Defend your Nuts

Defend your Nuts

249.516 Partite

Ti piace
4.7 - 3.067 voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
Adattare alla finestra
conquiste & Punteggi alti
<
Gioco in pausa

Similar games to Defend your Nuts

  • defend-your-nuts-2

    Defend Your Nuts 2

    4.6

    Defend Your Nuts 2

    Nuovi miglioramenti! Gioco di difesa che ha come protagonista un simpatico scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicina. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

    275.337 Partite 2.107 Ti piace
  • Ottieni gemme
    soldier-legend

    Soldier Legend

    5

    Soldier Legend

    Gun down wave after wave of alien monsters in this action packed shooter game. Collect coins to purchase new guns, towers and power ups. Use your best strategy to defeat each wave of oncoming invaders as you attempt to complete all 30 action packed levels. Place towers at the best time to help assistant in your mission of taking out the aliens before they take you out.

    • Conquiste
    41.292 Partite 532 Ti piace
  • Ottieni gemme
    zombies-ate-my-motherland

    Zombies Ate My Motherland

    4.9

    Zombies Ate My Motherland

    Legioni di zombies hanno invaso la Madre Russia. Aiuta Ivan a sopravvivere alle orde di morti viventi che si avvicinano alla loro terre. Sblocca nuove armi, migliora le abilità di Ivan, raccogli tutte le parti del trattore e...difendi la tua patria!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    279.291 Partite 3.576 Ti piace
  • Ottieni gemme
    ninja-dog

    Ninja Dog

    4.7

    Ninja Dog

    Uno stregone ti ha trasformato in un brutto e schifoso cane di strada. Per eliminare l'incantesimo devi prestare aiuto a tutti coloro che te lo chiedono.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    159.769 Partite 3.618 Ti piace
  • Ottieni gemme
    carrot-defense

    Carrot Defense

    4.3

    Carrot Defense

    Ci sono dei mostri da tutte le parti che vogliono rubare le tue prezioso carote alle quali hai dedicato tutta la tua vita. Difenditi dagli attacchi di questi ladri sparando. Poco a poco vincerai denaro per migliorare le tue armi.

    • Conquiste
    77.824 Partite 946 Ti piace
  • Ottieni gemme
    spy-car

    Spy Car

    4.7

    Spy Car

    Guida la tua macchina da combattimento, utilizza le tue armi per distruggere i nemici che trovi lungo la strada. Vinci crediti per migliorare la tua macchina e comprare una migliore apparecchiatura.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    144.671 Partite 1.397 Ti piace
  • Ottieni gemme
    dead-paradise

    Dead Paradise

    4.6

    Dead Paradise

    10 anni dopo il disastro, hai deciso di scappare dalla città, con una macchina armata fino ai denti devi superare tutti i pericoli che troverai lungo la strada.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    168.494 Partite 1.619 Ti piace
  • Ottieni gemme
    dead-paradise-3

    Dead Paradise 3

    4.7

    Dead Paradise 3

    Terza parte! 10 anni dopo il disastro hai deciso di scappare dalla città. Con una macchina e armato fino ai denti, dovrai superare tutti i pericoli che troverai lungo la strada. Adesso con allucinanti macchine ed emozionanti missioni!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    149.457 Partite 1.321 Ti piace
  • Ottieni gemme
    shot-shot-pirate

    Shot Shot Pirate!

    4.4

    Shot Shot Pirate!

    Molto tempo fa, un valoroso pirata solcò i Sette Mari alla ricerca di un bottino. Armato di un cannone, il pirata devastò le isole alla ricerca di diamanti e gioielli. Mira i diamanti calcolando l'angolo e la forza dello sparo. Ottieni il miglior punteggio ed entra nel Ranking di MiniGiochi.com.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    143.850 Partite 2.689 Ti piace
  • Ottieni gemme
    dead-paradise-2

    Dead Paradise 2

    4.7

    Dead Paradise 2

    Allucinante gioco di corse nel quale dovrai superare una moltitudine di ostacoli e disfarti dei tuoi nemici sparando da un lato all`altro con l`arma del tuo veicolo.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    455.894 Partite 2.939 Ti piace

Dettagli

Gioco di difesa che ha come protagonista un piccolo scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicinano. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

Controls
  • SELEZIONARE
  • 1 -
  • 4 ARMAS

Latest Giochi di Azione

  • Ottieni gemme
    Twisty Lines

    Twisty Lines

    4.3

    Twisty Lines

    Guide a small golf ball through lots of levels controlling the gravity in order to get all the diamonds and successfully bringing the ball to the flag. Test your concentration and your reflexes, have a fun!

    • Conquiste
    1.710 Partite 57 Ti piace
  • World of Tanks

    World of Tanks

    5

    World of Tanks

    Un carro armato è composto da migliaia di parti, ma la più importante sei TU. Prendi il comando nello shooter strategico definitivo.

    32.800 Partite 1.059 Ti piace
  • Car Eats Car: Evil Cars!

    Car Eats Car: Evil Cars!

    5

    Car Eats Car: Evil Cars!

    Dai creatori dell'originale Car Eats Car arriva Car Eats Car: Evil Cars! E 'più grande, è meglio ed è molto più divertente! Hai una grande opportunità di giocare per le auto male contro la polizia e le auto civili. Non stare da parte e aiutarli a sopravvivere a questa gara di follia. Anche le auto male può avere una buona anima. Aiutarli a salvare i loro amici dalla prigione.

    4.660 Partite 224 Ti piace
  • World of Warships

    World of Warships

    4.6

    World of Warships

    Diventa un Comandante e tuffati nella storia navale mondiale! La flotta di World of Warships vanta circa 200 navi datate Prima e Seconda Guerra Mondiale. Mettiti il berretto da comandante, trova la nave giusta per te e raduna il tuo equipaggio. Scegli la bandiera sotto cui vuoi navigare. In World of Warships, puoi scegliere tra le forze navali più importanti del mondo. Studia ogni punto di forza e curiosità di ogni nazionalità, poi soppesa le possibilità di stile di gioco di ognuna. Infine, usale in batt...

    58.174 Partite 1.043 Ti piace
  • Crossout

    Crossout

    4.8

    Crossout

    Unisciti a CROSSOUT, il gioco d'azione MMO post-apocalittico! Costruisci le tue macchine da battaglia uniche da una miriade di parti intercambiabili, guidale direttamente in combattimento e distruggi i tuoi nemici in battaglie online PvP esplosive!

    2.219 Partite 41 Ti piace
  • RoboFight.io

    RoboFight.io

    5

    RoboFight.io

    Veloce gioco di guerra multiplayer in prima persona! Inizia attrezzando bene il tuo Podbot e gioca in una delle seguenti modalità: Death Match, Team Death Match, Capture the Flag e Battle Royale, disponibili sui server di gioco. Gioca gratis nel browser!

    19.821 Partite 780 Ti piace
  • Ottieni gemme
    SuperSonic Jack

    SuperSonic Jack

    5
    Aggiornato

    SuperSonic Jack

    Un nuovo eroe, una nuova avventura! Aiuta Jack a scappare dal treno malvagio del Dr. Jaykovich! Scendi dal razzo dove sei intrappolato e corri per la tua vita! Saltare sopra le botti esplosive, scivolare sotto quei laser mortali, correre sopra le pareti per evitare la piscina di acido o sul tetto dei carri per ottenere più monete. Jack può migliorare la sua capacità di saltare, scivolare, camminare sui muri, volare e molto altro ancora. Usando queste abilità sarete in grado di andare oltre ogni volta s...

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    28.664 Partite 1.104 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dexomon

    Dexomon

    5

    Dexomon

    Tempo di addestrare i vostri mostri come si tenta di sconfiggere tutti gli altri allenatori in questo gioco in stile Pokemon. Scegli il tuo Dexomon di partenza, poi sconfiggere altri mostri in modo da poterli aggiungere alla tua collezione. Lotta formatori come si mettono alla prova i vostri mostri alla prova. Continuare a livellare i vostri combattenti fino a quando non è possibile completare tutti i livelli in questo epico gioco online.

    • Conquiste
    23.669 Partite 866 Ti piace
  • Zombiecraft

    Zombiecraft

    4.4
    Aggiornato

    Zombiecraft

    Distruggi gli zombies nel mondo di Minecraft! Dovrai stare attento e difenderti con la tua ascia dai malvagi zombies. Divertiti!

    416.924 Partite 1.780 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Road Fury

    Road Fury

    5

    Road Fury

    Scatena la tua furia in autostrada e abbatti tutto ciò che si muove! Consiglio: se non puoi abbattere una cosa, prendila... sono i potenziamenti! Migliora la tua auto per resistere a un giro più lungo, sconfiggi i boss e arriva il più lontano possibile per poter confrontare i tuoi punteggi più alti con gli altri! Diventa il re furioso della strada!

    • Conquiste
    47.323 Partite 1.780 Ti piace