Mahjong Connect

Mahjong Connect

838.723 Partite

Ti piace
3.7 - 1.693 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Mahjong Connect?

Spremete la testa al massimo e divertitevi con questo gioco di solitario cinese! Raggruppate le tessere esattamente nelle stesse coppie e rimuovetele dal tabellone per completare con successo tutti i livelli.

Indipendentemente dalla sua origine, la verità è che oggi è possibile divertirsi con questo classico popolare da qualsiasi parte del mondo e su qualsiasi dispositivo grazie a giochi online come quelli che trovate in questa sezione, dalla versione solitario mahjong alla versione da tavolo di questo gioco in cui sono necessari 4 giocatori, 144 tessere e naturalmente il tabellone di gioco, ma qui avrete bisogno solo di Internet e della vostra intelligenza per completare il gioco e diventare un vero campione.

Dovrete solo preoccuparvi di selezionare le coppie e noi ci occuperemo di tutto il resto, dalla disposizione delle tessere sul tabellone alla musica per creare l'atmosfera.

Regole del solitario Mahjong

Come si gioca a mahjong gratis? Giocare a mahjong solitario gratis (o mahjong online) è molto semplice. Ogni partita richiede di trovare tessere identiche e di scoprirle per formare delle coppie. Una volta scoperte, le tessere scompaiono dal tabellone. Quelle che si trovavano accanto prendono il loro posto, permettendo di creare nuove coniugazioni. La variante del mahjong online (Connect) richiede solo tessere che possono essere collegate verticalmente o orizzontalmente. Inoltre, la tavola è disposta in file successive.

Suggerimenti per i principianti di Mahjong Solitaire

Giocare a mahjong gratis non richiede una tattica molto complessa. È sufficiente prestare attenzione al tabellone e imparare a leggerlo nelle due direzioni consentite per la formazione delle coppie (verticale e orizzontale). Tuttavia, per evitare eventuali impasse e per velocizzare il gioco, è bene essere consapevoli dei pezzi che cadranno dopo la formazione di una coppia. E, in questo modo, selezionare sempre la migliore coppia possibile tra quelle disponibili. In altre parole, quella che farà uscire nuove coniugazioni con la mossa più immediata.

Differenze tra Mahjong Solitaire e altri giochi di Mahjong

Il solitario di mahjong gratuito vi offre di affrontare la sfida da soli e formando linee rette. Altre varianti del mahjong solitario richiedono che le tessere siano scoperte solo da un lato e offrono tabelloni più complessi (come il più tradizionale tabellone a ragno). La versione più classica, invece, richiede da tre a quattro giocatori e la componente competitiva è la caratteristica più importante.

Storia del solitario Mahjong

Il solitario di Mahjong o solitario di mahjong cinese si è diffuso in Occidente (soprattutto negli Stati Uniti) nella prima metà del secolo scorso, insieme ad alcune altre rivisitazioni del gioco originale. È alla fine dell'Impero cinese che appare pienamente formulato e scritto. E quando appare una pubblicazione fondamentale: Rules of Mah-Jongg, di Joseph Park Babcock. Tuttavia, i caratteri e i pezzi, così come il sistema della tavola, sembrano trovare ispirazione in elementi tradizionali molto antichi della cultura cinese, come i vecchi calendari e gli oracoli celesti. Oggi il mahjong è un gioco molto popolare in gran parte dell'Asia e uno sport nazionale nel suo paese d'origine. Il solitario cinese di mahjong ha schiere di fan in tutto il mondo.

Continuate a giocare gratuitamente ad altri giochi di solitario Mahjong.

Su Minijuegos è possibile giocare al solitario di Mahjong senza scaricare, ed ecco alcune delle versioni più giocate: Solitario cinese, Solitario Spider, Solitario delle carte bianche o Super Mega Solitaire. E puoi sempre vedere tutte le versioni che abbiamo nei nostri Giochi di Solitario Gratuiti o Giochi di Mahjong, quale hai il coraggio di provare?

Controlli
  • SELEZIONARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags