Super Mario 64

Super Mario 64

9.023.748 Partite

Ti piace
4.1 - 105K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Super Mario 64?

Esplora il Regno dei Funghi con il nostro idraulico preferito in Super Mario 64 con una splendida grafica 3D!
La Principessa Peach ti ha invitato a condividere un momento speciale nel suo castello, ma il malvagio Bowser è arrivato per rovinare la festa. Il cattivo ha usato il potere delle stelle per imprigionare Peach e i suoi servitori. Ora la vostra missione è aiutare Mario a trovare le stelle nei diversi mondi per salvare la principessa dalla sua prigione. Ogni stella recuperata vi darà accesso a nuove parti del castello, fino a quando non riuscirete a sconfiggere Bowser e a liberare la vostra amata Peach dalla prigionia.
Dovrete esplorare ogni angolo del castello e dei mondi magici per recuperare tutte le stelle e sconfiggere Bowser. Per riuscire in questa avventura, dovrete dimostrare il vostro coraggio e la vostra astuzia e sconfiggere tutti i nemici che vi ostacoleranno. Godetevi un'esperienza unica mentre guidate Mario attraverso un mondo incredibile e pieno di magia.

Storia di Super Mario 64

Questo gioco ha segnato un prima e un dopo nella storia dei videogiochi. Una proposta che ha aggiornato la serie, mantenendo gli aspetti riconoscibili e implementando un gran numero di nuove funzionalità.
Ha rivoluzionato il genere dei platform introducendo il concetto di mondo aperto da esplorare con grande libertà. Ha fatto il salto verso un ambiente completamente in 3D e ne ha sfruttato tutte le possibilità. E ha raggiunto i massimi livelli della serie fino ad oggi in termini di qualità tecnica, ambizione, lunghezza, divertimento, varietà di scenari e colonna sonora.

È necessario scaricare Super Mario 64 rom?

Per giocare a Super Mario 64 online non è necessario scaricare nulla. È facile e veloce come entrare nell'applicazione e caricarla.
Vi perderete questo classico? Oppure potete riviverlo se lo avete già apprezzato a suo tempo.

Trucchi per battere Super Mario 64

Ogni capitolo della serie, che si tratti di Super Mario Kart 64 o Super Mario 64 ds, ha i suoi trucchi unici. Super Mario 64 introduce una serie di nuove meccaniche oltre ai tradizionali salti e pugni. È ora possibile effettuare un doppio salto, un triplo salto, un salto all'indietro, un salto in lungo o un salto a muro.
Si può scegliere di camminare o correre in tutte le direzioni. Si può anche accovacciarsi, strisciare, nuotare o trasportare oggetti. Ma non preoccupatevi, perché il gioco vi guiderà a scoprire ogni nuova abilità poco a poco. Il segreto sta nel padroneggiarle tutte progressivamente.

Imparate a studiare l'ambiente in dettaglio e a prendere in considerazione ogni possibilità che vi offre. Fate ricerche, testate e prendete l'iniziativa. Questa non è solo la chiave per padroneggiare il gioco e portare Mario alla meta. Ma è anche... molto divertente!

Altri giochi di Super Mario

Avete visto il film Super Mario Bros. e non vedete l'ora di giocare a Super Mario? Se vi siete già divertiti con Super Mario 64, potete provare altri giochi di Mario Bros come Super Mario Bros, Super Mario All Stars o Super Mario World Online.

Controlli
  • MUOVITI
  • j ATTACCARE
  • k SALTARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags