Agario

Agario

-

34.880.298 Partite

Ti piace
4.1 - 50K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Agario?

Godetevi Agar.io Minigames, il gioco per browser multiplayer di successo nello stile di Battle Royale, che ha creato un genere a sé stante, i giochi .IO. Molti hanno cercato di copiarlo, ma nessuno è all'altezza dell'Agar.io originale.

Il pesce grande mangia quello piccolo

Gioca a Hagar.io e diventa una cellula in difficoltà in un server pieno di altre cellule giganti, desideroso di assorbirti per diventare più grande. Controllate la vostra cellula e alimentatevi con le cellule degli altri giocatori o con particelle sparse sul palco. Più mangiate, più grande sarà la vostra cella e più grandi saranno i vostri nemici.

Se riesci a sopravvivere e a crescere, puoi diventare la cellula più grande del server ed essere il primo in classifica. Ma non fatevi ingannare, il resto dei giocatori sarà ansioso di portarvi via il vostro trono e sarà alla ricerca di eventuali difetti in voi. Lotta per rimanere in cima e continuare a dare la caccia ad altri giocatori più piccoli.

In Hagar.io si possono trovare tre tipi di entità:

  • Pellet: sono le particelle distribuite su tutta la mappa. Servono come cibo e se li assorbite la vostra cellula aumenta leggermente di dimensioni.
  • Celle: simili alle tue, sono controllate da altri giocatori. Quelli più piccoli si possono assorbire, scappare da quelli più grandi.
  • Virus: hanno la capacità di dividere le cellule più grandi in molti pezzi. Se la vostra cella è piccola, potrete usarla per proteggervi da nemici molto più grandi di voi.

Ma non si tratta solo di mangiare. Dividere la cella e lanciare una parte in direzione del cursore. Si può catturare un nemico distratto e assorbirlo, o forse usarlo per sfuggire a un nemico particolarmente pericoloso. Le vostre cellule si riuniranno dopo un po' di tempo di gioco.

Prima di iniziare il gioco, potete personalizzare l'aspetto della vostra cella. Avete una selezione di aspetti tra cui scegliere, oppure potete crearne uno vostro con un'immagine di voi stessi. E per far sapere a tutti chi sei, puoi dare un nome alla tua cellula.

Scegli tra 4 modalità di gioco:

  • FFA
  • Battle Royale
  • Squadre
  • Sperimentale

Chi ha creato Hagar.io?

Agari.io è stato creato da Matheus Valadares, uno sviluppatore brasiliano che aveva solo 19 anni, nel 2015, pubblicandolo su Reddit e ottenendo un grande successo in brevissimo tempo, grazie alla sua diffusione su social media e piattaforme come Twitch e Youtube. Durante quell'anno lo stavano migliorando e aggiornandolo fino alla fine dello stesso anno hanno rilasciato le versioni per iOS e Android.

Siete pronti ad affrontare il resto delle cellule e a lottare per la vetta della classifica?

Come ottenere una pelle in Agar.io?

Mentre giocate noterete diverse skin che fluttuano in Agar.io. Per accedervi, è semplice come digitare il nome della skin che vuoi usare (se l'hai già sbloccata). Puoi anche selezionarla dalla lista delle pelli nella scheda "posseduto".

Come dividere l'attacco in Agar.io?

Lo split attacking è quando sei almeno il 266% più grande di un altro giocatore e ti spacchi su di lui per consumarlo. Notate che si divide nella direzione del vostro mouse. Quando sei una cellula piena, hai solo bisogno di essere il 10% più grande di un altro giocatore per consumarlo, tuttavia, quando sei diviso, la tua cellula deve essere il 33% più grande del tuo obiettivo.

Come rimuovere i lag da agar.io?

  • Scegli il server più vicino alla tua posizione
  • Disattivare le estensioni e i componenti aggiuntivi del browser
  • Chiudere altre schede, fermare altre operazioni che consumano la rete
  • Gioca ad Agar.io in modalità in incognito
  • Impostazioni "No Skins" di Agar.io