Juegos de Francotiradores

The fun is guaranteed with our Juegos de Francotiradores! The best juegos gratis de francotiradores are waiting for you at Miniplay, so 3... 2... 1... play!

  • Terrain Sniper

    Terrain Sniper

    4
    Con video guida

    Terrain Sniper

    23 luglio del 2015

    Sei capace di uccidere il tuo bersaglio con un solo colpo? Sei un esperto cecchino e la tua missione è quella di uccidere la maggior parte dei nemici e uscire indenne. Buona fortuna!

    132.146 Partite 103 Ti piace
  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    19 giugno del 2015

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

    67.792 Partite 325 Ti piace
  • Ghost Team Shooter

    Ghost Team Shooter

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Ghost Team Shooter

    26 maggio del 2015

    Affronta centinaia di soldati armati fino ai denti nella base nemica. Dovrai essere più veloce di loro e sopravvivere il più a lungo possibile.

    68.683 Partite 66 Ti piace
  • SAWT 2.5: Death from Afar

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4.5

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4 maggio del 2015

    Sei parte di un fantastico team di cecchini. Preparati a distruggere tutti i nemici in ogni livello. Fai attenzione! Non sparare la persona sbagliata. Buona fortuna!

    58.952 Partite 200 Ti piace
  • Dead Zone Sniper

    Dead Zone Sniper

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Dead Zone Sniper

    27 aprile del 2015

    ¡Eres el elegido para acabar con todos los terroristas de la zona! Hazte con armas de gran alcance y mata a todos tus enemigos o tú serás el siguiente. ¡Buena suerte!

    145.697 Partite 95 Ti piace
  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    17 aprile del 2015

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    156.174 Partite 575 Ti piace
  • Alien Invasion 3D

    Alien Invasion 3D

    4
    Con video guida
    Unity

    Alien Invasion 3D

    1 aprile del 2015

    Prendi la tua arma e vai a controllare una nave spaziale appena schiantata sulle vostre terre. Usa le armi che trovi per eliminare i nemici!

    65.110 Partite 127 Ti piace
  • Assault Echelon: Warehouse

    Assault Echelon: Warehouse

    4
    Con video guida

    Assault Echelon: Warehouse

    30 marzo del 2015

    Sei il miglior membro della operazione antiterrorismo. Immergiti nell'azione. Spara al nemico che si nasconde. Completa tutti i livelli, con l'aiuto di aggiornamento e acquistando nuove armi.

    73.134 Partite 150 Ti piace
  • Sniper Hero: Operation Kargil

    Sniper Hero: Operation Kargil

    4
    Con video guida

    Sniper Hero: Operation Kargil

    10 febbraio del 2015

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona! Prendi tutte le armi e uccidi tutti i nemici o sarai il prossimo. Buona fortuna!

    143.250 Partite 196 Ti piace
  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    2 gennaio del 2015

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    142.506 Partite 374 Ti piace
  • Sniper Assassin Zombies

    Sniper Assassin Zombies

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin Zombies

    22 dicembre del 2014

    Resisti all'invasione degli zombie! Nasconditi all'interno di un edificio e preparati a sparare verso ondate di zombie affamati pronti a divorare tutto quello che trovano.

    310.004 Partite 402 Ti piace
  • Zombix 3: Surviving The Desert

    Zombix 3: Surviving The Desert

    4
    Con video guida

    Zombix 3: Surviving The Desert

    25 novembre del 2014

    Sei nel mezzo del deserto, circondato da caos ovunque, incendio, distruzione e nessun edificio in chilometri. Se vuoi sopravvivere dovrai distruggere tutti gli zombie e ragni mutanti intorno a te. Non ricevi aiuto da nessuno! Sei pronto a vivere questa avventura pericolosa?

    106.849 Partite 195 Ti piace
  • World Of Hunting

    World Of Hunting

    4.5

    World Of Hunting

    19 novembre del 2014

    La nuova stagione di caccia è appena iniziata! Preparate il vostro fucile da cecchino. Caccia oltre 20 diversi animali, tra cui orsi, cervi, lupi e molti altri.

    150.264 Partite 210 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    21 ottobre del 2014

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
    307.916 Partite 1.997 Ti piace
  • Stealth Sniper

    Stealth Sniper

    4.5
    Con video guida

    Stealth Sniper

    17 ottobre del 2014

    Sei un cecchino e ti è stato assegnato il compito di uccidere i criminali malvagi. Mira e spara per uccidere! Non fallire, ma qualunque cosa tu faccia, non perdere di vista il capo! Buon divertimento!

    109.183 Partite 244 Ti piace
  • One Shot One Kill

    One Shot One Kill

    4
    Con video guida

    One Shot One Kill

    13 ottobre del 2014

    Elimina tutti gli obiettivi di ogni missione!

    102.186 Partite 182 Ti piace
  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    30 settembre del 2014

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    244.070 Partite 920 Ti piace
  • World War Battleground

    World War Battleground

    4
    Con video guida

    World War Battleground

    11 settembre del 2014

    Aiuta un coraggioso soldato della I Guerra Mondiale a proteggere gli edifici preziosi della tua città. Distruggi tutti i soldati!

    89.642 Partite 193 Ti piace
  • Sniper Shooter 2

    Sniper Shooter 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Shooter 2

    2 settembre del 2014

    Seconda parte con missioni nuove e emozionanti. Sei un cecchino d'elite e il tuo compito è quello di svolgere tutti i compiti assegnati. Dimostra di essere uno dei migliori tiratori del mondo!

    121.385 Partite 350 Ti piace
  • Sniper Elite 1

    Sniper Elite 1

    4.5
    Con video guida

    Sniper Elite 1

    19 agosto del 2014

    Sei un cecchino d'elite che deve svolgere ciascuno dei compiti assegnati senza importare il costo. Dimostra di essere uno dei migliori al mondo.

    119.378 Partite 357 Ti piace
  • Total Commando

    Total Commando

    3.5
    Con video guida

    Total Commando

    25 luglio del 2014

    Grande gioco d'azione in 3D! Distruggi gli invasori e controlla gli attacchi con le armi potenti. Sei coraggioso?

    54.469 Partite 99 Ti piace
  • Sniper Sim 3D

    Sniper Sim 3D

    4
    Con video guida

    Sniper Sim 3D

    2 luglio del 2014

    Prova ad essere il miglior cecchino, è necessario essere rapido nei movimenti, spara il tuo obiettivo con un solo colpo!

    103.728 Partite 122 Ti piace
  • Sniper Training 3D

    Sniper Training 3D

    3.5
    Con video guida

    Sniper Training 3D

    24 giugno del 2014

    Godetevi questo incredibile gioco di cecchini in 3D. Sconfiggi il tuo obiettivo con un solo colpo! Dimostra che sei un grande tiratore.

    104.360 Partite 94 Ti piace
  • Storm Ops 4

    Storm Ops 4

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 4

    5 giugno del 2014

    Parte quarta! Le truppe nemiche si stanno avvicinando e devi evitare che arrivino sul tuo territorio. Dimostra di essere un buon arciere e proteggi il tuo villaggio dall'attacco nemico.

    347.515 Partite 882 Ti piace
  • Henry Headshot: Gentleman Sniper

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    4

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    2 aprile del 2014

    Gioco d'azione dove il protagonista è un assassino elegante e raffinato. Aiuta Henry a cacciare i criminali più pericolosi del mondo vestito in un elegante smoking. Sbarazzarti di loro prima che ti uccidano!

    98.447 Partite 101 Ti piace
  • Sniper Team 2

    Sniper Team 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team 2

    10 febbraio del 2014

    Seconda parte! Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

    631.248 Partite 1.224 Ti piace
  • Hitstick Rebirth

    Hitstick Rebirth

    4.5
    Con video guida

    Hitstick Rebirth

    8 gennaio del 2014

    Dimostra in questo gioco di spari che puoi trasformarti nel miglior assassino ingaggiato della città. Completa tutte le missioni e sblocca tutte le armi.

    107.209 Partite 326 Ti piace
  • Storm Ops

    Storm Ops

    3.5
    Con video guida

    Storm Ops

    8 maggio del 2013

    Scegli la tua pistola e usa la tua magnifica mira da bersagliere per proteggere la tua base contro le interminabili ondate di nemici.

    53.055 Partite 74 Ti piace
  • Sniper Team

    Sniper Team

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team

    19 marzo del 2013

    Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

    931.573 Partite 1.239 Ti piace
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    14 marzo del 2013

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

    727.719 Partite 1.599 Ti piace
  • Urban Sniper 3

    Urban Sniper 3

    4
    Con video guida

    Urban Sniper 3

    27 febbraio del 2013

    Nuovi Livelli! Sei uno dei migliori bersaglieri del mondo e devi completare tutte le missioni che ti arrivano per email.

    107.360 Partite 162 Ti piace
  • Super Sniper 2

    Super Sniper 2

    3.5

    Super Sniper 2

    4 febbraio del 2013

    Nuove Missioni! Sei stato eletto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato con armi di grande portata devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

    63.150 Partite 62 Ti piace
  • Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    10 gennaio del 2013

    Shawn è un famoso assassino professionista al quale non mancano incarichi. Aiutalo a finalizzare alcuni dei suoi contratti più complicati.

    81.069 Partite 163 Ti piace
  • Unbelievable Sniper

    Unbelievable Sniper

    3.5

    Unbelievable Sniper

    3 ottobre del 2012

    Aiuta il bersagliere Johnny a completare tutte le missioni che gli hanno commissionato. Prendi bene la mira e dimostra di essere il migliore usando la mira telescopica.

    43.774 Partite 78 Ti piace
  • Nasty Sniper

    Nasty Sniper

    3.5
    Con video guida

    Nasty Sniper

    17 settembre del 2012

    Sei la migliore bersagliatrice e devi viaggiare per il mondo completando missioni, utilizzando silenzio e precisione.

    33.455 Partite 58 Ti piace
  • Sniper for Hire: Trollday

    Sniper for Hire: Trollday

    4.5
    Con video guida

    Sniper for Hire: Trollday

    20 agosto del 2012

    Cerca tutti i Trollface che sono nascosti per tutto il gioco e sparagli con il tuo fucile da bersagliere.

    65.336 Partite 843 Ti piace
  • Palisade Guardian 3

    Palisade Guardian 3

    3.5
    Con video guida

    Palisade Guardian 3

    13 agosto del 2012

    Gli alieni stanno dappertutto. Un gruppo di ribelli sta provando a frenarli. Unisciti al gruppo come bersagliere e ammazza tutti quelli che puoi. Utilizza il denaro che ottieni per comprare nuove armi.

    44.749 Partite 69 Ti piace
  • Trollface Sniper 2

    Trollface Sniper 2

    4
    Con video guida

    Trollface Sniper 2

    1 agosto del 2012

    Nuovi Livelli! Uccidi i Trollface con la tua rifle da cecchino, prendi bene la mira e completa i livelli nel minor tempo possibile per ottenere il massimo punteggio.

    58.493 Partite 1.033 Ti piace
  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    31 maggio del 2012

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

    319.626 Partite 401 Ti piace
  • Sift Heads 1 Remasterized

    Sift Heads 1 Remasterized

    4.5

    Sift Heads 1 Remasterized

    26 aprile del 2012

    Nuovo Remake di Sift Heads con grafici migliori! Aiuta Vinnie, il miglior bersagliere mai esistito, a completare tutte le missioni.

    139.021 Partite 635 Ti piace
  • Clear Vision 5

    Clear Vision 5

    4.5
    Con video guida

    Clear Vision 5

    9 aprile del 2012

    Nuove Missioni! Leggi attentamente ogni missione, localizza l'obiettivo e distruggilo grazie alla tua rifle con mira telescopica.

    71.512 Partite 209 Ti piace
  • Trollface Sniper

    Trollface Sniper

    4.5
    Con video guida

    Trollface Sniper

    7 febbraio del 2012

    Prendi bene la mira e spara a tutti i Trollface che appaiono ad ogni livello. Non essere nervoso se non ci riesci al primo tentativo. Ah, se colpisci Justin Bieber, sono punti extra.

    56.343 Partite 829 Ti piace
  • Sniper Scope

    Sniper Scope

    3.5
    Con video guida

    Sniper Scope

    17 gennaio del 2012

    Fai attenzione a tutte le missioni che ti vengono indicate e dimostra di essere il migliore tiratore. Da buon mercenario non devi sbagliare!

    14.190 Partite 18 Ti piace
  • Sniper Assassin Quickshot!

    Sniper Assassin Quickshot!

    4

    Sniper Assassin Quickshot!

    9 gennaio del 2012

    Il tiratore professionale è tornato con nuove missioni. Leggi attentamente gli ordini che ti mandano i superiori e dai la caccia all'obiettivo.

    46.992 Partite 128 Ti piace
  • Stick Shot 2

    Stick Shot 2

    4

    Stick Shot 2

    2 settembre del 2011

    Completa tutti gli obiettivi in questo gioco da bersagliere. Dimostra di essere un buon mercenario e per ogni nemico che ucciderai, vincerai denaro da investire per rimodernizzare le tue armi.

    67.119 Partite 133 Ti piace
  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    15 agosto del 2011

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

    164.797 Partite 408 Ti piace
  • Storm Ops 2: Desert Storm

    Storm Ops 2: Desert Storm

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 2: Desert Storm

    2 agosto del 2011

    L'esercito nemico continua ad inviare truppe per attaccare la tua base militare. Sei su una collina e devi uccidere tutti scegliendo l'arma adatta. Dimostra di essere un buon bersagliere!

    133.643 Partite 209 Ti piace
  • Medieval Sniper

    Medieval Sniper

    4
    Con video guida

    Medieval Sniper

    20 luglio del 2011

    Completa tutte le missioni e dimostra di essere il migliore arciere del regno. Prendi bene la mira con l'arco!

    55.634 Partite 114 Ti piace
  • Exit Wound

    Exit Wound

    4
    Con video guida

    Exit Wound

    23 giugno del 2011

    Gioco Stickman in 3D. Sei un agente segreto e ti sei infiltrato nel campo del nemico. Completa tutte le missioni usando il tuo addestramento in combattimento tattico per eliminare tutti gli obiettivi usando pistole, fucili da bersagliere, mitragliatrici, mine, barili esplosivi e tanto altro.

    140.835 Partite 319 Ti piace
  • Bullet

    Bullet

    3.5
    Con video guida

    Bullet

    19 maggio del 2011

    Usa un fucile d'assalto Scar-H da cecchino e completa tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che le dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

    19.846 Partite 31 Ti piace
  • Shadow Agent

    Shadow Agent

    3.5

    Shadow Agent

    17 maggio del 2011

    Sei un cecchino d'elite e devi compiere tutte le missioni prima che i terroristi abbandonino la scuola. Ottieni il maggior punteggio possibile e aggiungilo al nostro ranking.

    21.747 Partite 38 Ti piace
  • Sniper Mario

    Sniper Mario

    3.5
    Con video guida

    Sniper Mario

    4 marzo del 2011

    Mario è diventato un autentico francotiratore. Mira bene e spara a tutti i nemici di ogni livello.

    36.178 Partite 65 Ti piace
  • Tactical Assassin 3

    Tactical Assassin 3

    3.5
    Con video guida

    Tactical Assassin 3

    23 febbraio del 2011

    Nuovi Livelli! Senza dubbio questo gioco è stato perfezionato. Sei un assassino a pagamento e devi completare le missioni che ti vengono indicate. Il denaro che vincerai potrai usarlo per migliorare il tuo armamento.

    30.898 Partite 64 Ti piace
  • Hot Shot Sniper

    Hot Shot Sniper

    3.5
    Con video guida

    Hot Shot Sniper

    21 dicembre del 2010

    Allenati per essere un buon franco tiratore. Spara ai pannelli mobili con il tuo fucile di precisione.

    103.791 Partite 81 Ti piace
  • City Sniper

    City Sniper

    3.5

    City Sniper

    13 dicembre del 2010

    Sei un franco tiratore e devi ripulire la città dagli assassini. Zooma con il tuo mirino telescopico e cerca i delinquenti che ti stanno sparando.

    16.596 Partite 18 Ti piace
  • Head Hunter

    Head Hunter

    3.5
    Con video guida

    Head Hunter

    18 ottobre del 2010

    Sei un franco tiratore scelto e devi consegnare le teste di tutti coloro che ti verranno indicati in ogni missione. Decodifica prima il messaggio con la foto dell’obiettivo.

    21.575 Partite 34 Ti piace
  • Sniper Assassin: Final

    Sniper Assassin: Final

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin: Final

    8 ottobre del 2010

    Hanno ucciso Ben e devi vendicare la sua morte. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e dimostra di essere un franco tiratore scelto

    158.371 Partite 275 Ti piace
  • Sniper Dude

    Sniper Dude

    4
    Con video guida

    Sniper Dude

    1 settembre del 2010

    La tua missione è di incontrare e far fuori tutti i nemici armati fino ai denti. Dimostra di essere un franco tiratore scelto

    156.298 Partite 165 Ti piace
  • Counter Snipe

    Counter Snipe

    3.5
    Con video guida

    Counter Snipe

    16 agosto del 2010

    Sei un franco tiratore scelto. Trova ed elimina tutti i soldati nel più breve tempo possibile. Potrai giocare anche in versione multiplayer

    159.212 Partite 53 Ti piace
  • Sniper: Hostile Territory

    Sniper: Hostile Territory

    3.5

    Sniper: Hostile Territory

    30 giugno del 2010

    Sei un franco tiratore scelto e devi compiere tutti gli ordini che ricevi in ogni missione

    12.552 Partite 14 Ti piace
  • Sniper Team

    Sniper Team

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team

    19 marzo del 2013

    Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

    931.573 Partite 1.239 Ti piace
  • Sniper Team 2

    Sniper Team 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team 2

    10 febbraio del 2014

    Seconda parte! Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

    631.248 Partite 1.224 Ti piace
  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    31 maggio del 2012

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

    319.626 Partite 401 Ti piace
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    14 marzo del 2013

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

    727.719 Partite 1.599 Ti piace
  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    30 settembre del 2014

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    244.070 Partite 920 Ti piace
  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    17 aprile del 2015

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    156.174 Partite 575 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    21 ottobre del 2014

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
    307.916 Partite 1.997 Ti piace
  • Sniper Duty

    Sniper Duty

    3.5
    Con video guida

    Sniper Duty

    29 settembre del 2008

    Se sei fan di Call of Duty allenati con questo gioco e spara a quanti più nemici puoi in soli 60 secondi. Perfeziona la mira!

    117.271 Partite 77 Ti piace
  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    2 gennaio del 2015

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    142.506 Partite 374 Ti piace
  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    19 giugno del 2015

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

    67.792 Partite 325 Ti piace
  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    15 agosto del 2011

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

    164.797 Partite 408 Ti piace
  • Sniper Assassin: Final

    Sniper Assassin: Final

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin: Final

    8 ottobre del 2010

    Hanno ucciso Ben e devi vendicare la sua morte. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e dimostra di essere un franco tiratore scelto

    158.371 Partite 275 Ti piace
  • Sniper Dude

    Sniper Dude

    4
    Con video guida

    Sniper Dude

    1 settembre del 2010

    La tua missione è di incontrare e far fuori tutti i nemici armati fino ai denti. Dimostra di essere un franco tiratore scelto

    156.298 Partite 165 Ti piace
  • Storm Ops 4

    Storm Ops 4

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 4

    5 giugno del 2014

    Parte quarta! Le truppe nemiche si stanno avvicinando e devi evitare che arrivino sul tuo territorio. Dimostra di essere un buon arciere e proteggi il tuo villaggio dall'attacco nemico.

    347.515 Partite 882 Ti piace
  • Dead Zone Sniper

    Dead Zone Sniper

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Dead Zone Sniper

    27 aprile del 2015

    ¡Eres el elegido para acabar con todos los terroristas de la zona! Hazte con armas de gran alcance y mata a todos tus enemigos o tú serás el siguiente. ¡Buena suerte!

    145.697 Partite 95 Ti piace
  • Sniper Elite 1

    Sniper Elite 1

    4.5
    Con video guida

    Sniper Elite 1

    19 agosto del 2014

    Sei un cecchino d'elite che deve svolgere ciascuno dei compiti assegnati senza importare il costo. Dimostra di essere uno dei migliori al mondo.

    119.378 Partite 357 Ti piace
  • Clear Vision II

    Clear Vision II

    4
    Con video guida

    Clear Vision II

    28 novembre del 2007

    Leggi attentamente ogni missione, localizza l’obiettivo e distruggilo con il tuo fucile con mirino telescopico

    71.088 Partite 151 Ti piace
  • Storm Ops 2: Desert Storm

    Storm Ops 2: Desert Storm

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 2: Desert Storm

    2 agosto del 2011

    L'esercito nemico continua ad inviare truppe per attaccare la tua base militare. Sei su una collina e devi uccidere tutti scegliendo l'arma adatta. Dimostra di essere un buon bersagliere!

    133.643 Partite 209 Ti piace
  • Storm the House 2

    Storm the House 2

    4
    Con video guida

    Storm the House 2

    24 luglio del 2006

    Sei un cecchino e devi proteggere un bunker, elimina tutti i soldati nemici che vogliono arrivare al loro obiettivo. Compra nuove armi per sopravvivere.

    81.805 Partite 145 Ti piace
  • Sniper Assassin Zombies

    Sniper Assassin Zombies

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin Zombies

    22 dicembre del 2014

    Resisti all'invasione degli zombie! Nasconditi all'interno di un edificio e preparati a sparare verso ondate di zombie affamati pronti a divorare tutto quello che trovano.

    310.004 Partite 402 Ti piace
  • World Of Hunting

    World Of Hunting

    4.5

    World Of Hunting

    19 novembre del 2014

    La nuova stagione di caccia è appena iniziata! Preparate il vostro fucile da cecchino. Caccia oltre 20 diversi animali, tra cui orsi, cervi, lupi e molti altri.

    150.264 Partite 210 Ti piace
  • Exit Wound

    Exit Wound

    4
    Con video guida

    Exit Wound

    23 giugno del 2011

    Gioco Stickman in 3D. Sei un agente segreto e ti sei infiltrato nel campo del nemico. Completa tutte le missioni usando il tuo addestramento in combattimento tattico per eliminare tutti gli obiettivi usando pistole, fucili da bersagliere, mitragliatrici, mine, barili esplosivi e tanto altro.

    140.835 Partite 319 Ti piace
  • Stealth Sniper

    Stealth Sniper

    4.5
    Con video guida

    Stealth Sniper

    17 ottobre del 2014

    Sei un cecchino e ti è stato assegnato il compito di uccidere i criminali malvagi. Mira e spara per uccidere! Non fallire, ma qualunque cosa tu faccia, non perdere di vista il capo! Buon divertimento!

    109.183 Partite 244 Ti piace
  • Sniper Shooter 2

    Sniper Shooter 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Shooter 2

    2 settembre del 2014

    Seconda parte con missioni nuove e emozionanti. Sei un cecchino d'elite e il tuo compito è quello di svolgere tutti i compiti assegnati. Dimostra di essere uno dei migliori tiratori del mondo!

    121.385 Partite 350 Ti piace
  • Sniper Hero: Operation Kargil

    Sniper Hero: Operation Kargil

    4
    Con video guida

    Sniper Hero: Operation Kargil

    10 febbraio del 2015

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona! Prendi tutte le armi e uccidi tutti i nemici o sarai il prossimo. Buona fortuna!

    143.250 Partite 196 Ti piace
  • Terrain Sniper

    Terrain Sniper

    4
    Con video guida

    Terrain Sniper

    23 luglio del 2015

    Sei capace di uccidere il tuo bersaglio con un solo colpo? Sei un esperto cecchino e la tua missione è quella di uccidere la maggior parte dei nemici e uscire indenne. Buona fortuna!

    132.146 Partite 103 Ti piace
  • Trollface Sniper 2

    Trollface Sniper 2

    4
    Con video guida

    Trollface Sniper 2

    1 agosto del 2012

    Nuovi Livelli! Uccidi i Trollface con la tua rifle da cecchino, prendi bene la mira e completa i livelli nel minor tempo possibile per ottenere il massimo punteggio.

    58.493 Partite 1.033 Ti piace
  • Sift Heads 1 Remasterized

    Sift Heads 1 Remasterized

    4.5

    Sift Heads 1 Remasterized

    26 aprile del 2012

    Nuovo Remake di Sift Heads con grafici migliori! Aiuta Vinnie, il miglior bersagliere mai esistito, a completare tutte le missioni.

    139.021 Partite 635 Ti piace
  • Trollface Sniper

    Trollface Sniper

    4.5
    Con video guida

    Trollface Sniper

    7 febbraio del 2012

    Prendi bene la mira e spara a tutti i Trollface che appaiono ad ogni livello. Non essere nervoso se non ci riesci al primo tentativo. Ah, se colpisci Justin Bieber, sono punti extra.

    56.343 Partite 829 Ti piace
  • Sniper Assassin 2

    Sniper Assassin 2

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin 2

    15 settembre del 2008

    'Long Range Killing Machine' - Devi trovare l’assassino di tua moglie e vendicarti della sua morte. Dimostra di essere il miglior franco tiratore

    96.563 Partite 162 Ti piace
  • World War Battleground

    World War Battleground

    4
    Con video guida

    World War Battleground

    11 settembre del 2014

    Aiuta un coraggioso soldato della I Guerra Mondiale a proteggere gli edifici preziosi della tua città. Distruggi tutti i soldati!

    89.642 Partite 193 Ti piace
  • Hot Shot Sniper

    Hot Shot Sniper

    3.5
    Con video guida

    Hot Shot Sniper

    21 dicembre del 2010

    Allenati per essere un buon franco tiratore. Spara ai pannelli mobili con il tuo fucile di precisione.

    103.791 Partite 81 Ti piace
  • Tactical Assassin 2

    Tactical Assassin 2

    3.5
    Con video guida

    Tactical Assassin 2

    20 maggio del 2008

    Seconda parte con nuove missioni. Dovrai dimostrare di essere un espero franco tiratore

    64.793 Partite 92 Ti piace
  • Clear Vision 5

    Clear Vision 5

    4.5
    Con video guida

    Clear Vision 5

    9 aprile del 2012

    Nuove Missioni! Leggi attentamente ogni missione, localizza l'obiettivo e distruggilo grazie alla tua rifle con mira telescopica.

    71.512 Partite 209 Ti piace
  • Storm Ops

    Storm Ops

    3.5
    Con video guida

    Storm Ops

    8 maggio del 2013

    Scegli la tua pistola e usa la tua magnifica mira da bersagliere per proteggere la tua base contro le interminabili ondate di nemici.

    53.055 Partite 74 Ti piace
  • The Strangers

    The Strangers

    3.5
    Con video guida

    The Strangers

    10 gennaio del 2008

    Porta a termine tutte le missioni per salvare i politici che hanno bisogno dei tuoi servizi. Dimostra di essere un grande franco tiratore

    32.668 Partite 41 Ti piace
  • Zombix 3: Surviving The Desert

    Zombix 3: Surviving The Desert

    4
    Con video guida

    Zombix 3: Surviving The Desert

    25 novembre del 2014

    Sei nel mezzo del deserto, circondato da caos ovunque, incendio, distruzione e nessun edificio in chilometri. Se vuoi sopravvivere dovrai distruggere tutti gli zombie e ragni mutanti intorno a te. Non ricevi aiuto da nessuno! Sei pronto a vivere questa avventura pericolosa?

    106.849 Partite 195 Ti piace
  • Stick Defense

    Stick Defense

    3.5

    Stick Defense

    27 maggio del 2008

    Sei un franco tiratore e devi difendere la tua base facendo fuori tutti i nemici

    28.030 Partite 35 Ti piace
  • One Shot One Kill

    One Shot One Kill

    4
    Con video guida

    One Shot One Kill

    13 ottobre del 2014

    Elimina tutti gli obiettivi di ogni missione!

    102.186 Partite 182 Ti piace
  • Stick Shot 2

    Stick Shot 2

    4

    Stick Shot 2

    2 settembre del 2011

    Completa tutti gli obiettivi in questo gioco da bersagliere. Dimostra di essere un buon mercenario e per ogni nemico che ucciderai, vincerai denaro da investire per rimodernizzare le tue armi.

    67.119 Partite 133 Ti piace
  • Sniper for Hire: Trollday

    Sniper for Hire: Trollday

    4.5
    Con video guida

    Sniper for Hire: Trollday

    20 agosto del 2012

    Cerca tutti i Trollface che sono nascosti per tutto il gioco e sparagli con il tuo fucile da bersagliere.

    65.336 Partite 843 Ti piace
  • Palisade Guardian 3

    Palisade Guardian 3

    3.5
    Con video guida

    Palisade Guardian 3

    13 agosto del 2012

    Gli alieni stanno dappertutto. Un gruppo di ribelli sta provando a frenarli. Unisciti al gruppo come bersagliere e ammazza tutti quelli che puoi. Utilizza il denaro che ottieni per comprare nuove armi.

    44.749 Partite 69 Ti piace
  • Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    10 gennaio del 2013

    Shawn è un famoso assassino professionista al quale non mancano incarichi. Aiutalo a finalizzare alcuni dei suoi contratti più complicati.

    81.069 Partite 163 Ti piace
  • Elite Sniper

    Elite Sniper

    3.5
    Con video guida

    Elite Sniper

    12 gennaio del 2010

    Sei un mercenario, franco tiratore che per sopravvivere devi completare tutte le missioni che ti assegnano

    62.251 Partite 85 Ti piace
  • Storm the House

    Storm the House

    3.5
    Con video guida

    Storm the House

    28 marzo del 2005

    Sei un cecchino che deve difendere un edificio, elimina tutti i soldati nemici che vogliono arrivare al loro obiettivo.

    21.824 Partite 19 Ti piace
  • Ghost Team Shooter

    Ghost Team Shooter

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Ghost Team Shooter

    26 maggio del 2015

    Affronta centinaia di soldati armati fino ai denti nella base nemica. Dovrai essere più veloce di loro e sopravvivere il più a lungo possibile.

    68.683 Partite 66 Ti piace
  • Sniper Mario

    Sniper Mario

    3.5
    Con video guida

    Sniper Mario

    4 marzo del 2011

    Mario è diventato un autentico francotiratore. Mira bene e spara a tutti i nemici di ogni livello.

    36.178 Partite 65 Ti piace
  • Medieval Sniper

    Medieval Sniper

    4
    Con video guida

    Medieval Sniper

    20 luglio del 2011

    Completa tutte le missioni e dimostra di essere il migliore arciere del regno. Prendi bene la mira con l'arco!

    55.634 Partite 114 Ti piace
  • Urban Sniper 3

    Urban Sniper 3

    4
    Con video guida

    Urban Sniper 3

    27 febbraio del 2013

    Nuovi Livelli! Sei uno dei migliori bersaglieri del mondo e devi completare tutte le missioni che ti arrivano per email.

    107.360 Partite 162 Ti piace
  • Alien Invasion 3D

    Alien Invasion 3D

    4
    Con video guida
    Unity

    Alien Invasion 3D

    1 aprile del 2015

    Prendi la tua arma e vai a controllare una nave spaziale appena schiantata sulle vostre terre. Usa le armi che trovi per eliminare i nemici!

    65.110 Partite 127 Ti piace
  • The Urban Sniper Vengence

    The Urban Sniper Vengence

    3.5

    The Urban Sniper Vengence

    9 ottobre del 2008

    Sei uno dei migliori franco tiratori del mondo e devi portare a termine tutte le missioni che ti arriveranno per e-mail

    18.039 Partite 12 Ti piace
  • Cold Crime

    Cold Crime

    4

    Cold Crime

    20 aprile del 2009

    Sei un franco tiratore e hai commesso un crimine; sei stato localizzato e devi uscire dall’edificio in qualsiasi modo

    67.521 Partite 187 Ti piace
  • Professional Sniper

    Professional Sniper

    3.5
    Con video guida

    Professional Sniper

    5 ottobre del 2009

    Sei un esperto franco tiratore e il tuo obiettivo è di portare a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate

    25.451 Partite 43 Ti piace
  • Head Hunter

    Head Hunter

    3.5
    Con video guida

    Head Hunter

    18 ottobre del 2010

    Sei un franco tiratore scelto e devi consegnare le teste di tutti coloro che ti verranno indicati in ogni missione. Decodifica prima il messaggio con la foto dell’obiettivo.

    21.575 Partite 34 Ti piace
  • Sniper Assasin

    Sniper Assasin

    3.5
    Con video guida

    Sniper Assasin

    19 giugno del 2008

    'Long Range Killing Machine' - Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate, dimostra di essere il miglior franco tiratore

    26.771 Partite 70 Ti piace
  • SAWT 2.5: Death from Afar

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4.5

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4 maggio del 2015

    Sei parte di un fantastico team di cecchini. Preparati a distruggere tutti i nemici in ogni livello. Fai attenzione! Non sparare la persona sbagliata. Buona fortuna!

    58.952 Partite 200 Ti piace
  • Counter Snipe

    Counter Snipe

    3.5
    Con video guida

    Counter Snipe

    16 agosto del 2010

    Sei un franco tiratore scelto. Trova ed elimina tutti i soldati nel più breve tempo possibile. Potrai giocare anche in versione multiplayer

    159.212 Partite 53 Ti piace
  • Sniper Sim 3D

    Sniper Sim 3D

    4
    Con video guida

    Sniper Sim 3D

    2 luglio del 2014

    Prova ad essere il miglior cecchino, è necessario essere rapido nei movimenti, spara il tuo obiettivo con un solo colpo!

    103.728 Partite 122 Ti piace
  • Hitstick Rebirth

    Hitstick Rebirth

    4.5
    Con video guida

    Hitstick Rebirth

    8 gennaio del 2014

    Dimostra in questo gioco di spari che puoi trasformarti nel miglior assassino ingaggiato della città. Completa tutte le missioni e sblocca tutte le armi.

    107.209 Partite 326 Ti piace
  • Snipers

    Snipers

    3.5

    Snipers

    21 febbraio del 2003

    Mira i terroristi che ti appaiono, hai una cassetta dei medicinali per curarti, ci sono diversi livelli molto fighi.

    15.636 Partite 28 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    21 ottobre del 2014

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
    307.916 Partite 1.997 Ti piace
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    14 marzo del 2013

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

    727.719 Partite 1.599 Ti piace
  • Sniper Team

    Sniper Team

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team

    19 marzo del 2013

    Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

    931.573 Partite 1.239 Ti piace
  • Sniper Team 2

    Sniper Team 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team 2

    10 febbraio del 2014

    Seconda parte! Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

    631.248 Partite 1.224 Ti piace
  • Trollface Sniper 2

    Trollface Sniper 2

    4
    Con video guida

    Trollface Sniper 2

    1 agosto del 2012

    Nuovi Livelli! Uccidi i Trollface con la tua rifle da cecchino, prendi bene la mira e completa i livelli nel minor tempo possibile per ottenere il massimo punteggio.

    58.493 Partite 1.033 Ti piace
  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    30 settembre del 2014

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    244.070 Partite 920 Ti piace
  • Storm Ops 4

    Storm Ops 4

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 4

    5 giugno del 2014

    Parte quarta! Le truppe nemiche si stanno avvicinando e devi evitare che arrivino sul tuo territorio. Dimostra di essere un buon arciere e proteggi il tuo villaggio dall'attacco nemico.

    347.515 Partite 882 Ti piace
  • Sniper for Hire: Trollday

    Sniper for Hire: Trollday

    4.5
    Con video guida

    Sniper for Hire: Trollday

    20 agosto del 2012

    Cerca tutti i Trollface che sono nascosti per tutto il gioco e sparagli con il tuo fucile da bersagliere.

    65.336 Partite 843 Ti piace
  • Trollface Sniper

    Trollface Sniper

    4.5
    Con video guida

    Trollface Sniper

    7 febbraio del 2012

    Prendi bene la mira e spara a tutti i Trollface che appaiono ad ogni livello. Non essere nervoso se non ci riesci al primo tentativo. Ah, se colpisci Justin Bieber, sono punti extra.

    56.343 Partite 829 Ti piace
  • Sift Heads 1 Remasterized

    Sift Heads 1 Remasterized

    4.5

    Sift Heads 1 Remasterized

    26 aprile del 2012

    Nuovo Remake di Sift Heads con grafici migliori! Aiuta Vinnie, il miglior bersagliere mai esistito, a completare tutte le missioni.

    139.021 Partite 635 Ti piace
  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    17 aprile del 2015

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    156.174 Partite 575 Ti piace
  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    15 agosto del 2011

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

    164.797 Partite 408 Ti piace
  • Sniper Assassin Zombies

    Sniper Assassin Zombies

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin Zombies

    22 dicembre del 2014

    Resisti all'invasione degli zombie! Nasconditi all'interno di un edificio e preparati a sparare verso ondate di zombie affamati pronti a divorare tutto quello che trovano.

    310.004 Partite 402 Ti piace
  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    31 maggio del 2012

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

    319.626 Partite 401 Ti piace
  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    2 gennaio del 2015

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

    142.506 Partite 374 Ti piace
  • Sniper Elite 1

    Sniper Elite 1

    4.5
    Con video guida

    Sniper Elite 1

    19 agosto del 2014

    Sei un cecchino d'elite che deve svolgere ciascuno dei compiti assegnati senza importare il costo. Dimostra di essere uno dei migliori al mondo.

    119.378 Partite 357 Ti piace
  • Sniper Shooter 2

    Sniper Shooter 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Shooter 2

    2 settembre del 2014

    Seconda parte con missioni nuove e emozionanti. Sei un cecchino d'elite e il tuo compito è quello di svolgere tutti i compiti assegnati. Dimostra di essere uno dei migliori tiratori del mondo!

    121.385 Partite 350 Ti piace
  • Hitstick Rebirth

    Hitstick Rebirth

    4.5
    Con video guida

    Hitstick Rebirth

    8 gennaio del 2014

    Dimostra in questo gioco di spari che puoi trasformarti nel miglior assassino ingaggiato della città. Completa tutte le missioni e sblocca tutte le armi.

    107.209 Partite 326 Ti piace
  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    19 giugno del 2015

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

    67.792 Partite 325 Ti piace
  • Exit Wound

    Exit Wound

    4
    Con video guida

    Exit Wound

    23 giugno del 2011

    Gioco Stickman in 3D. Sei un agente segreto e ti sei infiltrato nel campo del nemico. Completa tutte le missioni usando il tuo addestramento in combattimento tattico per eliminare tutti gli obiettivi usando pistole, fucili da bersagliere, mitragliatrici, mine, barili esplosivi e tanto altro.

    140.835 Partite 319 Ti piace
  • Sniper Assassin: Final

    Sniper Assassin: Final

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin: Final

    8 ottobre del 2010

    Hanno ucciso Ben e devi vendicare la sua morte. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e dimostra di essere un franco tiratore scelto

    158.371 Partite 275 Ti piace
  • Stealth Sniper

    Stealth Sniper

    4.5
    Con video guida

    Stealth Sniper

    17 ottobre del 2014

    Sei un cecchino e ti è stato assegnato il compito di uccidere i criminali malvagi. Mira e spara per uccidere! Non fallire, ma qualunque cosa tu faccia, non perdere di vista il capo! Buon divertimento!

    109.183 Partite 244 Ti piace
  • World Of Hunting

    World Of Hunting

    4.5

    World Of Hunting

    19 novembre del 2014

    La nuova stagione di caccia è appena iniziata! Preparate il vostro fucile da cecchino. Caccia oltre 20 diversi animali, tra cui orsi, cervi, lupi e molti altri.

    150.264 Partite 210 Ti piace
  • Storm Ops 2: Desert Storm

    Storm Ops 2: Desert Storm

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 2: Desert Storm

    2 agosto del 2011

    L'esercito nemico continua ad inviare truppe per attaccare la tua base militare. Sei su una collina e devi uccidere tutti scegliendo l'arma adatta. Dimostra di essere un buon bersagliere!

    133.643 Partite 209 Ti piace
  • Clear Vision 5

    Clear Vision 5

    4.5
    Con video guida

    Clear Vision 5

    9 aprile del 2012

    Nuove Missioni! Leggi attentamente ogni missione, localizza l'obiettivo e distruggilo grazie alla tua rifle con mira telescopica.

    71.512 Partite 209 Ti piace
  • SAWT 2.5: Death from Afar

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4.5

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4 maggio del 2015

    Sei parte di un fantastico team di cecchini. Preparati a distruggere tutti i nemici in ogni livello. Fai attenzione! Non sparare la persona sbagliata. Buona fortuna!

    58.952 Partite 200 Ti piace
  • Sniper Hero: Operation Kargil

    Sniper Hero: Operation Kargil

    4
    Con video guida

    Sniper Hero: Operation Kargil

    10 febbraio del 2015

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona! Prendi tutte le armi e uccidi tutti i nemici o sarai il prossimo. Buona fortuna!

    143.250 Partite 196 Ti piace
  • Zombix 3: Surviving The Desert

    Zombix 3: Surviving The Desert

    4
    Con video guida

    Zombix 3: Surviving The Desert

    25 novembre del 2014

    Sei nel mezzo del deserto, circondato da caos ovunque, incendio, distruzione e nessun edificio in chilometri. Se vuoi sopravvivere dovrai distruggere tutti gli zombie e ragni mutanti intorno a te. Non ricevi aiuto da nessuno! Sei pronto a vivere questa avventura pericolosa?

    106.849 Partite 195 Ti piace
  • World War Battleground

    World War Battleground

    4
    Con video guida

    World War Battleground

    11 settembre del 2014

    Aiuta un coraggioso soldato della I Guerra Mondiale a proteggere gli edifici preziosi della tua città. Distruggi tutti i soldati!

    89.642 Partite 193 Ti piace
  • Cold Crime

    Cold Crime

    4

    Cold Crime

    20 aprile del 2009

    Sei un franco tiratore e hai commesso un crimine; sei stato localizzato e devi uscire dall’edificio in qualsiasi modo

    67.521 Partite 187 Ti piace
  • One Shot One Kill

    One Shot One Kill

    4
    Con video guida

    One Shot One Kill

    13 ottobre del 2014

    Elimina tutti gli obiettivi di ogni missione!

    102.186 Partite 182 Ti piace
  • Sniper Dude

    Sniper Dude

    4
    Con video guida

    Sniper Dude

    1 settembre del 2010

    La tua missione è di incontrare e far fuori tutti i nemici armati fino ai denti. Dimostra di essere un franco tiratore scelto

    156.298 Partite 165 Ti piace
  • Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    10 gennaio del 2013

    Shawn è un famoso assassino professionista al quale non mancano incarichi. Aiutalo a finalizzare alcuni dei suoi contratti più complicati.

    81.069 Partite 163 Ti piace
  • Urban Sniper 3

    Urban Sniper 3

    4
    Con video guida

    Urban Sniper 3

    27 febbraio del 2013

    Nuovi Livelli! Sei uno dei migliori bersaglieri del mondo e devi completare tutte le missioni che ti arrivano per email.

    107.360 Partite 162 Ti piace
  • Sniper Assassin 2

    Sniper Assassin 2

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin 2

    15 settembre del 2008

    'Long Range Killing Machine' - Devi trovare l’assassino di tua moglie e vendicarti della sua morte. Dimostra di essere il miglior franco tiratore

    96.563 Partite 162 Ti piace
  • Clear Vision II

    Clear Vision II

    4
    Con video guida

    Clear Vision II

    28 novembre del 2007

    Leggi attentamente ogni missione, localizza l’obiettivo e distruggilo con il tuo fucile con mirino telescopico

    71.088 Partite 151 Ti piace
  • Assault Echelon: Warehouse

    Assault Echelon: Warehouse

    4
    Con video guida

    Assault Echelon: Warehouse

    30 marzo del 2015

    Sei il miglior membro della operazione antiterrorismo. Immergiti nell'azione. Spara al nemico che si nasconde. Completa tutti i livelli, con l'aiuto di aggiornamento e acquistando nuove armi.

    73.134 Partite 150 Ti piace
  • Storm the House 2

    Storm the House 2

    4
    Con video guida

    Storm the House 2

    24 luglio del 2006

    Sei un cecchino e devi proteggere un bunker, elimina tutti i soldati nemici che vogliono arrivare al loro obiettivo. Compra nuove armi per sopravvivere.

    81.805 Partite 145 Ti piace
  • Stick Shot 2

    Stick Shot 2

    4

    Stick Shot 2

    2 settembre del 2011

    Completa tutti gli obiettivi in questo gioco da bersagliere. Dimostra di essere un buon mercenario e per ogni nemico che ucciderai, vincerai denaro da investire per rimodernizzare le tue armi.

    67.119 Partite 133 Ti piace
  • Sniper Assassin Quickshot!

    Sniper Assassin Quickshot!

    4

    Sniper Assassin Quickshot!

    9 gennaio del 2012

    Il tiratore professionale è tornato con nuove missioni. Leggi attentamente gli ordini che ti mandano i superiori e dai la caccia all'obiettivo.

    46.992 Partite 128 Ti piace
  • Alien Invasion 3D

    Alien Invasion 3D

    4
    Con video guida
    Unity

    Alien Invasion 3D

    1 aprile del 2015

    Prendi la tua arma e vai a controllare una nave spaziale appena schiantata sulle vostre terre. Usa le armi che trovi per eliminare i nemici!

    65.110 Partite 127 Ti piace
  • Sniper Sim 3D

    Sniper Sim 3D

    4
    Con video guida

    Sniper Sim 3D

    2 luglio del 2014

    Prova ad essere il miglior cecchino, è necessario essere rapido nei movimenti, spara il tuo obiettivo con un solo colpo!

    103.728 Partite 122 Ti piace
  • Medieval Sniper

    Medieval Sniper

    4
    Con video guida

    Medieval Sniper

    20 luglio del 2011

    Completa tutte le missioni e dimostra di essere il migliore arciere del regno. Prendi bene la mira con l'arco!

    55.634 Partite 114 Ti piace
  • Terrain Sniper

    Terrain Sniper

    4
    Con video guida

    Terrain Sniper

    23 luglio del 2015

    Sei capace di uccidere il tuo bersaglio con un solo colpo? Sei un esperto cecchino e la tua missione è quella di uccidere la maggior parte dei nemici e uscire indenne. Buona fortuna!

    132.146 Partite 103 Ti piace
  • Henry Headshot: Gentleman Sniper

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    4

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    2 aprile del 2014

    Gioco d'azione dove il protagonista è un assassino elegante e raffinato. Aiuta Henry a cacciare i criminali più pericolosi del mondo vestito in un elegante smoking. Sbarazzarti di loro prima che ti uccidano!

    98.447 Partite 101 Ti piace
  • Sniper Freedom: Prision Escape

    Sniper Freedom: Prision Escape

    4

    Sniper Freedom: Prision Escape

    28 giugno del 2010

    Sei un franco tiratore scelto e il tuo obiettivo è di liberare tutti i tuoi compagni di cella. Termina la missione senza causare feriti

    51.591 Partite 100 Ti piace
  • Total Commando

    Total Commando

    3.5
    Con video guida

    Total Commando

    25 luglio del 2014

    Grande gioco d'azione in 3D! Distruggi gli invasori e controlla gli attacchi con le armi potenti. Sei coraggioso?

    54.469 Partite 99 Ti piace
  • Dead Zone Sniper

    Dead Zone Sniper

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Dead Zone Sniper

    27 aprile del 2015

    ¡Eres el elegido para acabar con todos los terroristas de la zona! Hazte con armas de gran alcance y mata a todos tus enemigos o tú serás el siguiente. ¡Buena suerte!

    145.697 Partite 95 Ti piace
  • Sniper Training 3D

    Sniper Training 3D

    3.5
    Con video guida

    Sniper Training 3D

    24 giugno del 2014

    Godetevi questo incredibile gioco di cecchini in 3D. Sconfiggi il tuo obiettivo con un solo colpo! Dimostra che sei un grande tiratore.

    104.360 Partite 94 Ti piace
  • Tactical Assassin 2

    Tactical Assassin 2

    3.5
    Con video guida

    Tactical Assassin 2

    20 maggio del 2008

    Seconda parte con nuove missioni. Dovrai dimostrare di essere un espero franco tiratore

    64.793 Partite 92 Ti piace
  • Elite Sniper

    Elite Sniper

    3.5
    Con video guida

    Elite Sniper

    12 gennaio del 2010

    Sei un mercenario, franco tiratore che per sopravvivere devi completare tutte le missioni che ti assegnano

    62.251 Partite 85 Ti piace
  • Clear Vision: Elite Edition

    Clear Vision: Elite Edition

    3.5
    Con video guida

    Clear Vision: Elite Edition

    7 agosto del 2008

    Leggi atentamente ogni missione, localizza l’obiettivo e fallo fuori con il tuo fucile con mirino telescopico. Prendi la mira con il mouse e clicca “spazio” per zoomare sull’obiettivo

    36.527 Partite 83 Ti piace
  • Hot Shot Sniper

    Hot Shot Sniper

    3.5
    Con video guida

    Hot Shot Sniper

    21 dicembre del 2010

    Allenati per essere un buon franco tiratore. Spara ai pannelli mobili con il tuo fucile di precisione.

    103.791 Partite 81 Ti piace
  • Unbelievable Sniper

    Unbelievable Sniper

    3.5

    Unbelievable Sniper

    3 ottobre del 2012

    Aiuta il bersagliere Johnny a completare tutte le missioni che gli hanno commissionato. Prendi bene la mira e dimostra di essere il migliore usando la mira telescopica.

    43.774 Partite 78 Ti piace
  • Sniper Duty

    Sniper Duty

    3.5
    Con video guida

    Sniper Duty

    29 settembre del 2008

    Se sei fan di Call of Duty allenati con questo gioco e spara a quanti più nemici puoi in soli 60 secondi. Perfeziona la mira!

    117.271 Partite 77 Ti piace
  • Storm Ops

    Storm Ops

    3.5
    Con video guida

    Storm Ops

    8 maggio del 2013

    Scegli la tua pistola e usa la tua magnifica mira da bersagliere per proteggere la tua base contro le interminabili ondate di nemici.

    53.055 Partite 74 Ti piace
  • Sniper Assasin

    Sniper Assasin

    3.5
    Con video guida

    Sniper Assasin

    19 giugno del 2008

    'Long Range Killing Machine' - Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate, dimostra di essere il miglior franco tiratore

    26.771 Partite 70 Ti piace
  • Palisade Guardian 3

    Palisade Guardian 3

    3.5
    Con video guida

    Palisade Guardian 3

    13 agosto del 2012

    Gli alieni stanno dappertutto. Un gruppo di ribelli sta provando a frenarli. Unisciti al gruppo come bersagliere e ammazza tutti quelli che puoi. Utilizza il denaro che ottieni per comprare nuove armi.

    44.749 Partite 69 Ti piace
  • Agent B10 2

    Agent B10 2

    3.5
    Con video guida

    Agent B10 2

    14 dicembre del 2009

    Sei un mercenario esperto franco tiratore. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e spendi il denaro che vinci in nuove armi e munizioni

    37.117 Partite 66 Ti piace
  • Ghost Team Shooter

    Ghost Team Shooter

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Ghost Team Shooter

    26 maggio del 2015

    Affronta centinaia di soldati armati fino ai denti nella base nemica. Dovrai essere più veloce di loro e sopravvivere il più a lungo possibile.

    68.683 Partite 66 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    21 ottobre del 2014

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
    307.916 Partite 1.997 Ti piace
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.