

    3.8

    Penalty Challenge Multiplayer

    Select between 32 different team your favorite one. You have 5 attempts to pass the goalie and other 5 to save your opponent’s kicks! It’s all in your hands and feet! 3 Game’s Mode: - Multiplayer mode - Play against the pc - Challenge a friend playing on the same device

    85.233 Partite 2.784 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Gun Battle: Battle Royale

    Gun Battle: Battle Royale

    4.8

    Gun Battle: Battle Royale

    Play in an exciting 2D environment full of enemies. Collect weapons, destroy your opponents one by one before they kill you. Earn enough money to buy upgrades and new skins. Be the last survivor before the lava burns it all, good luck!

    • Conquiste
    45.384 Partite 2.666 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Helix Jump

    Helix Jump

    4.3

    Helix Jump

    Enjoy this simple but hooking game, originally released on iOS and Android by Voodoo! It's very simple to play -- just move a ball around the game screen and use gravity in your favor around the platforms. Each time the ball ricochets, your points get reduced, so avoid it at all costs!

    • Conquiste
    162.478 Partite 2.656 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Quiz Epic: Logos

    Quiz Epic: Logos

    4.7

    Quiz Epic: Logos

    Metti alla prova le tue conoscenze in questo quiz su i loghi più celebri! Guadagna stelle per scoprire nuovi livelli. Conosci tutti i marchi?

    • Conquiste
    175.820 Partite 2.620 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Let's Go Jaywalking

    Let's Go Jaywalking

    4.4

    Let's Go Jaywalking

    Attraversiamo la strada! Aiuta tutte le persone che puoi ad arrivare dall'altro lato della strada. Schiva il traffico ed evita che investano i passanti.

    • Conquiste
    244.054 Partite 2.605 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Drawaria.online

    Drawaria.online

    4
    Aggiornato

    Drawaria.online

    Metti in mostra le tue abilità artistiche e la tua velocità mentale con un divertente gioco in cui puoi mostrare se sei il migliore nel disegnare! Affronta giocatori da tutto il mondo e divertiti.

    • Conquiste
    94.525 Partite 2.601 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Mighty Motors

    Mighty Motors

    4.5

    Mighty Motors

    You love fast cars and squeaking wheels? You want exciting neck-and-neck races and maximum speed? In this addictive drag racing game you will get it all! Win the cups and prize money and buy new, expensive racing cars to have an even better chance at beating your opponents. Style your car and use upgrades to create the ultimative racing machine! Get on the street and drive!

    • Conquiste
    267.723 Partite 2.569 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Snail Bob 2

    Snail Bob 2

    4.5

    Snail Bob 2

    Seconda parte! Guida la lumaca Bob fino a casa del suo nonnino. Usa la logica per controllare tutti i meccanismi di ogni livello e superare così tutti gli ostacoli.

    • Conquiste
    232.266 Partite 2.523 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dumb Riders

    Dumb Riders

    4.1
    N
    Nuovo

    Dumb Riders

    Aiuta questi guidatori leggermente imbarazzanti a completare ogni livello senza morire nel tentativo! Mantieni l'equilibrio e raggiungi l'obiettivo mentre esegui le acrobazie più folli a bordo di tutti i tipi di veicoli. Prova a completare il gioco mentre crei i tuoi livelli. Fai provare ad altri giocatori il tuo fantastico lavoro e divertiti!

    • Conquiste
    2.481 Partite 84 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Flappy Footchinko: Endless Bounce

    Flappy Footchinko: Endless Bounce

    4.6
    Aggiornato

    Flappy Footchinko: Endless Bounce

    Il Piede Chinko è tornato con la versione Flappy! Questa volta devi far rimbalzare la palla e arrivare il più lontano possibile. Raccogliere quante più stelle possibile, evitando tutti i possibili ostacoli.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    5.224 Partite 184 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Flipper Dunk

    Flipper Dunk

    4.3

    Flipper Dunk

    Sembra facile ma non lo è! Flipper Dunk è un gioco di basket impegnativo in cui si deve essere con l'aiuto delle barre del flipper classico. Avrete bisogno della pazienza di un monaco e della precisione di un maestro per schiacciare.

    • Conquiste
    5.648 Partite 137 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Catch-a-pult

    Catch-a-pult

    4

    Catch-a-pult

    Catapultare le palle da un lanciatore all'altro! Calcolate l'angolo e la forza del lancio per far entrare la palla nella catapulta successiva. I rimbalzi dalle pareti vi danno punti extra!

    • Conquiste
    4.053 Partite 95 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Yummy Tales

    Yummy Tales

    5

    Yummy Tales

    Benvenuti nella nostra fantastica fattoria con gli animali più belli del mondo 🐶🐷🐮🐮 Scambiare e combinare frutta e verdura deliziosa per nutrire i nostri piccoli animali e renderli felici! Yummy Tales è un grande gioco di Match 3! 🥰Utiliza diversi power-up per ottenere il punteggio più alto e vincere tre stelle ad ogni livello.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    11.985 Partite 437 Ti piace
  • Ottieni gemme
    TrollFace Quest: USA 2

    TrollFace Quest: USA 2

    5

    TrollFace Quest: USA 2

    Trollface e i suoi simpatici amici sono ancora in America! Sembra che non ne abbiano mai abbastanza di viaggiare in giro per gli Stati Uniti, quindi unisciti a loro mentre scherzano con tutte le celebrità che incontrano durante il loro viaggio. Questa volta andranno a caccia di famose star del cinema, di personaggi popolari della TV e di alcuni politici. Riuscirete a trombare il presidente Trump durante un'epica gara di mangiatori di hamburger? È il momento di scoprirlo in questo sequel di Troll Face Que...

    • Conquiste
    20.164 Partite 1.005 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Tower Twist

    Tower Twist

    4.6
    Aggiornato

    Tower Twist

    Versione di Helix Jump, il gioco mobile più scaricato del 2019. Cadete attraverso gli spazi vuoti per 120 secondi raccogliendo monete e ogni tipo di power-up. Correte, il tempo è limitato, vediamo quanti punti riuscite ad ottenere!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    7.338 Partite 257 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Space Blaze 2

    Space Blaze 2

    4.8

    Space Blaze 2

    Muoviti nell'iperspazio con Space Blaze 2! Il successore del noto Space Blaze, un gioco di tiro iper-casuale. Battaglia contro astronavi nemiche e boss epici. Sconfiggi i boss He2 (SOLE), Se34 (LUNA), H1 (IDRO) e Li3 (PIETRA) e usa le stelle che raccogli per sbloccare navi più potenti! Dopo aver completato il gioco iniziale, sblocca la MODALITÀ NIGHTMARE, dove l'universo diventa più scuro e i nemici diventano ancora più forti. Buona fortuna Space Cowboy!

    • Conquiste
    11.422 Partite 370 Ti piace
  • Ottieni gemme
    My Dolphin Show 2

    My Dolphin Show 2

    4.8

    My Dolphin Show 2

    Eseguire acrobazie incredibili in My Dolphin Show 2! Mantenete il vostro pubblico impressionato saltando attraverso i cerchi, colpendo le palle, mangiando pesce delizioso e spruzzando acqua dappertutto! Segui attentamente le istruzioni del tuo istruttore e diventa il miglior delfino del mondo!

    • Conquiste
    8.800 Partite 395 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Cursed Treasure 2

    Cursed Treasure 2

    4.7
    Aggiornato

    Cursed Treasure 2

    Le orde di eroi tornano ancora una volta a reclamare ciò che è loro! E sono più affamati di gemme che mai perché il Re in persona vuole quelle maledette pietre. Raccogliete le forze del male, costruite torri, potenziatele, bevete soda, lanciate potenti incantesimi, fate quello che potete, ma non lasciate che tocchino le vostre gemme!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    468.444 Partite 1.183 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Cursed Treasure: Level Pack

    Cursed Treasure: Level Pack

    4.7
    Aggiornato

    Cursed Treasure: Level Pack

    Pacchetto di livello per questo popolare gioco di torre di difesa Cursed Treasure. Include una serie di nuovi livelli e una serie di miglioramenti e correzioni di bug. Assumete il ruolo del malvagio signore degli orchi, dei demoni e dei non morti e proteggete le vostre gemme dal furto degli eroi.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    62.511 Partite 205 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Cursed Treasure

    Cursed Treasure

    4.7
    Aggiornato

    Cursed Treasure

    Posizionare le torri strategicamente in tutto il campo per proteggere le vostre gemme dai furti. In questo gioco tu sei il cattivo e un'orda di eroi cercherà di recuperare ciò che gli appartiene. Sei uno spietato Signore Supremo con il potere degli orchi, dei non morti e dei demoni a tua disposizione. Stabilite le vostre difese e distruggete gli eroi, tenendo sempre presente una cosa: non toccate le mie gemme!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    185.499 Partite 649 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Ludo Online

    Ludo Online

    4.7

    Ludo Online

    Godetevi una versione moderna del classico gioco di Pachis! Tira il dado e muovi tutti i tuoi personaggi per raggiungere il centro del tabellone del tuo colore. Riuscirai a battere altri avversari e diventare il re di Parcheesi in questo fantastico gioco multiplayer? Buon divertimento!

    • Conquiste
    15.240 Partite 495 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Xmas Rooftop Battles

    Xmas Rooftop Battles

    5

    Xmas Rooftop Battles

    Unisciti a Babbo Natale e la sua banda in questo gioco di battaglia sul tetto ricco di azione. Prova a sparare il tuo avversario dal tetto di un edificio e farlo uscire dal gioco prima che ti uccide per primo - saltare e sparare al momento giusto e proteggere la tua vita a tutti i costi! Goditi 3 diverse modalità di gioco e sblocca nuovi personaggi per divertirti ancora di più.

    • Conquiste
    22.644 Partite 719 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Traffic Run Christmas

    Traffic Run Christmas

    4.4

    Traffic Run Christmas

    Evitare il traffico come si guida verso il traguardo in ogni livello. Evitare i treni, caramelle in movimento e tutto il traffico come si raccolgono caramelle per sbloccare nuovi veicoli. Prova a completare tutti i 30 livelli in questa divertente versione a tema natalizio del nostro popolare gioco Traffic Run. Continuare a guidare in avanti come si tenta di non schiantarsi.

    • Conquiste
    7.038 Partite 166 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Jewel Magic Xmas

    Jewel Magic Xmas

    4.6

    Jewel Magic Xmas

    Senti già l'atmosfera del Natale? Il classico gioco di abbinamenti con decorazioni natalizie ti aspetta! Unisci le decorazioni mentre risolvi i puzzle in tanti livelli avvincenti. Inoltre puoi girare la ruota della fortuna ogni giorno per ottenere utili potenziamenti. Buon divertimento! Buon Natale con gli abbinamenti e le decorazioni!

    • Conquiste
    7.012 Partite 113 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Arctic Pong

    Arctic Pong

    4.1

    Arctic Pong

    La piccola foca ha bisogno del tuo aiuto! Raccogli abbastanza monete per liberare i suoi amici. Sii veloce ed evita tutti gli orsi polari affamati! Arctic Pong è un gioco di ping-pong semplice e avvincente. Ci sono più di 4 personaggi sbloccabili.

    • Conquiste
    4.242 Partite 84 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Jewel Christmas

    Jewel Christmas

    4.3

    Jewel Christmas

    Natale è arrivato e per festeggiare non c'è niente di più bello di un po' di azione esplosiva! Unisci tre omini di pan di zenzero, calze, alberi, bastoncini di zucchero o gingilli e guardali esplodere! Con cinque modalità di gioco festive e altre sfide, questo gioco è il regalo natalizio perfetto per te! Preparati a tantissime esplosioni di gioielli in questo fantastico gioco match-3!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    4.526 Partite 104 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Krismas Tiles

    Krismas Tiles

    5

    Krismas Tiles

    Raccogli i regali in piastrelle Krismas Tiles! In questo gioco di Natale Tiles è necessario fare clic su gruppi di piastrelle per farli saltare via. bloccato giocare a questo gioco di carte di Natale? quindi utilizzare una bomba Krismas!

    • Conquiste
    3.662 Partite 82 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Sniper Assassin 3: Stickman

    Sniper Assassin 3: Stickman

    5

    Sniper Assassin 3: Stickman

    Obiettivo e sparare come si tenta di eliminare tutti i vostri obiettivi nella terza rata di Sniper Assassin. Zoom sul bersaglio in modo da non perdere il colpo, ricaricare l'arma ed eliminare tutti gli stickmen senza avvisare nessuno dei vostri bersagli. Cercare di completare tutti i livelli con il minor numero possibile di scatti in modo da poter vincere tutte le 30 stelle.

    • Conquiste
    18.587 Partite 645 Ti piace
  • Ottieni gemme
    TrollFace Quest: USA

    TrollFace Quest: USA

    5

    TrollFace Quest: USA

    Sei pronto a risolvere alcuni enigmi davvero complicati? Scappa dalla noia mentre affronti questa nuova versione del famoso gioco Troll Face Quest. Spremi il cervello e divertiti!

    • Conquiste
    24.182 Partite 1.241 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Chicken Road

    Chicken Road

    3.8

    Chicken Road

    Perché i polli attraversano la strada? Fare clic su ogni pollo per fermarli o per continuare a camminare e cercare di salvare la loro vita. Consiglio: passaci sopra per farli correre più velocemente.

    • Conquiste
    5.094 Partite 141 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Flappy FootChinko

    Flappy FootChinko

    5

    Flappy FootChinko

    Foot Chinko torna con un nuovo gioco! Questa volta si deve rimbalzare la palla per l'obiettivo di segnare l'obiettivo della tua vita. Raccogli quante più monete possibili per aggiungere nuovi giocatori al campo e rendere il tuo gioco più facile. cercare di completare tutti i livelli per portare a casa la Coppa del Mondo. avere un grande tempo che rimbalza la palla senza sosta!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    19.144 Partite 630 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Blasty Bottles

    Blasty Bottles

    4.4

    Blasty Bottles

    Mostra il tuo obiettivo sorprendente abbattendo tutte le bottiglie in ogni livello nel minor numero possibile di tiri! Avere un buon tempo e completare tutti i livelli senza fallire. Buona fortuna!

    • Conquiste
    11.198 Partite 371 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bubble Shooter Arcade

    Bubble Shooter Arcade

    5
    Aggiornato

    Bubble Shooter Arcade

    Bubble Shooter Arcade è un coinvolgente gioco di bolle che scoppia e sfide divertenti. mirare bene e lanciare le palle colorate per farli sparire. si può segnare 16.000 punti?

    • Conquiste
    32.383 Partite 560 Ti piace
  • Ottieni gemme
    360 Connect

    360 Connect

    5

    360 Connect

    Combina 3 o più tessere dello stesso colore per creare tessere di valore superiore. Le pedine ruoteranno intorno alla tavola e tu devi posizionarle prima che formino un cerchio completo o perderai una mossa.

    • Conquiste
    13.527 Partite 270 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Hole 24 ⛳

    Hole 24 ⛳

    4.9

    Hole 24 ⛳

    Godere di un divertente gioco di simulazione di golf in cui è necessario superare 24 livelli emozionanti e impegnativi. obiettivo e sparare con la giusta inclinazione e la forza ed evitare di colpire gli ostacoli sulla strada!

    • Conquiste
    17.684 Partite 633 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Physics Soccer ⚽

    Physics Soccer ⚽

    5

    Physics Soccer ⚽

    Ti piace giocare a calcio, comunque? Sfida un giocatore online o un amico in modalità a due giocatori in questo divertente gioco di calcio in 3D. Buon divertimento con la fisica folle del gioco e dimostrare la vostra abilità con la palla.

    • Conquiste
    26.077 Partite 976 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Papers.io Mania

    Papers.io Mania

    5

    Papers.io Mania

    Benvenuti in una nuova avventura online! Il vostro obiettivo è quello di conquistare quanto più territorio possibile. Per fare questo, spostarsi da un lato dello schermo all'altro, dipingendo spazi sempre più grandi con il proprio colore. All'inizio può sembrare semplice, ma si ha troppa competizione e non tutti possono vincere! Mostra la tua astuzia e sconfiggere i tuoi avversari per conquistare più spazio possibile.

    • Conquiste
    18.024 Partite 592 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Spin Soccer

    Spin Soccer

    5

    Spin Soccer

    Mostra il tuo ingegno e spostare le piattaforme correttamente per guidare la palla verso l'obiettivo di ogni livello e segnare! Evitare di cadere in trappole pericolose e divertirsi. Buona fortuna!

    • Conquiste
    31.634 Partite 1.047 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge

    5

    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge è la sfida calcistica più difficile finora. E' ora di mettere alla prova le tue capacita' di calciatore. impostare il vostro obiettivo, affinare il vostro obiettivo e lanciare la palla direttamente in porta colpendo la traversa. avere un grande momento!

    • Conquiste
    26.699 Partite 850 Ti piace
  • Ottieni gemme
    My Dolphin Show

    My Dolphin Show

    4.8

    My Dolphin Show

    Allena duramente il tuo amato delfino e impressionare il pubblico con trucchi e acrobazie. Premiare ogni volta che si esegue un trucco con un sacco di pesci deliziosi e preparatevi per il grande spettacolo!

    • Conquiste
    11.641 Partite 418 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Drawaria.online

    Drawaria.online

    4
    Aggiornato

    Drawaria.online

    Metti in mostra le tue abilità artistiche e la tua velocità mentale con un divertente gioco in cui puoi mostrare se sei il migliore nel disegnare! Affronta giocatori da tutto il mondo e divertiti.

    • Conquiste
    94.525 Partite 2.601 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Raft Royale

    Raft Royale

    4.6

    Raft Royale

    Costruisci una zattera sempre più grande e cerca di distruggere le zattere dei tuoi nemici. Cerca di guidare la classifica ed evita di cadere nei tentacoli del pericoloso Kraken mentre cerchi di diventare il pirata più temuto di tutti i mari.

    • Conquiste
    11.529 Partite 312 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Lords of the Arena

    Lords of the Arena

    4
    Aggiornato

    Lords of the Arena

    Benvenuti ai Lords of the Arena! Combatti altri giocatori in battaglie epiche ed emozionanti. Diventa un Signore e guida potenti eroi. Raccogliere la propria squadra, trovare bottino unico e rendere il vostro senso alla gloria! Riesci a diventare il miglior Signore in questo nuovo gioco di strategia?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    284.706 Partite 3.424 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Break the key

    Break the key

    4.9

    Break the key

    Con il blocco in movimento, devi rompere la chiave! è possibile spostare il blocco su, giù, sinistra e destra. pensare attraverso le mosse e risolvere 40 livelli!

    • Conquiste
    9.298 Partite 280 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Trollface Quest: Horror 2

    Trollface Quest: Horror 2

    4.5

    Trollface Quest: Horror 2

    Seconda parte! Ti piacciono i film di paura e vuoi saltare fuori dal tuo ingegno? Allora preparatevi a scoprire le battute più terrificanti e divertenti che vi aspettano in Troll Face Quest: Horror 2. Godetevi un sacco di riferimenti a molti dei vostri film horror, programmi televisivi e videogiochi preferiti.

    • Conquiste
    54.397 Partite 2.444 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Outbreak Arena

    Zombie Outbreak Arena

    5
    Aggiornato

    Zombie Outbreak Arena

    Scopri questo sparatutto frenetico - cercare di sopravvivere come centinaia di zombie venire per voi! Raccogliere armi e bonus e combattere per la sopravvivenza.

    • Conquiste
    28.345 Partite 888 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Killer.io

    Killer.io

    4.1
    Aggiornato

    Killer.io

    Versione divertente del gioco Partito Duro on-line! Uccidere e nascondere i corpi in questo gioco di omicidio online. Cercate di uccidere quante più persone possibile alla festa di Halloween. Nascondi i corpi di polizia in modo che non ti sospettino e non possano catturarti - cerca di non farti prendere!

    • Conquiste
    61.516 Partite 1.925 Ti piace
  • Ottieni gemme
    TrollFace Quest: Horror

    TrollFace Quest: Horror

    4.5

    TrollFace Quest: Horror

    Ti piacciono i film di paura e vuoi saltare fuori dal tuo ingegno? Allora preparati a scoprire le barzellette terribilmente divertenti che ti aspettano in Troll Face Quest: Horror - goditi un sacco di riferimenti a molti dei tuoi film horror, programmi televisivi e videogiochi preferiti!

    • Conquiste
    56.426 Partite 2.449 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Pixel Zombies

    Pixel Zombies

    4.6

    Pixel Zombies

    Schiacciare uno per uno tutti gli zombie che cercano di assediare la vostra città e attraversare le barriere. Mostra i tuoi buoni riflessi e avere un buon tempo!

    • Conquiste
    5.712 Partite 119 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Valley of Terror

    Valley of Terror

    4.1

    Valley of Terror

    Onde di creature pericolose e mostruose si avvicinano alle mura della tua città pronta ad invadere tutto e a prendere il potere! cercare di armare se stessi per garantire una buona difesa del vostro popolo, mirare e sparare i tuoi avversari rapidamente e cercare di annientarli tutti prima che ti raggiungano e porre fine alla tua vita. buona fortuna!

    • Conquiste
    8.745 Partite 182 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Road

    Zombie Road

    4.2

    Zombie Road

    Guida veloce su un'autostrada nel traffico, superare tutti i veicoli e distruggi quanti più zombie possibile. L'obiettivo è sopravvivere. Quanto andrai lontano?

    • Conquiste
    7.365 Partite 236 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Flying Halloween Witch

    Flying Halloween Witch

    4.4

    Flying Halloween Witch

    Aiuta questa strega a salire su una scopa magica per sorvolare un ambiente pieno di trappole e ostacoli. salire e scendere in fretta per non scontrarsi e cercare di raggiungere il più lontano possibile. buona fortuna!

    • Conquiste
    1.909 Partite 56 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Impossible Rise

    Impossible Rise

    3

    Impossible Rise

    Cercate di essere in aria più a lungo possibile saltando da una piattaforma all'altra. Premere lo schermo al momento giusto per rimbalzare su una delle piattaforme. Se non cadi su una piattaforma, il gioco è finito. È un gioco molto difficile, ma cerca di raggiungere la cima delle classifiche perfezionando le tue abilità in questo divertente gioco arcade online.

    • Conquiste
    9.017 Partite 128 Ti piace
  • Ottieni gemme
    InkWars.io

    InkWars.io

    5
    Aggiornato

    InkWars.io

    Scopri questo gioco multiplayer in cui devi aiutare la tua squadra a coprire un'area più grande dei tuoi rivali! Fai del tuo meglio e usa i tuoi premi per personalizzare il tuo personaggio. Godetevi questa versione amichevole di Splatoon!

    • Conquiste
    15.287 Partite 392 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Rooftop Shooters

    Rooftop Shooters

    5

    Rooftop Shooters

    Prova a sparare il tuo avversario al largo del tetto in questo gioco sparatutto pieno di azione. 3 diverse modalità di gioco: Multigiocatore online, due giocatori locali e modalità pratica locale.

    • Conquiste
    30.483 Partite 946 Ti piace
  • Ottieni gemme
    White Spell

    White Spell

    5

    White Spell

    Sono passati 13 secoli dal grande crollo, il mondo è diventato un luogo pacifico dove fioriscono il commercio e la cultura. Ma le lacrime della dea risplendono ancora una volta, forze arcane viaggiano per il mondo risvegliando antiche potenze dormiva. Le macchine della guerra sono di nuovo in funzione e gli eroi vanno in tutto il mondo.

    • Conquiste
    40.252 Partite 538 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Tug the Table

    Tug the Table

    3.6
    Aggiornato

    Tug the Table

    Scopri questo gioco unico nel suo genere! Avrete bisogno di tirare dal vostro lato del tavolo, al fine di rendere il vostro rivale attraversare la linea! Sei pronto per questa sfida? Sono disponibili sia la modalità per giocatore singolo che per due giocatori.

    • Conquiste
    69.544 Partite 1.905 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Domino Legend

    Domino Legend

    4.8

    Domino Legend

    Un classico gioco di domino! Se sei un esperto di domino o non ci giochi da quando eri bambino, questo gioco ti regalerà un'esperienza fantastica. Potrai goderti le popolarissime varianti Block e Draw. Niente può impedirti di giocare una partita rapida di domino. Avvialo e gioca!

    • Conquiste
    13.828 Partite 441 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Falling Dash

    Falling Dash

    4.7

    Falling Dash

    Evitare gli spiedini il più a lungo possibile! Per fare questo, spostare le punte per consentire ai personaggi di Geometry Dash in caduta Geometry Dash di passare in sicurezza. Controllare i movimenti come si rimane concentrati e cercare di accumulare il punteggio più alto.

    • Conquiste
    4.383 Partite 129 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Penguin Cafe

    Penguin Cafe

    5

    Penguin Cafe

    Ti ricordi la partita della cena dei pinguini? Poi godere di questa versione grande che serve i clienti che entrano nel caffè. L'obiettivo del gioco è quello di raccogliere i soldi indicano in ogni livello. Dimostrare che sei la migliore cameriera al Polo Nord.

    • Conquiste
    21.525 Partite 823 Ti piace
  • Ottieni gemme
    White Archer

    White Archer

    4.8

    White Archer

    Aiuta questo piccolo arciere a sparare la sua freccia nella giusta direzione per colpire il centro di ogni bersaglio. Alcuni saranno fissi e altri mobili, quindi dovrai lavorare sodo per dimostrare il tuo incredibile obiettivo ed evitare che le frecce finiscano. Buona fortuna!

    • Conquiste
    10.788 Partite 270 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Knot

    Knot

    4.7

    Knot

    Collegare tutte le linee insieme per creare un nodo perfetto. Prova a completare tutti i 72 livelli in questo divertente gioco di puzzle online.

    • Conquiste
    13.517 Partite 268 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Crashy Cat

    Crashy Cat

    5

    Crashy Cat

    Salva questo gattino ninja coraggioso! Per fare questo, aiutarlo a saltare da una piattaforma mobile ad un altro come si raccolgono tutte le stelle su ogni livello e farlo in modo sicuro a terra - raccogliere le 3 stelle da ogni schermo e hanno un grande momento!

    • Conquiste
    13.794 Partite 342 Ti piace
  • Ottieni gemme
    2020 Plus

    2020 Plus

    5

    2020 Plus

    Sei un esperto di Tetris? Nel 2020 Plus devi posizionare i pezzi che appaiono sul tabellone di gioco per eliminarli e ottenere il punteggio più alto possibile.

    • Conquiste
    25.490 Partite 627 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Galaxy Warriors

    Galaxy Warriors

    5

    Galaxy Warriors

    Conduci la tua astronave in battaglia! Esplora la Galassia e distruggi le flotte aliene nemiche. Raccogli i crediti per migliorare il tuo caccia stellare. Fa' attenzione ai nemici che ti sparano e ai potenti Boss! Puoi fronteggiare le orde nemiche anche con vari potenziamenti a tua disposizione. Schiva la pioggia di proiettili e falli fuori tutti!

    • Conquiste
    15.636 Partite 386 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bullet Fire 3

    Bullet Fire 3

    5

    Bullet Fire 3

    Bullet Fire ritorna con i livelli! Cercate di completare tutte le vostre missioni nel modo più efficace possibile. Utilizzare come pochi colpi e completare ogni missione il più velocemente possibile, come si tenta di passare tutte le 10 sfide di tiro. Ogni livello porta nuovi elementi e nemici per voi per cercare di abbattere. Ci auguriamo che vi piaccia la terza edizione della nostra serie Bullet Fire.

    • Conquiste
    26.730 Partite 978 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Bucket Ball

    Bucket Ball

    4.8

    Bucket Ball

    Bucket Ball è un divertente gioco pieno di stupidi congegni di fisica! Spostare, capovolgere e manipolare gli ostacoli di ogni forma e dimensione e cadere una palla in un secchio.

    • Conquiste
    10.876 Partite 295 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Smash

    Basketball Smash

    5

    Basketball Smash

    In questo gioco di basket tutto quello che devi fare è eseguire schiacciate. Tuttavia, il tempo si esaurisce rapidamente e lascia sempre meno spazio a errori. Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Riuscirai a sbloccare tutte le palle? Salta con la palla e fai canestro entro il tempo limite.

    • Conquiste
    22.003 Partite 554 Ti piace

Most liked Giochi per cellulare

Potrebbe piacerti