Rocket Bike

Rocket Bike

15.091 Partite

Ti piace
5 - 24 voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
Adattare alla finestra
<
Gioco in pausa

Similar games to Rocket Bike

  • moto-tomb-racer-3

    Moto Tomb Racer 3

    5

    Moto Tomb Racer 3

    Terza parte! Aiuta la sorella gemella di Lara Croft, a bordo di una moto da trial, trova i segreti che nascondono le piramidi. Guida attraverso i labirinti realizzando trucchi e raccogliendo i preziosi tesori.

    40.556 Partite 109 Ti piace
  • moto-rush-2

    Moto Rush 2

    4.8

    Moto Rush 2

    Partecipa a delle gare in sella ad una moto da motocross, un quad, uno skate o su altri sorprendenti mezzi di trasporto. Alla fine del gioco potrai creare la tua propria pista e condividerla con tutti i tuoi amici

    80.442 Partite 141 Ti piace
  • dirt-bike-championship

    Dirt Bike Championship

    5

    Dirt Bike Championship

    L'obiettivo del gioco è vincere tutte le gare di Motocross senza cadere a terra.

    20.563 Partite 18 Ti piace
  • moto-tomb-racer

    Moto Tomb Racer

    5

    Moto Tomb Racer

    Aiuta la sorella gemella di Lara Croft, a bordo di una moto da trial, trova i segreti che nascondono le piramidi. Guida attraverso i labirinti realizzando trucchi e raccogliendo i preziosi tesori.

    21.233 Partite 40 Ti piace
  • naruto-great-wall-championship

    Naruto Great Wall Championship

    5

    Naruto Great Wall Championship

    Naruto si è iscritto a questa gara di moto che si celebra nella Grande Muraglia cinese. Premi l'accelleratore e soprattutto mantieni sempre l'equilibrio, una corsa quì potrebbe essere fatale.

    36.511 Partite 57 Ti piace
  • motocross-unleashed-3d

    Motocross Unleashed 3D

    3.8

    Motocross Unleashed 3D

    Monta in moto e vinci questo campionato! Prendi tutti i turbo che puoi per ottenere la vittoria.

    175.423 Partite 235 Ti piace
  • uphill-rush

    Uphill Rush

    4.5

    Uphill Rush

    Una moto, uno skate, un quad, e un big foot sono i veicoli che dovrai guidare per vincere le coppe. Raggiungi i requisiti di ogni fase per sbloccare i livelli

    406.296 Partite 1.152 Ti piace
  • motocross-de-beyblade-vs-yu-gi-oh

    Motocross de Beyblade Vs Yu-Gi-Oh

    4.1

    Motocross de Beyblade Vs Yu-Gi-Oh

    In questo gioco di corse prima scegli il tuo pilota, poi competi contro altri tre corridori per sbloccare il livello successivo. Attento a non cadere dalla moto!

    58.662 Partite 72 Ti piace
  • girls-on-wheels

    Girls On Wheels

    4.1

    Girls On Wheels

    Guida la tua allucinante moto lungo le diverse piste a grande velocità. Batti tutti i tuoi rivali ma cerca di frenare prima di sbattere contro le rocce. Mantieni l' equilibrio meglio che puoi e prova a non cadere o dovrai iniziare da capo.

    121.980 Partite 81 Ti piace
  • turbo-spirit

    Turbo Spirit

    5

    Turbo Spirit

    Competi in una gara di moto illegale, prendi bene le curve per prendere vantaggio sui tuoi rivali. Imita Dani Pedrosa.

    32.547 Partite 29 Ti piace

Dettagli

Scegli uno strano personaggio e competi nelle gare di moto, prendendo le stelle dalla pista, vincerai denaro e potrai investirlo in una moto migliore.

Controls
  • PILOTAR MOTO
  • SALTARE

Latest Giochi di Sport

  • Undisputed Champ

    Undisputed Champ

    4.7

    Undisputed Champ

    Inizia la tua carriera di pugile e diventa il più grande campione di tutti i tempi! Rendi il tuo giocatore più forte e più forte, sblocca molti miglioramenti e resiste ai colpi dei tuoi avversari fino a quando non li lasci K.O.

    4.643 Partite 69 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Smash

    Basketball Smash

    5

    Basketball Smash

    In questo gioco di basket tutto quello che devi fare è eseguire schiacciate. Tuttavia, il tempo si esaurisce rapidamente e lascia sempre meno spazio a errori. Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Riuscirai a sbloccare tutte le palle? Salta con la palla e fai canestro entro il tempo limite.

    • Conquiste
    15.041 Partite 390 Ti piace
  • Tricks

    Tricks

    5

    Tricks

    Passo sull'acceleratore della vostra moto da cross mentre fate i trucchi più folli e girare in aria a tutta velocità. Batti tutti i tuoi nemici in gare impegnative. Prova a tagliare il traguardo in prima posizione e sblocca nuovi veicoli e personaggi strabilianti. I soldi che guadagni per ogni gara devono essere investiti per migliorare la tua moto, distinguendoti così dal resto dei concorrenti.

    7.699 Partite 212 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Free Kick

    Free Kick

    4.7

    Free Kick

    Calciare la palla verso la porta. Evitare il manichino come si tenta di accumulare il punteggio più alto possibile con solo tre palle. Una volta che si perde il bersaglio si perde una palla. Raccogliere stelle, attendere i regali e cercare di sbloccare tutto il fresco in gioco roba! Sbloccare nuove reti, palle, manichini e anche il tempo. Continuare a calci fino ad arrivare in cima alle classifiche.

    • Conquiste
    46.729 Partite 1.178 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dirt Bike Trials

    Dirt Bike Trials

    5

    Dirt Bike Trials

    Dare le vostre abilità di guida una sfida in questo divertente gioco di guida in dirt bike. Cercare di completare ogni livello il più velocemente possibile. Il vostro tempo totale sarà salvato attraverso ogni livello e si può vedere quanto tempo ci vuole per completare tutti i 18 livelli. Fare attenzione a non cadere come si guida su e giù per le tracce pazze verso la bandiera a scacchi.

    • Conquiste
    27.492 Partite 904 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Master Online

    Basketball Master Online

    5

    Basketball Master Online

    La sfida per i veri giocatori di basket da strada! Salta con la palla e fai canestro entro il limite di tempo. Raggiungi il punteggio più alto e ottieni le monete. Sblocca tutte le palle e i campi di gioco. Prova 2 modalità di gioco. Ti occorrono tempismo, una buona mira e un po' di fortuna.

    • Conquiste
    32.358 Partite 1.076 Ti piace
  • KiX Dream Soccer

    KiX Dream Soccer

    4.1
    Aggiornato

    KiX Dream Soccer

    A new soccer game concept has arrived! KiX Dream Soccer (KDS) has a great combination of fun gameplay, easy to navigate menus and user-friendly mechanics. Start building your Dream Team, buying your favorite players in the store. Choose the fastest, the strongest shooters, the best defenders and create your invincible Starting 11.KiX Dream Soccer made playable by Poki.

    69.581 Partite 3.501 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Balloon Pop

    Balloon Pop

    5

    Balloon Pop

    Usa il tuo dardo per schioccare tutti i palloncini. Cancella tre fasi per completare ogni livello. Una volta che si perde uno qualsiasi dei palloncini è game over. Continuare ad avanzare come si tenta di pop tutti i palloncini in questo divertente gioco.

    • Conquiste
    29.313 Partite 667 Ti piace
  • Soccer Stars Mobile

    Soccer Stars Mobile

    4.2
    Aggiornato

    Soccer Stars Mobile

    Sfida i tuoi avversari da tutto il mondo in una partita di calcio! Lancia con precisione verso la porta e mostra di essere un grande giocatore!

    261.228 Partite 2.568 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Club Manager 2019

    Club Manager 2019

    4.1
    Aggiornato

    Club Manager 2019

    Conduci la tua squadra alla gloria e lascia il tuo segno da manager! Il gioco è completamente gratuito, facilmente accessibile e pieno di stimolanti sfide. Apri i pacchetti di card per trovare nuove stelle da schierare in campo, nuovi oggetti e miglioramenti per la squadra. Potrai giocare una partita ogni volta che vorrai! Caratteristiche: ● Potrai giocare partite di campionato, sfide testa a testa e amichevoli tutti i giorni ● Avrai il controllo totale sulla formazione che scenderà in campo ...

    • Conquiste
    • Sociale
    330.848 Partite 5.181 Ti piace