Crypto Battles

Crypto Battles

19.004 Partite

Ti piace
3.5 - 2 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Crypto Battles?

CryptoBattles è un gioco Play-To-Earn basato su blockchain in stile PvP in cui i giocatori competono l'uno contro l'altro per guadagnare ricompense in token mentre giocano.

I giochi sono giocati tramite Binance Smart Chain su PC e dispositivi mobili utilizzando l'applicazione MetaMask. Nelle battaglie giocatore contro giocatore, ogni giocatore inizia con 100 guerrieri: l'obiettivo è quello di sconfiggere il nemico catturando le basi avversarie con più unità dell'avversario.

Come funziona il sistema di ricompensa?

Prima delle battaglie, ogni giocatore piazza una puntata per iniziare la ricerca del suo avversario. Le scommesse possono essere piazzate con qualsiasi gettone BEP20 in importi fissi di $5, $10, $20 o $50. Con ogni vittoria, il giocatore ottiene un profitto x1,8 sull'importo scommesso, cioè la scommessa iniziale e un profitto extra x0,8, più una certa quantità di gettoni, in questo caso, per entrambi i giocatori.

Come registrarsi e iniziare a scommettere?

Prima di tutto, è necessario selezionare BSC sul sito web e nel portafoglio MetaMask del giocatore. Poi puoi registrarti sul sito ufficiale o accedere con il tuo account di gioco.

Dopo la registrazione o il login, sarai portato al tutorial di CryptoBattles nella tua prima partita. Dopo l'introduzione al mondo di CryptoBattles, potrai scegliere la tua cripto-generale e l'importo della tua scommessa, e potrai anche scegliere i bot o nessun bot come avversari. Una volta che la ricerca dell'avversario è iniziata, non può essere invertita, quindi assicurati di preparare tutto a tuo piacimento.

Ti collegherai con un avversario con la stessa puntata o con il bot che hai selezionato.

Come si combatte nelle CryptoBattles?

Ogni giocatore ha 100 guerrieri. Le battaglie sono divise in 3 fasi con 7 basi disponibili. Il primo stadio ha 3 basi, il secondo e il terzo stadio hanno 2 basi ciascuno. L'obiettivo di ogni giocatore è di piazzare più guerrieri sulla base per catturarla. Il giocatore che cattura il maggior numero di basi vince.

Altri metodi per guadagnare gettoni

CryptoBattles offre altri modi per guadagnare token oltre al combattimento PvP attraverso attività come il commercio NFT, aste, CryptoLands e attività di gilda. Inoltre, i gettoni CryptoBattles (CBT) possono essere guadagnati anche nei tornei stagionali. Così, i migliori giocatori PvP otterranno CBT extra che possono essere scommessi per ulteriori ricompense.

Filosofia crittografica CryptoBattles

L'obiettivo di CryptoBattles è che i giocatori riprendano il controllo dei loro beni digitali e adottino la tecnologia blockchain nella loro vita quotidiana. Il tutto per permettere ai giocatori di guadagnare ricompense reali mentre giocano, oltre a creare una comunità sana con preoccupazioni per il metaverso e le criptovalute.

Tuffati nell'universo delle CryptoBattles, scommetti i tuoi token e diventa il miglior guerriero PvP per vincere grandi ricompense!

Controlli
  • SELEZIONARE

Giochi

Non ci sono ancora gameplay

Minitorneos, chat & make friends

Tags

🕹️ Quali sono i giochi simili a Crypto Battles?

  1. Axie Infinity
  2. Meli
  3. Elemon
  4. Tiny Colony
  5. Tank Battle

🔥 Quali sono i giochi più giocati come Crypto Battles?

  1. Geometry Dash
  2. Bloxd.io
  3. Super Mario Bros.
  4. Super Mario World Online
  5. Brawl Stars