Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

Papa’s Donuteria

Gioca adesso

Giochi simili a Papa’s Donuteria

Come si gioca a Papa’s Donuteria?

Iniziate a lavorare nel negozio di ciambelle del parco divertimenti e occupatevi degli ordini nel miglior modo possibile. Fai crescere il tuo business cucinando le migliori ciambelle con gli ingredienti giusti e ricevi mance generose - fai felici i clienti!

Come si gioca a Papa's Donuteria?
La Donuteria di papà è un videogioco che si svolge in un parco divertimenti. Diversi clienti arrivano al parco divertimenti e noi dobbiamo prendere nota dei loro ordini di ciambelle. Per farlo, dovrete contare sull'impasto, friggerlo e finirlo con i corrispondenti ripieni, bagni e condimenti.

Puoi scegliere il tuo personaggio tra Tony, Scooter o crearlo a tuo piacimento. Potete creare il vostro personaggio con le caratteristiche desiderate, scegliere il vostro nome, i vostri capelli e i tratti del viso.

Stagioni e livelli della Donutería di Papa
Naturalmente, il gioco sta diventando sempre più difficile con il passare dei giorni. Il primo giorno imparerete a prendere appunti dei clienti che arrivano in negozio, poi passerete alla "Stazione della ciambella", dove potrete scegliere l'impasto e la forma della ciambella.

La terza fase è la "Fry station" dove si friggono le ciambelle e bisogna controllare che non si brucino e girarle per ottenere una cottura perfetta.

Infine, arriva la parte più divertente, il montaggio! Nella "stazione di costruzione" troverete diversi materiali per decorarli e bagnarli. Dovrete fare esattamente quello che dice l'ordine per guadagnare punti e più soldi alla fine della giornata.

Inoltre, dovrete essere consapevoli dei nuovi clienti che arrivano mentre state impostando i vecchi ordini, se non controllate questo avrete un cliente arrabbiato e probabilmente non vi lascerà una mancia.

Come guadagnare più oggetti e denaro alla Papa's Donuteria?
Con il passare dei giorni e il raggiungimento dei vostri obiettivi, nuovi sapori e condimenti saranno sbloccati. Tra un giorno e l'altro si può giocare a un gioco per vincere più soldi, consiste di gare e funziona come un bonus nel gioco.

Chi ha creato la Papa's Donuteria?
La Donuteria di papà è realizzata con Flash per funzionare perfettamente nella maggior parte dei browser moderni. La Donuteria di papà è stata realizzata da Flipline Studios. Il primo gioco di Papa Louie: When Pizzas Attack! è uscito nello stesso anno. Nel 2007, Flipline ha poi realizzato il loro primo gioco di cucina chiamato Papa's Pizzeria. Ora hanno un sito chiamato Flipline Studios.com o Papalouie.com dove caricano diverse versioni.

Papa’s Donuteria può trovarsi anche su queste piattaforme:

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi per Bambini

Vedere tutti