Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

CryptomonKeys

Gioca adesso

Giochi simili a CryptomonKeys

EpicHero Metaverse

Come si gioca a CryptomonKeys?

CryptomonKeys è un gioco di carte da collezione basato sulla tecnologia NFT come parte dell'ecosistema blockchain WAX.

L'obiettivo di CryptomonKeys è quello di fornire all'utente un ecosistema in cui sia attraente collezionare carte CryptomonKeys grazie al suo artwork dettagliato, diversi livelli di rarità e la possibilità di scambiare i beni NFT nel gioco.

Inoltre, i suoi creatori hanno concentrato i loro sforzi sulla creazione di una comunità attraente con un approccio educativo e un'atmosfera amichevole in cui sentirsi sostenuti dalla comunità stessa, il tutto attraverso la criptovaluta BANANO.

Cos'è una CryptomonKey?

Ogni carta CryptomonKey nasce come NFT ed è fatta a mano dal direttore artistico del progetto e co-fondatore SoggyApplePie; nuove carte con design e avatar unici saranno rilasciate ogni settimana.

Che cos'è BANANO?

BANANO è la criptovaluta usata nella comunità omonima, alimentata dalla tecnologia DAG. La valuta BANANO è molto facile da usare e supporta la distribuzione libera ed equa, la gamification e l'educazione cripto ed è usata in migliaia di transazioni quotidiane negli ecosistemi blockchain.

Quali sono le differenze tra CryptomonKeys e altre carte NFT?

Al di là delle illustrazioni molto dettagliate di ogni CryptomonKeys, la differenza principale con altri tipi di carte NFT digitali è che le CryptomonKeys sono distribuite liberamente. Le CryptomonKeys non vendono le loro carte, ma creano invece pezzi di arte digitale e vengono consegnati al maggior numero possibile di utenti attraverso diversi tipi di uscite.

Ogni carta CryptomonKey è unica, senza varianti rispetto alle altre. Ogni carta è numerata e ha un livello di rarità verificabile attraverso il proprio indicatore.

Cosa significa il livello di rarità delle CryptomonKeys?

La cosa bella degli NFT è che le copie possono essere fatte fino a un certo numero massimo. Quindi una carta leggendaria viene creata fino a un massimo di 19 volte, una epica 91 volte, una rara 423 volte e così via, fino a 9.119 unità di commons.

Ogni carta, essendo una NFT, è unica e ha il suo esatto numero di creazione inciso digitalmente. Ogni NFT ha il suo ID attivo e ha la sua storia tracciabile dei proprietari precedenti, il tutto tramite blockchain.

Come si ottengono le carte CryptomonKeys?

Le carte CryptomonKeys sono distribuite liberamente e gratuitamente in molti modi diversi, come lotterie, airdrops, eventi e concorsi; a volte sono distribuite tramite Discord o altri canali sociali CryptomonKeys.

Le CryptomonKeys possono anche essere ottenute attraverso due metodi diversi:

  • Puoi comprare carte da altre persone disposte a venderle, o scambiarle tramite AtomicHub.
  • Con ogni nuovo rilascio, un numero definito di carte viene riservato per eventi futuri e bloccato per 6 mesi, rendendo possibile catturare uno di questi NFT quando vengono dati via in futuro.

A cosa servono le CryptomonKeys?

Le CryptomonKeys sono carte digitali da collezione. Ogni utente può raccoglierli e tenerli o scambiarli con altri utenti. Inoltre, possono essere utilizzati per vincere criptovalute BANANO nel gioco MonkeySlots.

Sono anche ideali per iniziare nel mercato dell'NFT e quindi per introdurre nuovi utenti. In termini di beneficenza, i creatori si sono impegnati a donare il 19% di tutte le transazioni in beneficenza.

Unisciti all'ecosistema CryptomonKeys ora e metti le mani sulle carte NFT più rare e con i voti più alti! Colleziona CryptomonKeys, scambiale con altre e fai i tuoi primi passi nelle transazioni blockchain in totale sicurezza.

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi da Tavolo

Vedere tutti

Mahjong at Home: Scandinavian Edition

Tavola