Call of War

Call of War

-

146.550 Partite

Ti piace
4.1 - 1.306 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
<
Gioco in pausa

Come si gioca a Call of War?

Seconda Guerra Mondiale: scontri tra carri armati, battaglia navali, combattimenti aerei. In Call of War sei tu a riscrivere il corso della storia!
Prendi il comando di una delle nazioni più potenti ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Conquista province, stringi alleanze e fai prosperare la tua economia. Fai ricerca sulle armi top secret della Seconda Guerra Mondiale e diventa la superpotenza più forte di tutte! Alleanze intelligenti o espansione spietata, super-armi o attacchi di massa? Sta a te decidere come! I fan dei giochi da tavola come “Risiko” o “Axis & Allies” ameranno giocare a Call of War. Potrai giocare più round contemporaneamente per provare nuova strategie.

Come giocare a Call of War?

Il gioco si basa su una modalità multiplayer in cui diversi giocatori combattono o fanno squadra per vincere una partita. Per vincere dovrai prendere il maggior numero possibile di province per fare punti. Il giocatore che ha più punti o raggiunge il limite sarà il vincitore della partita. Le truppe che avrete a disposizione dipenderanno dalla mappa che giocate e dal tempo, il che aggiungerà una certa difficoltà ad ogni partita. Il gioco funziona con un sistema di turni, e in ognuno di essi il giocatore avrà 4 opzioni: Giornale, Diplomazia, Ramo di ricerca e Coalizione. All'interno di ognuno di essi avrete delle opzioni per rendere il vostro paese una potenza nel gioco.

Come migliorare in Call of War?

Espandi velocemente il tuo territorio. All'inizio del gioco avrai tutto il necessario a portata di mano, ma una volta che ti sarai sistemato e fortificato, parti per conquistare il terreno adiacente e creare qualche costruzione. Siate proattivi, gli edifici possono richiedere letteralmente giorni per svilupparsi, quindi pianificate in anticipo e pensate a cosa fare e quanto tempo ci vorrà. Fate ricerche su quante più unità potete. Ce ne saranno molti a vostra disposizione, più ne avete sbloccati, più facile sarà adattarsi a qualsiasi situazione. Non perdere la visione d'insieme del tuo territorio. Usa il pulsante Province per avere tutte queste informazioni con un semplice clic. Approfitta delle offerte del mercato, puoi risparmiare un sacco di risorse. Usa lo spionaggio per esplorare aree al di fuori del tuo controllo. E infine, conoscete le vostre unità. Più sai di loro, meglio conoscerai i loro punti di forza e di debolezza.

Chi ha sviluppato Call of War?

Call of War è un gioco di strategia in tempo reale sviluppato dalla società tedesca Bytro Labs, che è stato rilasciato al pubblico nel 2014. Da allora, fino ad oggi 2016, rimane il progetto di maggior successo di Bytro.

Call of War può trovarsi anche su queste piattaforme:

Controlli
  • SELEZIONARE