Euro Football Kick 2016

Euro Football Kick 2016

62.512 Partite

Ti piace
3.7 - 456 voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
conquiste & Punteggi alti
<
Gioco in pausa

Similar games to Euro Football Kick 2016

  • Ottieni gemme
    world-football-kick-2018

    World Football Kick 2018

    4.7

    World Football Kick 2018

    Take part in the World Cup 2018 and become the best soccer team of the world! Take penalties and shoot the ball into the goal. Choose from a wide variety of countries that take part in the football cup 2k18. Become the worlds best football player in World Football Kick 2018!

    • Conquiste
    36.223 Partite 367 Ti piace
  • Ottieni gemme
    championship-2016

    Championship 2016

    3.8

    Championship 2016

    No matter how you call it - football or soccer is the most popular sport in the world! With European Championship 2016 you are going to experience the tension of the biggest European football championship on your mobile, tablet or desktop computer!

    • Conquiste
    262.970 Partite 1.456 Ti piace
  • Ottieni gemme
    penalty-kicks

    Penalty Kicks

    4.1

    Penalty Kicks

    If you love soccer and want to put your kicks to test, this is the game for you. Aim, launch the ball and try to score! Don't let the goalkeeper get any of your shots!

    • Conquiste
    119.793 Partite 869 Ti piace
  • Ottieni gemme
    free-kick

    Free Kick

    4.5

    Free Kick

    Calciare la palla verso la porta. Evitare il manichino come si tenta di accumulare il punteggio più alto possibile con solo tre palle. Una volta che si perde il bersaglio si perde una palla. Raccogliere stelle, attendere i regali e cercare di sbloccare tutto il fresco in gioco roba! Sbloccare nuove reti, palle, manichini e anche il tempo. Continuare a calci fino ad arrivare in cima alle classifiche.

    • Conquiste
    53.060 Partite 1.347 Ti piace
  • Ottieni gemme
    mini-free-kicks-2012

    Mini Free Kicks 2012

    4

    Mini Free Kicks 2012

    La Eurocoppa è già iniziata! Scegli la tua squadra di calcio preferita e tira rigori da qualsiasi angolo. Colpendo il bersaglio otterrai punti extra molto importanti per realizzare il maggior punteggio possibile.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    780.559 Partite 2.813 Ti piace
  • Ottieni gemme
    footgolf-evolution

    Footgolf Evolution

    5

    Footgolf Evolution

    Kick the ball into the hole in this very fun mix between golfing and soccer. Try to sink the ball under par in each level to collect up to three stars. Try to get all of the stars by beating all 24 skill based levels.

    • Conquiste
    16.180 Partite 140 Ti piace
  • Ottieni gemme
    back-of-the-net

    Back of the Net

    4.4

    Back of the Net

    Quanti goals sarai capace di segnare tirando rigori? Migliora la tua mira e segna incredibili goals.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    1.096.838 Partite 3.881 Ti piace
  • real-freekick-3d

    Real Freekick 3D

    3.9

    Real Freekick 3D

    Provate la potenza di un torneo di calcio internazionale in 3D! Calcola la forza e lancia. Quanti gol sarai in grado di segnare?

    357.164 Partite 679 Ti piace
  • soccertastic

    Soccertastic

    4.2

    Soccertastic

    Sei bravo a segnare gol? Mira e lancia la palla con tutte le forze per raggiungere l'obiettivo di segnare più gol possibili. Dimostra la tua abilità con la palla! Questo gioco è ideale per giocare con il tuo smartphone!

    209.201 Partite 368 Ti piace
  • Ottieni gemme
    crossbar-challenge

    Crossbar Challenge

    4.7

    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge è la sfida calcistica più difficile finora. E' ora di mettere alla prova le tue capacita' di calciatore. impostare il vostro obiettivo, affinare il vostro obiettivo e lanciare la palla direttamente in porta colpendo la traversa. avere un grande momento!

    • Conquiste
    10.202 Partite 292 Ti piace

Dettagli

Play the Euro Championship 2016 in France. Can you score more than the other teams? Shoot past the keeper and make a goal!

Controls
  • SELEZIONARE
  • LANCIARE

Euro Football Kick 2016 video walkthrough

Gameplays

There are no gameplays yet. Add the first one!

Add a gameplay!

Latest Giochi di Sport

  • Ottieni gemme
    Hole 24 ⛳

    Hole 24 ⛳

    4.1

    Hole 24 ⛳

    Godere di un divertente gioco di simulazione di golf in cui è necessario superare 24 livelli emozionanti e impegnativi. obiettivo e sparare con la giusta inclinazione e la forza ed evitare di colpire gli ostacoli sulla strada!

    • Conquiste
    1.712 Partite 82 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Physics Soccer ⚽

    Physics Soccer ⚽

    4

    Physics Soccer ⚽

    Ti piace giocare a calcio, comunque? Sfida un giocatore online o un amico in modalità a due giocatori in questo divertente gioco di calcio in 3D. Buon divertimento con la fisica folle del gioco e dimostrare la vostra abilità con la palla.

    • Conquiste
    4.670 Partite 207 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Spin Soccer

    Spin Soccer

    4.7

    Spin Soccer

    Mostra il tuo ingegno e spostare le piattaforme correttamente per guidare la palla verso l'obiettivo di ogni livello e segnare! Evitare di cadere in trappole pericolose e divertirsi. Buona fortuna!

    • Conquiste
    11.920 Partite 459 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge

    4.7

    Crossbar Challenge

    Crossbar Challenge è la sfida calcistica più difficile finora. E' ora di mettere alla prova le tue capacita' di calciatore. impostare il vostro obiettivo, affinare il vostro obiettivo e lanciare la palla direttamente in porta colpendo la traversa. avere un grande momento!

    • Conquiste
    10.202 Partite 292 Ti piace
  • Billiards.io 🎱

    Billiards.io 🎱

    4.1

    Billiards.io 🎱

    Spostare la palla da un lato all'altro e colpire i tuoi avversari a calci fuori dal tavolo da biliardo ed evitare di cadere dalla scogliera - crescere nella palla più grande!

    4.406 Partite 61 Ti piace
  • Undisputed Champ

    Undisputed Champ

    4.7

    Undisputed Champ

    Inizia la tua carriera di pugile e diventa il più grande campione di tutti i tempi! Rendi il tuo giocatore più forte e più forte, sblocca molti miglioramenti e resiste ai colpi dei tuoi avversari fino a quando non li lasci K.O.

    6.156 Partite 91 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Smash

    Basketball Smash

    5

    Basketball Smash

    In questo gioco di basket tutto quello che devi fare è eseguire schiacciate. Tuttavia, il tempo si esaurisce rapidamente e lascia sempre meno spazio a errori. Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Riuscirai a sbloccare tutte le palle? Salta con la palla e fai canestro entro il tempo limite.

    • Conquiste
    17.994 Partite 455 Ti piace
  • Tricks

    Tricks

    5

    Tricks

    Passo sull'acceleratore della vostra moto da cross mentre fate i trucchi più folli e girare in aria a tutta velocità. Batti tutti i tuoi nemici in gare impegnative. Prova a tagliare il traguardo in prima posizione e sblocca nuovi veicoli e personaggi strabilianti. I soldi che guadagni per ogni gara devono essere investiti per migliorare la tua moto, distinguendoti così dal resto dei concorrenti.

    9.808 Partite 263 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Free Kick

    Free Kick

    4.5

    Free Kick

    Calciare la palla verso la porta. Evitare il manichino come si tenta di accumulare il punteggio più alto possibile con solo tre palle. Una volta che si perde il bersaglio si perde una palla. Raccogliere stelle, attendere i regali e cercare di sbloccare tutto il fresco in gioco roba! Sbloccare nuove reti, palle, manichini e anche il tempo. Continuare a calci fino ad arrivare in cima alle classifiche.

    • Conquiste
    53.060 Partite 1.347 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dirt Bike Trials

    Dirt Bike Trials

    5

    Dirt Bike Trials

    Dare le vostre abilità di guida una sfida in questo divertente gioco di guida in dirt bike. Cercare di completare ogni livello il più velocemente possibile. Il vostro tempo totale sarà salvato attraverso ogni livello e si può vedere quanto tempo ci vuole per completare tutti i 18 livelli. Fare attenzione a non cadere come si guida su e giù per le tracce pazze verso la bandiera a scacchi.

    • Conquiste
    28.988 Partite 944 Ti piace