Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

I più giocati Giochi di Animali

Ultimissimo gioco

Chrome Dino

Dinosaur Game

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Il divertimento è garantito con la nostra Giochi di Animali! I migliori giochi gratis di animali ti aspettano da Minigiochi, quindi 3... 2... 1... giocare! Conosci il nostro Giochi di Gatti, Giochi di Cani e Giochi di Canguri, scegli tra un sacco di giochi e premi play!

Potrebbe piacerti

Potrebbero anche piacerti

Dettagli di Giochi di Animali

A chi non piacciono gli animali? Se sei appassionato di questi esseri viventi, sei nel posto giusto. Vivi ogni tipo di avventura con i giochi di animali che Minigiochi ha da offrire. Puoi essere protagonista di un'avventura allo zoo, diventare il dentista di tutti i tipi di animali o anche giocare con animali fantastici con questi giochi online. Rimanete vicini alla fauna che ci circonda. Tutto questo e molto altro ancora è disponibile in Minigiochi.
Con i nostri giochi di animali si può giocare con tutti i tipi di creature pelose o senza peli. Diventa un gatto che insegue il suo gomitolo di lana o mangia pesce con il gatto giochi, prendersi cura dei cuccioli nel cane giochi o aiutare i maiali di Angry Birds per difendersi dagli uccelli scontrosi con il maiale giochi. In questa sezione abbiamo tutti gli animali raccolti, da animali selvatici come orsi, leoni, elefanti, scimmie e canguri, ad animali domestici come criceti, giochi di cani, conigli e cavalli, abbiamo anche dinosauri giochi! Mettiti nella pelle di un T-Rex e distruggi le strade di Miami o arrampicati sui rami degli alberi muovendoti come una vera scimmia, sei libero di scegliere il tuo animale preferito e il tipo di avventura con cui giocare. Non perdere tempo e crea il tuo migliore amico virtuale con i nostri giochi di animali, e potrai vivere centinaia di esperienze. Gli animali dei Minigiochi sono sempre pronti ad accompagnarvi.
Se sei più sportivo, puoi anche formare la tua squadra di animali per ottenere i migliori trofei. Iscrivetevi e allenate i migliori per distinguervi nella competizione. Se l'arte è la tua passione, con i Minigiochi puoi divertirti a colorare, dipingere e disegnare diversi animali gratuitamente.
Nei giochi con gli animali dovrai usare la tastiera con abilità per muovere i personaggi attraverso i diversi scenari o il mouse per nutrire i tuoi animali domestici virtuali, quindi allenare le tue abilità di dattilografia per diventare il migliore. Ogni minigioco di questa sezione ha come protagonisti queste creature pelose. Quindi preparatevi a iniziare la vostra avventura più selvaggia - un intero zoo vi aspetta in questa sezione bestiale! Non può mancare.

Play To Earn: Guadagna criptovalute mentre giochi

The Sandbox

Golden Bros

Uland

Gunship Battle: Crypto Conflict

Clash of Coins

Cantina Royale

Town Star

Meli

💫 Quali sono i %category più popolari?

  1. Cat Mario
  2. Google's Doodle Champion Island Games
  3. Toca Boca My Pets
  4. Penguin Diner
  5. Chrome Dino

🧐 Quali sono i %category gratuiti più ricercati?

  1. Cat Mario
  2. Talking Tom Gold Run
  3. Banana Kong
  4. Scary Scavenger Hunt
  5. Chrome Dino