Noa

Noa

-

17.756 Partite

Ti piace
5 - 12 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Noa?

Noa è un gioco Play-To-Earn in cui il nostro obiettivo è quello di costruire i migliori mazzi di carte per affrontare i pericoli dei dungeon di un magico universo fantasy. Guadagna gettoni NOA con le tue vittorie, ottieni le migliori ricompense sotto forma di NFT e avanza ai livelli più alti per guadagnare ancora di più.

Il gameplay di Noa si basa su quattro pilastri fondamentali: Trade, Build, Upgrade e Win.

Come funzionano gli NFT in Noa?

In Noa, ogni carta usata nel gioco è un vero NFT di proprietà del giocatore. I Noa NFT sono protetti dalla rete blockchain Wax. Ogni NFT può essere migliorato in NFT migliori, più rari e più potenti usando la Forgia del gioco.

Colleziona carte rare e costruisci i migliori mazzi gestendo i tuoi NFT.

Come funziona il combattimento in Noa?

Per prendere parte alle battaglie di Noa è necessario costruire un mazzo di eroi insieme alle carte di supporto per combattere il vostro cammino attraverso diversi livelli di difficoltà crescente. I raid possono far guadagnare token, NFT e altro. Inoltre, il completamento delle missioni giornaliere e settimanali ti darà accesso a più ricompense.

Aggiorna le tue carte nella Forgia

Crea e aggiorna le tue carte con i gettoni NFT che trovi nel gioco. Sarete anche in grado di creare configurazioni più potenti con le nuove carte che creerete man mano che progredite. Più si avanza, migliori sono le ricompense e più premi si possono guadagnare.

Come si gioca per vincere?

Ogni gioco di Noa ti fa guadagnare dei gettoni NOA; se vinci, ne guadagni ancora di più. Più alto è il livello a cui si gioca, più alte sono le ricompense e maggiori sono le possibilità di ricevere bottini rari e preziosi scrigni casuali che si possono scoprire nei dungeon.

Regole di base del gioco

Per iniziare a giocare a Noa è necessario soddisfare due requisiti di base: 16 carte eroe e 10 carte supporto.

All'inizio della partita, 4 carte eroe vengono messe a caso sul campo di battaglia insieme a 2 carte di supporto casuali. In combattimento, i tuoi eroi combatteranno contro le carte nemiche e ogni volta che un eroe è sceso a 0 HP, una nuova carta emerge dal mazzo di pesca fino a quando tutte le 16 carte di uno dei due giocatori vengono rimosse.

Quindi, il giocatore che ha ancora almeno 1 carta eroe sul campo di battaglia vince. Con ogni vittoria riceverai un gettone NOA come ricompensa e, con un po' di fortuna, otterrai un bottino raro come frammenti per migliorare le tue carte NFT, eroi esclusivi, amuleti, booster e molto altro.

Se vuoi sbloccare il tasso di ricompensa del 100% dovrai avere una pozione di mana NFT nel tuo inventario. È anche possibile giocare senza il mana NFT, anche se le ricompense dei token e il potenziale del loot saranno molto più bassi.

Differenze tra vittoria e sconfitta

Il giocatore vincente riceverà un gettone NOA e avrà la possibilità di ricevere un bottino. Il bottino include vari NFT come i frammenti per aggiornare le carte eroe e di supporto, nuove carte esclusive e rare, aggiornamenti e molti altri oggetti.

Il giocatore perdente riceverà solo metà del gettone NOA e non avrà la possibilità di ottenere un bottino.

Rarità di carte NFT

Le carte NFT di Noa sono divise in 6 livelli di rarità. L'aumento di livello dipende da ogni tipo di rarità. Il livello di rarità del tuo mazzo determinerà il tipo e il livello di dungeon a cui potrai accedere. E naturalmente, più alto è il livello del dungeon, migliori sono le ricompense. Naturalmente, tutte le carte possono essere potenziate nella Forgia; potenzia una carta comune al livello di rarità mitica con la quantità appropriata di frammenti e gettoni NOA.

Costruisci ora i tuoi mazzi di eroi e imbarcati in un'avventura di carte NFT che ti farà guadagnare grandi ricompense: commercia, costruisci, aggiorna, combatti e vinci!

Controlli
  • SELEZIONARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags

🔥 Quali sono i giochi più giocati come Noa?

  1. Bloxd.io
  2. UNO Online
  3. Minecraft
  4. Brawl Stars
  5. Agario