Dinosaur Game

Dinosaur Game

716.178 Partite

Ti piace
4.2 - 8.868 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
conquiste & Punteggi alti
Gioco in pausa

Come si gioca a Dinosaur Game?

La vostra missione nel gioco del dinosauro, del dinosauro o del dino è quella di andare avanti senza fermarvi per arrivare il più lontano possibile evitando gli ostacoli sul percorso.

Il nostro T-Rex sta correndo verso il lato destro dello schermo e dobbiamo aiutarlo a superare gli ostacoli per non inciampare. Gli ostacoli sono di due tipi: cactus e pterosauri (o dinosauri volanti). Mentre i primi variano leggermente in dimensione e profondità, i secondi volano ad altezze diverse. Per superare questi ostacoli abbiamo a disposizione due movimenti: accovacciarsi (tasto freccia giù) e saltare (freccia su o barra spaziatrice). Per iniziare l'azione, dobbiamo saltare.

Man mano che si procede, la velocità del gioco dei dinosauri aumenterà (e con essa la difficoltà). La sfida consiste nel raggiungere punteggi sempre più alti.

Storia di Dinosaur Game

Dinosaur Game è stato rilasciato il 6 settembre 2014. I suoi principali sviluppatori sono Sebastien Gabriel, Alan Bettes ed Edward Jung. L'idea alla base di questo semplice e simpatico gioco a scorrimento laterale non era altro che quella di ravvivare i periodi in cui la rete era interrotta. Una volta che la homepage di Google ha rilevato il guasto, è apparso il dinosauro di Google. Il successo sorprendente e innegabile dell'applicazione ha spinto l'azienda a offrire la possibilità di usufruirne anche quando la rete era interrotta (in una pagina allegata).

Trucchi per il gioco del dinosauro

Ovviamente, la difficoltà principale sta nell'aumentare la velocità di corsa del nostro T-Rex. E, sebbene questo sia un gioco in cui i riflessi sono decisivi, ci sono alcuni automatismi che possiamo sviluppare per migliorare:

  • Non fissare lo sguardo sul personaggio o sugli ostacoli, ma su una via di mezzo.
  • Non perdere la concentrazione e non distogliere lo sguardo dallo schermo.
  • Imparare a misurare a che distanza dagli ostacoli si deve saltare quando si va alla massima velocità.

Gioco dei dinosauri: l'erede di un genere classico

Se vi piacciono i tipici giochi arcade che popolavano le sale giochi negli anni '80, ricorderete sicuramente classici come Final Fight o Super Mario Bros. Tutti, con la particolarità della loro premessa, proponevano al giocatore di avanzare verso la destra dello schermo lasciandosi alle spalle vari ostacoli. Il nostro gioco di dinosauri è l'erede di tutti questi.

Altri giochi di dinosauri

Oltre al classico gioco dei dinosauri, potete mettere alla prova le vostre abilità giocando ad altri giochi di dinosauri come: T-Rex Run 3D, Dinosaurs Merge Master, Dino Run: Escape Extinction!, Rio Rex o Cyberdino T-Rex vs Robots.

Controlli
  • SALTARE
  • ACCOVACCIARSI

Minitorneos, chat & make friends

Tags