Looney Tunes: World of Mayhem

Looney Tunes: World of Mayhem

87.286 Partite

Ti piace
4.2 - 330 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa
Gioca

Come si gioca a Looney Tunes: World of Mayhem?

In Looney Tunes: World of Mayhem puoi fare squadra con Bugs Bunny, Daffy Duck, Tasmanian Devil, Road Runner e tutti i classici per costruire la squadra definitiva.

Marvin il marziano è venuto sulla Terra per spazzare via tutta l'umanità e solo il comico Bugs Bunny può fermarlo - non puoi lasciare che il tuo mondo venga spazzato via! È il momento di tirare fuori la tua incredibile creatività e gli attacchi più pericolosi per distruggere i tuoi avversari. Incarta un bel regalo carico di esplosivi e dinamite, getta una grande cassaforte ACME sui tuoi nemici e metti fine alle loro vite per riportare la pace al tuo popolo.

Looney Tunes: World of Mayhem è ricco di emozionanti avventure con protagonisti i personaggi preferiti della classica serie animata mentre raccogli i personaggi dei cartoni animati e combatti dure battaglie per scacciare un pericoloso alieno che vuole porre fine alla vita sulla terra!

Chi ha creato Looney Tunes: World of Mayhem?

La società Scopely, creatrice di giochi come Scrabble® GO e Walking Dead: Road to Survival, ha creato questo bel gioco di combattimento a turni.

Looney Tunes: World of Mayhem può trovarsi anche su queste piattaforme:

Controlli
  • SELEZIONARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags