UNO Online

UNO Online

-

2.570.287 Partite

Ti piace
4.2 - 13K voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
<
Gioco in pausa

Giochi simili a UNO Online

Dettagli di UNO Online

Gioca a questo classico gioco da tavolo in Minigiochi. Il mitico UNO, il gioco di carte per più giocatori che tutti hanno a casa, ora nella sua versione digitale per browser e con una modalità multiplayer in cui si può affrontare la macchina o altri giocatori nella sua versione online.

Gioca a UNO Online e puoi provare l'emozione di avere l'ultima carta in mano, di mettere un +2 per affondare il tuo avversario o di vendicarti di qualcuno facendo cadere quel +3 che hai tenuto in mano per tutto il gioco.

Come si gioca a UNO?
Nel caso non lo sapeste ancora, in UNO Online vengono distribuite 7 carte ad ogni giocatore e il primo a liberarsene prima che il resto vinca il round. Queste carte sono numerate da 1 a 9 e sono in 4 colori diversi. Per poter giocare una carta, deve soddisfare una di queste due condizioni:

  • Deve essere dello stesso colore dell'ultima carta giocata.
  • Deve avere lo stesso numero dell'ultima carta giocata.

Oltre alle carte numerate si possono trovare altri tipi di carte che cambiano il gioco o che si possono usare per ostacolare il gioco degli avversari:

  • +2 Carta: Questa carta può essere di uno qualsiasi dei 4 colori e dovrete giocarla dopo una carta dello stesso colore. Quando si gioca questa carta si aggiungono due carte del mazzo alla mano del giocatore successivo e si fa perdere il suo turno. Questa scheda non può essere neutralizzata.
  • Reverse Card: Questa carta può essere di uno qualsiasi dei 4 colori e dovrete giocarla dopo una carta dello stesso colore o tipo. Quando si gioca questa carta, la direzione o l'ordine in cui i giocatori giocano è invertito.
  • Turn Jump Card: Questa carta può essere di uno qualsiasi dei 4 colori e dovrete giocarla dopo una carta dello stesso colore o tipo. Quando si gioca questa carta si fa perdere il turno al giocatore successivo.
  • Carta Joker o Carta Cambio Colore: Questa carta può essere utilizzata dopo qualsiasi carta giocata. Quando si gioca, si può scegliere il colore della carta che il prossimo giocatore dovrà giocare.
  • +3 Carta: Questa carta può essere utilizzata dopo qualsiasi carta giocata. Quando si gioca questa carta si aggiungono tre carte del mazzo alla mano del giocatore successivo e si fa perdere il suo turno. È anche possibile scegliere il colore che il prossimo giocatore dovrà giocare. Questa scheda non può essere neutralizzata.

Se in qualsiasi momento non avete carte da giocare, dovete estrarre una carta dal mazzo. Se la carta che peschi non corrisponde alla carta precedente per colore, numero o tipo, non puoi giocarla e perderai il tuo turno.

E non dimenticate la regola più importante del gioco. Quando si gioca e si lascia la penultima carta, è necessario premere immediatamente il tasto ONE, per avvertire il resto che è rimasta l'ultima carta. Se non lo fate sarete penalizzati con 2 carte del mazzo.

Quando un giocatore vince un round, guadagnerà tanti punti quanto la somma del valore delle carte che gli sono rimaste per gli altri giocatori. Il giocatore che per primo ottiene 250 punti è il vincitore della partita.

Chi ha creato il gioco UNO?
Il gioco originale è stato creato da Merle Robbins, un barbiere dell'Ohio, nel 1971. Lui e la sua famiglia giocavano a carte per hobby, e lui ha finito per creare il suo gioco. Una volta finito, ha iniziato a condividerlo con la famiglia e gli amici e ha finito per venderlo al pubblico. Nel 1981, la società International Games per 50.000 dollari e più tardi, nel 1993, Mattel ha acquistato i diritti a sua volta.

Ora che sai tutto su UNO Online, partecipa a un gioco online e perfeziona il tuo gioco per diventare il miglior giocatore di Uno sul web. Sarai il primo a finire le carte?

Godetevi questo classico gioco di carte che si gioca in tutte le piscine e le spiagge, ora multiplayer, scegliete il vostro avversario e siate più veloci di lui.

Controlli
  • SELEZIONARE

Giochi

Non ci sono ancora giochi. Aggiungi il primo!

Aggiungi un gameplay!

Ultime notizie Giochi Multiplayer