Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

Friday Night Funkin': Vs Hex Mod The Weekend Update

Gioca adesso

Giochi simili a Friday Night Funkin': Vs Hex Mod The Weekend Update

Come si gioca a Friday Night Funkin': Vs Hex Mod The Weekend Update?

Hanno finalmente creato un aggiornamento per Friday Night Funkin' vs Hex Mod!

Combatti un misterioso robot di nome Hex. Questo robot è stato originariamente creato da un ricco e solitario uomo d'affari per tenergli compagnia. Alla morte di quest'ultimo, Hex si ritrovò abbandonato, obsoleto e affetto da un disturbo nascosto che lo stava consumando. Ma Hex aveva ereditato l'intera fortuna del suo creatore e ora stava cercando di continuare la sua vita, volendo incontrare più gente possibile per fare amicizia.

Si è unito alla squadra di basket della città ed è stato vicino allo stadio dove ha incontrato il fidanzato e la fidanzata che stavano passando del tempo insieme. Così iniziò un'epica battaglia musicale di 4 canzoni più una quinta canzone bonus. Dunk, Ram, Hello World, Glitcher e Encore vi invitano a scoprire in musica e ritmo l'intrigante storia del robot Hex.

Questo aggiornamento (The Weekend Update) aggiunge una nuova settimana, o meglio un weekend, con 5 nuove canzoni con Hex il robot come eroe principale.

Scopri la nuova avventura e canta insieme a Boyfriend in intense battaglie rap su Cooling, Detected e Glitcher (remix). Dopo aver completato la settimana avrai accesso a due canzoni extra nel menu del gioco libero, Java e LCD.

Anche i menu hanno un nuovo design e sono state aggiunte altre nuove caratteristiche.

Chi ha creato Friday Night Funkin' vs Hex Mod The Weekend Update?

Artista, Compositore: YingYang48 / Programmatore: Kade Dev / Background Artist: DjCat Lead Animator: Moro / Assistenti all'animazione: JzBoy - MamiPipO / Mod Assist: taro4012

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi di Musica

Vedere tutti