Super Mario Bros.

Super Mario Bros.

7.525.479 Partite

Ti piace
3.9 - 105K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
<
Gioco in pausa

Come si gioca a Super Mario Bros.?

Enjoy this wonderful version of the Nintendo classic! Jump, collect coins and power-ups, crush your enemies and stay by Mario in every stage. However, if you prefer Luigi, you can enjoy Super Luigi Bros as well!

Come giocare a Super Mario Bros?

Questo classico videogioco ha controlli molto semplici che tuttavia offrono una grande giocabilità. Usa il pad direzionale della tua tastiera per muovere Mario o farlo accovacciare. Usa il tasto Z per saltare, premendo una direzione sul pad delle frecce per dirigere il salto. Usa il tasto X per far correre Mario sul palco, il che ti aiuterà a scappare dai nemici e a fare salti più lunghi. Troverai dei "power up" in giro per il palco che renderanno Mario più potente. Il fungo rosso lo farà crescere. Il fiore gli darà il potere di lanciare palle di fuoco. Il fungo verde gli darà una vita extra. Usali saggiamente e sconfiggi tutti i nemici che incontri.

Vuoi consigli su come essere il migliore in Super Mario Bros?

Ci sono alcune scorciatoie in Super Mario Bros che ti permetteranno di saltare alcuni dei mondi più pericolosi e avanzare rapidamente nell'avventura. Per andare ai mondi 2, 3 o 4 da 1-2, vai nella zona con le piattaforme che vanno su e giù e cerca di raggiungere la cima del livello. Se continuate a camminare raggiungerete una zona di tubi dove potrete scegliere in quale mondo andare. Dal mondo 4-2 puoi andare al mondo 6, 7 e 8. Dovrai trovare due blocchi invisibili tra due tubi con il Koopa Troop tra di loro. Risalite sul tetto e troverete altri tubi che vi porteranno in altri mondi.

Chi ha creato l'originale Super Mario Bros?

L'originale Super Mario Bros. fu creato dal famoso Shigeru Miyamoto nel settembre 1985, prodotto dalla società Nintendo, per la piattaforma NES (Nintendo Entertainment System). Questo gioco fu quello che rese popolare il personaggio di Mario e lo catapultò alla fama, essendo uno dei personaggi più riconosciuti nella storia dei videogiochi fino ad oggi.

Controlli
  • MUOVITI
  • z SALTARE
  • x CORRERE