Let's Go Jaywalking

Let's Go Jaywalking

239.583 Partite

Ti piace
4.4 - 2.500 voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
Adattare alla finestra
conquiste & Punteggi alti
<
Gioco in pausa

Similar games to Let's Go Jaywalking

  • Ottieni gemme
    drift-raiders

    Drift Raiders

    4.5

    Drift Raiders

    Guida l'auto e spara al nemico con diversi tipi di armi. Vinci questa gara mortale!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    100.827 Partite 984 Ti piace
  • Ottieni gemme
    ultimate-ninja-swing

    Ultimate Ninja Swing

    4

    Ultimate Ninja Swing

    Show your ninja skills and try to escape unscathed to the exit. While you are hanging on a rope, balance yourself and try to get as far as possible avoiding all kinds of obstacles. Even you have a small cut or worst if you have lost a limb don't worry and keep going :)

    • Conquiste
    81.580 Partite 464 Ti piace
  • Ottieni gemme
    handless-millionaire-online

    Handless Millionaire Online

    4.5

    Handless Millionaire Online

    Everyone wants to be a millionaire, but how far would you go to get all of that cash? In this game show game, your goal is to face your fears and grab the cash through a guillotine. This game has 15 levels with a gradually increasing degree of complexity, and the game is ideally suited for mobile devices.

    • Conquiste
    48.303 Partite 584 Ti piace
  • handless-millionaire

    Handless Millionaire

    4.2

    Handless Millionaire

    Chi Vuole essere Milionario ma in modalità Gore. Rischia la tua mano per ottenere un milione di dollari. Devi essere veloce per prendere tutti i biglietti tenendo in conto la sequenza della ghigliottina.

    974.354 Partite 3.520 Ti piace
  • Ottieni gemme
    vex-3

    Vex 3

    4.4

    Vex 3

    Vex è un gioco divertente e stimolante di piattaforma in cui devi essere veloce e abile in ogni livello. Parte terza!

    • Conquiste
    643.014 Partite 3.414 Ti piace
  • Ottieni gemme
    avoid-game

    Avoid Game

    4.2

    Avoid Game

    Avoid the saws for as long as you can! Collect coins in order to unlock new characters. Try not to crash if you wanna keep your limbs!

    • Conquiste
    50.433 Partite 201 Ti piace
  • zombogrinder-2

    Zombogrinder 2

    4.7

    Zombogrinder 2

    La città è stata diroccata da zombies! La tua opportunità sta nella strada e nella tua macchina. Schiva ostacoli di ogni tipo e chiaramente gli zombies, li puoi investire però la tua macchina non è corazzata, tienilo presente.

    199.382 Partite 483 Ti piace
  • Ottieni gemme
    pogo-rampage

    Pogo Rampage

    4.8

    Pogo Rampage

    Ti hanno regalato un pogo stick e sei uscito per creare il caos in città. Salta sulla gente e sui veicoli per ottenere denaro che potrai utilizzare per acquisire nuove abilità.

    • Conquiste
    129.023 Partite 2.214 Ti piace
  • Ottieni gemme
    go-chicken-go

    Go chicken go

    5

    Go chicken go

    Help the chickens cross the road! Avoid traffic and the water as you try to cross safely to the other side. Collect feathers to increase your run speed and hop on logs to cross the river on your way to safety. Fun jaywalking game with a chicken theme which may answer the age old question of why did the chicken cross the road.

    • Conquiste
    27.058 Partite 423 Ti piace
  • Ottieni gemme
    grubrunner

    GrubRunner

    4.4

    GrubRunner

    Scegli il tuo personaggio: hamburger, pizza o un pezzo di sushi! Esplora i tetti della città, mentre raccogli un sacco di monete per raggiungere l'obiettivo con successo: consegnando il cibo.

    • Conquiste
    212.452 Partite 2.181 Ti piace

Dettagli

Attraversiamo la strada! Aiuta tutte le persone che puoi ad arrivare dall'altro lato della strada. Schiva il traffico ed evita che investano i passanti.

Controls
  • MUOVITI
  • ATRAPAR
  • p PAUSA
  • r RESETEAR

Latest Giochi di Abilità

  • Ottieni gemme
    Hole 24 ⛳

    Hole 24 ⛳

    4

    Hole 24 ⛳

    Godere di un divertente gioco di simulazione di golf in cui è necessario superare 24 livelli emozionanti e impegnativi. obiettivo e sparare con la giusta inclinazione e la forza ed evitare di colpire gli ostacoli sulla strada!

    • Conquiste
    4.019 Partite 160 Ti piace
  • Rooftop Snipers 2

    Rooftop Snipers 2

    4.5

    Rooftop Snipers 2

    Seconda parte! Godetevi una partita per 1 o 2 giocatori in cui dovrete affrontare un duello corpo a corpo contro avversari pericolosi. Riuscirete a sconfiggere il vostro avversario e vincere? Rooftop Snipers 2 reso giocabile da Poki.

    3.076 Partite 73 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Spin Soccer

    Spin Soccer

    4.8

    Spin Soccer

    Mostra il tuo ingegno e spostare le piattaforme correttamente per guidare la palla verso l'obiettivo di ogni livello e segnare! Evitare di cadere in trappole pericolose e divertirsi. Buona fortuna!

    • Conquiste
    13.105 Partite 495 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge

    4.8

    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge è la sfida calcistica più difficile finora. E' ora di mettere alla prova le tue capacita' di calciatore. impostare il vostro obiettivo, affinare il vostro obiettivo e lanciare la palla direttamente in porta colpendo la traversa. avere un grande momento!

    • Conquiste
    11.007 Partite 313 Ti piace
  • Ottieni gemme
    My Dolphin Show

    My Dolphin Show

    4.5

    My Dolphin Show

    Allena duramente il tuo amato delfino e impressionare il pubblico con trucchi e acrobazie. Premiare ogni volta che si esegue un trucco con un sacco di pesci deliziosi e preparatevi per il grande spettacolo!

    • Conquiste
    6.482 Partite 254 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Drawaria.online

    Drawaria.online

    4
    Aggiornato

    Drawaria.online

    Metti in mostra le tue abilità artistiche e la tua velocità mentale con un divertente gioco in cui puoi mostrare se sei il migliore nel disegnare! Affronta giocatori da tutto il mondo e divertiti.

    • Conquiste
    77.773 Partite 2.148 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Raft Royale

    Raft Royale

    4.5

    Raft Royale

    Costruisci una zattera sempre più grande e cerca di distruggere le zattere dei tuoi nemici. Cerca di guidare la classifica ed evita di cadere nei tentacoli del pericoloso Kraken mentre cerchi di diventare il pirata più temuto di tutti i mari.

    • Conquiste
    7.872 Partite 250 Ti piace
  • Super Bowmasters

    Super Bowmasters

    4.7

    Super Bowmasters

    Metti alla prova le tue abilità e gioca a uno dei giochi di tiro con l'arco più competitivi mai creati. Padroneggiare tutti i luoghi e scoprire i loro segreti. Essere il miglior arciere e dominare la classifica! Super bowmasters giochi è il più caldo e più realistico gioco di simulazione di tiro con l'arco per voi. Ogni livello si dispone di un certo numero di frecce. Il vostro compito è quello di utilizzare un arco per sparare frecce Il modo più accurato per ottenere il punteggio più alto.

    6.522 Partite 257 Ti piace
  • Ottieni gemme
    GunSpin

    GunSpin

    4.9

    GunSpin

    Spara la tua arma e utilizzare il suo momento di rinculo per arrivare il più lontano possibile prima di esaurire le munizioni! Scegli la giusta direzione, inizia a sparare e spendi le tue monete guadagnate duramente in potenziamenti che possono aggiornare le tue armi e le loro statistiche. Ci sono 9 livelli unici nel gioco e 18 potenti armi che metteranno alla prova il tuo coraggio.

    • Conquiste
    16.408 Partite 632 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Jump Jelly Jump

    Jump Jelly Jump

    4.7

    Jump Jelly Jump

    Tempo di mettere alla prova le tue abilità con Jump Jelly Jump! Cercate di controllare questi personaggi super-veloce viscido come scivolare e saltare su strette piattaforme galleggianti. Raccogliere tutti i tipi di booster che vi aiuterà a saltare ulteriormente ed evitare di cadere. Ci sono oltre 50 personaggi divertenti da sbloccare e 28 diverse sfide dove puoi metterti alla prova per i punteggi più alti.

    • Conquiste
    10.679 Partite 327 Ti piace