Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

Religion inc: God Simulator

Gioca adesso

Giochi simili a Religion inc: God Simulator

Come si gioca a Religion inc: God Simulator?

L'umanità ha sempre sperimentato un bisogno compulsivo di credere in qualcosa di più grande di noi stessi.

Cercherebbe conforto nell'oscurità: la luce che illuminerebbe il suo cammino attraverso le ombre dei millenni. Per milioni di persone nel corso dei secoli questa luce era e rimane la fede. È stata la religione a diventare quella luce guida che ha dato a molte persone il senso della loro vita in questo universo, le ha aiutate a superare le tempeste del cambiamento e a raggiungere la riva della felicità.

Ci sono molte religioni nel mondo. Ognuno di loro ha dato la propria risposta alla sfida dei tempi e dei cambiamenti. Ma in quale altro modo poteva andare questo processo? Quali altre forme diversificate e strane hanno assunto le credenze umane? Troverai le risposte a queste domande nel nostro nuovo gioco.

Religion inc - è un simulatore di creazione di religioni in un popolare genere di strategia - troverai il modo di unire il mondo intero sotto un'unica fede? Crea la tua religione unica usando diverse combinazioni di aspetti religiosi!

Quali sono le caratteristiche di Religion inc: God Simulator?

  • Diversi archetipi di religioni con valori culturali e tradizioni uniche!
  • Molte diverse religioni antiche del mondo: Monoteismo, Spiritualismo, Pantheon, Sciamanesimo, Paganesimo e altre! Ci sono già più di 6 religioni nel gioco! I credenti diventeranno fanatici furiosi o raggiungeranno l'illuminazione superiore? Dipende tutto da te! Libertà assoluta in un gioco sandbox sulle religioni e simulatore di dio!
  • Centinaia di aspetti religiosi reali e altri in arrivo! Impara di più sulle religioni antiche! * Passa da una civiltà all'altra - scopri il mondo antico, poi scopri il Medioevo e il mondo moderno! La tua religione può resistere alla sfida del tempo e sopportare tutti i cambiamenti?
  • Abilità attive uniche per ogni archetipo di religione - mostra i miracoli al mondo!
  • Crea il mondo come vuoi tu - sii creativo! Un universo completo - un sacco di eventi casuali!
  • Riuscirà la tua civiltà a resistere alla pressione del tempo e dei cambiamenti? Influenza intere civiltà!

✅ GIOCO DI STRATEGIA OFFLINE: Gioca al nostro gioco di strategia simulatore di Dio e religione in modalità offline, senza Internet.

✅ GRAFICA ECCELLENTE: Grafica divina con un'interfaccia bella e premurosa.

✅ PREPARATI ALLE SFIDE: Acquisisci diverse abilità, da varie forme di distribuzione a miracoli divini. Adattarsi ai diversi paesi, agli sviluppi e alle sfide del tempo.

CONQUISTA IL MONDO INTERO: Pensa come uno stratega, sviluppa strategie, conta ogni tua mossa, rifletti sulle tattiche di diffusione della religione nel mondo e conquistalo!

GIOCA COME DIO: crea la tua religione unica. Vediamo come affronta le sfide dei tempi, e se può resistere alla pressione delle prove e condurre l'umanità all'unità.

COSTRUIRE UNA CIVILISTICA: gioca per la civiltà e gli dei! Crea una civiltà virtuale e aiutala ad esistere sul pianeta. Passa da una civiltà all'altra - scopri il mondo antico, scopri il Medioevo e il mondo moderno!

MANTENERE TUTTO SOTTO CONTROLLO: La severità e il fanatismo possono provocare la resistenza dei ribelli miscredenti. Potrebbero ostacolare tutti i tuoi piani e dover combattere con lui.

Chi ha creato Religion inc: God Simulator?

Game First ha sviluppato questo gioco di simulazione e strategia.

Religion inc: God Simulator può trovarsi anche su queste piattaforme:

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi di Tempo

Vedere tutti