HaxBall

HaxBall

-

97.052 Partite

Ti piace
3.6 - 163 voti
Non mi piace
Aggiunti preferiti
Condividi con i tuoi amici
Gioco in pausa

Come si gioca a HaxBall?

Godetevi un emozionante gioco multiplayer online dove il vostro obiettivo è quello di segnare più gol possibili all'interno della porta avversaria per battere i vostri avversari. Siete pronti a giocare una buona partita di calcio? Buon divertimento!

Come giocare a Haxball?

In Haxball sarete parte di una squadra di calcio, dove potrete controllare un singolo giocatore con il vostro nome e numero. Per iniziare una partita crea un profilo con le tue informazioni. Poi dovrete cercare un server con spazi disponibili o creare il vostro con le impostazioni che volete. Durante la partita sarete in grado di controllare il vostro giocatore con la croce della tastiera e quando avrete la palla vicino a voi potrete passare o fare un tiro premendo il tasto "X".

Hai bisogno di qualche consiglio per migliorare nell'Haxball?

La cosa più importante è essere un giocatore di squadra. Non abusare del possesso della palla e passarla, la squadra migliore avrà molte più possibilità di superare la difesa avversaria e vincere la partita. Gli esperti di Haxball ti consigliano di praticare il tiro e di specializzarti nella meccanica del tiro in una direzione mentre muovi il tuo giocatore in un'altra. Vi permetterà di fare dei tiri che prenderanno i vostri avversari alla sprovvista. Per schivare gli avversari e dribblare la palla, la tattica migliore è quella di far rimbalzare la palla sui muri. E quando giochi in una squadra, tieni a mente il tuo ruolo nella squadra e attieniti ad esso. Se tutti cercano di fare bene il loro lavoro, avrete molte più possibilità di vendere.

Chi ha sviluppato Haxball?

Haxball è stato sviluppato e pubblicato nel 2010 da Mario Carbajal, noto anche come "Basro". Inizialmente utilizzava la tecnologia Flash Player, ma a causa della sua scomparsa è stata adattata a HTML5. Grazie a questo, oggi puoi ancora godertelo nei tuoi browser.

Controlli
  • x PASAR PELOTA/LANZAR
  • MUOVITI