Box Simulator: Brawl Stars

Box Simulator: Brawl Stars

2.155.665 Partite

Ti piace
4 - 31K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Box Simulator: Brawl Stars?

Box Simulator: Brawl Stars è un gioco emozionante che simula l'apertura delle scatole del gioco Brawl Stars. Sembra fantastico, non è vero?

Qui potrete sbloccare tutti i picchiatori e ottenere i combattenti che non avete potuto unire alla vostra squadra nel gioco mobile. È la migliore app per sbloccare tutti i combattenti e provare la felicità di aprire molte Megacajas in poco tempo. Dopo tutto, solo i giocatori stellari con più di un anno di gioco nel leggendario sparatutto alle spalle hanno la collezione completa di combattenti. Pronti per la frenetica caccia al guerriero? Allora dateci dentro!

Cos'è Box Simulator: Brawl Stars?

Una versione autonoma di un metagame contenuto nel titolo originale. Dato che uno degli aspetti più divertenti del multiplayer online sono i risultati e la progressione... perché non fare un gioco solo su questo? Le battaglie si svolgono attraverso un frenetico sistema di simulazione. Questo Brawl Stars gratuito permette di intraprendere la progressione e scoprire tutte le ricompense senza dover affrontare innumerevoli ore di gioco. Un progetto ampiamente desiderato dai giocatori del titolo base.

Box Simulator: Brawl Stars è un'applicazione ufficiale di Supercell?

No, è stata sviluppata dalla comunità degli utenti di Brawl Stars Game. Si basa sul titolo originale e cerca di sfruttare al meglio uno dei suoi aspetti più acclamati, ora senza limiti di alcun tipo.

Quali tipi di ricompense si possono ottenere in Box Simulator: Brawl Stars?

Tre tipi:

  • Monete e punti di potenziamento. Questi permettono di migliorare le statistiche o di sbloccare nuovi contenuti.
  • Trofei. Determinano il grado del giocatore e danno accesso a determinati eventi e ricompense.
  • Combattenti. Personaggi, ognuno con un aspetto e abilità uniche. Alcuni erano quasi impossibili da sbloccare nel gioco originale, data la difficoltà e le ore di gioco.

Come si possono ottenere più monete virtuali in Box Simulator: Brawl Stars?

Simulando battaglie, partecipando a eventi e aprendo casse premio. Man mano che il personaggio sale di livello, il guadagno di monete diventa più rapido.

Quali precauzioni di sicurezza bisogna prendere quando si gioca a Box Simulator: Brawl Stars?


È importante salvare i progressi prima di uscire dal gioco per evitare di dover ricominciare da capo. Si raccomanda inoltre di non prolungare le partite oltre un tempo ragionevole. Prendetevi una meritata pausa e tornate più tardi!

Chi ha creato Box Simulator: Brawl Stars?

Brawl Stars online è un gioco sviluppato da Supercell, una società finlandese fondata nel 2010 con uffici negli Stati Uniti, in Giappone, Corea e Cina. Dopo un periodo di beta, il lancio globale è avvenuto nel 2018, con Android e IOS come primi sistemi di ricezione. D'altra parte, la versione nota come Brawl Stars Box Simulator è distribuita da BigMelon Studio.

Ottieni tutto ciò che hai sempre voluto sbloccare in Brawl Stars

Il gioco Brawl Stars permette a chi non è riuscito a sbloccare tutti i contenuti del titolo originale di farlo finalmente. È anche un gioco molto divertente per gli appassionati di sistemi di progressione e ricompensa.

Altri giochi Brawl Stars

Senza dubbio qualsiasi gioco di Brawl Star vi piacerà, ma i giochi più popolari su Minigiochi sono Brawl Star Simulator e Brawl Stars: Starr Drops.

Box Simulator: Brawl Stars può trovarsi anche su queste piattaforme:

Controlli
  • SELEZIONARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags

❤️ Quali sono le ultime %categorie% simili a Box Simulator: Brawl Stars?

  1. Raft Craft
  2. Brawl Stars: Starr Drops
  3. Box Simulator: Brawl Stars
  4. Vikings an Archer's Journey
  5. Brawl Stars Simulator

🔥 Quali sono i giochi più giocati come Box Simulator: Brawl Stars?

  1. Five Nights at Freddy's
  2. Granny
  3. Among Us: Online Edition
  4. Minecraft
  5. Super Mario 64