More Bloons

More Bloons

43.207 Partite

Ti piace
5 - 65 voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
Adattare alla finestra
<
Gioco in pausa

Similar games to More Bloons

  • bloons-player-pack-3

    Bloons Player Pack 3

    4.5

    Bloons Player Pack 3

    Altra versione del gioco della scimmia che fa scoppiare i palloncini. Tutti i livelli sono stati disegnati per utenti come te, divertiti!

    103.126 Partite 206 Ti piace
  • bloons

    Bloons

    4.3

    Bloons

    Sei una scimmia, devi lanciare dardi e fare esplodere il maggior numero possibile di palloncini.

    144.409 Partite 170 Ti piace
  • bloons-player-pack-2

    Bloons Player Pack 2

    4.8

    Bloons Player Pack 2

    È tornato il gioco della scimmia lancia freccette, con 50 nuovi livelli. Riuscirai a completarli tutti?

    55.944 Partite 136 Ti piace
  • bloons-2

    Bloons 2

    5

    Bloons 2

    Seconda parte di questo gioco di successo. Aiuta la scimmietta a lanciare le freccette e cerca di scoppiare i palloncini di ogni livello. Tutti a scoppiare palloncini!

    48.857 Partite 68 Ti piace
  • bloons-2-christmas-expansion

    Bloons 2: Christmas Expansion

    5

    Bloons 2: Christmas Expansion

    Nuovi livelli per Natale! Aiuta questa famosa scimmia a lanciare freccette e cerca di far scoppiare tutti i palloncini di ogni livello. Tutti a scoppiare palloncini!

    29.933 Partite 59 Ti piace
  • bloons-2-spring-fling

    Bloons 2: Spring Fling

    5

    Bloons 2: Spring Fling

    Nuovi livelli per i giorni di Pasqua! Questa volta la famosa scimmia si è travestita da coniglio, aiutala a lanciare dardi e prova a far esplodere tutti i palloncini di ogni livello. Tutti a scoppiare palloni!

    18.070 Partite 43 Ti piace
  • bloons-player-pack-4

    Bloons Player Pack 4

    5

    Bloons Player Pack 4

    Quarta versione del gioco della scimmia che scoppia i palloncini. Completa 50 nuovi livelli. Tutti a scoppiare palloncini!

    18.829 Partite 23 Ti piace
  • save-the-angry-bird

    Save the Angry Bird

    4.4

    Save the Angry Bird

    Per poter battere i maiali, devi prima catturare tutti gli Angry Birds. Fai esplodere a cannonate i globi che sostengono gli uccelli e mettili nelle loro casse.

    160.357 Partite 250 Ti piace
  • porcupine-pop

    Porcupine Pop

    5

    Porcupine Pop

    Aiuta questi piccoli istrici ad attraversare tutti gli Stati Uniti in cerca di cibo. Attaccati a un fanale, devi lanciarli e fare scoppiare tutti i palloncini. Se riesci a farlo al primo tentativo riceverai una stella.

    10.800 Partite 23 Ti piace
  • fly-meow

    Fly Meow

    5

    Fly Meow

    Aiuta questo gatto ad arrivare fino alla sua gattina saltando da un palloncino all'altro. Prendi tutti i biscottini e scambiali nel negozio con piccoli bonus che ti aiuteranno ad arrivare più lontano.

    9.657 Partite 22 Ti piace

Dettagli

Il gioco della scimmia che tira freccette è stato un esito e il creatore ha aggiunto altri 50 livelli. Tutti a scoppiare palloncini!

Controls
  • MIRARE
  • POTENCIA Y LANZAR

Latest Giochi di Sport

  • Undisputed Champ

    Undisputed Champ

    4.7

    Undisputed Champ

    Inizia la tua carriera di pugile e diventa il più grande campione di tutti i tempi! Rendi il tuo giocatore più forte e più forte, sblocca molti miglioramenti e resiste ai colpi dei tuoi avversari fino a quando non li lasci K.O.

    4.271 Partite 57 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Smash

    Basketball Smash

    4.9

    Basketball Smash

    In questo gioco di basket tutto quello che devi fare è eseguire schiacciate. Tuttavia, il tempo si esaurisce rapidamente e lascia sempre meno spazio a errori. Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Riuscirai a sbloccare tutte le palle? Salta con la palla e fai canestro entro il tempo limite.

    • Conquiste
    14.549 Partite 377 Ti piace
  • Tricks

    Tricks

    5

    Tricks

    Passo sull'acceleratore della vostra moto da cross mentre fate i trucchi più folli e girare in aria a tutta velocità. Batti tutti i tuoi nemici in gare impegnative. Prova a tagliare il traguardo in prima posizione e sblocca nuovi veicoli e personaggi strabilianti. I soldi che guadagni per ogni gara devono essere investiti per migliorare la tua moto, distinguendoti così dal resto dei concorrenti.

    7.372 Partite 204 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Free Kick

    Free Kick

    4.7

    Free Kick

    Calciare la palla verso la porta. Evitare il manichino come si tenta di accumulare il punteggio più alto possibile con solo tre palle. Una volta che si perde il bersaglio si perde una palla. Raccogliere stelle, attendere i regali e cercare di sbloccare tutto il fresco in gioco roba! Sbloccare nuove reti, palle, manichini e anche il tempo. Continuare a calci fino ad arrivare in cima alle classifiche.

    • Conquiste
    45.724 Partite 1.159 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dirt Bike Trials

    Dirt Bike Trials

    5

    Dirt Bike Trials

    Dare le vostre abilità di guida una sfida in questo divertente gioco di guida in dirt bike. Cercare di completare ogni livello il più velocemente possibile. Il vostro tempo totale sarà salvato attraverso ogni livello e si può vedere quanto tempo ci vuole per completare tutti i 18 livelli. Fare attenzione a non cadere come si guida su e giù per le tracce pazze verso la bandiera a scacchi.

    • Conquiste
    27.302 Partite 899 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Master Online

    Basketball Master Online

    5

    Basketball Master Online

    La sfida per i veri giocatori di basket da strada! Salta con la palla e fai canestro entro il limite di tempo. Raggiungi il punteggio più alto e ottieni le monete. Sblocca tutte le palle e i campi di gioco. Prova 2 modalità di gioco. Ti occorrono tempismo, una buona mira e un po' di fortuna.

    • Conquiste
    32.093 Partite 1.074 Ti piace
  • KiX Dream Soccer

    KiX Dream Soccer

    4.1
    Aggiornato

    KiX Dream Soccer

    A new soccer game concept has arrived! KiX Dream Soccer (KDS) has a great combination of fun gameplay, easy to navigate menus and user-friendly mechanics. Start building your Dream Team, buying your favorite players in the store. Choose the fastest, the strongest shooters, the best defenders and create your invincible Starting 11.KiX Dream Soccer made playable by Poki.

    68.806 Partite 3.457 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Balloon Pop

    Balloon Pop

    5

    Balloon Pop

    Usa il tuo dardo per schioccare tutti i palloncini. Cancella tre fasi per completare ogni livello. Una volta che si perde uno qualsiasi dei palloncini è game over. Continuare ad avanzare come si tenta di pop tutti i palloncini in questo divertente gioco.

    • Conquiste
    29.190 Partite 663 Ti piace
  • Soccer Stars Mobile

    Soccer Stars Mobile

    4.2
    Aggiornato

    Soccer Stars Mobile

    Sfida i tuoi avversari da tutto il mondo in una partita di calcio! Lancia con precisione verso la porta e mostra di essere un grande giocatore!

    261.228 Partite 2.568 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Club Manager 2019

    Club Manager 2019

    4.1
    Aggiornato

    Club Manager 2019

    Conduci la tua squadra alla gloria e lascia il tuo segno da manager! Il gioco è completamente gratuito, facilmente accessibile e pieno di stimolanti sfide. Apri i pacchetti di card per trovare nuove stelle da schierare in campo, nuovi oggetti e miglioramenti per la squadra. Potrai giocare una partita ogni volta che vorrai! Caratteristiche: ● Potrai giocare partite di campionato, sfide testa a testa e amichevoli tutti i giorni ● Avrai il controllo totale sulla formazione che scenderà in campo ...

    • Conquiste
    • Sociale
    330.848 Partite 5.181 Ti piace