Duck Life

Duck Life

17.274 Partite

Ti piace
4.7 - 249 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
conquiste & Punteggi alti
Gioco in pausa

Come si gioca a Duck Life?

Questo è il primo gioco di Duck Life, in cui si ha una grande fattoria e si guadagnano molti soldi, ma un giorno arriva un tornado e distrugge tutto. L'unica cosa che sopravvive è un uovo di anatra.

La vostra missione è quella di addestrare questo anatroccolo a diventare un'anatra da corsa e guadagnare abbastanza soldi per ricostruire la fattoria.

Duck Life è nato come un semplice gioco in Flash. Con il tempo è diventato un grande successo e ha generato numerosi sequel.

Come si gioca a Duck Life?

Duck Life è un gioco molto semplice da capire. Per vincere il gioco, bisogna battere le altre anatre in una serie di gare, ma prima di arrivare a questo punto bisogna allenare le tre abilità: corsa, volo e nuoto. Per ognuna delle categorie di allenamento, c'è un minigioco da giocare per aumentare il livello di abilità.

Per l'allenamento della corsa, è sufficiente premere lo spazio per saltare le palle che rotolano verso di voi. Per l'allenamento al volo, si usa la freccia sinistra per volare verso l'alto e la freccia destra per volare verso il basso. Andate il più lontano possibile e raccogliete il maggior numero di monete prima dello scadere del tempo. Infine, l'allenamento di nuoto è il più complesso. Mentre si nuota in uno specchio d'acqua, si incontrano molti ostacoli. Possono essere rocce, isole, barche, navi, battelli e persino iceberg. A seconda dell'ostacolo, si dovrà saltare sopra o nuotare sotto di esso.

Ci sono alcune altre cose da tenere a mente prima di iniziare la gara. Prima di tutto, dovete assicurarvi di avere un alto livello di energia, altrimenti il vostro anatroccolo potrebbe crollare! Nutrite il vostro anatroccolo con semi di energia super (quelli viola) per renderlo più forte. Per acquistarli nel negozio bisogna usare le monete che si guadagnano con i minigiochi e vincendo le gare.

Come personalizzare l'anatra:

Se avete abbastanza monete nella vostra banca, potete scegliere di personalizzare la vostra anatra e renderla unica. È possibile cambiare il colore in un rosso vivace o in un blu freddo. Per dare un tocco di stile in più, puoi indossare un cappello, da quello a elica a quello a spiga viola.

Ho bisogno di Flash per giocare a Duck Life?

No, Adobe Flash Player non è più necessario per giocare a Duck Life e ai suoi sequel. Gioca a tutti i giochi di Duck Life senza Flash gratuitamente su Minigiochi.com.

Chi ha creato Duck Life?

Wix Games ha sviluppato questo divertente gioco manageriale il 28 febbraio 2010, noto anche come Duck Life: Origin o Duck Life 1.

Divertiti con l'anatra più popolare di Internet!

Duck Life può trovarsi anche su queste piattaforme:

Controlli
  • MUOVITI
  • SELEZIONARE

Minitorneos, chat & make friends

Tags