¿Quién quiere ser Millonario?

¿Quién quiere ser Millonario?

4.766.579 Partite

Ti piace
4.3 - 15K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
Adattare alla finestra
<
Gioco in pausa
R.I.P Flash! ¿Quién quiere ser Millonario? is a Flash game which is not supported anymore. Please check our similar games!

Come si gioca a ¿Quién quiere ser Millonario??

Sentirsi parte del mitico gioco della televisione Chi vuole essere milionario? Questo gioco di logica è caratterizzato da un formato di domande e risposte dove per ogni risposta corretta viene aggiunta una somma di denaro fino a raggiungere l'ultima domanda che raggiunge il milione.

È un gioco divertente e si può sentire la stessa adrenalina che provano i concorrenti. Una caratteristica di questo videogioco che portiamo nei minigiochi, è che ha dei jolly proprio come lo spettacolo, il che lo rende con una dinamica identica allo spettacolo.

Come giocare a Chi vuole essere milionario?
Quando il gioco fu lanciato alla fine degli anni '90, la novità fu il cambiamento che questo portò ai concorsi. In Chi vuole essere milionario?, il partecipante gioca da solo, affrontando 15 domande a cui deve rispondere correttamente se vuole vincere il premio più grande.

Le domande provengono da varie categorie come lo sport, la cultura, la letteratura, la scienza. Ogni domanda ha quattro risposte a scelta multipla e, se si risponde correttamente, diventano più difficili e complesse da rispondere in un determinato lasso di tempo.

Quando si risponde in modo errato si perde tutto ciò che si è vinto nel gioco, a meno che non si sia raggiunto un punto in cui si è certi di un certo importo. Ci sono due casi in cui è possibile bloccare le vincite. Queste sono le domande 5 e 10. Questo fa di Who Wants to be a Millionaire? un gioco molto adrenalinico.

Quali sono i burloni di chi vuole diventare milionario?
Come accade nel gioco televisivo, avete un aiuto per guidarvi in quelle domande che non conoscete o che non avete la sicurezza necessaria. I burloni lo sono:

Consultate il pubblico: consultate il pubblico online, mostrerà quale domanda è stata la più votata dal pubblico e deciderete se scegliere l'opzione suggerita dal pubblico.

Chiamare un amico: quando chiami un amico, ti suggeriscono qual è la risposta corretta. Nel gioco televisivo, puoi scegliere l'amico che conosci che saprà la risposta. Qui bisogna fidarsi o scommettere su un altro.

Opzioni di scarto: Il 50% di jolly, dove la metà delle opzioni scompare dandovi più sicurezza. Molte volte pensiamo che la risposta sia corretta e, eliminandola, abbiamo più sicurezza.

Chi ha creato chi vuole essere milionario?
Chi vuole essere milionario? è stato creato negli anni '90 nel Regno Unito ed è stata una vera e propria furia, tanto che è uscito il gioco da tavolo, così come i videogiochi. Il produttore Celador, è stato quello che ha realizzato lo spettacolo e che lo ha venduto ad altri paesi e ha prodotto anche il film Slumdog Millonaire.

Questa versione che portiamo dai minigiochi è stata sviluppata Peor es nada, i suoi programmatori Mauricio Cortes e Domenico Di Mambro, erano basati sul classico gioco.

Controlli
  • SELEZIONARE

🕹️ Quali sono i giochi simili a ¿Quién quiere ser Millonario??

  1. Casi Millonario
  2. Cut the Monster 3
  3. Cut 3D
  4. Tower Tough
  5. Box Master

❤️ Quali sono le ultime %categorie% simili a ¿Quién quiere ser Millonario??

  1. Construct a Bridge
  2. Room X Escape Challenge
  3. Idle Food Empire Inc.
  4. 2048 Balls 3D
  5. Sugar Blast

🔥 Quali sono i giochi più giocati come ¿Quién quiere ser Millonario??

  1. Classic Minecraft
  2. Vanguards 2
  3. FireBoy and Watergirl: The Forest Temple
  4. Plants Vs Zombies
  5. Roblox