Juegos de Francotiradores
  • Terrain Sniper

    Terrain Sniper

    4
    Con video guida

    Terrain Sniper

    Sei capace di uccidere il tuo bersaglio con un solo colpo? Sei un esperto cecchino e la tua missione è quella di uccidere la maggior parte dei nemici e uscire indenne. Buona fortuna!

  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

  • Ghost Team Shooter

    Ghost Team Shooter

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Ghost Team Shooter

    Affronta centinaia di soldati armati fino ai denti nella base nemica. Dovrai essere più veloce di loro e sopravvivere il più a lungo possibile.

  • SAWT 2.5: Death from Afar

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4

    SAWT 2.5: Death from Afar

    Sei parte di un fantastico team di cecchini. Preparati a distruggere tutti i nemici in ogni livello. Fai attenzione! Non sparare la persona sbagliata. Buona fortuna!

  • Dead Zone Sniper

    Dead Zone Sniper

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Dead Zone Sniper

    ¡Eres el elegido para acabar con todos los terroristas de la zona! Hazte con armas de gran alcance y mata a todos tus enemigos o tú serás el siguiente. ¡Buena suerte!

  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Alien Invasion 3D

    Alien Invasion 3D

    4
    Con video guida
    Unity

    Alien Invasion 3D

    Prendi la tua arma e vai a controllare una nave spaziale appena schiantata sulle vostre terre. Usa le armi che trovi per eliminare i nemici!

  • Assault Echelon: Warehouse

    Assault Echelon: Warehouse

    4
    Con video guida

    Assault Echelon: Warehouse

    Sei il miglior membro della operazione antiterrorismo. Immergiti nell'azione. Spara al nemico che si nasconde. Completa tutti i livelli, con l'aiuto di aggiornamento e acquistando nuove armi.

  • Sniper Hero: Operation Kargil

    Sniper Hero: Operation Kargil

    4
    Con video guida

    Sniper Hero: Operation Kargil

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona! Prendi tutte le armi e uccidi tutti i nemici o sarai il prossimo. Buona fortuna!

  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Sniper Assassin Zombies

    Sniper Assassin Zombies

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin Zombies

    Resisti all'invasione degli zombie! Nasconditi all'interno di un edificio e preparati a sparare verso ondate di zombie affamati pronti a divorare tutto quello che trovano.

  • Zombix 3: Surviving The Desert

    Zombix 3: Surviving The Desert

    4
    Con video guida

    Zombix 3: Surviving The Desert

    Sei nel mezzo del deserto, circondato da caos ovunque, incendio, distruzione e nessun edificio in chilometri. Se vuoi sopravvivere dovrai distruggere tutti gli zombie e ragni mutanti intorno a te. Non ricevi aiuto da nessuno! Sei pronto a vivere questa avventura pericolosa?

  • World Of Hunting

    World Of Hunting

    4.5

    World Of Hunting

    La nuova stagione di caccia è appena iniziata! Preparate il vostro fucile da cecchino. Caccia oltre 20 diversi animali, tra cui orsi, cervi, lupi e molti altri.

  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
  • Stealth Sniper

    Stealth Sniper

    4.5
    Con video guida

    Stealth Sniper

    Sei un cecchino e ti è stato assegnato il compito di uccidere i criminali malvagi. Mira e spara per uccidere! Non fallire, ma qualunque cosa tu faccia, non perdere di vista il capo! Buon divertimento!

  • One Shot One Kill

    One Shot One Kill

    4
    Con video guida

    One Shot One Kill

    Elimina tutti gli obiettivi di ogni missione!

  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • World War Battleground

    World War Battleground

    4
    Con video guida

    World War Battleground

    Aiuta un coraggioso soldato della I Guerra Mondiale a proteggere gli edifici preziosi della tua città. Distruggi tutti i soldati!

  • Sniper Shooter 2

    Sniper Shooter 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Shooter 2

    Seconda parte con missioni nuove e emozionanti. Sei un cecchino d'elite e il tuo compito è quello di svolgere tutti i compiti assegnati. Dimostra di essere uno dei migliori tiratori del mondo!

  • Sniper Elite 1

    Sniper Elite 1

    4.5
    Con video guida

    Sniper Elite 1

    Sei un cecchino d'elite che deve svolgere ciascuno dei compiti assegnati senza importare il costo. Dimostra di essere uno dei migliori al mondo.

  • Total Commando

    Total Commando

    3.5
    Con video guida

    Total Commando

    Grande gioco d'azione in 3D! Distruggi gli invasori e controlla gli attacchi con le armi potenti. Sei coraggioso?

  • Sniper Sim 3D

    Sniper Sim 3D

    4
    Con video guida

    Sniper Sim 3D

    Prova ad essere il miglior cecchino, è necessario essere rapido nei movimenti, spara il tuo obiettivo con un solo colpo!

  • Sniper Training 3D

    Sniper Training 3D

    3.5
    Con video guida

    Sniper Training 3D

    Godetevi questo incredibile gioco di cecchini in 3D. Sconfiggi il tuo obiettivo con un solo colpo! Dimostra che sei un grande tiratore.

  • Storm Ops 4

    Storm Ops 4

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 4

    Parte quarta! Le truppe nemiche si stanno avvicinando e devi evitare che arrivino sul tuo territorio. Dimostra di essere un buon arciere e proteggi il tuo villaggio dall'attacco nemico.

  • Henry Headshot: Gentleman Sniper

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    4

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    Gioco d'azione dove il protagonista è un assassino elegante e raffinato. Aiuta Henry a cacciare i criminali più pericolosi del mondo vestito in un elegante smoking. Sbarazzarti di loro prima che ti uccidano!

  • Sniper Team 2

    Sniper Team 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team 2

    Seconda parte! Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

  • Hitstick Rebirth

    Hitstick Rebirth

    4.5
    Con video guida

    Hitstick Rebirth

    Dimostra in questo gioco di spari che puoi trasformarti nel miglior assassino ingaggiato della città. Completa tutte le missioni e sblocca tutte le armi.

  • Storm Ops

    Storm Ops

    3.5
    Con video guida

    Storm Ops

    Scegli la tua pistola e usa la tua magnifica mira da bersagliere per proteggere la tua base contro le interminabili ondate di nemici.

  • Sniper Team

    Sniper Team

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team

    Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

  • Urban Sniper 3

    Urban Sniper 3

    4
    Con video guida

    Urban Sniper 3

    Nuovi Livelli! Sei uno dei migliori bersaglieri del mondo e devi completare tutte le missioni che ti arrivano per email.

  • Super Sniper 2

    Super Sniper 2

    3.5

    Super Sniper 2

    Nuove Missioni! Sei stato eletto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato con armi di grande portata devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

  • Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Shawn è un famoso assassino professionista al quale non mancano incarichi. Aiutalo a finalizzare alcuni dei suoi contratti più complicati.

  • Unbelievable Sniper

    Unbelievable Sniper

    3.5

    Unbelievable Sniper

    Aiuta il bersagliere Johnny a completare tutte le missioni che gli hanno commissionato. Prendi bene la mira e dimostra di essere il migliore usando la mira telescopica.

  • Nasty Sniper

    Nasty Sniper

    3.5
    Con video guida

    Nasty Sniper

    Sei la migliore bersagliatrice e devi viaggiare per il mondo completando missioni, utilizzando silenzio e precisione.

  • Sniper for Hire: Trollday

    Sniper for Hire: Trollday

    4.5
    Con video guida

    Sniper for Hire: Trollday

    Cerca tutti i Trollface che sono nascosti per tutto il gioco e sparagli con il tuo fucile da bersagliere.

  • Palisade Guardian 3

    Palisade Guardian 3

    3.5
    Con video guida

    Palisade Guardian 3

    Gli alieni stanno dappertutto. Un gruppo di ribelli sta provando a frenarli. Unisciti al gruppo come bersagliere e ammazza tutti quelli che puoi. Utilizza il denaro che ottieni per comprare nuove armi.

  • Trollface Sniper 2

    Trollface Sniper 2

    4
    Con video guida

    Trollface Sniper 2

    Nuovi Livelli! Uccidi i Trollface con la tua rifle da cecchino, prendi bene la mira e completa i livelli nel minor tempo possibile per ottenere il massimo punteggio.

  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

  • Sift Heads 1 Remasterized

    Sift Heads 1 Remasterized

    4.5

    Sift Heads 1 Remasterized

    Nuovo Remake di Sift Heads con grafici migliori! Aiuta Vinnie, il miglior bersagliere mai esistito, a completare tutte le missioni.

  • Clear Vision 5

    Clear Vision 5

    4.5
    Con video guida

    Clear Vision 5

    Nuove Missioni! Leggi attentamente ogni missione, localizza l'obiettivo e distruggilo grazie alla tua rifle con mira telescopica.

  • Trollface Sniper

    Trollface Sniper

    4.5
    Con video guida

    Trollface Sniper

    Prendi bene la mira e spara a tutti i Trollface che appaiono ad ogni livello. Non essere nervoso se non ci riesci al primo tentativo. Ah, se colpisci Justin Bieber, sono punti extra.

  • Sniper Scope

    Sniper Scope

    3.5
    Con video guida

    Sniper Scope

    Fai attenzione a tutte le missioni che ti vengono indicate e dimostra di essere il migliore tiratore. Da buon mercenario non devi sbagliare!

  • Sniper Assassin Quickshot!

    Sniper Assassin Quickshot!

    4

    Sniper Assassin Quickshot!

    Il tiratore professionale è tornato con nuove missioni. Leggi attentamente gli ordini che ti mandano i superiori e dai la caccia all'obiettivo.

  • Stick Shot 2

    Stick Shot 2

    4

    Stick Shot 2

    Completa tutti gli obiettivi in questo gioco da bersagliere. Dimostra di essere un buon mercenario e per ogni nemico che ucciderai, vincerai denaro da investire per rimodernizzare le tue armi.

  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

  • Storm Ops 2: Desert Storm

    Storm Ops 2: Desert Storm

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 2: Desert Storm

    L'esercito nemico continua ad inviare truppe per attaccare la tua base militare. Sei su una collina e devi uccidere tutti scegliendo l'arma adatta. Dimostra di essere un buon bersagliere!

  • Medieval Sniper

    Medieval Sniper

    4
    Con video guida

    Medieval Sniper

    Completa tutte le missioni e dimostra di essere il migliore arciere del regno. Prendi bene la mira con l'arco!

  • Exit Wound

    Exit Wound

    4
    Con video guida

    Exit Wound

    Gioco Stickman in 3D. Sei un agente segreto e ti sei infiltrato nel campo del nemico. Completa tutte le missioni usando il tuo addestramento in combattimento tattico per eliminare tutti gli obiettivi usando pistole, fucili da bersagliere, mitragliatrici, mine, barili esplosivi e tanto altro.

  • Bullet

    Bullet

    3.5
    Con video guida

    Bullet

    Usa un fucile d'assalto Scar-H da cecchino e completa tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che le dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

  • Shadow Agent

    Shadow Agent

    3.5

    Shadow Agent

    Sei un cecchino d'elite e devi compiere tutte le missioni prima che i terroristi abbandonino la scuola. Ottieni il maggior punteggio possibile e aggiungilo al nostro ranking.

  • Sniper Mario

    Sniper Mario

    3.5
    Con video guida

    Sniper Mario

    Mario è diventato un autentico francotiratore. Mira bene e spara a tutti i nemici di ogni livello.

  • Tactical Assassin 3

    Tactical Assassin 3

    3.5
    Con video guida

    Tactical Assassin 3

    Nuovi Livelli! Senza dubbio questo gioco è stato perfezionato. Sei un assassino a pagamento e devi completare le missioni che ti vengono indicate. Il denaro che vincerai potrai usarlo per migliorare il tuo armamento.

  • Hot Shot Sniper

    Hot Shot Sniper

    3.5
    Con video guida

    Hot Shot Sniper

    Allenati per essere un buon franco tiratore. Spara ai pannelli mobili con il tuo fucile di precisione.

  • City Sniper

    City Sniper

    3

    City Sniper

    Sei un franco tiratore e devi ripulire la città dagli assassini. Zooma con il tuo mirino telescopico e cerca i delinquenti che ti stanno sparando.

  • Head Hunter

    Head Hunter

    3.5
    Con video guida

    Head Hunter

    Sei un franco tiratore scelto e devi consegnare le teste di tutti coloro che ti verranno indicati in ogni missione. Decodifica prima il messaggio con la foto dell’obiettivo.

  • Sniper Assassin: Final

    Sniper Assassin: Final

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin: Final

    Hanno ucciso Ben e devi vendicare la sua morte. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e dimostra di essere un franco tiratore scelto

  • Sniper Dude

    Sniper Dude

    4
    Con video guida

    Sniper Dude

    La tua missione è di incontrare e far fuori tutti i nemici armati fino ai denti. Dimostra di essere un franco tiratore scelto

  • Counter Snipe

    Counter Snipe

    3.5
    Con video guida

    Counter Snipe

    Sei un franco tiratore scelto. Trova ed elimina tutti i soldati nel più breve tempo possibile. Potrai giocare anche in versione multiplayer

  • Sniper: Hostile Territory

    Sniper: Hostile Territory

    3.5

    Sniper: Hostile Territory

    Sei un franco tiratore scelto e devi compiere tutti gli ordini che ricevi in ogni missione

  • Sniper Team

    Sniper Team

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team

    Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

  • Sniper Team 2

    Sniper Team 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team 2

    Seconda parte! Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Sniper Duty

    Sniper Duty

    3.5
    Con video guida

    Sniper Duty

    Se sei fan di Call of Duty allenati con questo gioco e spara a quanti più nemici puoi in soli 60 secondi. Perfeziona la mira!

  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Storm Ops 4

    Storm Ops 4

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 4

    Parte quarta! Le truppe nemiche si stanno avvicinando e devi evitare che arrivino sul tuo territorio. Dimostra di essere un buon arciere e proteggi il tuo villaggio dall'attacco nemico.

  • Sniper Assassin: Final

    Sniper Assassin: Final

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin: Final

    Hanno ucciso Ben e devi vendicare la sua morte. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e dimostra di essere un franco tiratore scelto

  • Sniper Dude

    Sniper Dude

    4
    Con video guida

    Sniper Dude

    La tua missione è di incontrare e far fuori tutti i nemici armati fino ai denti. Dimostra di essere un franco tiratore scelto

  • Sniper Assassin Zombies

    Sniper Assassin Zombies

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin Zombies

    Resisti all'invasione degli zombie! Nasconditi all'interno di un edificio e preparati a sparare verso ondate di zombie affamati pronti a divorare tutto quello che trovano.

  • Exit Wound

    Exit Wound

    4
    Con video guida

    Exit Wound

    Gioco Stickman in 3D. Sei un agente segreto e ti sei infiltrato nel campo del nemico. Completa tutte le missioni usando il tuo addestramento in combattimento tattico per eliminare tutti gli obiettivi usando pistole, fucili da bersagliere, mitragliatrici, mine, barili esplosivi e tanto altro.

  • Sniper Elite 1

    Sniper Elite 1

    4.5
    Con video guida

    Sniper Elite 1

    Sei un cecchino d'elite che deve svolgere ciascuno dei compiti assegnati senza importare il costo. Dimostra di essere uno dei migliori al mondo.

  • Stealth Sniper

    Stealth Sniper

    4.5
    Con video guida

    Stealth Sniper

    Sei un cecchino e ti è stato assegnato il compito di uccidere i criminali malvagi. Mira e spara per uccidere! Non fallire, ma qualunque cosa tu faccia, non perdere di vista il capo! Buon divertimento!

  • Storm Ops 2: Desert Storm

    Storm Ops 2: Desert Storm

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 2: Desert Storm

    L'esercito nemico continua ad inviare truppe per attaccare la tua base militare. Sei su una collina e devi uccidere tutti scegliendo l'arma adatta. Dimostra di essere un buon bersagliere!

  • Dead Zone Sniper

    Dead Zone Sniper

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Dead Zone Sniper

    ¡Eres el elegido para acabar con todos los terroristas de la zona! Hazte con armas de gran alcance y mata a todos tus enemigos o tú serás el siguiente. ¡Buena suerte!

  • Storm the House 2

    Storm the House 2

    4
    Con video guida

    Storm the House 2

    Sei un cecchino e devi proteggere un bunker, elimina tutti i soldati nemici che vogliono arrivare al loro obiettivo. Compra nuove armi per sopravvivere.

  • World Of Hunting

    World Of Hunting

    4.5

    World Of Hunting

    La nuova stagione di caccia è appena iniziata! Preparate il vostro fucile da cecchino. Caccia oltre 20 diversi animali, tra cui orsi, cervi, lupi e molti altri.

  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

  • Terrain Sniper

    Terrain Sniper

    4
    Con video guida

    Terrain Sniper

    Sei capace di uccidere il tuo bersaglio con un solo colpo? Sei un esperto cecchino e la tua missione è quella di uccidere la maggior parte dei nemici e uscire indenne. Buona fortuna!

  • Sniper Hero: Operation Kargil

    Sniper Hero: Operation Kargil

    4
    Con video guida

    Sniper Hero: Operation Kargil

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona! Prendi tutte le armi e uccidi tutti i nemici o sarai il prossimo. Buona fortuna!

  • Sniper Shooter 2

    Sniper Shooter 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Shooter 2

    Seconda parte con missioni nuove e emozionanti. Sei un cecchino d'elite e il tuo compito è quello di svolgere tutti i compiti assegnati. Dimostra di essere uno dei migliori tiratori del mondo!

  • Trollface Sniper

    Trollface Sniper

    4.5
    Con video guida

    Trollface Sniper

    Prendi bene la mira e spara a tutti i Trollface che appaiono ad ogni livello. Non essere nervoso se non ci riesci al primo tentativo. Ah, se colpisci Justin Bieber, sono punti extra.

  • Clear Vision 5

    Clear Vision 5

    4.5
    Con video guida

    Clear Vision 5

    Nuove Missioni! Leggi attentamente ogni missione, localizza l'obiettivo e distruggilo grazie alla tua rifle con mira telescopica.

  • Clear Vision II

    Clear Vision II

    4
    Con video guida

    Clear Vision II

    Leggi attentamente ogni missione, localizza l’obiettivo e distruggilo con il tuo fucile con mirino telescopico

  • Tactical Assassin 2

    Tactical Assassin 2

    3.5
    Con video guida

    Tactical Assassin 2

    Seconda parte con nuove missioni. Dovrai dimostrare di essere un espero franco tiratore

  • Storm Ops

    Storm Ops

    3.5
    Con video guida

    Storm Ops

    Scegli la tua pistola e usa la tua magnifica mira da bersagliere per proteggere la tua base contro le interminabili ondate di nemici.

  • Trollface Sniper 2

    Trollface Sniper 2

    4
    Con video guida

    Trollface Sniper 2

    Nuovi Livelli! Uccidi i Trollface con la tua rifle da cecchino, prendi bene la mira e completa i livelli nel minor tempo possibile per ottenere il massimo punteggio.

  • Sniper Assassin 2

    Sniper Assassin 2

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin 2

    'Long Range Killing Machine' - Devi trovare l’assassino di tua moglie e vendicarti della sua morte. Dimostra di essere il miglior franco tiratore

  • Hot Shot Sniper

    Hot Shot Sniper

    3.5
    Con video guida

    Hot Shot Sniper

    Allenati per essere un buon franco tiratore. Spara ai pannelli mobili con il tuo fucile di precisione.

  • One Shot One Kill

    One Shot One Kill

    4
    Con video guida

    One Shot One Kill

    Elimina tutti gli obiettivi di ogni missione!

  • Sniper for Hire: Trollday

    Sniper for Hire: Trollday

    4.5
    Con video guida

    Sniper for Hire: Trollday

    Cerca tutti i Trollface che sono nascosti per tutto il gioco e sparagli con il tuo fucile da bersagliere.

  • Sift Heads 1 Remasterized

    Sift Heads 1 Remasterized

    4.5

    Sift Heads 1 Remasterized

    Nuovo Remake di Sift Heads con grafici migliori! Aiuta Vinnie, il miglior bersagliere mai esistito, a completare tutte le missioni.

  • Zombix 3: Surviving The Desert

    Zombix 3: Surviving The Desert

    4
    Con video guida

    Zombix 3: Surviving The Desert

    Sei nel mezzo del deserto, circondato da caos ovunque, incendio, distruzione e nessun edificio in chilometri. Se vuoi sopravvivere dovrai distruggere tutti gli zombie e ragni mutanti intorno a te. Non ricevi aiuto da nessuno! Sei pronto a vivere questa avventura pericolosa?

  • Elite Sniper

    Elite Sniper

    3.5
    Con video guida

    Elite Sniper

    Sei un mercenario, franco tiratore che per sopravvivere devi completare tutte le missioni che ti assegnano

  • World War Battleground

    World War Battleground

    4
    Con video guida

    World War Battleground

    Aiuta un coraggioso soldato della I Guerra Mondiale a proteggere gli edifici preziosi della tua città. Distruggi tutti i soldati!

  • Ghost Team Shooter

    Ghost Team Shooter

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Ghost Team Shooter

    Affronta centinaia di soldati armati fino ai denti nella base nemica. Dovrai essere più veloce di loro e sopravvivere il più a lungo possibile.

  • Stick Defense

    Stick Defense

    3.5

    Stick Defense

    Sei un franco tiratore e devi difendere la tua base facendo fuori tutti i nemici

  • Alien Invasion 3D

    Alien Invasion 3D

    4
    Con video guida
    Unity

    Alien Invasion 3D

    Prendi la tua arma e vai a controllare una nave spaziale appena schiantata sulle vostre terre. Usa le armi che trovi per eliminare i nemici!

  • Palisade Guardian 3

    Palisade Guardian 3

    3.5
    Con video guida

    Palisade Guardian 3

    Gli alieni stanno dappertutto. Un gruppo di ribelli sta provando a frenarli. Unisciti al gruppo come bersagliere e ammazza tutti quelli che puoi. Utilizza il denaro che ottieni per comprare nuove armi.

  • Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Shawn è un famoso assassino professionista al quale non mancano incarichi. Aiutalo a finalizzare alcuni dei suoi contratti più complicati.

  • Medieval Sniper

    Medieval Sniper

    4
    Con video guida

    Medieval Sniper

    Completa tutte le missioni e dimostra di essere il migliore arciere del regno. Prendi bene la mira con l'arco!

  • Stick Shot 2

    Stick Shot 2

    4

    Stick Shot 2

    Completa tutti gli obiettivi in questo gioco da bersagliere. Dimostra di essere un buon mercenario e per ogni nemico che ucciderai, vincerai denaro da investire per rimodernizzare le tue armi.

  • Clear Vision: Elite Edition

    Clear Vision: Elite Edition

    3.5
    Con video guida

    Clear Vision: Elite Edition

    Leggi atentamente ogni missione, localizza l’obiettivo e fallo fuori con il tuo fucile con mirino telescopico. Prendi la mira con il mouse e clicca “spazio” per zoomare sull’obiettivo

  • Sniper Mario

    Sniper Mario

    3.5
    Con video guida

    Sniper Mario

    Mario è diventato un autentico francotiratore. Mira bene e spara a tutti i nemici di ogni livello.

  • Urban Sniper 3

    Urban Sniper 3

    4
    Con video guida

    Urban Sniper 3

    Nuovi Livelli! Sei uno dei migliori bersaglieri del mondo e devi completare tutte le missioni che ti arrivano per email.

  • SAWT 2.5: Death from Afar

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4

    SAWT 2.5: Death from Afar

    Sei parte di un fantastico team di cecchini. Preparati a distruggere tutti i nemici in ogni livello. Fai attenzione! Non sparare la persona sbagliata. Buona fortuna!

  • Cold Crime

    Cold Crime

    4

    Cold Crime

    Sei un franco tiratore e hai commesso un crimine; sei stato localizzato e devi uscire dall’edificio in qualsiasi modo

  • Counter Snipe

    Counter Snipe

    3.5
    Con video guida

    Counter Snipe

    Sei un franco tiratore scelto. Trova ed elimina tutti i soldati nel più breve tempo possibile. Potrai giocare anche in versione multiplayer

  • Sniper Assassin Quickshot!

    Sniper Assassin Quickshot!

    4

    Sniper Assassin Quickshot!

    Il tiratore professionale è tornato con nuove missioni. Leggi attentamente gli ordini che ti mandano i superiori e dai la caccia all'obiettivo.

  • Assault Echelon: Warehouse

    Assault Echelon: Warehouse

    4
    Con video guida

    Assault Echelon: Warehouse

    Sei il miglior membro della operazione antiterrorismo. Immergiti nell'azione. Spara al nemico che si nasconde. Completa tutti i livelli, con l'aiuto di aggiornamento e acquistando nuove armi.

  • Sniper Training 3D

    Sniper Training 3D

    3.5
    Con video guida

    Sniper Training 3D

    Godetevi questo incredibile gioco di cecchini in 3D. Sconfiggi il tuo obiettivo con un solo colpo! Dimostra che sei un grande tiratore.

  • Agent B10 2

    Agent B10 2

    3.5
    Con video guida

    Agent B10 2

    Sei un mercenario esperto franco tiratore. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e spendi il denaro che vinci in nuove armi e munizioni

  • Tactical Assassin 3

    Tactical Assassin 3

    3.5
    Con video guida

    Tactical Assassin 3

    Nuovi Livelli! Senza dubbio questo gioco è stato perfezionato. Sei un assassino a pagamento e devi completare le missioni che ti vengono indicate. Il denaro che vincerai potrai usarlo per migliorare il tuo armamento.

  • The Strangers

    The Strangers

    3.5
    Con video guida

    The Strangers

    Porta a termine tutte le missioni per salvare i politici che hanno bisogno dei tuoi servizi. Dimostra di essere un grande franco tiratore

  • Hitstick Rebirth

    Hitstick Rebirth

    4.5
    Con video guida

    Hitstick Rebirth

    Dimostra in questo gioco di spari che puoi trasformarti nel miglior assassino ingaggiato della città. Completa tutte le missioni e sblocca tutte le armi.

  • Nasty Sniper

    Nasty Sniper

    3.5
    Con video guida

    Nasty Sniper

    Sei la migliore bersagliatrice e devi viaggiare per il mondo completando missioni, utilizzando silenzio e precisione.

  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

  • Sniper Team

    Sniper Team

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team

    Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

  • Sniper Team 2

    Sniper Team 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Team 2

    Seconda parte! Hai formato una grande squadra di bersaglieri nella quale il tuo obiettivo è bloccare l'attacco nemico. Può venire da qualsiasi direzione, per questo la tua squadra ha un bersagliere posizionato in ogni luogo.

  • Trollface Sniper 2

    Trollface Sniper 2

    4
    Con video guida

    Trollface Sniper 2

    Nuovi Livelli! Uccidi i Trollface con la tua rifle da cecchino, prendi bene la mira e completa i livelli nel minor tempo possibile per ottenere il massimo punteggio.

  • Stick Squad

    Stick Squad

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad

    Presta attenzione ad ogni missione, individua il bersaglio e uccidilo grazie al tu fucile con occhi telescopici. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Storm Ops 4

    Storm Ops 4

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 4

    Parte quarta! Le truppe nemiche si stanno avvicinando e devi evitare che arrivino sul tuo territorio. Dimostra di essere un buon arciere e proteggi il tuo villaggio dall'attacco nemico.

  • Sniper for Hire: Trollday

    Sniper for Hire: Trollday

    4.5
    Con video guida

    Sniper for Hire: Trollday

    Cerca tutti i Trollface che sono nascosti per tutto il gioco e sparagli con il tuo fucile da bersagliere.

  • Trollface Sniper

    Trollface Sniper

    4.5
    Con video guida

    Trollface Sniper

    Prendi bene la mira e spara a tutti i Trollface che appaiono ad ogni livello. Non essere nervoso se non ci riesci al primo tentativo. Ah, se colpisci Justin Bieber, sono punti extra.

  • Sift Heads 1 Remasterized

    Sift Heads 1 Remasterized

    4.5

    Sift Heads 1 Remasterized

    Nuovo Remake di Sift Heads con grafici migliori! Aiuta Vinnie, il miglior bersagliere mai esistito, a completare tutte le missioni.

  • Stick Squad 3

    Stick Squad 3

    5
    Con video guida

    Stick Squad 3

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Sniper Assassin Zombies

    Sniper Assassin Zombies

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin Zombies

    Resisti all'invasione degli zombie! Nasconditi all'interno di un edificio e preparati a sparare verso ondate di zombie affamati pronti a divorare tutto quello che trovano.

  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

  • Stick Squad 2

    Stick Squad 2

    4.5
    Con video guida

    Stick Squad 2

    Nuovi miglioramenti! Presta attenzione ad ogni missione, trova il bersaglio e uccidilo con il tuo fucile con sguardo telescopico. Affila la tua mira e colpisci il bersaglio!

  • Sniper Elite 1

    Sniper Elite 1

    4.5
    Con video guida

    Sniper Elite 1

    Sei un cecchino d'elite che deve svolgere ciascuno dei compiti assegnati senza importare il costo. Dimostra di essere uno dei migliori al mondo.

  • Sniper Shooter 2

    Sniper Shooter 2

    4.5
    Con video guida

    Sniper Shooter 2

    Seconda parte con missioni nuove e emozionanti. Sei un cecchino d'elite e il tuo compito è quello di svolgere tutti i compiti assegnati. Dimostra di essere uno dei migliori tiratori del mondo!

  • Hitstick Rebirth

    Hitstick Rebirth

    4.5
    Con video guida

    Hitstick Rebirth

    Dimostra in questo gioco di spari che puoi trasformarti nel miglior assassino ingaggiato della città. Completa tutte le missioni e sblocca tutte le armi.

  • Dawn of the Sniper

    Dawn of the Sniper

    5
    Con video guida

    Dawn of the Sniper

    Proteggi gli esseri umani dall'invasione di zombie! Onde pericolose di non morti hanno invaso le strade della tua città. Tenta di ucciderli con un potente fucile d'assalto prima che raggiungano le persone che hanno preso rifugio.

  • Exit Wound

    Exit Wound

    4
    Con video guida

    Exit Wound

    Gioco Stickman in 3D. Sei un agente segreto e ti sei infiltrato nel campo del nemico. Completa tutte le missioni usando il tuo addestramento in combattimento tattico per eliminare tutti gli obiettivi usando pistole, fucili da bersagliere, mitragliatrici, mine, barili esplosivi e tanto altro.

  • Sniper Assassin: Final

    Sniper Assassin: Final

    4.5
    Con video guida

    Sniper Assassin: Final

    Hanno ucciso Ben e devi vendicare la sua morte. Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate e dimostra di essere un franco tiratore scelto

  • Stealth Sniper

    Stealth Sniper

    4.5
    Con video guida

    Stealth Sniper

    Sei un cecchino e ti è stato assegnato il compito di uccidere i criminali malvagi. Mira e spara per uccidere! Non fallire, ma qualunque cosa tu faccia, non perdere di vista il capo! Buon divertimento!

  • World Of Hunting

    World Of Hunting

    4.5

    World Of Hunting

    La nuova stagione di caccia è appena iniziata! Preparate il vostro fucile da cecchino. Caccia oltre 20 diversi animali, tra cui orsi, cervi, lupi e molti altri.

  • Storm Ops 2: Desert Storm

    Storm Ops 2: Desert Storm

    4.5
    Con video guida

    Storm Ops 2: Desert Storm

    L'esercito nemico continua ad inviare truppe per attaccare la tua base militare. Sei su una collina e devi uccidere tutti scegliendo l'arma adatta. Dimostra di essere un buon bersagliere!

  • Clear Vision 5

    Clear Vision 5

    4.5
    Con video guida

    Clear Vision 5

    Nuove Missioni! Leggi attentamente ogni missione, localizza l'obiettivo e distruggilo grazie alla tua rifle con mira telescopica.

  • Sniper Hero: Operation Kargil

    Sniper Hero: Operation Kargil

    4
    Con video guida

    Sniper Hero: Operation Kargil

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona! Prendi tutte le armi e uccidi tutti i nemici o sarai il prossimo. Buona fortuna!

  • Zombix 3: Surviving The Desert

    Zombix 3: Surviving The Desert

    4
    Con video guida

    Zombix 3: Surviving The Desert

    Sei nel mezzo del deserto, circondato da caos ovunque, incendio, distruzione e nessun edificio in chilometri. Se vuoi sopravvivere dovrai distruggere tutti gli zombie e ragni mutanti intorno a te. Non ricevi aiuto da nessuno! Sei pronto a vivere questa avventura pericolosa?

  • SAWT 2.5: Death from Afar

    SAWT 2.5: Death from Afar

    4

    SAWT 2.5: Death from Afar

    Sei parte di un fantastico team di cecchini. Preparati a distruggere tutti i nemici in ogni livello. Fai attenzione! Non sparare la persona sbagliata. Buona fortuna!

  • World War Battleground

    World War Battleground

    4
    Con video guida

    World War Battleground

    Aiuta un coraggioso soldato della I Guerra Mondiale a proteggere gli edifici preziosi della tua città. Distruggi tutti i soldati!

  • Cold Crime

    Cold Crime

    4

    Cold Crime

    Sei un franco tiratore e hai commesso un crimine; sei stato localizzato e devi uscire dall’edificio in qualsiasi modo

  • One Shot One Kill

    One Shot One Kill

    4
    Con video guida

    One Shot One Kill

    Elimina tutti gli obiettivi di ogni missione!

  • Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin: Long Range Killing Machine

    Shawn è un famoso assassino professionista al quale non mancano incarichi. Aiutalo a finalizzare alcuni dei suoi contratti più complicati.

  • Urban Sniper 3

    Urban Sniper 3

    4
    Con video guida

    Urban Sniper 3

    Nuovi Livelli! Sei uno dei migliori bersaglieri del mondo e devi completare tutte le missioni che ti arrivano per email.

  • Sniper Dude

    Sniper Dude

    4
    Con video guida

    Sniper Dude

    La tua missione è di incontrare e far fuori tutti i nemici armati fino ai denti. Dimostra di essere un franco tiratore scelto

  • Sniper Assassin 2

    Sniper Assassin 2

    4
    Con video guida

    Sniper Assassin 2

    'Long Range Killing Machine' - Devi trovare l’assassino di tua moglie e vendicarti della sua morte. Dimostra di essere il miglior franco tiratore

  • Assault Echelon: Warehouse

    Assault Echelon: Warehouse

    4
    Con video guida

    Assault Echelon: Warehouse

    Sei il miglior membro della operazione antiterrorismo. Immergiti nell'azione. Spara al nemico che si nasconde. Completa tutti i livelli, con l'aiuto di aggiornamento e acquistando nuove armi.

  • Clear Vision II

    Clear Vision II

    4
    Con video guida

    Clear Vision II

    Leggi attentamente ogni missione, localizza l’obiettivo e distruggilo con il tuo fucile con mirino telescopico

  • Storm the House 2

    Storm the House 2

    4
    Con video guida

    Storm the House 2

    Sei un cecchino e devi proteggere un bunker, elimina tutti i soldati nemici che vogliono arrivare al loro obiettivo. Compra nuove armi per sopravvivere.

  • Stick Shot 2

    Stick Shot 2

    4

    Stick Shot 2

    Completa tutti gli obiettivi in questo gioco da bersagliere. Dimostra di essere un buon mercenario e per ogni nemico che ucciderai, vincerai denaro da investire per rimodernizzare le tue armi.

  • Alien Invasion 3D

    Alien Invasion 3D

    4
    Con video guida
    Unity

    Alien Invasion 3D

    Prendi la tua arma e vai a controllare una nave spaziale appena schiantata sulle vostre terre. Usa le armi che trovi per eliminare i nemici!

  • Sniper Assassin Quickshot!

    Sniper Assassin Quickshot!

    4

    Sniper Assassin Quickshot!

    Il tiratore professionale è tornato con nuove missioni. Leggi attentamente gli ordini che ti mandano i superiori e dai la caccia all'obiettivo.

  • Sniper Sim 3D

    Sniper Sim 3D

    4
    Con video guida

    Sniper Sim 3D

    Prova ad essere il miglior cecchino, è necessario essere rapido nei movimenti, spara il tuo obiettivo con un solo colpo!

  • Medieval Sniper

    Medieval Sniper

    4
    Con video guida

    Medieval Sniper

    Completa tutte le missioni e dimostra di essere il migliore arciere del regno. Prendi bene la mira con l'arco!

  • Terrain Sniper

    Terrain Sniper

    4
    Con video guida

    Terrain Sniper

    Sei capace di uccidere il tuo bersaglio con un solo colpo? Sei un esperto cecchino e la tua missione è quella di uccidere la maggior parte dei nemici e uscire indenne. Buona fortuna!

  • Henry Headshot: Gentleman Sniper

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    4

    Henry Headshot: Gentleman Sniper

    Gioco d'azione dove il protagonista è un assassino elegante e raffinato. Aiuta Henry a cacciare i criminali più pericolosi del mondo vestito in un elegante smoking. Sbarazzarti di loro prima che ti uccidano!

  • Sniper Freedom: Prision Escape

    Sniper Freedom: Prision Escape

    3.5

    Sniper Freedom: Prision Escape

    Sei un franco tiratore scelto e il tuo obiettivo è di liberare tutti i tuoi compagni di cella. Termina la missione senza causare feriti

  • Total Commando

    Total Commando

    3.5
    Con video guida

    Total Commando

    Grande gioco d'azione in 3D! Distruggi gli invasori e controlla gli attacchi con le armi potenti. Sei coraggioso?

  • Dead Zone Sniper

    Dead Zone Sniper

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Dead Zone Sniper

    ¡Eres el elegido para acabar con todos los terroristas de la zona! Hazte con armas de gran alcance y mata a todos tus enemigos o tú serás el siguiente. ¡Buena suerte!

  • Sniper Training 3D

    Sniper Training 3D

    3.5
    Con video guida

    Sniper Training 3D

    Godetevi questo incredibile gioco di cecchini in 3D. Sconfiggi il tuo obiettivo con un solo colpo! Dimostra che sei un grande tiratore.

  • Tactical Assassin 2

    Tactical Assassin 2

    3.5
    Con video guida

    Tactical Assassin 2

    Seconda parte con nuove missioni. Dovrai dimostrare di essere un espero franco tiratore

  • Elite Sniper

    Elite Sniper

    3.5
    Con video guida

    Elite Sniper

    Sei un mercenario, franco tiratore che per sopravvivere devi completare tutte le missioni che ti assegnano

  • Clear Vision: Elite Edition

    Clear Vision: Elite Edition

    3.5
    Con video guida

    Clear Vision: Elite Edition

    Leggi atentamente ogni missione, localizza l’obiettivo e fallo fuori con il tuo fucile con mirino telescopico. Prendi la mira con il mouse e clicca “spazio” per zoomare sull’obiettivo

  • Unbelievable Sniper

    Unbelievable Sniper

    3.5

    Unbelievable Sniper

    Aiuta il bersagliere Johnny a completare tutte le missioni che gli hanno commissionato. Prendi bene la mira e dimostra di essere il migliore usando la mira telescopica.

  • Hot Shot Sniper

    Hot Shot Sniper

    3.5
    Con video guida

    Hot Shot Sniper

    Allenati per essere un buon franco tiratore. Spara ai pannelli mobili con il tuo fucile di precisione.

  • Sniper Duty

    Sniper Duty

    3.5
    Con video guida

    Sniper Duty

    Se sei fan di Call of Duty allenati con questo gioco e spara a quanti più nemici puoi in soli 60 secondi. Perfeziona la mira!

  • Storm Ops

    Storm Ops

    3.5
    Con video guida

    Storm Ops

    Scegli la tua pistola e usa la tua magnifica mira da bersagliere per proteggere la tua base contro le interminabili ondate di nemici.

  • Sniper Assasin

    Sniper Assasin

    3.5
    Con video guida

    Sniper Assasin

    'Long Range Killing Machine' - Porta a termine tutte le missioni che ti vengono assegnate, dimostra di essere il miglior franco tiratore

  • Palisade Guardian 3

    Palisade Guardian 3

    3.5
    Con video guida

    Palisade Guardian 3

    Gli alieni stanno dappertutto. Un gruppo di ribelli sta provando a frenarli. Unisciti al gruppo come bersagliere e ammazza tutti quelli che puoi. Utilizza il denaro che ottieni per comprare nuove armi.

  • Sniper Mario

    Sniper Mario

    3.5
    Con video guida

    Sniper Mario

    Mario è diventato un autentico francotiratore. Mira bene e spara a tutti i nemici di ogni livello.

  • Ghost Team Shooter

    Ghost Team Shooter

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Ghost Team Shooter

    Affronta centinaia di soldati armati fino ai denti nella base nemica. Dovrai essere più veloce di loro e sopravvivere il più a lungo possibile.

  • Ottieni gemme
    Slender in Zombie Apocalypse

    Slender in Zombie Apocalypse

    4.5
    Con video guida

    Slender in Zombie Apocalypse

    E 'la notte di Halloween e Slender è in giro per la città piena di zombie. Armato con un fucile da cecchino dovrai andare a caccia fino a trovare le 8 tracce che neutralizzano Slenderman. Senti come ci si avvicina?

    • Conquiste
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.