Happy Wheels

Happy Wheels

34.524.317 Partite

Ti piace
4.1 - 235K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
Adattare alla finestra
Gioco in pausa

Come si gioca a Happy Wheels?

Happy Wheels, il più noto gioco sanguinoso su Internet, è finalmente in Minigiochi.

In questa sanguinosa avventura, basata sulla fisica delle bambole di ragdoll, dovrete scegliere tra una serie di personaggi unici e i loro folli mezzi di trasporto, per raggiungere l'obiettivo di ogni scenario.

In questa versione, avete a vostra disposizione

  • Ragazzo su sedia a rotelle
  • Segway Guy
  • Papà irresponsabile
  • Efficace shopper

Ma attenzione, non sarà una passeggiata nel parco. Centinaia di lame, mine, trappole e cadute sono pronte a distruggervi lungo la strada o almeno a prenderne un bel pezzo. Riuscirete a raggiungere gli obiettivi senza perdere alcun membro?

Happy Wheels ti porta numerosi livelli per mettere alla prova le tue abilità, ma se sei un po' arrugginito, il gioco presenta una delle più grandi comunità di creatori di livelli nei giochi per browser. Il numero di sfide a vostra disposizione è praticamente infinito.

Sei stato ispirato e hai superato un livello in modo epico? Potete rivivere i vostri momenti migliori o forse i più sanguinosi, con la possibilità di caricare i replay dei vostri tentativi di livello.

Alcune caratteristiche:

  • Oltre 60 livelli unici e impegnativi
  • Ostacoli mortali: spuntoni, mine, palline da demolizione, arpioni e altro ancora
  • Fisica liscia e realistica

Chi ha creato il gioco Happy Wheels?

Happy Wheels è stato creato dal game developer indipendente Jim Bonnaci nel 2006, in qualità di programmatore e game artist. La sua ispirazione è venuta da altri giochi per browser basati sulla fisica delle ragdoll. Secondo le sue parole, la difficoltà maggiore che ha trovato nello sviluppo del gioco è stata quella di rendere un gioco in cui il giocatore muore tante volte e in modo così sanguinoso, un'esperienza piacevole. Nel 2015, il gioco è stato rilasciato per iOS, ma ci è voluto un po' di più per Android (2020). Un fatto curioso è che questo video, del famoso Youtuber PewDiePiePie, con 30 milioni di opere teatrali, è uno dei più visitati che si possono trovare all'interno di Youtube. Incredibile, vero?

Mettiti il casco e prepara la sedia a rotelle, arrivare al traguardo in un unico pezzo non sarà facile.

Vuoi migliorare il tuo gioco in Happy Wheels?

Andate piano quando iniziate i livelli o se è la prima volta che provate a superarne uno. Ci sono molte trappole nascoste e il modo migliore per evitarle è quello di andarci piano finché non si conosce la posizione e il funzionamento di tutte. Inoltre, fate buon uso dei controlli di rollio, possono aiutarvi quando state cadendo fuori controllo e otterrete un atterraggio morbido e sicuro. Attento alla testa, è la parte più importante del tuo corpo e la più probabile da colpire in Happy Wheels. Ripeti i livelli per trovare il percorso migliore e trovare tutte le trappole. Solo attraverso la pratica si può essere i migliori a Happy Wheels.

Non sai come continuare in Happy Wheels?

Non preoccupatevi, in Happy Wheels non è necessario seguire un ordine o sbloccare i livelli per giocarli. Avrete tutti i livelli a vostra disposizione dall'inizio, anche se se siete un giocatore principiante è meglio iniziare con i livelli più semplici per abituarsi al gioco e ai controlli.

Sapevi che Happy Wheels è programmato con la fisica del ragdoll?

La fisica ragdoll permette di creare una struttura che sostiene il corpo del personaggio, come se fosse uno scheletro. È formato da una serie di corpi rigidi uniti da corde invisibili che fanno agire il nostro personaggio come farebbe un corpo reale quando muore.

Happy Wheels può trovarsi anche su queste piattaforme:

Controlli
  • MUOVITI
  • ACCIÓN PRIMARIA
  • ACCIÓN SECUNDARIA
  • z ABANDONAR VEHÍCULO