Multiplayer
2 Giocatori
Azione
Avventure
Corse
Classici
Super Mario
Bambini
Pokemon
Tavola
Carte
Calcio
Macchine
Moto
Vestire
Cucina
PC
Minecraft
Terrore
Giochi .io
Fuga
Dinosauri
Divertenti
Guerra
Armas
Palle
Matematica
Pittura
Moda
Basket
Strategia

Friday Night Funkin': B-Sides

Gioca adesso

Giochi simili a Friday Night Funkin': B-Sides

Friday Night Funkin'

Come si gioca a Friday Night Funkin': B-Sides?

Se sei un amante della musica e hai il ritmo dentro il tuo corpo con Friday Night Funkin': B Sides godrai della tua passione come mai prima d'ora! È il momento di divertirsi con questo mod del famoso e acclamato Friday Night Funkin creato da alcuni fan del famoso gioco in cui potrai mettere alla prova le tue conoscenze musicali, il tuo ritmo e le tue abilità alla tastiera.

Preparati a scuotere il tuo scheletro mentre la musica suona, e mostra al mondo intero che sei innamorato pazzo della tua ragazza e che faresti di tutto per essere al suo fianco! Le vostre famiglie sono completamente contrarie a questa relazione in stile Romeo e Giulietta, e non c'è niente che possiate fare per far cambiare loro idea, tranne una cosa! La famiglia del tuo amato è appassionata di musica, sono tutti artisti rock di fama mondiale e permetterebbero alla loro bambina di avere una relazione solo con un vero musicista. È il momento di mettere alla prova il tuo talento davanti al microfono e cantare finché le tue corde vocali non ce la fanno più! Riuscirai a impressionarli una volta per tutte per vivere un amore libero e appassionato?

Goditi un nuovo remix della loro musica ogni settimana e sperimenta personaggi molto più colorati per un'avventura fresca e divertente, o se preferisci; goditi il vecchio aspetto desaturato del gioco compatibile con altri mods, completa il tutorial per imparare a giocare con facilità ed entra nel divertimento!

Chi ha creato Friday Night Funkin': B-Sides?
Questo gioco è stato sviluppato da NinjaMuffin99, Phantom Arcade e Block, con arte di Evilsk8r e musica di Kawai Sprite.

Scarica i giochi

Scarica altri giochi

Tags

Ultime notizie Giochi di Musica

Vedere tutti