Juegos de Matar
  • Ottieni gemme
    Zombokill

    Zombokill

    5
    Con video guida

    Zombokill

    Lotta contro orde di zombies assetati di sangue utilizzando un enorme arsenale di armi. Assicurati di conservare la munizione per i livelli con maggiore difficoltà. Quanto tempo potrai sopravvivere?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

  • Stick Figure: Test Facility

    Stick Figure: Test Facility

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure: Test Facility

    Divertente film d'animazione in cui dovrai aiutare uno scientifico sanguinoso a scegliere il test corretto per distruggere i loro soggetti di prova scientifici. Mettetevi le cuffie e divertirvi!

  • ReZer

    ReZer

    4
    Con video guida

    ReZer

    Armatevi di coltelli, un buon arco, molte frecce e preparati a combattere contro ondate di zombie pericolosi. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • London Rex

    London Rex

    4.5
    Con video guida

    London Rex

    Che cosa faresti se tu fossi un Tyrannosaurus Rex e sei al centro di Londra?. Sicuramente vuoi mangiare tutti gli esseri umani e distruggere le macchine, case, carri armati e alcuni altri carri armati, giusto?

  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Dirtbike Apocalypse

    Dirtbike Apocalypse

    4
    Con video guida

    Dirtbike Apocalypse

    E 'la fine del mondo, e tutto quello che hai è la tua super-moto ... Guida attraverso un paesaggio pieno di mutanti e zombie. Fai un sacco di acrobazie, raccoglie la benzina per raggiungere il tuo obiettivo e sparare i nemici senza fine!

  • Ottieni gemme
    Zombokill 2

    Zombokill 2

    4.5
    Con video guida

    Zombokill 2

    Seconda parte! Lotta contro orde di zombies assetati di sangue utilizzando un enorme arsenale di armi. Assicurati di conservare la munizione per i livelli con maggiore difficoltà. Quanto tempo potrai sopravvivere?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Rock vs Zombies

    Rock vs Zombies

    4
    Con video guida

    Rock vs Zombies

    Orde di zombie hanno invaso casa tua! Ora dovete combatterli, controlla una roccia gigante e cerca di schiacciare tutti i non morti che sono nel giardino. Estetica divertente!

  • Robocop versus Terminator

    Robocop versus Terminator

    4.5
    Con video guida

    Robocop versus Terminator

    Divertiti con un altro classico adattato al computer, creato da Sega Mega Drive nel 1993, premiato come il gioco era più sanguinoso. Vesti i panni di Robocop e Terminator e preparati a sparare a sangue freddo tutti i nemici. Buona fortuna!

  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Screen Head

    Screen Head

    4.5
    Con video guida

    Screen Head

    Divertiti con un'avventura emozionante che racconta la storia di un vecchio monitor da ufficio abbandonato che si ribella contro gli esseri umani e deve massacrare tutti gli operai.

  • Impale 3

    Impale 3

    4.5
    Con video guida

    Impale 3

    Terza parte! Lancia zombies con il cannone e schiantali contro gli aghi, i ganci, catene e altri dispositivi per disattivare gli interruttori.

  • Slash Zombies Rampage

    Slash Zombies Rampage

    4
    Con video guida

    Slash Zombies Rampage

    Sopravvivi per 15 giorni ad attacchi da orde di zombie con il tuo carro armato. Raccogli tutte le monete e compra nuove armi, aggiorna il tuo carro armato e sconfiggi tutti i nemici. Buona fortuna soldato!

  • Party Hard

    Party Hard

    4.5
    Con video guida

    Party Hard

    Uccidi gli invitati alla festa in un palazzo. L'unico che desidera è rilassarsi e divertirsi. Sei pronto? Evita di essere visto.

  • Murder

    Murder

    4.5
    Con video guida

    Murder

    Divertente gioco semplice di riflessi! Raggiungi il trono pugnalando l'ex re nella schiena. Cerca di non essere visto. Fai attenzione con gli altri serpenti che cercano di rubare la tua corona. Buona fortuna!

  • One Shot One Kill

    One Shot One Kill

    4
    Con video guida

    One Shot One Kill

    Elimina tutti gli obiettivi di ogni missione!

  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Angry Weirds

    Angry Weirds

    3.5

    Angry Weirds

    Aiuta tutti gli Angry Birds a uccidere i maiali che trovi lungo la strada. Questo è un gioco completamente diverso dagli altri. Usa tutte le armi che trovi e uccidili tutti!

  • Ottieni gemme
    Gladiator: True Story

    Gladiator: True Story

    4.5
    Con video guida

    Gladiator: True Story

    Si gladiatore Bruticus assetati di sangue! Diventare il più grande combattente di tutti i tempi, distruggendo i tuoi avversari nell'arena del circo romano. Mostra la tua forza e la tua abilità con la spada!

    • Conquiste
  • Human Chop 2

    Human Chop 2

    4.5
    Con video guida

    Human Chop 2

    Divertente gioco di logica in cui dovrete eliminare i personaggi facendo cadere oggetti pesanti sulle sulle loro teste! Dovrete eliminare o tagliare alcuni elementi e rilasciate gli oggetti al momento giusto. Buon divertimento!

  • New York Rex

    New York Rex

    4.5
    Con video guida

    New York Rex

    Diventa un mitico tirannosauro e cerca di scappare dalla gabbia. Dovrai mangiare tutti gli esseri umani che incontri lungo il cammino per calmare la fame.

  • Yeti Sasquatch Annihilation

    Yeti Sasquatch Annihilation

    4.5
    Con video guida

    Yeti Sasquatch Annihilation

    Difendi la tua casa sull'albero da attacchi di yeti pericolose. Scegli la miglior arma, punta la mira, spara e distruggi tutti!

  • LA Rex

    LA Rex

    4.5
    Con video guida

    LA Rex

    Mettiti nei panni di un autentico tirannosauro rex e scappa dalla gabbia nella quale sei intrappolato. Salta l´ostacolo e divora tutti gli esseri umani che trovi lungo il cammino per saziarti.

  • Mass Mayhem 5 Expansion

    Mass Mayhem 5 Expansion

    4.5
    Con video guida

    Mass Mayhem 5 Expansion

    Nuova Espansione! Nella quale potrai usare un Robot Metch per sconfiggere le ondate e ondate di zombies. Non ti sei mai divertito così tanto dando calci ai morti viventi.

  • Bad Boys 2

    Bad Boys 2

    4.5
    Con video guida

    Bad Boys 2

    Tormentato per la morte di sua sorella e circondato da picchiatori, trafficanti e assassini, Jack vuole solo una cosa: diventare ricco! Sullo stile Grand Theft Auto divertiti facendo il cattivo.

  • Madness Torturation

    Madness Torturation

    4
    Con video guida

    Madness Torturation

    Madness Torturation è un gioco bellissimo di spari, in cui c'è solo una regola, uccidere tutti i nemici che puoi prima che lo facciano loro.

  • Infectonator: Christmas Edition

    Infectonator: Christmas Edition

    4
    Con video guida

    Infectonator: Christmas Edition

    Versione Natalizia! Infetta tutti con il virus zombie, scegli il paese e causa il caos nel mondo. Dovrai investire il denaro che vincerai nel tuo laboratorio per rafforzare la malattia.

  • Zombogrinder 2

    Zombogrinder 2

    4.5

    Zombogrinder 2

    La città è stata diroccata da zombies! La tua opportunità sta nella strada e nella tua macchina. Schiva ostacoli di ogni tipo e chiaramente gli zombies, li puoi investire però la tua macchina non è corazzata, tienilo presente.

  • Kill Skeleton

    Kill Skeleton

    3.5

    Kill Skeleton

    Per questo Halloween ti proponiamo un nuovo e divertente passatempo, il tiro allo scheletro! Con un cannone causa più danno che puoi, puoi usare gli oggetti dello schermo per fare ancora più danno.

  • 54 Dead Miles

    54 Dead Miles

    4.5
    Con video guida

    54 Dead Miles

    Investi gli zombies con la tua macchina fino a rimanere senza benzina! Ottieni miglioramenti con il denaro che vinci e fai in modo che il percorso sia più lungo.

  • Infectonator 2

    Infectonator 2

    5
    Con video guida

    Infectonator 2

    Infetta tutti con il virus zombie, scegli il paese e causa il caos nel mondo. Il denaro che otterrai potrai usarlo nel tuo laboratorio per rafforzare la malattia.

  • Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    Dopo che il mondo è stato infettato da un virus mortale, tutti si sono trasformati in zombies. Ma un salvatore si libererà di questa piaga una volta per tutte, questo sei tu! Proteggi il tuo bunker, migliora le tue armi, ma la cosa più importante, uccidi tutti gli zombies!

  • Kick Out Bieber 2

    Kick Out Bieber 2

    4.5

    Kick Out Bieber 2

    Ne hai ancora voglia? Baby, Baby, Baby... E' arrivato il momento di pestare Justin Bieber e lanciarlo il più lontano possibile. I rocchettari sono stanchi della musica di questo ragazzo ed hanno avuto una grande idea.

  • Impale 2

    Impale 2

    4.5
    Con video guida

    Impale 2

    Nuovi Livelli! Lancia zombies con il cannone e schiantali contro gli aghi, i ganci, catene e altri dispositivi per disattivare gli interruttori.

  • Boxhead the Nightmare: Biever and Baby

    Boxhead the Nightmare: Biever and Baby

    4

    Boxhead the Nightmare: Biever and Baby

    Ottava stagione della serie Boxhead con Biever e Baby come protagonisti! Uccidi tutti i nemici per sbloccare i campi di battaglia. In questa versione troverai nuove armi, esplosivi, attacchi aerei e altre sostanze nocive.

  • Bunnies and Zombies Demo

    Bunnies and Zombies Demo

    3.5

    Bunnies and Zombies Demo

    Anche se questa bimba sembra sapersi proteggere da sola, non lasciar passare nessun zombie. Punta alla testa e uccidili tutti.

  • Orange Roulette

    Orange Roulette

    4.5
    Con video guida

    Orange Roulette

    Condannata a stare in un carcere infernale, una disperata arancia è obbligata a prendere parte ad un crudele gioco, con la speranza di vincere così la libertà. Scegli con attenzione!

  • Zombie Tormentor

    Zombie Tormentor

    4
    Con video guida

    Zombie Tormentor

    Gioco ispirato al Cut the Rope, devi tagliare le catene che reggono questo zombie con la frangetta di Justin Bieber e lasciarlo cadere nella sega meccanica.

  • Creative Kill Chamber 2

    Creative Kill Chamber 2

    4
    Con video guida

    Creative Kill Chamber 2

    Avventura Point and Click in cui devi liberare il tuo amico sequestrato dall'organizzazione. Distruggi tutto l'esercito usando la logica e gli oggetti del tuo inventario correttamente.

  • Hurt Ragdoll Bieber in Brazil

    Hurt Ragdoll Bieber in Brazil

    4

    Hurt Ragdoll Bieber in Brazil

    Justin Bieber ha appena finito un altro dei suoi terribili concerti in Brasile. Afferralo bene e fagli più male che puoi in questo famoso gioco di Ragdoll.

  • Brain Buffet

    Brain Buffet

    4
    Con video guida

    Brain Buffet

    Qualche volta hai desiderato trasformarti in un zombie e mangiare cervelli? Beh, questa è la tua opportunità! Scegli un terribile zombie e semina il caos in diverse città.

  • Hurt Ragdoll Bieber 2

    Hurt Ragdoll Bieber 2

    4
    Con video guida

    Hurt Ragdoll Bieber 2

    Se non sei fan di Justin Bieber, adesso potrai fargli un pò male con questo gioco di Ragdoll, lancialo nel mezzo di un concerto!

  • Hurt Ragdoll Bieber

    Hurt Ragdoll Bieber

    4.5
    Con video guida

    Hurt Ragdoll Bieber

    Se non sei fan di Justin Bieber, adesso potrai fargli un pò di danno con questo gioco di Ragdoll, lancialo nella sua stanza!

  • Rupert s Zombie Diary

    Rupert s Zombie Diary

    3.5

    Rupert s Zombie Diary

    Rupert voleva solo una giornata tranquilla, ma un mlavagio mago, che vuole impadronirsi di Londra, è venuto invocando centinaia di zombies. Elimina tutti i morti viventi che trovi lungo il cammino e salva la città.

  • Boxhead the Nightmare: X-mas

    Boxhead the Nightmare: X-mas

    5

    Boxhead the Nightmare: X-mas

    Tornano i Boxhead con una versione natalizia con più azione! Sblocca nuovi personaggi, armi e livelli mentre avanzi nella lotta contro gli zombies.

  • Curse Village Survival

    Curse Village Survival

    3.5

    Curse Village Survival

    Sopravvivi! Il mondo sta per essere invaso da zombi assetati di sangue, in un momento di coraggio devi posizionarti dietro le barricate e ucciderli.

  • Outbreak 2012

    Outbreak 2012

    4
    Con video guida

    Outbreak 2012

    E' arrivata l'apocalisse e ti trovi in un edificio pieno di zombies. Con una mazza da baseball in mano devi sopravvivere all'attacco dei morti viventi.

  • Killing Substance

    Killing Substance

    3.5

    Killing Substance

    Buon Halloween a tutti! Una strana creatura è entrata in una casa e minaccia di uccidere tutta la famiglia. Fai click su vari oggetti della casa per vedere il risultato. Sblocca 120 obiettivi per vedere il finale.

  • Lab of the Dead

    Lab of the Dead

    4.5
    Con video guida

    Lab of the Dead

    Sei Allen C. Tyler, uno scienziato che cerca di verificare le cause del risveglio degli zombi. Fai degli esperimenti con loro maltrattandoli, dandogli da mangiare, giocandoci e scopri più di 250 reazioni.

  • Above Hell

    Above Hell

    4
    Con video guida

    Above Hell

    Aiuta questo assassino professionale a riempire la sala di sangue sparando ai nemici che si avvicinano per poter scappare dalla porta. Raccogli le pastiglie di ogni livello per aumentare le tue abilità.

  • Zombie Smasher Online

    Zombie Smasher Online

    3.5
    Con video guida

    Zombie Smasher Online

    Uccidi tutti gli zombi della città investendoli con le auto. Fai click su di esse per farle partire e un altro click per fermarle.

  • Revenge of the Zombees

    Revenge of the Zombees

    3.5

    Revenge of the Zombees

    Guida le api assassine attraverso il laboratorio dove sono state create geneticamente con un istinto distruttore. Distruggi tutto quello che vedi e fai incredibili numeri.

  • Titan Lunch Retaliation

    Titan Lunch Retaliation

    4.5
    Con video guida

    Titan Lunch Retaliation

    Si vocifera che l'unica cosa che sappiano fare i titani sia uccidere e mangiare. Quindi quando rubano il cibo ad un titano, l'unica cosa che sa fare è: Agitare i pugni!

  • Boxhead Nightmare

    Boxhead Nightmare

    5
    Con video guida

    Boxhead Nightmare

    Tornano i Boxhead con più azione! Sblocca nuovi personaggi, armi e livelli man mano che avanzi nella lotta contro gli zombies.

  • Toxie Radd 3D

    Toxie Radd 3D

    3.5

    Toxie Radd 3D

    Gioco in 3D in cui devi distruggere gli zombies in prima persona sullo stile Doom. E' la storia di Joe, un ex-carcerato utilizzato come un coniglietto d'India per un esperimento. E' riuscito a scappare dalla prigione durante un attacco di zombie. Adesso sta seguendo un'antico percorso della metro che lo porterà nel cuore della città. Tuttavia le cose non sono mai facili come sembrano.

  • Viral Outbreak

    Viral Outbreak

    3.5

    Viral Outbreak

    Gli zombies stanno per entrare in città e ti hanno scelto per ucciderli. Dimostra di essere un soldato d' elite e non fartene scappare nessuno selezionando l'arma appropriata.

  • Hell Hall

    Hell Hall

    3

    Hell Hall

    I morti viventi ti seguono lungo il corridoio, corri a tutta velocità superando tutti gli ostacoli per provare a mettere gli zombi all'angolo.

  • Kick Out Bieber

    Kick Out Bieber

    4
    Con video guida

    Kick Out Bieber

    Baby, Baby, Baby ... E' ora di pestare Justin Bieber e lanciarlo il più lontano possibile. I rocchettari sono stanchi della musica di questo ragazzo e hanno avuto una grande idea.

  • 5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    4.5
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    'Airport Edition' - Tutti sappiamo che l'aeroporto è un poco stressante. Vuoi viaggiare, ma l'aereo parte tra 5 minuti. Prima che finisca il tempo prova a suicidarti per far cancellare il volo.

  • Boxhead 2Play Rooms

    Boxhead 2Play Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead 2Play Rooms

    Oltre ad avere una migliore grafica, avrai più stanze, più missioni, più zombi, più armi… Si tratta di un gioco per uno o due player

  • Party Hard

    Party Hard

    4.5
    Con video guida

    Party Hard

    Uccidi gli invitati alla festa in un palazzo. L'unico che desidera è rilassarsi e divertirsi. Sei pronto? Evita di essere visto.

  • Orange Roulette

    Orange Roulette

    4.5
    Con video guida

    Orange Roulette

    Condannata a stare in un carcere infernale, una disperata arancia è obbligata a prendere parte ad un crudele gioco, con la speranza di vincere così la libertà. Scegli con attenzione!

  • Infectonator 2

    Infectonator 2

    5
    Con video guida

    Infectonator 2

    Infetta tutti con il virus zombie, scegli il paese e causa il caos nel mondo. Il denaro che otterrai potrai usarlo nel tuo laboratorio per rafforzare la malattia.

  • Road of the Dead

    Road of the Dead

    5
    Con video guida

    Road of the Dead

    La città è stata infestata dagli zombi e stanno per invadere la zona di quarantena. Fuggi con la tua macchina mentre investi i morti viventi e l’esercito che cerca di fermarti

  • Whack your Boss

    Whack your Boss

    4.5
    Con video guida

    Whack your Boss

    In questo flash interattivo avrai sette forme per disfarti del tuo pesante capo.

  • Impale 3

    Impale 3

    4.5
    Con video guida

    Impale 3

    Terza parte! Lancia zombies con il cannone e schiantali contro gli aghi, i ganci, catene e altri dispositivi per disattivare gli interruttori.

  • 5 Minutes to Kill Yourself

    5 Minutes to Kill Yourself

    4.5
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself

    Hai 5 minuti di tempo per trovare, in ufficio, qualsiasi tipo di oggetto e cercare di ucciderti. Brutta cosa lo stress!

  • Boxhead

    Boxhead

    3.5
    Con video guida

    Boxhead

    La città di Boxville è infestata da zombi, devi ucciderli ed evacuare più cittadini che puoi.

  • 5 Minutes to Kill Yourself 3: Reloaded

    5 Minutes to Kill Yourself 3: Reloaded

    4
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself 3: Reloaded

    sdsdsd

  • Murder

    Murder

    4.5
    Con video guida

    Murder

    Divertente gioco semplice di riflessi! Raggiungi il trono pugnalando l'ex re nella schiena. Cerca di non essere visto. Fai attenzione con gli altri serpenti che cercano di rubare la tua corona. Buona fortuna!

  • Sift Heads: World

    Sift Heads: World

    5
    Con video guida

    Sift Heads: World

    Vinnie si è alleato con Kiro e Shorty, e ora sei libero di scegliere il personaggio che preferisci. Sei diretto a Palermo per eliminare il problema della mafia dalla radice

  • Mr. Roulette

    Mr. Roulette

    3
    Con video guida

    Mr. Roulette

    Metti in gioco la tua vita con il proibito gioco della roulette russa. Carica la pistola, poggiala sulla tempia e spara per vedere se sei fortunato

  • Boxhead the Zombie Wars

    Boxhead the Zombie Wars

    5
    Con video guida

    Boxhead the Zombie Wars

    Scegli il terreno di gioco che preferisci e inizia a ripulire la zona dagli zombi. Per riuscirci avrai a disposizioni varie armi, usa quella adatta ad ogni momento

  • Boxhead Nightmare

    Boxhead Nightmare

    5
    Con video guida

    Boxhead Nightmare

    Tornano i Boxhead con più azione! Sblocca nuovi personaggi, armi e livelli man mano che avanzi nella lotta contro gli zombies.

  • Boxhead More Rooms

    Boxhead More Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead More Rooms

    Tante stanze, tante missioni, tanti zombies, tante armi, tante munizioni, tante esplosioni...

  • Zombie Warrior Man

    Zombie Warrior Man

    4.5
    Con video guida

    Zombie Warrior Man

    Hanno fatto degli esperimenti su di te e ti hanno trasformato in zombi. Scappa dall’ospedale distruggendo, con la tua motosega, tutto ciò che trovi. Se non ti piace il sangue questo gioco non fa per te

  • Creative Kill Chamber 2

    Creative Kill Chamber 2

    4
    Con video guida

    Creative Kill Chamber 2

    Avventura Point and Click in cui devi liberare il tuo amico sequestrato dall'organizzazione. Distruggi tutto l'esercito usando la logica e gli oggetti del tuo inventario correttamente.

  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Ottieni gemme
    Gladiator: True Story

    Gladiator: True Story

    4.5
    Con video guida

    Gladiator: True Story

    Si gladiatore Bruticus assetati di sangue! Diventare il più grande combattente di tutti i tempi, distruggendo i tuoi avversari nell'arena del circo romano. Mostra la tua forza e la tua abilità con la spada!

    • Conquiste
  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Impale

    Impale

    5
    Con video guida

    Impale

    Questo gioco è semplice, lancia zombi con il cannone e inchiodali nelle punte per disattivare gli interruttori di ogni livello.

  • 13 Days in Hell

    13 Days in Hell

    3.5
    Con video guida

    13 Days in Hell

    Sopravvivi per 13 giorni all’attacco degli zombi, mentre un’orda non smetterà di cercare di farti fuori. Prendi bene la mira e distruggili il più velocemente possibile

  • Robocop versus Terminator

    Robocop versus Terminator

    4.5
    Con video guida

    Robocop versus Terminator

    Divertiti con un altro classico adattato al computer, creato da Sega Mega Drive nel 1993, premiato come il gioco era più sanguinoso. Vesti i panni di Robocop e Terminator e preparati a sparare a sangue freddo tutti i nemici. Buona fortuna!

  • Lab of the Dead

    Lab of the Dead

    4.5
    Con video guida

    Lab of the Dead

    Sei Allen C. Tyler, uno scienziato che cerca di verificare le cause del risveglio degli zombi. Fai degli esperimenti con loro maltrattandoli, dandogli da mangiare, giocandoci e scopri più di 250 reazioni.

  • London Rex

    London Rex

    4.5
    Con video guida

    London Rex

    Che cosa faresti se tu fossi un Tyrannosaurus Rex e sei al centro di Londra?. Sicuramente vuoi mangiare tutti gli esseri umani e distruggere le macchine, case, carri armati e alcuni altri carri armati, giusto?

  • Boxhead: The Rooms

    Boxhead: The Rooms

    4.5

    Boxhead: The Rooms

    Scegli una stanza che vuoi e comincia a liberarla dagli zombies, hai 6 armi differenti per riuscirci.

  • Stick Figure Penalty

    Stick Figure Penalty

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure Penalty

    Scegli come uccidere questo stickman, con una katana, con una pistola, a pugni, con un coltello, ecc.

  • Ottieni gemme
    Zombokill 2

    Zombokill 2

    4.5
    Con video guida

    Zombokill 2

    Seconda parte! Lotta contro orde di zombies assetati di sangue utilizzando un enorme arsenale di armi. Assicurati di conservare la munizione per i livelli con maggiore difficoltà. Quanto tempo potrai sopravvivere?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Kill Gore

    Kill Gore

    4.5
    Con video guida

    Kill Gore

    Un toro scappato dal mattatoio è ritornato armato fino ai denti cercando vendetta

  • Stinger Mission

    Stinger Mission

    4.5
    Con video guida

    Stinger Mission

    Un elevato numero di zombi sono scappati da un esperimento scientifico. Falli fuori prima che sia troppo tardi. Nell’avanzare di livello troverai diverse armi che ti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo

  • New York Rex

    New York Rex

    4.5
    Con video guida

    New York Rex

    Diventa un mitico tirannosauro e cerca di scappare dalla gabbia. Dovrai mangiare tutti gli esseri umani che incontri lungo il cammino per calmare la fame.

  • LA Rex

    LA Rex

    4.5
    Con video guida

    LA Rex

    Mettiti nei panni di un autentico tirannosauro rex e scappa dalla gabbia nella quale sei intrappolato. Salta l´ostacolo e divora tutti gli esseri umani che trovi lungo il cammino per saziarti.

  • Screen Head

    Screen Head

    4.5
    Con video guida

    Screen Head

    Divertiti con un'avventura emozionante che racconta la storia di un vecchio monitor da ufficio abbandonato che si ribella contro gli esseri umani e deve massacrare tutti gli operai.

  • Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    Dopo che il mondo è stato infettato da un virus mortale, tutti si sono trasformati in zombies. Ma un salvatore si libererà di questa piaga una volta per tutte, questo sei tu! Proteggi il tuo bunker, migliora le tue armi, ma la cosa più importante, uccidi tutti gli zombies!

  • Insectonator: Zombie Mode

    Insectonator: Zombie Mode

    5
    Con video guida

    Insectonator: Zombie Mode

    Versione Zombie! Dedicati a schiacciare piccoli zombies con diverse armi, comincerai con delle pietre e riceverai diverse armi mentre completerai i livelli. E' un gioco antistress!

  • 5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    4.5
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    'Airport Edition' - Tutti sappiamo che l'aeroporto è un poco stressante. Vuoi viaggiare, ma l'aereo parte tra 5 minuti. Prima che finisca il tempo prova a suicidarti per far cancellare il volo.

  • Impale 2

    Impale 2

    4.5
    Con video guida

    Impale 2

    Nuovi Livelli! Lancia zombies con il cannone e schiantali contro gli aghi, i ganci, catene e altri dispositivi per disattivare gli interruttori.

  • 5 Minutes to Kill Yourself: Wedding Day

    5 Minutes to Kill Yourself: Wedding Day

    5
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself: Wedding Day

    'Wedding Day' - Hai commesso l’errore di sposarti e il mondo ti è crollato addosso. Nella chiesa devi trovare qualsiasi tipo di oggetto per ucciderti

  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Mass Mayhem 5 Expansion

    Mass Mayhem 5 Expansion

    4.5
    Con video guida

    Mass Mayhem 5 Expansion

    Nuova Espansione! Nella quale potrai usare un Robot Metch per sconfiggere le ondate e ondate di zombies. Non ti sei mai divertito così tanto dando calci ai morti viventi.

  • Zombie Survival

    Zombie Survival

    4
    Con video guida

    Zombie Survival

    Il protagonista di Metal Slug si trova in una zona piena di zombi. Aiutalo a rimanere in vita mentre aspetta i rinforzi

  • Zombogrinder 2

    Zombogrinder 2

    4.5

    Zombogrinder 2

    La città è stata diroccata da zombies! La tua opportunità sta nella strada e nella tua macchina. Schiva ostacoli di ogni tipo e chiaramente gli zombies, li puoi investire però la tua macchina non è corazzata, tienilo presente.

  • Zombies Took my Daughter

    Zombies Took my Daughter

    4

    Zombies Took my Daughter

    La città è stata infettata e la maggior parte degli abitanti si sono trasformati in zombi. Quando è accaduto, tua figlia era per strada. Sarà ancora in vita? Vai a cercarla!

  • Days 2 Die

    Days 2 Die

    4
    Con video guida

    Days 2 Die

    La città è sotto il controllo degli zombi e l’unica via d’uscita è una barca. Devi arrivare al porto prima che sia troppo tardi

  • Hurt Ragdoll Bieber

    Hurt Ragdoll Bieber

    4.5
    Con video guida

    Hurt Ragdoll Bieber

    Se non sei fan di Justin Bieber, adesso potrai fargli un pò di danno con questo gioco di Ragdoll, lancialo nella sua stanza!

  • Rock vs Zombies

    Rock vs Zombies

    4
    Con video guida

    Rock vs Zombies

    Orde di zombie hanno invaso casa tua! Ora dovete combatterli, controlla una roccia gigante e cerca di schiacciare tutti i non morti che sono nel giardino. Estetica divertente!

  • Above Hell

    Above Hell

    4
    Con video guida

    Above Hell

    Aiuta questo assassino professionale a riempire la sala di sangue sparando ai nemici che si avvicinano per poter scappare dalla porta. Raccogli le pastiglie di ogni livello per aumentare le tue abilità.

  • Human Chop 2

    Human Chop 2

    4.5
    Con video guida

    Human Chop 2

    Divertente gioco di logica in cui dovrete eliminare i personaggi facendo cadere oggetti pesanti sulle sulle loro teste! Dovrete eliminare o tagliare alcuni elementi e rilasciate gli oggetti al momento giusto. Buon divertimento!

  • Madness Torturation

    Madness Torturation

    4
    Con video guida

    Madness Torturation

    Madness Torturation è un gioco bellissimo di spari, in cui c'è solo una regola, uccidere tutti i nemici che puoi prima che lo facciano loro.

  • Stick Figure: Test Facility

    Stick Figure: Test Facility

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure: Test Facility

    Divertente film d'animazione in cui dovrai aiutare uno scientifico sanguinoso a scegliere il test corretto per distruggere i loro soggetti di prova scientifici. Mettetevi le cuffie e divertirvi!

  • Yeti Sasquatch Annihilation

    Yeti Sasquatch Annihilation

    4.5
    Con video guida

    Yeti Sasquatch Annihilation

    Difendi la tua casa sull'albero da attacchi di yeti pericolose. Scegli la miglior arma, punta la mira, spara e distruggi tutti!

  • Flaming Zombooka 2

    Flaming Zombooka 2

    4
    Con video guida

    Flaming Zombooka 2

    E' ora di tornare a usare il Bazooka e cercare il modo di uccidere gli zombies. Adesso con più armi e più divertimento. Completa tutti i livelli ottenendo le tre stelle.

  • Bad Boys 2

    Bad Boys 2

    4.5
    Con video guida

    Bad Boys 2

    Tormentato per la morte di sua sorella e circondato da picchiatori, trafficanti e assassini, Jack vuole solo una cosa: diventare ricco! Sullo stile Grand Theft Auto divertiti facendo il cattivo.

  • Days 2 Die: The Other Side

    Days 2 Die: The Other Side

    4
    Con video guida

    Days 2 Die: The Other Side

    Mettiti nei panni di un qualsiasi agente della SWAT e la tua missione è far fuori tutti gli zombi infettati che stanno terrorizzando la città. Trova tua sorella ancora in vita prima che sia troppo tardi!

  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

  • Dirtbike Apocalypse

    Dirtbike Apocalypse

    4
    Con video guida

    Dirtbike Apocalypse

    E 'la fine del mondo, e tutto quello che hai è la tua super-moto ... Guida attraverso un paesaggio pieno di mutanti e zombie. Fai un sacco di acrobazie, raccoglie la benzina per raggiungere il tuo obiettivo e sparare i nemici senza fine!

  • Bad Boys

    Bad Boys

    4
    Con video guida

    Bad Boys

    Versione in flash del Grand Theft Auto. Hanno sequestrato tua sorella e devi salvarla ad ogni costo. Ruba macchine, rapina banche e uccidi politici che non ti aiutano

  • Flaming Zombooka

    Flaming Zombooka

    3.5
    Con video guida

    Flaming Zombooka

    In città è arrivato un eroe con un bazooka ed è pronto a far fuori tutti gli zombi

  • Load Up and Kill

    Load Up and Kill

    4
    Con video guida

    Load Up and Kill

    Scegli l’arma che preferisci, caricala e fai fuori questo prigioniero in mille modi diversi

  • Boxhead 2Play Rooms

    Boxhead 2Play Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead 2Play Rooms

    Oltre ad avere una migliore grafica, avrai più stanze, più missioni, più zombi, più armi… Si tratta di un gioco per uno o due player

  • Party Hard

    Party Hard

    4.5
    Con video guida

    Party Hard

    Uccidi gli invitati alla festa in un palazzo. L'unico che desidera è rilassarsi e divertirsi. Sei pronto? Evita di essere visto.

  • Ottieni gemme
    Gladiator: True Story

    Gladiator: True Story

    4.5
    Con video guida

    Gladiator: True Story

    Si gladiatore Bruticus assetati di sangue! Diventare il più grande combattente di tutti i tempi, distruggendo i tuoi avversari nell'arena del circo romano. Mostra la tua forza e la tua abilità con la spada!

    • Conquiste
  • Infectonator 2

    Infectonator 2

    5
    Con video guida

    Infectonator 2

    Infetta tutti con il virus zombie, scegli il paese e causa il caos nel mondo. Il denaro che otterrai potrai usarlo nel tuo laboratorio per rafforzare la malattia.

  • Ottieni gemme
    Zombokill 2

    Zombokill 2

    4.5
    Con video guida

    Zombokill 2

    Seconda parte! Lotta contro orde di zombies assetati di sangue utilizzando un enorme arsenale di armi. Assicurati di conservare la munizione per i livelli con maggiore difficoltà. Quanto tempo potrai sopravvivere?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Creative Kill Chamber 2

    Creative Kill Chamber 2

    4
    Con video guida

    Creative Kill Chamber 2

    Avventura Point and Click in cui devi liberare il tuo amico sequestrato dall'organizzazione. Distruggi tutto l'esercito usando la logica e gli oggetti del tuo inventario correttamente.

  • Road of the Dead

    Road of the Dead

    5
    Con video guida

    Road of the Dead

    La città è stata infestata dagli zombi e stanno per invadere la zona di quarantena. Fuggi con la tua macchina mentre investi i morti viventi e l’esercito che cerca di fermarti

  • Ottieni gemme
    Zombokill

    Zombokill

    5
    Con video guida

    Zombokill

    Lotta contro orde di zombies assetati di sangue utilizzando un enorme arsenale di armi. Assicurati di conservare la munizione per i livelli con maggiore difficoltà. Quanto tempo potrai sopravvivere?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Lab of the Dead

    Lab of the Dead

    4.5
    Con video guida

    Lab of the Dead

    Sei Allen C. Tyler, uno scienziato che cerca di verificare le cause del risveglio degli zombi. Fai degli esperimenti con loro maltrattandoli, dandogli da mangiare, giocandoci e scopri più di 250 reazioni.

  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Boxhead Nightmare

    Boxhead Nightmare

    5
    Con video guida

    Boxhead Nightmare

    Tornano i Boxhead con più azione! Sblocca nuovi personaggi, armi e livelli man mano che avanzi nella lotta contro gli zombies.

  • Murder

    Murder

    4.5
    Con video guida

    Murder

    Divertente gioco semplice di riflessi! Raggiungi il trono pugnalando l'ex re nella schiena. Cerca di non essere visto. Fai attenzione con gli altri serpenti che cercano di rubare la tua corona. Buona fortuna!

  • Sift Heads: World

    Sift Heads: World

    5
    Con video guida

    Sift Heads: World

    Vinnie si è alleato con Kiro e Shorty, e ora sei libero di scegliere il personaggio che preferisci. Sei diretto a Palermo per eliminare il problema della mafia dalla radice

  • Orange Roulette

    Orange Roulette

    4.5
    Con video guida

    Orange Roulette

    Condannata a stare in un carcere infernale, una disperata arancia è obbligata a prendere parte ad un crudele gioco, con la speranza di vincere così la libertà. Scegli con attenzione!

  • New York Rex

    New York Rex

    4.5
    Con video guida

    New York Rex

    Diventa un mitico tirannosauro e cerca di scappare dalla gabbia. Dovrai mangiare tutti gli esseri umani che incontri lungo il cammino per calmare la fame.

  • 5 Minutes to Kill Yourself: Wedding Day

    5 Minutes to Kill Yourself: Wedding Day

    5
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself: Wedding Day

    'Wedding Day' - Hai commesso l’errore di sposarti e il mondo ti è crollato addosso. Nella chiesa devi trovare qualsiasi tipo di oggetto per ucciderti

  • Stick Figure Penalty

    Stick Figure Penalty

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure Penalty

    Scegli come uccidere questo stickman, con una katana, con una pistola, a pugni, con un coltello, ecc.

  • LA Rex

    LA Rex

    4.5
    Con video guida

    LA Rex

    Mettiti nei panni di un autentico tirannosauro rex e scappa dalla gabbia nella quale sei intrappolato. Salta l´ostacolo e divora tutti gli esseri umani che trovi lungo il cammino per saziarti.

  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Screen Head

    Screen Head

    4.5
    Con video guida

    Screen Head

    Divertiti con un'avventura emozionante che racconta la storia di un vecchio monitor da ufficio abbandonato che si ribella contro gli esseri umani e deve massacrare tutti gli operai.

  • Whack your Boss

    Whack your Boss

    4.5
    Con video guida

    Whack your Boss

    In questo flash interattivo avrai sette forme per disfarti del tuo pesante capo.

  • Impale

    Impale

    5
    Con video guida

    Impale

    Questo gioco è semplice, lancia zombi con il cannone e inchiodali nelle punte per disattivare gli interruttori di ogni livello.

  • Mass Mayhem 5 Expansion

    Mass Mayhem 5 Expansion

    4.5
    Con video guida

    Mass Mayhem 5 Expansion

    Nuova Espansione! Nella quale potrai usare un Robot Metch per sconfiggere le ondate e ondate di zombies. Non ti sei mai divertito così tanto dando calci ai morti viventi.

  • zOMGies 2

    zOMGies 2

    5
    Con video guida

    zOMGies 2

    Nuovi Livelli! Scappa dagli zombies che si sono impadroniti della città, disfatti di loro a colpi di pistola mentre raccogli monete, troverai anche nuove armi, approfitta di queste.

  • Stinger Mission

    Stinger Mission

    4.5
    Con video guida

    Stinger Mission

    Un elevato numero di zombi sono scappati da un esperimento scientifico. Falli fuori prima che sia troppo tardi. Nell’avanzare di livello troverai diverse armi che ti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo

  • Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Mass Mayhem Zombie Apocalypse

    Dopo che il mondo è stato infettato da un virus mortale, tutti si sono trasformati in zombies. Ma un salvatore si libererà di questa piaga una volta per tutte, questo sei tu! Proteggi il tuo bunker, migliora le tue armi, ma la cosa più importante, uccidi tutti gli zombies!

  • Human Chop 2

    Human Chop 2

    4.5
    Con video guida

    Human Chop 2

    Divertente gioco di logica in cui dovrete eliminare i personaggi facendo cadere oggetti pesanti sulle sulle loro teste! Dovrete eliminare o tagliare alcuni elementi e rilasciate gli oggetti al momento giusto. Buon divertimento!

  • Insectonator: Zombie Mode

    Insectonator: Zombie Mode

    5
    Con video guida

    Insectonator: Zombie Mode

    Versione Zombie! Dedicati a schiacciare piccoli zombies con diverse armi, comincerai con delle pietre e riceverai diverse armi mentre completerai i livelli. E' un gioco antistress!

  • Zombogrinder 2

    Zombogrinder 2

    4.5

    Zombogrinder 2

    La città è stata diroccata da zombies! La tua opportunità sta nella strada e nella tua macchina. Schiva ostacoli di ogni tipo e chiaramente gli zombies, li puoi investire però la tua macchina non è corazzata, tienilo presente.

  • Boxhead the Zombie Wars

    Boxhead the Zombie Wars

    5
    Con video guida

    Boxhead the Zombie Wars

    Scegli il terreno di gioco che preferisci e inizia a ripulire la zona dagli zombi. Per riuscirci avrai a disposizioni varie armi, usa quella adatta ad ogni momento

  • Boxhead More Rooms

    Boxhead More Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead More Rooms

    Tante stanze, tante missioni, tanti zombies, tante armi, tante munizioni, tante esplosioni...

  • Stick Figure: Test Facility

    Stick Figure: Test Facility

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure: Test Facility

    Divertente film d'animazione in cui dovrai aiutare uno scientifico sanguinoso a scegliere il test corretto per distruggere i loro soggetti di prova scientifici. Mettetevi le cuffie e divertirvi!

  • 5 Minutes to Kill Yourself

    5 Minutes to Kill Yourself

    4.5
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself

    Hai 5 minuti di tempo per trovare, in ufficio, qualsiasi tipo di oggetto e cercare di ucciderti. Brutta cosa lo stress!

  • Hurt Ragdoll Bieber

    Hurt Ragdoll Bieber

    4.5
    Con video guida

    Hurt Ragdoll Bieber

    Se non sei fan di Justin Bieber, adesso potrai fargli un pò di danno con questo gioco di Ragdoll, lancialo nella sua stanza!

  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • London Rex

    London Rex

    4.5
    Con video guida

    London Rex

    Che cosa faresti se tu fossi un Tyrannosaurus Rex e sei al centro di Londra?. Sicuramente vuoi mangiare tutti gli esseri umani e distruggere le macchine, case, carri armati e alcuni altri carri armati, giusto?

  • Bad Boys 2

    Bad Boys 2

    4.5
    Con video guida

    Bad Boys 2

    Tormentato per la morte di sua sorella e circondato da picchiatori, trafficanti e assassini, Jack vuole solo una cosa: diventare ricco! Sullo stile Grand Theft Auto divertiti facendo il cattivo.

  • Boxhead the Nightmare: X-mas

    Boxhead the Nightmare: X-mas

    5

    Boxhead the Nightmare: X-mas

    Tornano i Boxhead con una versione natalizia con più azione! Sblocca nuovi personaggi, armi e livelli mentre avanzi nella lotta contro gli zombies.

  • 54 Dead Miles

    54 Dead Miles

    4.5
    Con video guida

    54 Dead Miles

    Investi gli zombies con la tua macchina fino a rimanere senza benzina! Ottieni miglioramenti con il denaro che vinci e fai in modo che il percorso sia più lungo.

  • 5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    4.5
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself Airport Edition

    'Airport Edition' - Tutti sappiamo che l'aeroporto è un poco stressante. Vuoi viaggiare, ma l'aereo parte tra 5 minuti. Prima che finisca il tempo prova a suicidarti per far cancellare il volo.

  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

  • Rock vs Zombies

    Rock vs Zombies

    4
    Con video guida

    Rock vs Zombies

    Orde di zombie hanno invaso casa tua! Ora dovete combatterli, controlla una roccia gigante e cerca di schiacciare tutti i non morti che sono nel giardino. Estetica divertente!

  • Dawn of the Celebs 2

    Dawn of the Celebs 2

    4.5
    Con video guida

    Dawn of the Celebs 2

    Come passeggero di una limousine, devi lottare contro gli zombi di Hollywood con un’arma potentissima o incluso a mani nude. Non lasciare vivo neanche un famoso

  • Kick Out Bieber 2

    Kick Out Bieber 2

    4.5

    Kick Out Bieber 2

    Ne hai ancora voglia? Baby, Baby, Baby... E' arrivato il momento di pestare Justin Bieber e lanciarlo il più lontano possibile. I rocchettari sono stanchi della musica di questo ragazzo ed hanno avuto una grande idea.

  • Impale 3

    Impale 3

    4.5
    Con video guida

    Impale 3

    Terza parte! Lancia zombies con il cannone e schiantali contro gli aghi, i ganci, catene e altri dispositivi per disattivare gli interruttori.

  • Kill Gore

    Kill Gore

    4.5
    Con video guida

    Kill Gore

    Un toro scappato dal mattatoio è ritornato armato fino ai denti cercando vendetta

  • Zombie Tormentor

    Zombie Tormentor

    4
    Con video guida

    Zombie Tormentor

    Gioco ispirato al Cut the Rope, devi tagliare le catene che reggono questo zombie con la frangetta di Justin Bieber e lasciarlo cadere nella sega meccanica.

  • Boxhead: The Rooms

    Boxhead: The Rooms

    4.5

    Boxhead: The Rooms

    Scegli una stanza che vuoi e comincia a liberarla dagli zombies, hai 6 armi differenti per riuscirci.

  • Impale 2

    Impale 2

    4.5
    Con video guida

    Impale 2

    Nuovi Livelli! Lancia zombies con il cannone e schiantali contro gli aghi, i ganci, catene e altri dispositivi per disattivare gli interruttori.

  • Robocop versus Terminator

    Robocop versus Terminator

    4.5
    Con video guida

    Robocop versus Terminator

    Divertiti con un altro classico adattato al computer, creato da Sega Mega Drive nel 1993, premiato come il gioco era più sanguinoso. Vesti i panni di Robocop e Terminator e preparati a sparare a sangue freddo tutti i nemici. Buona fortuna!

  • Titan Lunch Retaliation

    Titan Lunch Retaliation

    4.5
    Con video guida

    Titan Lunch Retaliation

    Si vocifera che l'unica cosa che sappiano fare i titani sia uccidere e mangiare. Quindi quando rubano il cibo ad un titano, l'unica cosa che sa fare è: Agitare i pugni!

  • Zombie Warrior Man

    Zombie Warrior Man

    4.5
    Con video guida

    Zombie Warrior Man

    Hanno fatto degli esperimenti su di te e ti hanno trasformato in zombi. Scappa dall’ospedale distruggendo, con la tua motosega, tutto ciò che trovi. Se non ti piace il sangue questo gioco non fa per te

  • Undead Highway

    Undead Highway

    4.5
    Con video guida

    Undead Highway

    La città è piena di zombi ma un gruppo di sopravvissuti si è rifugiato su Haven Island. Guida in quella direzione con la tua macchina e la tua arma e fai fuori tutti i morti viventi che trovi per strada.

  • Yeti Sasquatch Annihilation

    Yeti Sasquatch Annihilation

    4.5
    Con video guida

    Yeti Sasquatch Annihilation

    Difendi la tua casa sull'albero da attacchi di yeti pericolose. Scegli la miglior arma, punta la mira, spara e distruggi tutti!

  • Bobby s Adventure

    Bobby s Adventure

    4.5

    Bobby s Adventure

    A Bobby gli piace molto andare in campeggio, ma un giorno si svegliò e si rese conto che alcuni tipo molto strani non lo volevano far passare. Saltaci sopra per ucciderli e scopri chi è il tizio vestito di bianco e cosa sta tramando. Gioco per uno o due player.

  • Hurt Ragdoll Bieber 2

    Hurt Ragdoll Bieber 2

    4
    Con video guida

    Hurt Ragdoll Bieber 2

    Se non sei fan di Justin Bieber, adesso potrai fargli un pò male con questo gioco di Ragdoll, lancialo nel mezzo di un concerto!

  • Zombies Took my Daughter

    Zombies Took my Daughter

    4

    Zombies Took my Daughter

    La città è stata infettata e la maggior parte degli abitanti si sono trasformati in zombi. Quando è accaduto, tua figlia era per strada. Sarà ancora in vita? Vai a cercarla!

  • Curse Village: Reawakening

    Curse Village: Reawakening

    4
    Con video guida

    Curse Village: Reawakening

    Il mondo è stato invaso da zombi assetati di sangue. In un momento di coraggio devi sistemarti dietro le barricate e farli fuori. Clicca i tasti dall’ “1” al “6” per scegliere l’arma

  • 5 Minutes to Kill Yourself 3: Reloaded

    5 Minutes to Kill Yourself 3: Reloaded

    4
    Con video guida

    5 Minutes to Kill Yourself 3: Reloaded

    sdsdsd

  • Zombie Exploder

    Zombie Exploder

    4
    Con video guida

    Zombie Exploder

    L’obiettivo del gioco è di far fuori, a mani nude, tutti gli zombi nascosti nel grattacielo. Lanciali dalla finestra o falli esplodere a calci

  • Ottieni gemme
    Zombokill

    Zombokill

    5
    Con video guida

    Zombokill

    Lotta contro orde di zombies assetati di sangue utilizzando un enorme arsenale di armi. Assicurati di conservare la munizione per i livelli con maggiore difficoltà. Quanto tempo potrai sopravvivere?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Ottieni gemme
    Zombokill 2

    Zombokill 2

    4.5
    Con video guida

    Zombokill 2

    Seconda parte! Lotta contro orde di zombies assetati di sangue utilizzando un enorme arsenale di armi. Assicurati di conservare la munizione per i livelli con maggiore difficoltà. Quanto tempo potrai sopravvivere?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Ottieni gemme
    Gladiator: True Story

    Gladiator: True Story

    4.5
    Con video guida

    Gladiator: True Story

    Si gladiatore Bruticus assetati di sangue! Diventare il più grande combattente di tutti i tempi, distruggendo i tuoi avversari nell'arena del circo romano. Mostra la tua forza e la tua abilità con la spada!

    • Conquiste
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.