Pico Park

Pico Park

410.841 Partite

Ti piace
4 - 5.418 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Gioco in pausa

Come si gioca a Pico Park?

Pico Park è un gioco di piattaforme tradizionale, ma cooperativo per 2, 3 o 4 giocatori. Ha un aspetto grafico pixelato, dove i personaggi principali sono gatti, ma il suo punto di forza è il gameplay. Preparatevi ad avanzare attraverso i diversi livelli che dovrete gestire, giocando in coppia o con un massimo di 8 giocatori nella versione online. Più giocatori ci sono, più divertente sarà risolvere ogni livello.

Pico Park è stato rilasciato il 28 aprile 2016, ma attualmente sta riscuotendo molto successo tra gli streamer come uno dei giochi più divertenti del momento. Ecco un piccolo assaggio del gioco, ma è possibile scaricare il gioco completo su Steam per giocare online con altri utenti.

La regola del gioco è abbastanza semplice: prendere tutte le chiavi e raggiungere l'obiettivo, ma tutti i 48 livelli hanno trucchi speciali appositamente studiati per consultarsi con i propri compagni di squadra e pensare a nuovi modi di cooperare per completare i livelli.

Ottenere la chiave non sarà un compito facile, perché dovrete: saltare, arrampicarvi, usare corde, azionare meccanismi o salire sopra altri giocatori. I giocatori potranno comunicare tra loro per pensare insieme a come risolvere ogni puzzle. In questo gioco si scateneranno situazioni caotiche ma divertenti che vi faranno ridere con i vostri amici.

Quante modalità di gioco ha Pico Park?

  • Modalità Mondo: è la modalità di gioco standard, in cui è sufficiente trovare la chiave e l'uscita.
  • Modalità Endless: si compete con gli amici per ottenere il punteggio più alto.
  • Modalità Battaglia: il giocatore con il punteggio individuale più alto vince in una gara libera.

Chi ha sviluppato il Pico Parl?

TecoPark ha creato questo divertente gioco a piattaforme collaborativo.

Controlli
  • PLAYER 1/2/3/4

Minitorneos, chat & make friends

Tags