Subway Surfers

Subway Surfers

1.387.454 Partite

Ti piace
4.3 - 66K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
<
Gioco in pausa

Come si gioca a Subway Surfers?

Enjoy this thrilling racing game that will let you enjoy a police chase on a hoverboard. Try not to crash into the buses on crowded streets, collect coins and be on the lookout for balloons! Can you run away before it's too late?

Come giocare a Subway Surfers

In Subway Surfers avrete il ruolo di un artista di graffiti che sta scappando da un vigilante sui binari della metropolitana. Per controllare il nostro protagonista, dovrete usare i tasti freccia della vostra tastiera. Usa "sinistra" e "destra" per evitare treni e ostacoli. Premendo "su" si salta e premendo "giù" si rotola per evitare gli ostacoli bassi. Il tuo personaggio ha un asso nella manica, ha un "hoverboard" che ti farà muovere più velocemente e ti darà una "vita extra" se ti schianti. Per usarlo, premete il tasto "Spazio". Lungo la strada troverai dei booster che ti permetteranno di saltare di più, volare brevemente o attirare le monete con un magnete. Infine, raccogliete più monete che potete, con esse sarete in grado di migliorare le abilità del nostro artista di graffiti.

Vuoi qualche consiglio su come migliorare in Subway Surfers?

I giocatori esperti di Subway Surfers consigliano di giocare con due dita sulla croce della tastiera. Dedicate il dito destro al tasto destro e ai trucchi e il dito sinistro al tasto sinistro. Usa l'azione rotolare per fermare un salto a mezz'aria e controllare dove atterri. Cerca di rimanere in cima ai tetti dei treni il più a lungo possibile. Queste sono zone più sicure con meno ostacoli provenienti dal davanti. Attiva il tuo hoverboard quando il gioco si fa duro e vedi che potresti schiantarti. Non sprecare le tue chiavi per prolungare qualsiasi gara, conservale per le tue migliori prestazioni. E soprattutto, non trascurare l'aggiornamento delle tue competenze. Spendi i soldi guadagnati in ogni gara per aggiornarli in modo equo.

Chi ha sviluppato Subway Surfers?

Questo gioco di piattaforma è stato co-sviluppato dalla società Kiloo e SYBO Games. È stato rilasciato nel 2012 nelle sue versioni iOS e Android e più tardi è apparsa anche la sua versione browser. Da allora sono apparse nuove versioni basate su un tour di diverse città del mondo adattando la grafica per richiamare ogni destinazione.

Subway Surfers può trovarsi anche su queste piattaforme:

Controlli
  • MOVERTE/SALTAR/DESLIZARTE
  • HOVERBOARD