Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

Roblox

Gioca adesso

Giochi simili a Roblox

Minecraft

Fortnite

Come si gioca a Roblox?

COME GIOCARE A ROBLOX

Avete mai desiderato di avere un mondo tutto vostro, dove poter creare le vostre avventure e giocare a migliaia di minigiochi con i vostri amici? In Roblox

è possibile fare tutto questo e molto di più. Giocate ora con Minigames e date libero sfogo alla vostra immaginazione. Siete voi a stabilire il limite di ciò che potete creare.

Giocate a Roblox e immergetevi in questo MMOG (Massively Multiplayer Online Game) gratuito basato sulla costruzione di blocchi in stile Minecraft

. Create il vostro mondo virtuale o esplorate le migliaia di mondi creati da altri utenti. In essi è possibile raccogliere risorse, costruire qualsiasi cosa si possa immaginare, inventare giochi da zero, personalizzare il proprio personaggio creando da sé elementi estetici o combattere contro altri giocatori.

Cosa troverò in Roblox?

  • Luoghi: Un luogo è il posto in cui si gioca all'interno di Roblox e in cui si ha la totale libertà di creare tutto ciò che si vuole, compreso il proprio gioco utilizzando lo Studio. L'accesso a questi luoghi è possibile se si crea un account. Visitate i luoghi degli altri utenti per ammirare e giocare con le loro creazioni, e loro potranno fare lo stesso con le vostre. Se il vostro luogo ha successo e riceve molti visitatori, otterrete degli obiettivi come ricompensa!
  • Catalogo: il catalogo è la sezione in cui è possibile acquistare vestiti e altri oggetti di personalizzazione con la valuta del gioco. Questi oggetti possono essere venduti dal gioco stesso o da altri utenti e possono essere sponsorizzati dai vostri marchi preferiti. Potrete anche creare i vostri articoli e metterli in vendita nel catalogo. Gli articoli presenti nel Catalogo sono suddivisi in 8 categorie:
    • Teste
    • Volti
    • Ingranaggi
    • Accessori
    • Magliette
    • Camicie
    • Pantaloni
    • Zaini
  • Biblioteca: la Biblioteca funziona in modo simile al Catalogo. Qui i giocatori e gli sviluppatori possono pubblicare modelli, script, audio, decalcomanie, armature e altri componenti aggiuntivi. Altri utenti potranno ottenere questi oggetti gratuitamente e inserirli nel proprio inventario.
  • Comandi: i comandi consentono di eseguire movimenti non associati a un tasto mentre si suona. Per attivarli dovrete digitarli nella chat e il vostro personaggio eseguirà automaticamente l'azione, il movimento o l'animazione selezionata. Provate a scegliere tra questi:
    • /e danza: per far danzare il personaggio
    • /e onda: per far ondeggiare il personaggio
    • /Punto: per far sì che il personaggio indichi qualcosa.
    • /Esultare: far saltare il personaggio su e giù per l'eccitazione.
    • /Ridere: per far ridere il personaggio
  • Studio: lo Studio è il luogo in cui è possibile creare da zero il gioco dei propri sogni. Offre una gamma di strumenti accessibili a diversi livelli di competenza, dal principiante che programma qualcosa per la prima volta con comandi pre-scritti, al programmatore esperto. È possibile manipolare il terreno, introdurre script complessi o funzioni di gioco. Una volta terminato, è possibile pubblicarlo per far divertire gli altri giocatori di Roblox. Se il vostro gioco ha successo, otterrete molti commenti, like, visualizzazioni al giorno e potrete persino convincere altri a pagare per giocare.

COME SCARICARE ROBLOX GRATIS?

Questo popolare gioco di avventura e costruzione di mondi in stile Minecraft può essere scaricato gratuitamente in pochi semplici passi. Il sito ufficiale è un buon punto di partenza, in quanto fornisce i link per scaricare roblox a seconda del dispositivo.

  • Se state cercando la versione per computer, seguite il link al Microsoft Store, dove potrete installare roblox gratuitamente con il pulsante GET Free+. È disponibile anche la versione per XBOX.
  • Se cercate la versione mobile, potete andare su Google Play e App Store, a seconda che il vostro sistema operativo sia Android o iOS.

ROBLOX PROMO CODESCosa

sono i codici promozionali Roblox

I codici promozionali

Roblox

, o in breve "roblox promocodes", sono un divertente extra per il gioco. Ad esempio, permettono di vestire il proprio avatar con i colori e l'abbigliamento del Manchester City, una delle squadre più importanti della Premier League. Oppure l'abbigliamento sportivo Nike e i superpoteri sportivi, come i mega duelli o la schivata degli avversari con i potenziamenti. Ci sono anche spade per combattere o ali per volare. Ogni mese appare un nuovo codice Roblox per dare a Roblox una vita infinita.

Come funzionano e come si riscattano i codici Roblox 2022?

I codici vengono riscattati sul sito online di roblox e sono temporanei. Cioè, avete un certo lasso di tempo per attivarli. Dopo questo periodo, smetteranno di funzionare.

  • Dal computer o dal cellulare, è necessario andare su roblox.com/promocodes e accedere con il proprio nome utente. Se non vi siete ancora registrati, è il momento giusto per farlo.
  • Una volta entrati, vedrete un riquadro sulla destra dove potrete inserire i vostri codici promozionali roblox per il mese. Per evitare errori, è meglio copiarli e incollarli dal sito di provenienza.
  • Dopodiché, l'unica cosa che resta da fare è premere il pulsante verde "Riscatta". Se il codice inserito è valido, viene visualizzato un messaggio verde. Se è scaduto, viene visualizzato un messaggio rosso. Avete bisogno di sapere qualcos'altro per gettarvi a capofitto nella creazione del vostro mondo di avventure su Roblox?

Avete bisogno di sapere qualcos'altro per tuffarvi a capofitto nella creazione del vostro mondo di avventure su Roblox?

Roblox può trovarsi anche su queste piattaforme:

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi per Bambini

Vedere tutti

Commenti

  • mariateresa2010 20

    ma c'è solo un video il gioco nn c'è