Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

I più giocati Giochi di Zombies

Ultimissimo gioco

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Sono morti, ma sono anche vivi. Mordono, ti cercano. Gioca ai migliori giochi di zombie online gratis. Attenzione a non diventare uno di loro, perché... in Minigiochi ne abbiamo molti! (Compresi i famosi Plants Vs Zombies) Scopri i migliori giochi online gratuiti su Minigiochi.

Potrebbe piacerti

Potrebbero anche piacerti

Dettagli di Giochi di Zombies

Sono ovunque, sono i morti viventi, sono i morti viventi, sono affamati e vengono a prenderti. I giochi di zombie sono arrivati a Minigiochi! Godetevi i grandi classici del genere e i più divertenti giochi di uccisione zombie su internet. Difendi la tua città o gli altri compagni zombie dal diventare uno zombie, non lasciare che la maledizione arrivi a loro! Plants vs Zombies, Dead Rising, Call of Zombies, Braains.io, Zombies vs Brains e molti altri giochi di zombie gratuiti pieni di rischi e di emozioni. Imposta il tuo piano e mettilo in azione nei giochi di strategia zombie. Non lasciate che la crisi arrivi nella vostra città e sopravviva. Non lasciate che gli zombie invadano il vostro giardino e usate le vostre piante per tenerle a bada. Piantate i girasoli che vi daranno luce extra, agli zombie non piacerà! Plants vs Zombies e le sue molteplici varianti è un gioco estremamente coinvolgente di cui non ci si può liberare.
E se siete una squadra, non potete perdervi i giochi multiplayer zombie: sopravvivere alle ondate di zombie che si aggirano per la città e non lasciare che il disastro vi raggiunga.
In Minigiochi non troverete solo giochi di zombie dove il vostro obiettivo è quello di finirli... E se gli zombie non fossero il nemico? Diventa uno delle migliaia di zombie che devasteranno la città e andranno a caccia degli umani! I giochi dell'apocalisse degli zombie si giocano da entrambe le parti su Minigiochi.
Unisciti ai migliori giochi di zombie online su Minigiochi e combatti contro di loro, o unisciti ai loro ranghi. Scopri tutti i tipi di grafica e storie nei più divertenti giochi zombie 2d. Correte di fretta, o nascondetevi nei posti più improbabili per raggiungere la vostra meta
Fatti coraggio, prendi le armi e rivivi i tuoi film d'azione e horror preferiti giocando gratuitamente a Minigiochi. Tutti i personaggi, le storie e le possibilità di sopravvivenza sono qui, non perdetevele!

Play To Earn: Guadagna criptovalute mentre giochi

The Sandbox

Golden Bros

Uland

Gunship Battle: Crypto Conflict

Clash of Coins

Cantina Royale

Town Star

Meli

💫 Quali sono i %category più popolari?

  1. Plants Vs Zombies
  2. Pants vs Zombies 2
  3. Crazy Zombie 9: The Last Heroes
  4. Boxhead 2Play Rooms
  5. Crazy Zombie 2.0