Akinator

Akinator

2.397.491 Partite

Ti piace
4.3 - 13K voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
<
Gioco in pausa

Dettagli di Akinator

Il famoso Akinator è venuto a Minigiochi per cercare di batterlo al suo stesso gioco. Il genio vi farà fino a 25 domande per cercare di indovinare il personaggio, reale o immaginario, o l'animale a cui avete pensato. Risposta: , No, non lo so, Probabilmente o Probabilmente No e a seconda delle vostre risposte le opzioni saranno ridotte.
Sono sicuro che Akinator ti batterà facilmente, ma se non lo farà, complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! Puoi anche aggiungere il tuo personaggio o animale in modo che Akinator possa indovinarlo la prossima volta.

Come funziona veramente Akinator?

Tralasciando il fatto che Akinator può avere poteri soprannaturali e vivere in una lampada, i suoi creatori sostengono che è tutto dovuto a un algoritmo segreto che non sono disposti a condividere, e che trova il personaggio giusto dalle risposte di tutti i giocatori che hanno sfidato Akinator da quando è stato creato. Questo misterioso programma ha un enorme database di personaggi, la maggior parte dei quali sono stati aggiunti dai giocatori stessi. Quando un utente risponde alle domande, il sistema assegna ad ogni risposta un punteggio, a seconda della risposta: , No, Non lo so, Probabilmente o Probabilmente No.
Se il programma indovina il tuo personaggio, le tue risposte e il punteggio ottenuto vengono memorizzati nei dati di quel personaggio, e la prossima volta che qualcuno cerca quel personaggio, Akinator lo troverà più facilmente. Se riesci a vincere il programma, il sistema memorizzerà il tuo personaggio, le tue domande e il tuo punteggio in una nuova voce nel suo database. Quando qualcuno ti cercherà di nuovo, Akinator leggerà sicuramente la tua mente e tirerà a indovinare.

Chi ha creato il Genius Akinator?

È stato sviluppato nel 2007 da due programmatori francesi, Jeff Deleau e Arnaud Magret, creando una versione online più interattiva del classico gioco da tavolo Guess Who? Fu allora che cominciò a memorizzare dati sui giochi giocati, fino a quando divenne famoso in tutto il mondo nel 2008, quando divenne virale. Oggi il gioco ha una propria App, con la possibilità di creare un profilo utente, partecipare a sfide, provare nuovi temi per le ricerche e apparire in classifica. L'applicazione è disponibile per Android e iOS.

Ora che sapete tutto di Akinator, osate sfidarlo?

Controlli
  • SELEZIONARE