Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

Solitario Spider

Gioca adesso

Giochi simili a Solitario Spider

Come si gioca a Solitario Spider?

Giocate al solitario del ragno online su Minigames. In Spider Solitaire si gioca con 2 mazzi di carte e l'obiettivo è esaurire le carte il più rapidamente possibile costruendo otto scale in direzione discendente dello stesso seme

.

COME GIOCARE A SPIDER SOLITAIRE ONLINE?

Tra le numerose versioni di solitario esistenti, come il megasolitario o il mahjong, una delle più divertenti è il classico solitario del ragno. Fortunatamente, questo gioco esiste anche in versione online, quindi potete giocarci direttamente su Minigames e divertirvi un sacco. Per iniziare a giocare, bisogna sapere che è composto da 104 carte e consiste nell'impilare le carte più piccole sopra quelle più grandi. In questo è uguale a qualsiasi altro gioco di solitario. Le file sono formate da carte dello stesso seme e devono essere distribuite in 19 colonne e ci saranno alcune carte girate che verranno rivelate man mano che il gioco procede. L'obiettivo è formare 8 rette in ordine decrescente, che verranno automaticamente impilate su un lato del tabellone una volta completate, cioè quando si riesce a completare una fila dal re all'asso. Come potete vedere, le sue meccaniche sono molto semplici, il che è perfetto per divertirsi senza altre preoccupazioni, buona fortuna e buon divertimento!


Regole del solitario ragno a due squadre

Il solitario ragno a due squadre è molto facile da capire, una volta comprese le regole del gioco generale. In questo caso, l'obiettivo è lo stesso: formare 8 scale in ordine decrescente, in modo che la tavola sia completamente vuota. Tuttavia, è reso un po' più complesso dalla presenza di un vestito in più. Mentre le carte del seme opposto possono essere impilate l'una sull'altra, per formare combinazioni vincenti è necessario formare file di picche o di cuori. Questo significa che il livello del gioco diventa intermedio, in quanto è un po' più difficile raggiungere il proprio obiettivo, quindi siate pazienti e riuscirete a superare la sfida del solitario ragno a due!


La storia del solitario del ragno: chi ha inventato il gioco di carte del solitario del ragno?

La storia del solitario del ragno è incerta, come quella di molti altri giochi di carte. La prima menzione di questa versione si trova in un libro del 1917 scritto dal famoso giocatore di bridge Ely Culbertson. Tuttavia, è stata Microsoft a rendere popolare questo passatempo introducendolo nel sistema operativo Windows 98. Il successo della versione desktop è stato tale che oggi il solitario del ragno può essere giocato online da qualsiasi dispositivo. Vale la pena di notare che il nome "spider" si riferisce alle 8 zampe di un ragno, a causa del numero di file che devono essere formate per vincere il gioco. Vi invitiamo a conoscerlo e a divertirvi!

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi da Tavolo

Vedere tutti

Mahjong at Home: Scandinavian Edition

Tavola