Metal Slug

Metal Slug

450.543 Partite

Ti piace
3.6 - 6.088 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
Gioco in pausa
Gioca

Come si gioca a Metal Slug?

Metal Slug, il classico delle macchine arcade Neo-Geo arriva su Minigames con la sua versione per browser e in tutto il suo splendore. Vivi le battaglie più feroci, combatti contro le più temibili macchine da guerra e sconfiggi innumerevoli ondate di nemici. Godetevi la grafica dettagliata in pixel e il grande gameplay. Scegli il tuo soldato, ricarica la tua arma e scendi sul campo di battaglia. Puoi affrontare tutti i nemici?

Come giocare a Metal Slug?

Metal Slug ti mette nei panni di 4 soldati esperti: Marco, Tarma, Fio e Eri. E dovrete affrontare enormi ondate di soldati e veicoli nemici che dovrete sconfiggere per raggiungere la fine di ogni missione. Per iniziare a giocare premi "Enter" e scegli se vuoi giocare da solo o con un partner. Una volta iniziata la missione, usa i tasti freccia della tastiera per muovere il tuo personaggio e dirigere i suoi colpi e salti. Per saltare, premi il tasto "X", per sparare usa il tasto "S" e per lanciare granate usa il tasto "Z".

Hai bisogno di qualche consiglio su come migliorare a Metal Slug?

Quando si usa il carro armato, si può cambiare l'angolo di fuoco usando le pendenze del terreno. Non sprecare munizioni sui soldati con gli scudi, puoi facilmente abbatterli con attacchi in mischia. Quando le cose diventano caotiche prenditi una pausa e pensa alla tua prossima mossa, hai abbastanza tempo e troverai sicuramente un modo per risolvere la situazione. A volte appaiono gruppi di elicotteri con uno rosso in testa. Spara prima a questo per distruggerli tutti a catena. E non dimenticate che il vostro personaggio può sparare verso il basso se saltate e premete "giù" sulla croce mentre sparate.

Chi ha creato il Metal Slug originale?

Metal Slug è un gioco appartenente ai generi "run and gun" e "shoot'em up". È stato sviluppato da SNK e rilasciato nel 1996 per le macchine arcade Neo-Geo. È stato poi adattato per le console Sega Saturn e Playstation. Da allora, sono state rilasciate quasi 30 versioni di questo acclamato gioco.

Controlli
  • MUOVITI
  • s SPARARE
  • z GRANADA
  • x SALTARE