Solitario Spider

Solitario Spider

6.425.025 Partite

Ti piace
4.2 - 4.510 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Solitario Spider?

Giocate al solitario del ragno online su Minigames. In Spider Solitaire si gioca con 2 mazzi di carte e l'obiettivo è esaurire le carte il più rapidamente possibile costruendo otto scale in direzione discendente dello stesso seme

.

COME GIOCARE A SPIDER SOLITAIRE ONLINE?

Tra le numerose versioni di solitario esistenti, come il megasolitario o il mahjong, una delle più divertenti è il classico solitario del ragno. Fortunatamente, questo gioco esiste anche in versione online, quindi potete giocarci direttamente su Minigames e divertirvi un sacco. Per iniziare a giocare, bisogna sapere che è composto da 104 carte e consiste nell'impilare le carte più piccole sopra quelle più grandi. In questo è uguale a qualsiasi altro gioco di solitario. Le file sono formate da carte dello stesso seme e devono essere distribuite in 19 colonne e ci saranno alcune carte girate che verranno rivelate man mano che il gioco procede. L'obiettivo è formare 8 rette in ordine decrescente, che verranno automaticamente impilate su un lato del tabellone una volta completate, cioè quando si riesce a completare una fila dal re all'asso. Come potete vedere, le sue meccaniche sono molto semplici, il che è perfetto per divertirsi senza altre preoccupazioni, buona fortuna e buon divertimento!


Regole del solitario ragno a due squadre

Il solitario ragno a due squadre è molto facile da capire, una volta comprese le regole del gioco generale. In questo caso, l'obiettivo è lo stesso: formare 8 scale in ordine decrescente, in modo che la tavola sia completamente vuota. Tuttavia, è reso un po' più complesso dalla presenza di un vestito in più. Mentre le carte del seme opposto possono essere impilate l'una sull'altra, per formare combinazioni vincenti è necessario formare file di picche o di cuori. Questo significa che il livello del gioco diventa intermedio, in quanto è un po' più difficile raggiungere il proprio obiettivo, quindi siate pazienti e riuscirete a superare la sfida del solitario ragno a due!


La storia del solitario del ragno: chi ha inventato il gioco di carte del solitario del ragno?

La storia del solitario del ragno è incerta, come quella di molti altri giochi di carte. La prima menzione di questa versione si trova in un libro del 1917 scritto dal famoso giocatore di bridge Ely Culbertson. Tuttavia, è stata Microsoft a rendere popolare questo passatempo introducendolo nel sistema operativo Windows 98. Il successo della versione desktop è stato tale che oggi il solitario del ragno può essere giocato online da qualsiasi dispositivo. Vale la pena di notare che il nome "spider" si riferisce alle 8 zampe di un ragno, a causa del numero di file che devono essere formate per vincere il gioco. Vi invitiamo a conoscerlo e a divertirvi!

Controlli
  • SELEZIONARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags