Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

Fill Multicolor

Gioca adesso

Giochi simili a Fill Multicolor

Come si gioca a Fill Multicolor?

Fill Multicolor è un divertente, semplice e rilassante gioco di puzzle dove dovrai aguzzare la tua mente per risolvere tutti i livelli.

Pochissimi utenti sono stati in grado di risolvere tutti i puzzle. Se pensate di essere una persona intelligente, siete nel posto giusto.

Fill Multicolor è come il classico gioco di unire i puntini ma senza numeri e struttura per guidarti e con un nuovo concetto di meccanica. Inizia dal punto di partenza, poi collega tutti i punti aperti sul tabellone fino all'ultimo punto. Le connessioni sono fatte verticalmente o orizzontalmente e senza sovrapposizioni. Nessun ordine specifico o percorso corretto è richiesto per risolvere il puzzle, solo che tutti i punti devono essere collegati.

Usa i suggerimenti, la lampadina all'interno del gioco, per i puzzle che sono troppo difficili da risolvere. I suggerimenti sono gratuiti, ovviamente.

Non mettetevi troppo comodi, i puzzle diventano più difficili man mano che progredite - vi appassionerete sicuramente a questi puzzle!

Quali sono le caratteristiche di Fill Multicolor?

  • Design minimalista: bei colori, effetti sonori sorprendenti.
  • Oltre 1200 livelli fatti a mano.
  • Gameplay intelligente e molto rilassante.

Chi ha creato Fill Multicolor?

AleC Games ha creato questo fantastico gioco di puzzle. Oltre che sul vostro PC, potete giocare sul vostro telefono e tablet.

Fill Multicolor può trovarsi anche su queste piattaforme:

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi di Strategia

Vedere tutti