Juegos de Tanques
  • Tanx.io

    Tanx.io

    4.5
    Aggiornato
    Con video guida

    Tanx.io

    11 marzo del 2015

    Godetevi un incredibile gioco multiplayer di battaglie con carri armati! Guida un carro armato e distruggi tutti i nemici che cercano di conquistare il tuo territorio. Raccogli tutti i potenziamenti, trova un punto di riparazione e continua la battaglia.

    79.554 Partite 207 Ti piace
  • Tankwars.io

    Tankwars.io

    4

    Tankwars.io

    2 giugno del 2016

    Tank Wars is a MMO browser game based on the same principles as the wonderful Agar.io and Slither.io games, meaning no client download is required. Play as you like, whether its casually for 15 minutes, or diving more into the mechanics of the game to achieve great tankness ;).

    77.334 Partite 290 Ti piace
  • Panzer Assault

    Panzer Assault

    3.5
    Con video guida

    Panzer Assault

    22 aprile del 2015

    Sali sul tuo carro armato e preparati per un attacco da ondate di nemici che tentano di invadere il tuo territorio. Aggiorna e acquista nuove armi. Divertiti con due diverse modalità di gioco, avventura e sabbia!

    27.387 Partite 77 Ti piace
  • Battle City

    Battle City

    4
    Con video guida

    Battle City

    13 aprile del 2015

    Divertente classico di Namco degli anni '80 ora sul vostro computer. La vostra missione è quella di proteggere la bandiera dagli attacchi nemici, schivare i colpi degli avversari e cercare di distruggerli prima che sia troppo tardi. Buon divertimento!

    106.174 Partite 197 Ti piace
  • Crash Drive 2: Tank Battles

    Crash Drive 2: Tank Battles

    4.5
    Con video guida
    Unity

    Crash Drive 2: Tank Battles

    10 aprile del 2015

    Scegli un carro armato nel garage e preparati per un eccitante gioco di azione e tiro. Schiva gli attacchi prima che sia troppo tardi e utilizza diverse armi per uccidere tutti i nemici. Fai molta attenzione a tutto ciò che accade intorno a te e cerca di sopravvive fino alla fine. Buona fortuna!

    194.671 Partite 385 Ti piace
  • Battleground Defense

    Battleground Defense

    3.5
    Con video guida

    Battleground Defense

    16 febbraio del 2015

    Proteggi il tuo territorio dal nemico! Costruisci un esercito con carri armati situati in luoghi strategici e diversi tipi di armi potenti. Potrai distruggere tutte le unità nemiche? Buona fortuna soldato!

    82.410 Partite 61 Ti piace
  • Metal Animal

    Metal Animal

    4
    Con video guida

    Metal Animal

    9 ottobre del 2014

    Questi animali sono armati fino i denti e pronti per l'azione! Difenditi dall'attacco nemico con armi potenti, ripara i danni e sconfiggi i cattivi.

    87.113 Partite 140 Ti piace
  • Red Crucible 2

    Red Crucible 2

    4.5
    Con video guida

    Red Crucible 2

    14 ottobre del 2014

    Divertiti con questo gioco sparatutto in prima persona con tutti i tipi di veicoli e battaglie aeree! Competi con gli amici o giocatori di tutto il mondo che utilizzano le armi e veicoli di combattimento moderno. Gioca in diversi ambienti unici!

    559.411 Partite 794 Ti piace
  • Ballistica

    Ballistica

    4.5
    Con video guida

    Ballistica

    3 settembre del 2014

    Versione del classico Tanks. Dovrete calcolare l'angolo e la forza del tiro per distruggere il carro armato nemico! Godetevi questo divertente gioco di combattimento a turni e dimostrate il vostro valore.

    97.153 Partite 686 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Super Battle City

    Super Battle City

    4.5
    Con video guida

    Super Battle City

    9 giugno del 2014

    Divertente versione flash del gioco Battle City! Dovrete distruggere i vostri nemici e le sue torri di difesa. Guadagnate soldi per aggiornare il vostro carro armato. Siete pronti per la battaglia?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    121.151 Partite 1.324 Ti piace
  • Tank Travel

    Tank Travel

    4.5
    Con video guida

    Tank Travel

    18 aprile del 2014

    Immergetevi nel mondo dei carri armati di ultima generazione e distruggete tutto ciò che trovate sul vostro cammino. Migliora il tuo carro armato con i soldi che prendi.

    79.281 Partite 217 Ti piace
  • Robot Outbreak

    Robot Outbreak

    4
    Con video guida

    Robot Outbreak

    8 aprile del 2014

    Guida un carro armato e punta l'arma contro i nemici che vogliono invadere la tua nave spaziale. Sei pronto per l'azione?

    59.053 Partite 175 Ti piace
  • World of Tanks: The Crayfish

    World of Tanks: The Crayfish

    3.5

    World of Tanks: The Crayfish

    2 aprile del 2014

    Guida il carro armato da combattimento del gioco World of Tanks e difenditi dagli attacchi dai granchi giganti. Buon divertimento!

    37.959 Partite 103 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks: Level Pack

    Modern Tanks: Level Pack

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks: Level Pack

    11 dicembre del 2013

    Nuovi livelli! Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    144.674 Partite 1.231 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Sudden Aviator

    Sudden Aviator

    4.5
    Con video guida

    Sudden Aviator

    12 novembre del 2013

    Sudden Aviator è un divertente gioco d`azione e spari. Attraverso le diverse tappe, lotterai contro una moltitudine di nemici tanto aerei quanto terrestri. Vinci denaro per comprare miglioramenti e provare a non investire o esplodere.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    85.788 Partite 834 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks

    Modern Tanks

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks

    4 ottobre del 2013

    Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    175.199 Partite 813 Ti piace
  • Toy Tank Arena

    Toy Tank Arena

    3.5
    Con video guida

    Toy Tank Arena

    21 marzo del 2013

    Distruggi tutti i carri armati nemici per poter passare al livello successivo. I tuoi proiettili possono rimbalzare nelle pareti e nei pezzi di lego. Attento ai nemici.

    37.337 Partite 74 Ti piace
  • Color Tanks

    Color Tanks

    5
    Con video guida

    Color Tanks

    20 febbraio del 2013

    Comincia una battaglia di pittura! Conduci un carro armato e sconfiggi i nemici nella sabbia mentre attualizzi il tuo veicolo. Giochi per uno o due giocatori.

    107.540 Partite 304 Ti piace
  • Tank Attack 3D

    Tank Attack 3D

    4
    Con video guida

    Tank Attack 3D

    5 febbraio del 2013

    La guerra è iniziata! Sei dentro un veicolo blindato e il tuo obiettivo è distruggere carri armati, bunkers, bombardieri o radars nemici per vincere la guerra.

    143.436 Partite 191 Ti piace
  • Tanks Empire

    Tanks Empire

    3.5
    Unity

    Tanks Empire

    24 gennaio del 2013

    Gioco di carro armati da guerra in 3D! Scegli la modalità di gioco e difendi la tua base dall' attacco nemico. Potrai attualizzare il tuo carro armato con nuove armi.

    100.691 Partite 116 Ti piace
  • Swat Tank

    Swat Tank

    3.5

    Swat Tank

    21 gennaio del 2013

    Esperti militari hanno creato un carro armato leggero con un grande armamento per distruggere l'ondata di terroristi che semina il terrore per il mondo.

    51.888 Partite 71 Ti piace
  • Only Seven Days

    Only Seven Days

    3.5
    Con video guida

    Only Seven Days

    3 gennaio del 2013

    Lotta con il tuo carro armato per sopravvivere in una battaglia spietata. Ricorda che puoi migliorare il tuo blindato per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

    18.044 Partite 54 Ti piace
  • Battle Treads

    Battle Treads

    3.5
    Unity

    Battle Treads

    2 gennaio del 2013

    Scegli un carro armato, customizzalo e sopravvivi alla battaglia. Ogni partita è generata aleatoriamente, quindi ogni volta che giocherai sarà diverso.

    37.310 Partite 78 Ti piace
  • Metal Cavalry

    Metal Cavalry

    4
    Con video guida
    Unity

    Metal Cavalry

    19 dicembre del 2012

    Sperimenta la sensazione di montare a bordo di un carro armato della Seconda Guerra Mondiale. Usa diverse armi per uccidere tutti i nemici.

    118.408 Partite 127 Ti piace
  • Awesome Tanks 2

    Awesome Tanks 2

    3.5
    Con video guida

    Awesome Tanks 2

    31 luglio del 2012

    Nuovi livelli! Metti in moto il carro armato e causa più danni che puoi. Raccogli tutto l'oro che trovi per attualizzare le tue armi e le munizioni.

    56.700 Partite 89 Ti piace
  • Endless War 5

    Endless War 5

    3.5
    Con video guida

    Endless War 5

    12 luglio del 2012

    Nelle battaglie della 2ª Guerra Mondiale i carroarmati svolsero un ruolo importantissimo. Dimostra la tua bravura a bordo di un carro blindato e guida i tuoi compagni verso la vittoria.

    32.630 Partite 68 Ti piace
  • Cube Tank Arena

    Cube Tank Arena

    3.5

    Cube Tank Arena

    5 luglio del 2012

    Controlla il tuo carroarmato in uno scenario pieno di carriarmati nemici, adatta la tua strategia per distruggerli tutti. Ricorda di investire i tuoi soldi nel negozio per migliorare il tuo carroarmato per la battaglia.

    13.354 Partite 35 Ti piace
  • IndestructoTank! Launch!

    IndestructoTank! Launch!

    3.5

    IndestructoTank! Launch!

    26 giugno del 2012

    Lancia il carroarmato indistruttibile per distruggere il satellite nemico! Danneggia tutte le navi nemiche che trovi lungo il tuo cammino mentre raccogli tutte le monete che puoi.

    16.593 Partite 36 Ti piace
  • Tank 2012

    Tank 2012

    3.5
    Con video guida

    Tank 2012

    9 aprile del 2012

    Controlla un carroarmato di ultima generazione e distruggi tutto ciò che si frappone al tuo cammino per salvare il pianeta.

    31.302 Partite 31 Ti piace
  • UMAG2

    UMAG2

    5

    UMAG2

    5 marzo del 2012

    Versione del classico gioco di Tanks in modalità multiplayer. Calcola l'angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario.

    46.656 Partite 427 Ti piace
  • Awesome Tanks

    Awesome Tanks

    4
    Con video guida

    Awesome Tanks

    9 gennaio del 2012

    Accendi il carroarmato e causa più danno che puoi. Raccogli tutto l'oro che trovi per attualizzare le tue armi e munizioni.

    65.855 Partite 130 Ti piace
  • Steel Legions

    Steel Legions

    3.5
    Con video guida

    Steel Legions

    8 ottobre del 2011

    Estás en un pasado alternativo donde el acero, el vapor y el aceite se han convertido en el recurso definitivo para impulsar las fuerzas militares. Los recursos son escasos. Cuatro comandantes de las facciones oponentes son enviados a un país aún desconocido para ganar control sobre sus recursos.

    16.801 Partite 65 Ti piace
  • Think Tanks

    Think Tanks

    3.5
    Con video guida

    Think Tanks

    30 settembre del 2011

    Dirigi il tuo carroarmato verso la vittoria! Elimina tutti i nemici di ogni livello usando buoni riflessi e il rimbalzo della munizione.

    14.948 Partite 29 Ti piace
  • Tank Blitz Zero

    Tank Blitz Zero

    3.5

    Tank Blitz Zero

    2 agosto del 2011

    Usa il carroarmato Venom V-1 per rompere le difese nemiche con delle bombe, mitragliatrici e altre armi. Modernizza il tuo carroarmato alla fine di ogni missione.

    38.002 Partite 43 Ti piace
  • T.A.N.K.S

    T.A.N.K.S

    3.5

    T.A.N.K.S

    3 giugno del 2011

    A bordo di un carro armato devi completare tutte le missioni che ti vengono indicate in questo gioco d'azione in 3D. Divertiti battendo il nemico!

    12.817 Partite 10 Ti piace
  • ShellShock Live

    ShellShock Live

    4.5
    Con video guida

    ShellShock Live

    9 marzo del 2011

    Versione multiplayer del classico Tanks. Scegli un carroarmato ed entra nel campo di battaglia per lottare contro altri utenti con molte armi. Calcola l'angolo, la potenza del cannone e dimostra a tutti che sei un autentico stratega.

    134.400 Partite 661 Ti piace
  • Tank 2010

    Tank 2010

    3.5

    Tank 2010

    8 febbraio del 2011

    Torna questo fantastico gioco di carri armati. Il nemico ha invaso la tua città e sta seminando il caos per le strade. Attrezza il tuo carro armato nel miglior modo possibile e uccidi tutti!

    13.600 Partite 17 Ti piace
  • Effective Attack

    Effective Attack

    3.5

    Effective Attack

    20 dicembre del 2010

    Entra in territorio nemico e porta a termine tutte le missioni distruggendo tutte le basi militari. Clicca sul carro armato per lanciare un missile e muovilo con il mouse come se fosse telecomandato.

    8.833 Partite 17 Ti piace
  • In3structo Tank!

    In3structo Tank!

    3.5
    Con video guida

    In3structo Tank!

    23 ottobre del 2010

    Sono tornati ad attaccare il pianeta terra e hai chiesto agli alieni che ti mandino un carro armato inditruttibile. Usale bombe che ti vengono lanciate dagli aerei per saltarci sopra e distruggerli.

    26.499 Partite 81 Ti piace
  • Steel Grinder

    Steel Grinder

    3.5

    Steel Grinder

    21 settembre del 2010

    Guida un carro armato da combattimento di ultima generazione e fai fuori le ondate di nemici che cercano di distruggerti

    9.200 Partite 23 Ti piace
  • Ultimate Cannon Strike 2

    Ultimate Cannon Strike 2

    3.5
    Con video guida

    Ultimate Cannon Strike 2

    17 settembre del 2010

    Calcola la distanza che ti separa dall’obiettivo e distruggi la base nemica a cannonate grazie al tuo carro armato di ultima generazione. Scegli le munizioni giuste per ogni livello

    30.170 Partite 45 Ti piace
  • Terra Guardian 2

    Terra Guardian 2

    3.5

    Terra Guardian 2

    27 luglio del 2010

    Sei l’unico in grado di salvare il pianeta, guida il carro armato e fai fuori tutti i nemici che cercano di distruggerti

    10.366 Partite 19 Ti piace
  • Death Defense of Metal Slug

    Death Defense of Metal Slug

    4
    Con video guida

    Death Defense of Metal Slug

    6 luglio del 2010

    Difendi il carro armato di Metal Slug dall’attacco nemico. Clicca i tasti dall’1 al 5 per scegliere l’arma e usa il mouse per controllare l’angolo e la forza dello sparo

    52.324 Partite 110 Ti piace
  • Metal Arena 3

    Metal Arena 3

    3.5
    Con video guida

    Metal Arena 3

    2 giugno del 2010

    Guida un carro armato e distruggi i tuoi nemici che cercano di farti fuori, metti da parte più soldi possibile per comprare un nuovo armamento

    51.034 Partite 90 Ti piace
  • Thanks Tanks!

    Thanks Tanks!

    3.5

    Thanks Tanks!

    27 aprile del 2010

    Guida i tuoi carri armati attraverso un paesaggio devastato dalla guerra. Prendi possesso delle fabbriche nemiche e distruggi tutto

    13.986 Partite 30 Ti piace
  • UMAG Multiplayer

    UMAG Multiplayer

    4.5

    UMAG Multiplayer

    26 aprile del 2010

    Versione del classico gioco Tanks in modalità multiplayer. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario

    25.656 Partite 401 Ti piace
  • Tank 2008: Final Assault

    Tank 2008: Final Assault

    3.5

    Tank 2008: Final Assault

    17 marzo del 2010

    Il nemico ha invaso la capitale e sta seminando il caos per le strade. Equipaggia il tuo carro armato e falli fuori tutti

    8.664 Partite 9 Ti piace
  • Tank in Action

    Tank in Action

    3.5
    Con video guida

    Tank in Action

    1 dicembre del 2009

    Percorri 24 livelli guidando un carro armato, spara agli obiettivi e supera gli ostacoli

    19.462 Partite 31 Ti piace
  • Armored Corps

    Armored Corps

    3.5

    Armored Corps

    31 agosto del 2009

    Combatti contro 250 ondate di nemici ognuna più forte della precedente. Dopo varie battaglie potrai migliorare le caratteristiche del tuo carro armato

    6.403 Partite 8 Ti piace
  • Warbringers

    Warbringers

    3.5

    Warbringers

    27 agosto del 2009

    Sei il Tenente Castillo e devi guidare il carro armato il più velocemente possibile per incontrarti con i tuoi compagni

    4.164 Partite 5 Ti piace
  • Big Battle Tanks

    Big Battle Tanks

    5
    Con video guida

    Big Battle Tanks

    9 luglio del 2009

    Versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    227.597 Partite 771 Ti piace
  • Tank Attack

    Tank Attack

    3.5

    Tank Attack

    1 aprile del 2009

    Il tuo carro armato è l’unico ancora intatto. Per quanto tempo resisterai all’attacco nemico

    5.292 Partite 4 Ti piace
  • Artille Round

    Artille Round

    4
    Con video guida

    Artille Round

    28 gennaio del 2009

    Spettacolare versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per poter distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    31.250 Partite 676 Ti piace
  • No More Reinforcements

    No More Reinforcements

    3.5

    No More Reinforcements

    14 gennaio del 2009

    Sali su un carro armato di ultima generazione e completa tutte le missioni che ti vengo assegnate ad ogni livello

    3.837 Partite 4 Ti piace
  • Sneaky Tanks

    Sneaky Tanks

    3.5

    Sneaky Tanks

    17 ottobre del 2008

    Scegli il tuo carro armato e fai fuori tutti gli utenti che si sono connessi nel tuo stesso momento

    7.186 Partite 9 Ti piace
  • Raging Steel 2

    Raging Steel 2

    3.5

    Raging Steel 2

    19 giugno del 2008

    Devi partecipare ad una missione molto dura; guida il carro armato e fai fuori tutti i nemici che trovi per strada

    5.266 Partite 6 Ti piace
  • Indestructo Tank AE

    Indestructo Tank AE

    3.5

    Indestructo Tank AE

    1 aprile del 2008

    Approfitta del fatto che il tuo carro armato sia indistruttubile e usa le bombe che ti lanciano gli aerei per saltare e distruggerli

    14.550 Partite 24 Ti piace
  • Super Tank

    Super Tank

    3.5

    Super Tank

    25 febbraio del 2008

    Completa i cinque diversi livelli. Ogni volta che sconfiggi un boss il carro armato si attualizzerà con nuovi armamenti

    20.317 Partite 45 Ti piace
  • Bomb Storm

    Bomb Storm

    3.5

    Bomb Storm

    4 febbraio del 2008

    Versione del classico Pang ma con un carro armato invece di un esploratore. Devi eliminare tutte le bombe che puoi prima che ti distruggano il carro armato

    4.591 Partite 6 Ti piace
  • War on the Block

    War on the Block

    3.5

    War on the Block

    24 gennaio del 2008

    Proteggi la tua base dall’esercito nemico. Per difenderti hai a disposizione solo un carro armato ma non sarà un problema

    5.623 Partite 3 Ti piace
  • Red Crucible 2

    Red Crucible 2

    4.5
    Con video guida

    Red Crucible 2

    14 ottobre del 2014

    Divertiti con questo gioco sparatutto in prima persona con tutti i tipi di veicoli e battaglie aeree! Competi con gli amici o giocatori di tutto il mondo che utilizzano le armi e veicoli di combattimento moderno. Gioca in diversi ambienti unici!

    559.411 Partite 794 Ti piace
  • Tanks

    Tanks

    4.5
    Con video guida

    Tanks

    30 marzo del 2004

    In questo classico gioco di carri armati possono giocare fino a 5 giocatori. Con 14 armi diverse, premi 'Q' e 'W' per selezionare la tua arma.

    265.096 Partite 644 Ti piace
  • Battle City

    Battle City

    3.5
    Con video guida

    Battle City

    22 marzo del 2007

    Gioco di Namco degli anni 80. La tua missione è proteggere la tua bandiera dall'attacco del nemico.

    271.118 Partite 80 Ti piace
  • Big Battle Tanks

    Big Battle Tanks

    5
    Con video guida

    Big Battle Tanks

    9 luglio del 2009

    Versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    227.597 Partite 771 Ti piace
  • Battle City

    Battle City

    4
    Con video guida

    Battle City

    13 aprile del 2015

    Divertente classico di Namco degli anni '80 ora sul vostro computer. La vostra missione è quella di proteggere la bandiera dagli attacchi nemici, schivare i colpi degli avversari e cercare di distruggerli prima che sia troppo tardi. Buon divertimento!

    106.174 Partite 197 Ti piace
  • ShellShock Live

    ShellShock Live

    4.5
    Con video guida

    ShellShock Live

    9 marzo del 2011

    Versione multiplayer del classico Tanks. Scegli un carroarmato ed entra nel campo di battaglia per lottare contro altri utenti con molte armi. Calcola l'angolo, la potenza del cannone e dimostra a tutti che sei un autentico stratega.

    134.400 Partite 661 Ti piace
  • Crash Drive 2: Tank Battles

    Crash Drive 2: Tank Battles

    4.5
    Con video guida
    Unity

    Crash Drive 2: Tank Battles

    10 aprile del 2015

    Scegli un carro armato nel garage e preparati per un eccitante gioco di azione e tiro. Schiva gli attacchi prima che sia troppo tardi e utilizza diverse armi per uccidere tutti i nemici. Fai molta attenzione a tutto ciò che accade intorno a te e cerca di sopravvive fino alla fine. Buona fortuna!

    194.671 Partite 385 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks

    Modern Tanks

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks

    4 ottobre del 2013

    Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    175.199 Partite 813 Ti piace
  • Tanx.io

    Tanx.io

    4.5
    Aggiornato
    Con video guida

    Tanx.io

    11 marzo del 2015

    Godetevi un incredibile gioco multiplayer di battaglie con carri armati! Guida un carro armato e distruggi tutti i nemici che cercano di conquistare il tuo territorio. Raccogli tutti i potenziamenti, trova un punto di riparazione e continua la battaglia.

    79.554 Partite 207 Ti piace
  • Color Tanks

    Color Tanks

    5
    Con video guida

    Color Tanks

    20 febbraio del 2013

    Comincia una battaglia di pittura! Conduci un carro armato e sconfiggi i nemici nella sabbia mentre attualizzi il tuo veicolo. Giochi per uno o due giocatori.

    107.540 Partite 304 Ti piace
  • Tank wars

    Tank wars

    4

    Tank wars

    3 febbraio del 2004

    Questo grande classico è stato il padre dei 'Worms'. Devi prenderti il carro armato dell'avversario. Gioco per uno o due giocatori.

    48.955 Partite 460 Ti piace
  • Ballistica

    Ballistica

    4.5
    Con video guida

    Ballistica

    3 settembre del 2014

    Versione del classico Tanks. Dovrete calcolare l'angolo e la forza del tiro per distruggere il carro armato nemico! Godetevi questo divertente gioco di combattimento a turni e dimostrate il vostro valore.

    97.153 Partite 686 Ti piace
  • Awesome Tanks

    Awesome Tanks

    4
    Con video guida

    Awesome Tanks

    9 gennaio del 2012

    Accendi il carroarmato e causa più danno che puoi. Raccogli tutto l'oro che trovi per attualizzare le tue armi e munizioni.

    65.855 Partite 130 Ti piace
  • Metal Animal

    Metal Animal

    4
    Con video guida

    Metal Animal

    9 ottobre del 2014

    Questi animali sono armati fino i denti e pronti per l'azione! Difenditi dall'attacco nemico con armi potenti, ripara i danni e sconfiggi i cattivi.

    87.113 Partite 140 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks: Level Pack

    Modern Tanks: Level Pack

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks: Level Pack

    11 dicembre del 2013

    Nuovi livelli! Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    144.674 Partite 1.231 Ti piace
  • Tankwars.io

    Tankwars.io

    4

    Tankwars.io

    2 giugno del 2016

    Tank Wars is a MMO browser game based on the same principles as the wonderful Agar.io and Slither.io games, meaning no client download is required. Play as you like, whether its casually for 15 minutes, or diving more into the mechanics of the game to achieve great tankness ;).

    77.334 Partite 290 Ti piace
  • Death Defense of Metal Slug

    Death Defense of Metal Slug

    4
    Con video guida

    Death Defense of Metal Slug

    6 luglio del 2010

    Difendi il carro armato di Metal Slug dall’attacco nemico. Clicca i tasti dall’1 al 5 per scegliere l’arma e usa il mouse per controllare l’angolo e la forza dello sparo

    52.324 Partite 110 Ti piace
  • Battleground Defense

    Battleground Defense

    3.5
    Con video guida

    Battleground Defense

    16 febbraio del 2015

    Proteggi il tuo territorio dal nemico! Costruisci un esercito con carri armati situati in luoghi strategici e diversi tipi di armi potenti. Potrai distruggere tutte le unità nemiche? Buona fortuna soldato!

    82.410 Partite 61 Ti piace
  • Metal Cavalry

    Metal Cavalry

    4
    Con video guida
    Unity

    Metal Cavalry

    19 dicembre del 2012

    Sperimenta la sensazione di montare a bordo di un carro armato della Seconda Guerra Mondiale. Usa diverse armi per uccidere tutti i nemici.

    118.408 Partite 127 Ti piace
  • Tank Attack 3D

    Tank Attack 3D

    4
    Con video guida

    Tank Attack 3D

    5 febbraio del 2013

    La guerra è iniziata! Sei dentro un veicolo blindato e il tuo obiettivo è distruggere carri armati, bunkers, bombardieri o radars nemici per vincere la guerra.

    143.436 Partite 191 Ti piace
  • Super Tank

    Super Tank

    3.5

    Super Tank

    25 febbraio del 2008

    Completa i cinque diversi livelli. Ogni volta che sconfiggi un boss il carro armato si attualizzerà con nuovi armamenti

    20.317 Partite 45 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Super Battle City

    Super Battle City

    4.5
    Con video guida

    Super Battle City

    9 giugno del 2014

    Divertente versione flash del gioco Battle City! Dovrete distruggere i vostri nemici e le sue torri di difesa. Guadagnate soldi per aggiornare il vostro carro armato. Siete pronti per la battaglia?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    121.151 Partite 1.324 Ti piace
  • Metal Arena 3

    Metal Arena 3

    3.5
    Con video guida

    Metal Arena 3

    2 giugno del 2010

    Guida un carro armato e distruggi i tuoi nemici che cercano di farti fuori, metti da parte più soldi possibile per comprare un nuovo armamento

    51.034 Partite 90 Ti piace
  • Awesome Tanks 2

    Awesome Tanks 2

    3.5
    Con video guida

    Awesome Tanks 2

    31 luglio del 2012

    Nuovi livelli! Metti in moto il carro armato e causa più danni che puoi. Raccogli tutto l'oro che trovi per attualizzare le tue armi e le munizioni.

    56.700 Partite 89 Ti piace
  • Artille Round

    Artille Round

    4
    Con video guida

    Artille Round

    28 gennaio del 2009

    Spettacolare versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per poter distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    31.250 Partite 676 Ti piace
  • Micro Tanks

    Micro Tanks

    3.5

    Micro Tanks

    14 novembre del 2005

    L'obiettivo del gioco è distruggere il carro armato nemico prima che lo faccia lui. Gioco per uno o due giocatori.

    39.718 Partite 29 Ti piace
  • Tanks Online

    Tanks Online

    4
    Con video guida

    Tanks Online

    17 maggio del 2005

    L' obiettivo di questo classico gioco di carri armati è eliminare il nemico con cinque armi diverse.

    37.117 Partite 399 Ti piace
  • Tank Travel

    Tank Travel

    4.5
    Con video guida

    Tank Travel

    18 aprile del 2014

    Immergetevi nel mondo dei carri armati di ultima generazione e distruggete tutto ciò che trovate sul vostro cammino. Migliora il tuo carro armato con i soldi che prendi.

    79.281 Partite 217 Ti piace
  • Robot Outbreak

    Robot Outbreak

    4
    Con video guida

    Robot Outbreak

    8 aprile del 2014

    Guida un carro armato e punta l'arma contro i nemici che vogliono invadere la tua nave spaziale. Sei pronto per l'azione?

    59.053 Partite 175 Ti piace
  • Endless War 5

    Endless War 5

    3.5
    Con video guida

    Endless War 5

    12 luglio del 2012

    Nelle battaglie della 2ª Guerra Mondiale i carroarmati svolsero un ruolo importantissimo. Dimostra la tua bravura a bordo di un carro blindato e guida i tuoi compagni verso la vittoria.

    32.630 Partite 68 Ti piace
  • Tanks Empire

    Tanks Empire

    3.5
    Unity

    Tanks Empire

    24 gennaio del 2013

    Gioco di carro armati da guerra in 3D! Scegli la modalità di gioco e difendi la tua base dall' attacco nemico. Potrai attualizzare il tuo carro armato con nuove armi.

    100.691 Partite 116 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Sudden Aviator

    Sudden Aviator

    4.5
    Con video guida

    Sudden Aviator

    12 novembre del 2013

    Sudden Aviator è un divertente gioco d`azione e spari. Attraverso le diverse tappe, lotterai contro una moltitudine di nemici tanto aerei quanto terrestri. Vinci denaro per comprare miglioramenti e provare a non investire o esplodere.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    85.788 Partite 834 Ti piace
  • Tank Blitz Zero

    Tank Blitz Zero

    3.5

    Tank Blitz Zero

    2 agosto del 2011

    Usa il carroarmato Venom V-1 per rompere le difese nemiche con delle bombe, mitragliatrici e altre armi. Modernizza il tuo carroarmato alla fine di ogni missione.

    38.002 Partite 43 Ti piace
  • UMAG Multiplayer

    UMAG Multiplayer

    4.5

    UMAG Multiplayer

    26 aprile del 2010

    Versione del classico gioco Tanks in modalità multiplayer. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario

    25.656 Partite 401 Ti piace
  • Toy Tank Arena

    Toy Tank Arena

    3.5
    Con video guida

    Toy Tank Arena

    21 marzo del 2013

    Distruggi tutti i carri armati nemici per poter passare al livello successivo. I tuoi proiettili possono rimbalzare nelle pareti e nei pezzi di lego. Attento ai nemici.

    37.337 Partite 74 Ti piace
  • Tank 2012

    Tank 2012

    3.5
    Con video guida

    Tank 2012

    9 aprile del 2012

    Controlla un carroarmato di ultima generazione e distruggi tutto ciò che si frappone al tuo cammino per salvare il pianeta.

    31.302 Partite 31 Ti piace
  • Big Head

    Big Head

    3.5
    Con video guida

    Big Head

    5 dicembre del 2007

    Muovi questo dinosauro e distruggi tutti gli edifici che ti vengono indicati nella parte superiore destra del gioco. Non farti sparare dai carri armati, distruggili!

    27.034 Partite 28 Ti piace
  • Hero Tank

    Hero Tank

    3.5

    Hero Tank

    16 marzo del 2007

    Vinci la guerra conducendo le corazze e distruggendo tutti i nemici.

    18.749 Partite 4 Ti piace
  • Panzer Assault

    Panzer Assault

    3.5
    Con video guida

    Panzer Assault

    22 aprile del 2015

    Sali sul tuo carro armato e preparati per un attacco da ondate di nemici che tentano di invadere il tuo territorio. Aggiorna e acquista nuove armi. Divertiti con due diverse modalità di gioco, avventura e sabbia!

    27.387 Partite 77 Ti piace
  • Swat Tank

    Swat Tank

    3.5

    Swat Tank

    21 gennaio del 2013

    Esperti militari hanno creato un carro armato leggero con un grande armamento per distruggere l'ondata di terroristi che semina il terrore per il mondo.

    51.888 Partite 71 Ti piace
  • UMAG2

    UMAG2

    5

    UMAG2

    5 marzo del 2012

    Versione del classico gioco di Tanks in modalità multiplayer. Calcola l'angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario.

    46.656 Partite 427 Ti piace
  • Armed Invasion

    Armed Invasion

    3.5
    Con video guida

    Armed Invasion

    25 gennaio del 2007

    Il tuo carro armato è l'unica arma per sconfiggere l'esercito nemico, raffina la mira e ditruggilo.

    19.372 Partite 20 Ti piace
  • Artillery Live!

    Artillery Live!

    3.5

    Artillery Live!

    5 aprile del 2007

    Gioca contro altri utenti. Calcola la distanza delle corazze nemiche e lancia i missili.

    12.856 Partite 17 Ti piace
  • Thanks Tanks!

    Thanks Tanks!

    3.5

    Thanks Tanks!

    27 aprile del 2010

    Guida i tuoi carri armati attraverso un paesaggio devastato dalla guerra. Prendi possesso delle fabbriche nemiche e distruggi tutto

    13.986 Partite 30 Ti piace
  • Ultimate Cannon Strike 2

    Ultimate Cannon Strike 2

    3.5
    Con video guida

    Ultimate Cannon Strike 2

    17 settembre del 2010

    Calcola la distanza che ti separa dall’obiettivo e distruggi la base nemica a cannonate grazie al tuo carro armato di ultima generazione. Scegli le munizioni giuste per ogni livello

    30.170 Partite 45 Ti piace
  • Zorro Tank

    Zorro Tank

    3.5

    Zorro Tank

    7 settembre del 2005

    Hai solo un giorno per eliminare tutti i nemici diretti alla città di Alhadar e rilasciare il terrore creato dallo scienziato Karbafos. Gioco per uno o due giocatori.

    23.184 Partite 24 Ti piace
  • In3structo Tank!

    In3structo Tank!

    3.5
    Con video guida

    In3structo Tank!

    23 ottobre del 2010

    Sono tornati ad attaccare il pianeta terra e hai chiesto agli alieni che ti mandino un carro armato inditruttibile. Usale bombe che ti vengono lanciate dagli aerei per saltarci sopra e distruggerli.

    26.499 Partite 81 Ti piace
  • Indestruc 2 Tank!

    Indestruc 2 Tank!

    3.5
    Con video guida

    Indestruc 2 Tank!

    29 ottobre del 2007

    18.579 Partite 44 Ti piace
  • World of Tanks: The Crayfish

    World of Tanks: The Crayfish

    3.5

    World of Tanks: The Crayfish

    2 aprile del 2014

    Guida il carro armato da combattimento del gioco World of Tanks e difenditi dagli attacchi dai granchi giganti. Buon divertimento!

    37.959 Partite 103 Ti piace
  • Bubble Tanks

    Bubble Tanks

    3.5

    Bubble Tanks

    27 marzo del 2007

    Viaggia di pompa in pompa eliminando i nemici e costruendoti un grande carro armato.

    12.620 Partite 23 Ti piace
  • Alien Attack

    Alien Attack

    3.5
    Con video guida

    Alien Attack

    26 novembre del 2002

    Con il tuo carro armato devi evitare l'invasione degli extraterrestri, stai attento e non sparare ai tuoi alleati.

    54.514 Partite 60 Ti piace
  • Tank Ball

    Tank Ball

    3.5

    Tank Ball

    5 maggio del 2005

    Divertente Chat per conoscere gente mentre giochi con il tuo carro armato, se non hai voglia di parlare con nessuno puoi giocare da solo.

    16.375 Partite 19 Ti piace
  • Tank in Action

    Tank in Action

    3.5
    Con video guida

    Tank in Action

    1 dicembre del 2009

    Percorri 24 livelli guidando un carro armato, spara agli obiettivi e supera gli ostacoli

    19.462 Partite 31 Ti piace
  • Indestructo Tank AE

    Indestructo Tank AE

    3.5

    Indestructo Tank AE

    1 aprile del 2008

    Approfitta del fatto che il tuo carro armato sia indistruttubile e usa le bombe che ti lanciano gli aerei per saltare e distruggerli

    14.550 Partite 24 Ti piace
  • Tank 2008

    Tank 2008

    3.5

    Tank 2008

    7 gennaio del 2008

    Seconda parte. Difenditi dall’attacco dei nemici guidando il miglior carro armato fabbricato fino ad oggi

    9.719 Partite 5 Ti piace
  • Momentum Missle Mayhem

    Momentum Missle Mayhem

    3.5

    Momentum Missle Mayhem

    26 giugno del 2007

    Prendi la mira con il tuo cannone al plasma e non far avvicinare i nemici. Preteggi il tuo territorio ad ogni costo

    7.123 Partite 6 Ti piace
  • Cube Tank Arena

    Cube Tank Arena

    3.5

    Cube Tank Arena

    5 luglio del 2012

    Controlla il tuo carroarmato in uno scenario pieno di carriarmati nemici, adatta la tua strategia per distruggerli tutti. Ricorda di investire i tuoi soldi nel negozio per migliorare il tuo carroarmato per la battaglia.

    13.354 Partite 35 Ti piace
  • Think Tanks

    Think Tanks

    3.5
    Con video guida

    Think Tanks

    30 settembre del 2011

    Dirigi il tuo carroarmato verso la vittoria! Elimina tutti i nemici di ogni livello usando buoni riflessi e il rimbalzo della munizione.

    14.948 Partite 29 Ti piace
  • Only Seven Days

    Only Seven Days

    3.5
    Con video guida

    Only Seven Days

    3 gennaio del 2013

    Lotta con il tuo carro armato per sopravvivere in una battaglia spietata. Ricorda che puoi migliorare il tuo blindato per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

    18.044 Partite 54 Ti piace
  • Steel Legions

    Steel Legions

    3.5
    Con video guida

    Steel Legions

    8 ottobre del 2011

    Estás en un pasado alternativo donde el acero, el vapor y el aceite se han convertido en el recurso definitivo para impulsar las fuerzas militares. Los recursos son escasos. Cuatro comandantes de las facciones oponentes son enviados a un país aún desconocido para ganar control sobre sus recursos.

    16.801 Partite 65 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Super Battle City

    Super Battle City

    4.5
    Con video guida

    Super Battle City

    9 giugno del 2014

    Divertente versione flash del gioco Battle City! Dovrete distruggere i vostri nemici e le sue torri di difesa. Guadagnate soldi per aggiornare il vostro carro armato. Siete pronti per la battaglia?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    121.151 Partite 1.324 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks: Level Pack

    Modern Tanks: Level Pack

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks: Level Pack

    11 dicembre del 2013

    Nuovi livelli! Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    144.674 Partite 1.231 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Sudden Aviator

    Sudden Aviator

    4.5
    Con video guida

    Sudden Aviator

    12 novembre del 2013

    Sudden Aviator è un divertente gioco d`azione e spari. Attraverso le diverse tappe, lotterai contro una moltitudine di nemici tanto aerei quanto terrestri. Vinci denaro per comprare miglioramenti e provare a non investire o esplodere.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    85.788 Partite 834 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks

    Modern Tanks

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks

    4 ottobre del 2013

    Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    175.199 Partite 813 Ti piace
  • Red Crucible 2

    Red Crucible 2

    4.5
    Con video guida

    Red Crucible 2

    14 ottobre del 2014

    Divertiti con questo gioco sparatutto in prima persona con tutti i tipi di veicoli e battaglie aeree! Competi con gli amici o giocatori di tutto il mondo che utilizzano le armi e veicoli di combattimento moderno. Gioca in diversi ambienti unici!

    559.411 Partite 794 Ti piace
  • Big Battle Tanks

    Big Battle Tanks

    5
    Con video guida

    Big Battle Tanks

    9 luglio del 2009

    Versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    227.597 Partite 771 Ti piace
  • Ballistica

    Ballistica

    4.5
    Con video guida

    Ballistica

    3 settembre del 2014

    Versione del classico Tanks. Dovrete calcolare l'angolo e la forza del tiro per distruggere il carro armato nemico! Godetevi questo divertente gioco di combattimento a turni e dimostrate il vostro valore.

    97.153 Partite 686 Ti piace
  • Artille Round

    Artille Round

    4
    Con video guida

    Artille Round

    28 gennaio del 2009

    Spettacolare versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per poter distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    31.250 Partite 676 Ti piace
  • ShellShock Live

    ShellShock Live

    4.5
    Con video guida

    ShellShock Live

    9 marzo del 2011

    Versione multiplayer del classico Tanks. Scegli un carroarmato ed entra nel campo di battaglia per lottare contro altri utenti con molte armi. Calcola l'angolo, la potenza del cannone e dimostra a tutti che sei un autentico stratega.

    134.400 Partite 661 Ti piace
  • Tanks

    Tanks

    4.5
    Con video guida

    Tanks

    30 marzo del 2004

    In questo classico gioco di carri armati possono giocare fino a 5 giocatori. Con 14 armi diverse, premi 'Q' e 'W' per selezionare la tua arma.

    265.096 Partite 644 Ti piace
  • Tank wars

    Tank wars

    4

    Tank wars

    3 febbraio del 2004

    Questo grande classico è stato il padre dei 'Worms'. Devi prenderti il carro armato dell'avversario. Gioco per uno o due giocatori.

    48.955 Partite 460 Ti piace
  • UMAG2

    UMAG2

    5

    UMAG2

    5 marzo del 2012

    Versione del classico gioco di Tanks in modalità multiplayer. Calcola l'angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario.

    46.656 Partite 427 Ti piace
  • UMAG Multiplayer

    UMAG Multiplayer

    4.5

    UMAG Multiplayer

    26 aprile del 2010

    Versione del classico gioco Tanks in modalità multiplayer. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario

    25.656 Partite 401 Ti piace
  • Tanks Online

    Tanks Online

    4
    Con video guida

    Tanks Online

    17 maggio del 2005

    L' obiettivo di questo classico gioco di carri armati è eliminare il nemico con cinque armi diverse.

    37.117 Partite 399 Ti piace
  • Crash Drive 2: Tank Battles

    Crash Drive 2: Tank Battles

    4.5
    Con video guida
    Unity

    Crash Drive 2: Tank Battles

    10 aprile del 2015

    Scegli un carro armato nel garage e preparati per un eccitante gioco di azione e tiro. Schiva gli attacchi prima che sia troppo tardi e utilizza diverse armi per uccidere tutti i nemici. Fai molta attenzione a tutto ciò che accade intorno a te e cerca di sopravvive fino alla fine. Buona fortuna!

    194.671 Partite 385 Ti piace
  • Color Tanks

    Color Tanks

    5
    Con video guida

    Color Tanks

    20 febbraio del 2013

    Comincia una battaglia di pittura! Conduci un carro armato e sconfiggi i nemici nella sabbia mentre attualizzi il tuo veicolo. Giochi per uno o due giocatori.

    107.540 Partite 304 Ti piace
  • Tankwars.io

    Tankwars.io

    4

    Tankwars.io

    2 giugno del 2016

    Tank Wars is a MMO browser game based on the same principles as the wonderful Agar.io and Slither.io games, meaning no client download is required. Play as you like, whether its casually for 15 minutes, or diving more into the mechanics of the game to achieve great tankness ;).

    77.334 Partite 290 Ti piace
  • Tank Travel

    Tank Travel

    4.5
    Con video guida

    Tank Travel

    18 aprile del 2014

    Immergetevi nel mondo dei carri armati di ultima generazione e distruggete tutto ciò che trovate sul vostro cammino. Migliora il tuo carro armato con i soldi che prendi.

    79.281 Partite 217 Ti piace
  • Tanx.io

    Tanx.io

    4.5
    Aggiornato
    Con video guida

    Tanx.io

    11 marzo del 2015

    Godetevi un incredibile gioco multiplayer di battaglie con carri armati! Guida un carro armato e distruggi tutti i nemici che cercano di conquistare il tuo territorio. Raccogli tutti i potenziamenti, trova un punto di riparazione e continua la battaglia.

    79.554 Partite 207 Ti piace
  • Battle City

    Battle City

    4
    Con video guida

    Battle City

    13 aprile del 2015

    Divertente classico di Namco degli anni '80 ora sul vostro computer. La vostra missione è quella di proteggere la bandiera dagli attacchi nemici, schivare i colpi degli avversari e cercare di distruggerli prima che sia troppo tardi. Buon divertimento!

    106.174 Partite 197 Ti piace
  • Tank Attack 3D

    Tank Attack 3D

    4
    Con video guida

    Tank Attack 3D

    5 febbraio del 2013

    La guerra è iniziata! Sei dentro un veicolo blindato e il tuo obiettivo è distruggere carri armati, bunkers, bombardieri o radars nemici per vincere la guerra.

    143.436 Partite 191 Ti piace
  • Robot Outbreak

    Robot Outbreak

    4
    Con video guida

    Robot Outbreak

    8 aprile del 2014

    Guida un carro armato e punta l'arma contro i nemici che vogliono invadere la tua nave spaziale. Sei pronto per l'azione?

    59.053 Partite 175 Ti piace
  • Metal Animal

    Metal Animal

    4
    Con video guida

    Metal Animal

    9 ottobre del 2014

    Questi animali sono armati fino i denti e pronti per l'azione! Difenditi dall'attacco nemico con armi potenti, ripara i danni e sconfiggi i cattivi.

    87.113 Partite 140 Ti piace
  • Awesome Tanks

    Awesome Tanks

    4
    Con video guida

    Awesome Tanks

    9 gennaio del 2012

    Accendi il carroarmato e causa più danno che puoi. Raccogli tutto l'oro che trovi per attualizzare le tue armi e munizioni.

    65.855 Partite 130 Ti piace
  • Metal Cavalry

    Metal Cavalry

    4
    Con video guida
    Unity

    Metal Cavalry

    19 dicembre del 2012

    Sperimenta la sensazione di montare a bordo di un carro armato della Seconda Guerra Mondiale. Usa diverse armi per uccidere tutti i nemici.

    118.408 Partite 127 Ti piace
  • Tanks Empire

    Tanks Empire

    3.5
    Unity

    Tanks Empire

    24 gennaio del 2013

    Gioco di carro armati da guerra in 3D! Scegli la modalità di gioco e difendi la tua base dall' attacco nemico. Potrai attualizzare il tuo carro armato con nuove armi.

    100.691 Partite 116 Ti piace
  • Death Defense of Metal Slug

    Death Defense of Metal Slug

    4
    Con video guida

    Death Defense of Metal Slug

    6 luglio del 2010

    Difendi il carro armato di Metal Slug dall’attacco nemico. Clicca i tasti dall’1 al 5 per scegliere l’arma e usa il mouse per controllare l’angolo e la forza dello sparo

    52.324 Partite 110 Ti piace
  • World of Tanks: The Crayfish

    World of Tanks: The Crayfish

    3.5

    World of Tanks: The Crayfish

    2 aprile del 2014

    Guida il carro armato da combattimento del gioco World of Tanks e difenditi dagli attacchi dai granchi giganti. Buon divertimento!

    37.959 Partite 103 Ti piace
  • Metal Arena 3

    Metal Arena 3

    3.5
    Con video guida

    Metal Arena 3

    2 giugno del 2010

    Guida un carro armato e distruggi i tuoi nemici che cercano di farti fuori, metti da parte più soldi possibile per comprare un nuovo armamento

    51.034 Partite 90 Ti piace
  • Awesome Tanks 2

    Awesome Tanks 2

    3.5
    Con video guida

    Awesome Tanks 2

    31 luglio del 2012

    Nuovi livelli! Metti in moto il carro armato e causa più danni che puoi. Raccogli tutto l'oro che trovi per attualizzare le tue armi e le munizioni.

    56.700 Partite 89 Ti piace
  • In3structo Tank!

    In3structo Tank!

    3.5
    Con video guida

    In3structo Tank!

    23 ottobre del 2010

    Sono tornati ad attaccare il pianeta terra e hai chiesto agli alieni che ti mandino un carro armato inditruttibile. Usale bombe che ti vengono lanciate dagli aerei per saltarci sopra e distruggerli.

    26.499 Partite 81 Ti piace
  • Battle City

    Battle City

    3.5
    Con video guida

    Battle City

    22 marzo del 2007

    Gioco di Namco degli anni 80. La tua missione è proteggere la tua bandiera dall'attacco del nemico.

    271.118 Partite 80 Ti piace
  • Battle Treads

    Battle Treads

    3.5
    Unity

    Battle Treads

    2 gennaio del 2013

    Scegli un carro armato, customizzalo e sopravvivi alla battaglia. Ogni partita è generata aleatoriamente, quindi ogni volta che giocherai sarà diverso.

    37.310 Partite 78 Ti piace
  • Panzer Assault

    Panzer Assault

    3.5
    Con video guida

    Panzer Assault

    22 aprile del 2015

    Sali sul tuo carro armato e preparati per un attacco da ondate di nemici che tentano di invadere il tuo territorio. Aggiorna e acquista nuove armi. Divertiti con due diverse modalità di gioco, avventura e sabbia!

    27.387 Partite 77 Ti piace
  • Toy Tank Arena

    Toy Tank Arena

    3.5
    Con video guida

    Toy Tank Arena

    21 marzo del 2013

    Distruggi tutti i carri armati nemici per poter passare al livello successivo. I tuoi proiettili possono rimbalzare nelle pareti e nei pezzi di lego. Attento ai nemici.

    37.337 Partite 74 Ti piace
  • Swat Tank

    Swat Tank

    3.5

    Swat Tank

    21 gennaio del 2013

    Esperti militari hanno creato un carro armato leggero con un grande armamento per distruggere l'ondata di terroristi che semina il terrore per il mondo.

    51.888 Partite 71 Ti piace
  • Endless War 5

    Endless War 5

    3.5
    Con video guida

    Endless War 5

    12 luglio del 2012

    Nelle battaglie della 2ª Guerra Mondiale i carroarmati svolsero un ruolo importantissimo. Dimostra la tua bravura a bordo di un carro blindato e guida i tuoi compagni verso la vittoria.

    32.630 Partite 68 Ti piace
  • Steel Legions

    Steel Legions

    3.5
    Con video guida

    Steel Legions

    8 ottobre del 2011

    Estás en un pasado alternativo donde el acero, el vapor y el aceite se han convertido en el recurso definitivo para impulsar las fuerzas militares. Los recursos son escasos. Cuatro comandantes de las facciones oponentes son enviados a un país aún desconocido para ganar control sobre sus recursos.

    16.801 Partite 65 Ti piace
  • Battleground Defense

    Battleground Defense

    3.5
    Con video guida

    Battleground Defense

    16 febbraio del 2015

    Proteggi il tuo territorio dal nemico! Costruisci un esercito con carri armati situati in luoghi strategici e diversi tipi di armi potenti. Potrai distruggere tutte le unità nemiche? Buona fortuna soldato!

    82.410 Partite 61 Ti piace
  • Alien Attack

    Alien Attack

    3.5
    Con video guida

    Alien Attack

    26 novembre del 2002

    Con il tuo carro armato devi evitare l'invasione degli extraterrestri, stai attento e non sparare ai tuoi alleati.

    54.514 Partite 60 Ti piace
  • Only Seven Days

    Only Seven Days

    3.5
    Con video guida

    Only Seven Days

    3 gennaio del 2013

    Lotta con il tuo carro armato per sopravvivere in una battaglia spietata. Ricorda che puoi migliorare il tuo blindato per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

    18.044 Partite 54 Ti piace
  • Ultimate Cannon Strike 2

    Ultimate Cannon Strike 2

    3.5
    Con video guida

    Ultimate Cannon Strike 2

    17 settembre del 2010

    Calcola la distanza che ti separa dall’obiettivo e distruggi la base nemica a cannonate grazie al tuo carro armato di ultima generazione. Scegli le munizioni giuste per ogni livello

    30.170 Partite 45 Ti piace
  • Super Tank

    Super Tank

    3.5

    Super Tank

    25 febbraio del 2008

    Completa i cinque diversi livelli. Ogni volta che sconfiggi un boss il carro armato si attualizzerà con nuovi armamenti

    20.317 Partite 45 Ti piace
  • Indestruc 2 Tank!

    Indestruc 2 Tank!

    3.5
    Con video guida

    Indestruc 2 Tank!

    29 ottobre del 2007

    18.579 Partite 44 Ti piace
  • Tank Blitz Zero

    Tank Blitz Zero

    3.5

    Tank Blitz Zero

    2 agosto del 2011

    Usa il carroarmato Venom V-1 per rompere le difese nemiche con delle bombe, mitragliatrici e altre armi. Modernizza il tuo carroarmato alla fine di ogni missione.

    38.002 Partite 43 Ti piace
  • IndestructoTank! Launch!

    IndestructoTank! Launch!

    3.5

    IndestructoTank! Launch!

    26 giugno del 2012

    Lancia il carroarmato indistruttibile per distruggere il satellite nemico! Danneggia tutte le navi nemiche che trovi lungo il tuo cammino mentre raccogli tutte le monete che puoi.

    16.593 Partite 36 Ti piace
  • Cube Tank Arena

    Cube Tank Arena

    3.5

    Cube Tank Arena

    5 luglio del 2012

    Controlla il tuo carroarmato in uno scenario pieno di carriarmati nemici, adatta la tua strategia per distruggerli tutti. Ricorda di investire i tuoi soldi nel negozio per migliorare il tuo carroarmato per la battaglia.

    13.354 Partite 35 Ti piace
  • Tank 2012

    Tank 2012

    3.5
    Con video guida

    Tank 2012

    9 aprile del 2012

    Controlla un carroarmato di ultima generazione e distruggi tutto ciò che si frappone al tuo cammino per salvare il pianeta.

    31.302 Partite 31 Ti piace
  • Tank in Action

    Tank in Action

    3.5
    Con video guida

    Tank in Action

    1 dicembre del 2009

    Percorri 24 livelli guidando un carro armato, spara agli obiettivi e supera gli ostacoli

    19.462 Partite 31 Ti piace
  • Thanks Tanks!

    Thanks Tanks!

    3.5

    Thanks Tanks!

    27 aprile del 2010

    Guida i tuoi carri armati attraverso un paesaggio devastato dalla guerra. Prendi possesso delle fabbriche nemiche e distruggi tutto

    13.986 Partite 30 Ti piace
  • Think Tanks

    Think Tanks

    3.5
    Con video guida

    Think Tanks

    30 settembre del 2011

    Dirigi il tuo carroarmato verso la vittoria! Elimina tutti i nemici di ogni livello usando buoni riflessi e il rimbalzo della munizione.

    14.948 Partite 29 Ti piace
  • Micro Tanks

    Micro Tanks

    3.5

    Micro Tanks

    14 novembre del 2005

    L'obiettivo del gioco è distruggere il carro armato nemico prima che lo faccia lui. Gioco per uno o due giocatori.

    39.718 Partite 29 Ti piace
  • Big Head

    Big Head

    3.5
    Con video guida

    Big Head

    5 dicembre del 2007

    Muovi questo dinosauro e distruggi tutti gli edifici che ti vengono indicati nella parte superiore destra del gioco. Non farti sparare dai carri armati, distruggili!

    27.034 Partite 28 Ti piace
  • Zorro Tank

    Zorro Tank

    3.5

    Zorro Tank

    7 settembre del 2005

    Hai solo un giorno per eliminare tutti i nemici diretti alla città di Alhadar e rilasciare il terrore creato dallo scienziato Karbafos. Gioco per uno o due giocatori.

    23.184 Partite 24 Ti piace
  • Indestructo Tank AE

    Indestructo Tank AE

    3.5

    Indestructo Tank AE

    1 aprile del 2008

    Approfitta del fatto che il tuo carro armato sia indistruttubile e usa le bombe che ti lanciano gli aerei per saltare e distruggerli

    14.550 Partite 24 Ti piace
  • Bubble Tanks

    Bubble Tanks

    3.5

    Bubble Tanks

    27 marzo del 2007

    Viaggia di pompa in pompa eliminando i nemici e costruendoti un grande carro armato.

    12.620 Partite 23 Ti piace
  • Steel Grinder

    Steel Grinder

    3.5

    Steel Grinder

    21 settembre del 2010

    Guida un carro armato da combattimento di ultima generazione e fai fuori le ondate di nemici che cercano di distruggerti

    9.200 Partite 23 Ti piace
  • Hover Tanks 2

    Hover Tanks 2

    3.5

    Hover Tanks 2

    21 giugno del 2007

    Ci sono quattro modalità di gioco, scegli quella che preferisci e sali su questo carro armato del futuro

    13.028 Partite 23 Ti piace
  • Alien Invasion

    Alien Invasion

    2.5
    Con video guida

    Alien Invasion

    29 maggio del 2003

    Con un carro armato e sparando missili telecomandati, devi eliminare tutti gli Ufo che provano ad atterrare per invaderci.

    8.473 Partite 20 Ti piace
  • Armed Invasion

    Armed Invasion

    3.5
    Con video guida

    Armed Invasion

    25 gennaio del 2007

    Il tuo carro armato è l'unica arma per sconfiggere l'esercito nemico, raffina la mira e ditruggilo.

    19.372 Partite 20 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Super Battle City

    Super Battle City

    4.5
    Con video guida

    Super Battle City

    9 giugno del 2014

    Divertente versione flash del gioco Battle City! Dovrete distruggere i vostri nemici e le sue torri di difesa. Guadagnate soldi per aggiornare il vostro carro armato. Siete pronti per la battaglia?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    121.151 Partite 1.324 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks: Level Pack

    Modern Tanks: Level Pack

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks: Level Pack

    11 dicembre del 2013

    Nuovi livelli! Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    144.674 Partite 1.231 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Sudden Aviator

    Sudden Aviator

    4.5
    Con video guida

    Sudden Aviator

    12 novembre del 2013

    Sudden Aviator è un divertente gioco d`azione e spari. Attraverso le diverse tappe, lotterai contro una moltitudine di nemici tanto aerei quanto terrestri. Vinci denaro per comprare miglioramenti e provare a non investire o esplodere.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    85.788 Partite 834 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Modern Tanks

    Modern Tanks

    4.5
    Con video guida

    Modern Tanks

    4 ottobre del 2013

    Guida un carro armato di ultima generazione e distruggi tutti i nemici che provano a conquistare la tua base.

    • Conquiste
    175.199 Partite 813 Ti piace
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.