Five Nights at Freddy's

Five Nights at Freddy's

20.344.319 Partite

Ti piace
4.3 - 195K voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
<
Gioco in pausa

Dettagli di Five Nights at Freddy's

L'acclamato franchise di giochi indie Five Nights at Freddy's è arrivato in tutto il suo splendore in Minigames. L'avete già provato?

Five Nights at Freddy's o anche conosciuto come FNAF è un gioco dell terrore in cui si controlla Mike Schmidt, una guardia giurata appena assunta per il turno di notte in un fast food. Un lavoro noioso, vero? Solo ogni notte, le bambole animatroniche prendono vita e vagano per le sale del ristorante, trasformandosi in assassini squilibrati, desiderosi di vendicare la loro pietosa esistenza.

Qual è la vostra missione alla FNAF?

Come guardia di sicurezza dovete sopravvivere alla notte e assicurarvi che le bambole non scappino dal ristorante e diffondano il caos e il terrore ovunque vadano. Per fare questo avrete a disposizione una serie di strumenti.
Scavate nella vostra sentinella e controllate le telecamere di sicurezza, in modo da vedere quali bambole si sono svegliate e dove si trovano nel ristorante. L'accensione delle luci può spaventarli e alcuni di essi possono essere fermati solo chiudendo le porte. Ma fate attenzione, avete un'energia limitata per ogni notte e non potete tenere tutte le vostre difese sempre accese o si consumerà e sarete esposti a qualsiasi bambola con intenzioni sanguinose.
Molte guardie di sicurezza sono già cadute al tuo posto, sarai all'altezza?

La Saga delle Five Nights at Freddy's

Questo gioco cult è stato creato da Scott Cawthon nel 2014 come risposta alle critiche ricevute per il suo gioco precedente, dove il protagonista (un castoro) è stato paragonato alle terrificanti bambole animatroniche tipiche di molti fast food. Nello stesso anno è stato lanciato attraverso la piattaforma Steam, dove ha raggiunto la fama che ha oggi, segnando l'inizio di una delle saghe di gioco indie più popolari degli ultimi anni.

Scopri parte della Saga di FNAF che abbiamo in Minigiochi nei seguenti link:

I veri protagonisti della saga sono le terrificanti bambole animatroniche: Freddy, Bonnie, Girl e Foxy, il cui aspetto e la cui personalità hanno trasceso il mondo dei videogiochi per diventare icone culturali.
Nei sequel successivi hanno aggiunto altri personaggi e varianti dei 4 (5, se contiamo Golden Freddy) protagonisti iniziali. A parte l'originale, l'intera saga è composta da: Five Nights at Freddy's 2 (2014), Five Nights at Freddy's 3 (2015), Five Nights at Freddy's 4 (2015), Five Nights at Freddy's 4 (2015), Five Nights at Freddy's 5: Sister Location (2016) e Freddy Fazbear's Pizzeria Simulator (2017). Hanno introdotto nuove meccaniche che hanno trasformato il gioco, come: una maschera di bambola animatronica per ingannare i nemici, torce elettriche, la manipolazione dei condotti dell'aria o il sabotaggio di alcuni sistemi del ristorante.

La notte sta arrivando e inizia il tuo turno. Riuscirai a sopravvivere fino all'alba?

Controlli
  • SELEZIONARE

Ultime notizie Giochi di Avventure