Get a Grip

Get a Grip

20.437 Partite

Ti piace
5 - 24 voti
Non mi piace
Condividi con i tuoi amici
Adattare alla finestra
<
Gioco in pausa

Similar games to Get a Grip

  • falling-bridge

    Falling Bridge

    4.9

    Falling Bridge

    Controlla il tuo equilibrio sulla moto e guida a tutta velocità prima che il suolo si rompa sotto i tuoi piedi. Raccogli le buste di denaro e i buoni di velocità.

    32.813 Partite 23 Ti piace
  • bike-mania

    Bike Mania

    4.5

    Bike Mania

    Completa i differenti livelli in sella ad una moto di trial. Dimostra quanto equilibrio hai su due ruote.

    543.593 Partite 339 Ti piace
  • dirt-bike

    Dirt Bike

    4.5

    Dirt Bike

    Salta sulla tua moto di Trial e completa i diversi livelli nel minor tempo possibile, dimostra il buon equilibrio che hai sulle due ruote.

    167.568 Partite 121 Ti piace
  • moto-x3m

    Moto X3M

    4.2

    Moto X3M

    Sali su una moto da cross e supera i 22 livelli! Salta, schiva gli ostacoli pericolosi, realizza acrobazie incredibili e cerca di raggiungere il traguardo in modo sicuro. Buon divertimento!

    332.323 Partite 2.711 Ti piace
  • bike-mania-reborn

    Bike Mania Reborn

    4.4

    Bike Mania Reborn

    Percorri rovine dell'antica civilizzazione Azteca a bordo della tua moto da Trial. Dimostra il buon equilibrio che hai sulle due ruote realizzando trucchi.

    143.287 Partite 122 Ti piace
  • ultimate-dirtbike-usa

    Ultimate Dirtbike USA

    4.9

    Ultimate Dirtbike USA

    Gareggia con la tua moto da Trial per salire di livello velocemente. Mostra il tuo equilibrio in due ruote! Mostra il tuo buon equilibrio e abilità su due ruote

    49.842 Partite 66 Ti piace
  • stunt-tracks

    Stunt Tracks

    5

    Stunt Tracks

    Percorri 8 circuiti a bordo di una Moto di Trial realizzando incredibili trucchi. Prendi tutti i loghi del gioco!

    23.074 Partite 29 Ti piace
  • mario-motocross-mania

    Mario Motocross Mania

    5

    Mario Motocross Mania

    Percorri il mondo di Mario a bordo di una moto, raccogli stelle e cambiale nel negozio con nuovi accessori per migliorare la tua motocicletta.

    49.145 Partite 63 Ti piace
  • risky-rider-6

    Risky Rider 6

    5

    Risky Rider 6

    Nuovi livelli! Torna a guidare queste potenti moto di supercross, per realizzare i punti richiesti ad ogni sfida per saltare gli ostacoli mentre realizzi le acrobazie più incredibili. Migliora la tua moto con le vittorie che accumulerai.

    35.547 Partite 45 Ti piace
  • trial-bike-2

    Trial Bike 2

    4.4

    Trial Bike 2

    Completa i vari livelli in sella ad una moto da trial. Dimostra il tuo ottimo equilibrio su due ruote

    91.530 Partite 40 Ti piace

Dettagli

Vediamo che distanza riesci a percorrere sulla ruota anteriore della tua moto. Fai una frenata giusto nella freccia arancione e con le frecce mantieni l'equilibrio.

Controls
  • ACELERAR Y FRENAR

Latest Giochi di Sport

  • Undisputed Champ

    Undisputed Champ

    5

    Undisputed Champ

    Inizia la tua carriera di pugile e diventa il più grande campione di tutti i tempi! Rendi il tuo giocatore più forte e più forte, sblocca molti miglioramenti e resiste ai colpi dei tuoi avversari fino a quando non li lasci K.O.

    703 Partite 9 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Smash

    Basketball Smash

    4.4

    Basketball Smash

    In questo gioco di basket tutto quello che devi fare è eseguire schiacciate. Tuttavia, il tempo si esaurisce rapidamente e lascia sempre meno spazio a errori. Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Riuscirai a sbloccare tutte le palle? Salta con la palla e fai canestro entro il tempo limite.

    • Conquiste
    6.938 Partite 215 Ti piace
  • Tricks

    Tricks

    5

    Tricks

    Passo sull'acceleratore della vostra moto da cross mentre fate i trucchi più folli e girare in aria a tutta velocità. Batti tutti i tuoi nemici in gare impegnative. Prova a tagliare il traguardo in prima posizione e sblocca nuovi veicoli e personaggi strabilianti. I soldi che guadagni per ogni gara devono essere investiti per migliorare la tua moto, distinguendoti così dal resto dei concorrenti.

    4.438 Partite 117 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Free Kick

    Free Kick

    5

    Free Kick

    Calciare la palla verso la porta. Evitare il manichino come si tenta di accumulare il punteggio più alto possibile con solo tre palle. Una volta che si perde il bersaglio si perde una palla. Raccogliere stelle, attendere i regali e cercare di sbloccare tutto il fresco in gioco roba! Sbloccare nuove reti, palle, manichini e anche il tempo. Continuare a calci fino ad arrivare in cima alle classifiche.

    • Conquiste
    38.413 Partite 986 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Dirt Bike Trials

    Dirt Bike Trials

    5

    Dirt Bike Trials

    Dare le vostre abilità di guida una sfida in questo divertente gioco di guida in dirt bike. Cercare di completare ogni livello il più velocemente possibile. Il vostro tempo totale sarà salvato attraverso ogni livello e si può vedere quanto tempo ci vuole per completare tutti i 18 livelli. Fare attenzione a non cadere come si guida su e giù per le tracce pazze verso la bandiera a scacchi.

    • Conquiste
    25.782 Partite 854 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Basketball Master Online

    Basketball Master Online

    5

    Basketball Master Online

    La sfida per i veri giocatori di basket da strada! Salta con la palla e fai canestro entro il limite di tempo. Raggiungi il punteggio più alto e ottieni le monete. Sblocca tutte le palle e i campi di gioco. Prova 2 modalità di gioco. Ti occorrono tempismo, una buona mira e un po' di fortuna.

    • Conquiste
    30.390 Partite 1.027 Ti piace
  • KiX Dream Soccer

    KiX Dream Soccer

    4
    Aggiornato

    KiX Dream Soccer

    A new soccer game concept has arrived! KiX Dream Soccer (KDS) has a great combination of fun gameplay, easy to navigate menus and user-friendly mechanics. Start building your Dream Team, buying your favorite players in the store. Choose the fastest, the strongest shooters, the best defenders and create your invincible Starting 11.

    64.032 Partite 3.243 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Balloon Pop

    Balloon Pop

    5

    Balloon Pop

    Usa il tuo dardo per schioccare tutti i palloncini. Cancella tre fasi per completare ogni livello. Una volta che si perde uno qualsiasi dei palloncini è game over. Continuare ad avanzare come si tenta di pop tutti i palloncini in questo divertente gioco.

    • Conquiste
    28.317 Partite 651 Ti piace
  • Soccer Stars Mobile

    Soccer Stars Mobile

    4.2
    Aggiornato

    Soccer Stars Mobile

    Sfida i tuoi avversari da tutto il mondo in una partita di calcio! Lancia con precisione verso la porta e mostra di essere un grande giocatore!

    256.400 Partite 2.399 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Club Manager 2019

    Club Manager 2019

    4.1
    Aggiornato

    Club Manager 2019

    Conduci la tua squadra alla gloria e lascia il tuo segno da manager! Il gioco è completamente gratuito, facilmente accessibile e pieno di stimolanti sfide. Apri i pacchetti di card per trovare nuove stelle da schierare in campo, nuovi oggetti e miglioramenti per la squadra. Potrai giocare una partita ogni volta che vorrai! Caratteristiche: ● Potrai giocare partite di campionato, sfide testa a testa e amichevoli tutti i giorni ● Avrai il controllo totale sulla formazione che scenderà in campo ...

    • Conquiste
    • Sociale
    288.249 Partite 4.580 Ti piace