Plants Vs Zombies

Plants Vs Zombies

15.338.864 Partite

Ti piace
4.3 - 304K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
conquiste & Punteggi alti
Gioco in pausa

Come si gioca a Plants Vs Zombies?

Non potevamo lasciarci sfuggire un nuovo classico dei Minigiochi. I migliori giochi online sono gratuiti in Minigames, e Plants vs Zombies non è da meno. Non l'avete ancora finito? Divertitevi con Plants Vs Zombies, il videogioco di difesa della torre più famoso al mondo. Posizionate diversi tipi di piante con caratteristiche diverse sul palco per fermare l'ondata di zombie.

La premessa è tanto semplice quanto accattivante: fate di tutto per impedire agli zombie di attraversare il giardino ed entrare in casa. Per farlo, avrete a disposizione una difesa molto originale: una varietà di piante mutanti. Alcune di esse mordono e altre sparano piselli letali (normali o addirittura congelati). Potete anche piantare il sentiero con grosse noci che intrattengono i nemici mentre le altre piante sparano loro addosso. Oppure piante-mine che esplodono al minimo tocco. Ma per far crescere le vostre piante avrete bisogno di tempo e di sole. Come fare per avere più sole? Coltivando girasoli.

Man mano che si superano i livelli, si sbloccano nuove colture e strumenti. Alcuni di essi, utili come la vanga, vi permetteranno di correggere una semina che ora considerate sbagliata. Sviluppate la vostra strategia e superate le varie ondate per vincere il livello. Quando la barra raggiunge lo zero, avrete avuto successo.

Allora, qual è lo scopo... di Plants Vs Zombies?

Non c'è niente di meglio che giocare a Piante contro Zombi, lo sapete bene. Ma... sapete a cosa serve ogni cosa?

1. Il giardino zen

In realtà, il giardino zen non è affatto una pianta, ma una modalità di gioco più rilassata, che si concentra sulla crescita dei germogli e non sull'eliminazione dei nemici.

2. La pancetta

Questo oggetto può comparire nella modalità avventura dopo i primi livelli. È possibile venderlo e ottenere un gran numero di monete.

3. L'ipnoseta

A differenza dei funghi normali, è meglio che lo zombie di turno divori questo fungo allucinogeno, perché impazzirà e attaccherà i suoi stessi compagni.

4. La ninfea

Nei livelli acquatici, servirà come base per piantare piante terrestri per migliorare o diversificare le difese.

Chi è il creatore di Plants Vs Zombies?

Il videogioco di successo e fenomeno di massa Plants vs Zombies è stato sviluppato da PopCap Games e lanciato nel maggio 2009. Non avete ancora giocato a Plants Vs Zombies, quindi cosa state aspettando? Unitevi ai milioni di persone in tutto il mondo che si sono già divertite con questo gioco.

A cosa giocare dopo Plants Vs Zombies

Naturalmente, la prima cosa da provare è il prossimo, Plants Vs. Zombies 2, sempre su Minigames. Inoltre, provate a giocare a Plants Vs. Zombies TD o TD2 o alla versione Survival.

Chi ha creato questo gioco?

Questa versione, chiamata Plants Vs. Zombies: Modded, è stata sviluppata da LonelyStar e Jiangnan Game Development Company con licenza CC BY 4.0.

Plants Vs Zombies può trovarsi anche su queste piattaforme:

Controlli
  • SELEZIONARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags