Stick Fight

Stick Fight

1.282.172 Partite

Ti piace
4.1 - 37K voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
<
Gioco in pausa

Come si gioca a Stick Fight?

Siete pronti per l'azione? Mettiti nei panni di un Sitckman e preparati a combattere le ondate di nemici usando tutti i tuoi sensi e soprattutto i tuoi riflessi! Compra armi diverse con i soldi che ottieni e sopravvivi all'attacco massiccio di nemici pericolosi.

Come si combatte in Stick Fight?
Stick Fight è un gioco d'azione in cui dovrete combattere contro quattro giocatori superando ostacoli e diversi livelli.

Il personaggio è una figura stilizzata e si basa proprio sul combattimento appiccicoso. Il combattimento con i bastoni è una varietà di arti marziali che utilizzano diversi modelli di "bastoni": semplice, lungo, sottile, sottile, smussato, a mano, di solito di legno per attaccare l'avversario. Alcune tecniche possono essere utilizzate anche con un forte ombrello o addirittura con una spada nel fodero.

Stick Fight si distingue per la sua estetica retrò e queste grafiche sono state quelle che hanno avuto maggiore accettazione da parte del pubblico dei giocatori. Le figure a bastoncino sono rappresentate da un pennarello colorato. Anche se si tratta di una grafica semplice, durante il combattimento si può colpire con i pugni usando combo e armi speciali.

Se avete una connessione LAN o un sistema a schermo diviso, potete giocare a Sticky Fight con altri giocatori di internet. Il gioco ha più di 80 livelli diversi ed è possibile modificarli grazie alle oltre 35.000 carte dei giocatori del Laboratorio del vapore.

Come si gioca in multiplayer in Stick Fight?
Purtroppo per ora non è disponibile per il multiplayer locale da tastiera, ma si sta lavorando su questa funzionalità.

Chi ha creato Stick Fight?
Sticky Fight è stato sviluppato da Landfall Games AB, una società svedese fondata nel 2015 da Wilhelm Nylund. Questo giovane sviluppatore è stato nominato in giovane età per lo sviluppo dei suoi primi giochi e ha deciso di non andare all'università e di dedicarsi completamente all'industria.

Ben presto svilupparono Clustertruck, che fu un vero successo che rese possibile l'espansione della giovane azienda. Anni dopo Stick Fight sarebbe arrivato affermando di nuovo il successo dell'azienda.

Come giocare a Stick Fight?

In Stick Fight assumerete il ruolo del nostro combattente Stickman. Dovrete combattere contro ondate di nemici che cercheranno di sconfiggervi nel corpo a corpo. Guarda i tuoi movimenti e sincronizza i tuoi attacchi perché ogni colpo che riceverai sarà definitivo e metterà fine al tuo gioco. Per controllare il vostro combattente dovrete usare solo i tasti "sinistra" e "destra" della vostra tastiera. Con ogni pressione eseguirai un attacco e dovrai sincronizzarlo con l'arrivo di un nemico. Se si colpisce troppo presto, si colpisce l'aria e si subisce una penalità durante la quale non si può attaccare. Se colpisci troppo tardi, il nemico ti raggiungerà e ti colpirà automaticamente. Quando avrai sconfitto abbastanza nemici dovrai affrontare un boss, che dovrai sconfiggere collegando combo di mosse d'attacco. Ogni nemico che sconfiggi ti farà guadagnare monete di gioco che puoi usare per comprare armi per il tuo guerriero per migliorare il suo attacco e la sua portata.

Hai bisogno di qualche consiglio per migliorare in Stick Fight?

Stick Fight è tutta una questione di tempismo. Abituatevi al ritmo con cui appaiono i nemici, che aumenteranno in velocità e quantità man mano che progredite nel gioco. Cercate di anticipare i movimenti dei nemici. I nemici appariranno sempre in gruppi di 1, 2 e 3. Non dimenticare di comprare armi per il tuo personaggio e di aggiornarle. Date la preferenza a quelli con più raggio d'azione, questi vi impediranno di andare avanti nei vostri attacchi potendoli raggiungere. Nemici a una distanza maggiore.

Qual è l'origine di Stick Fight?

Stick Fight ha le sue origini nel genere di giochi "Stickman". Questi giochi si basano su personaggi molto semplici composti da linee di base per il corpo e gli arti, e una palla per la testa. Grazie alla semplicità di questo design, questi personaggi sono molto facili da animare e possono ricreare i movimenti più spettacolari che si possano immaginare. I giochi Stickman sono noti per il loro eccellente gameplay e l'azione veloce. Sei un fan dei giochi Stickman? Nei minigiochi se ne possono trovare alcuni.

Controlli
  • MOVERTE/ATACAR