Juegos de Armas
  • Armor Mayhem 2: Chronicles

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    4.5
    Aggiornato
    Con video guida

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    18 settembre del 2012

    Scopri gli incredibili miglioramenti del gioco! L'umanità è in punto di inflessione. Dei cristalli pieni di energia sono stati trovati in un altro pianeta e bisogna lottare per prenderne il controllo. Sblocca armi e mappe mentre avanzi nel gioco.

    491.002 Partite 1.059 Ti piace
  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    5 febbraio del 2013

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
    3.693.175 Partite 18.003 Ti piace
  • Attack on Titan Tribute Game

    Attack on Titan Tribute Game

    4.5
    Con video guida

    Attack on Titan Tribute Game

    24 luglio del 2015

    Fantastica ricreazione del famoso anime Attack on Titan (Shingeki No Kyojin)! Controlla i tuoi personaggi preferiti, Eren, Levi e Mikasa nella loro missione di sterminare tutti i Titani. Impara a padroneggiare ogni mossa e goditi una fantastica grafica 3D.

    370.677 Partite 601 Ti piace
  • Superfighters

    Superfighters

    5
    Aggiornato
    Con video guida

    Superfighters

    22 luglio del 2011

    Devi scegliere un personaggio e cominciare la battaglia. L'obiettivo è che solo uno rimanga vivo. Dimostra di essere il più forte con le armi. Gioco per uno o due giocatori.

    9.700.074 Partite 7.014 Ti piace
  • Stick Fight

    Stick Fight

    4.5
    Con video guida

    Stick Fight

    16 giugno del 2015

    Siete pronti per l'azione? Vesti i panni di un Sitckman e preparati a combattere contro ondate di nemici. Per questo è necessario mettere la maggior parte di tutti i sensi e in particolare i tuoi riflessi! Acquista armi differenti con i soldi e cerca di sopravvivere.

    111.461 Partite 282 Ti piace
  • Ninja War

    Ninja War

    4
    Con video guida
    Unity

    Ninja War

    20 maggio del 2015

    Sei pronto a combattere fino alla morte? Scegli il tuo personaggio preferito e preparati a combattere contro ondate di nemici ninja e armato fino ai denti. Mostra la tua agilità fisica e mentale e cerca di sopravvivere fino alla fine!

    46.144 Partite 106 Ti piace
  • Zombies Eat my Stocking

    Zombies Eat my Stocking

    3.5

    Zombies Eat my Stocking

    8 maggio del 2015

    Difenditi contro l'invasione di zombie assassini! Cercate di schivare i loro attacchi. Dimostra il tuo valore e distruggi tutti!

    48.641 Partite 61 Ti piace
  • Straw Hat Samurai: Duels

    Straw Hat Samurai: Duels

    5
    Con video guida

    Straw Hat Samurai: Duels

    23 marzo del 2015

    Versione Multiplayer! Vivi una storia epica ricca di mistero ed azione. Combatti con la katana in tempo reale e partecipa al torneo per onore, gloria e ricchezza. Preparati a combattere!

    119.621 Partite 777 Ti piace
  • Mask of Creation: Bionicle

    Mask of Creation: Bionicle

    3.5
    Unity

    Mask of Creation: Bionicle

    5 marzo del 2015

    Lego Bionicle è tornato! I nostri eroi Tahu, Kopaka, Onua, Gali, Pohatu e Lewa devono combattere per recuperare le maschere perdute della creazione in modo da poter fermare il male nella mitica isola di Okoto. Pronti per l'avventura?

    46.695 Partite 92 Ti piace
  • K.I.N.G

    K.I.N.G

    4.5
    Con video guida

    K.I.N.G

    9 febbraio del 2015

    Molti di voi ricorderete il famoso gioco SuperMechs. Arma fino ai denti il robot e combatti contro altri avversari ben armati e dimostra di essere il migliore.

    47.401 Partite 209 Ti piace
  • Pinata Hunter 3

    Pinata Hunter 3

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 3

    11 febbraio del 2015

    Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

    165.025 Partite 725 Ti piace
  • Blood Battle Boy

    Blood Battle Boy

    3.5
    Con video guida

    Blood Battle Boy

    5 febbraio del 2015

    Affronta un sacco di nemici e mostra i tuoi riflessi! Sei pronto? Uccidili tutti e raccogli le monete per comprare nuove armi e potenziamenti. Buona fortuna!

    20.879 Partite 61 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    9 luglio del 2012

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
    100.164 Partite 1.493 Ti piace
  • Terminator 2: Judgment Day

    Terminator 2: Judgment Day

    3.5
    Con video guida

    Terminator 2: Judgment Day

    4 dicembre del 2014

    Divertiti con questo emozionante gioco arcade basato sul film "Terminator 2: Il giorno del giudizio" pubblicato da Sega nel 1992. Salva il leader della resistenza umana, John Connor e alla sua mamma Sarah dal robot T-1000 che veste i panni di poliziotto che vuole uccidere entrambi. Controlla Terminator e salva il mondo da un nemico pericoloso!

    170.123 Partite 226 Ti piace
  • Golden Axe Online

    Golden Axe Online

    4
    Con video guida

    Golden Axe Online

    27 novembre del 2014

    Un cattivo di nome Death Adder terrorizza gli abitanti del Regno di Yuria ha rapito il re e la sua principessa. Scegli tra uno dei 3 personaggi e divertiti con questo gioco d'azione il cui obiettivo è quello di combattere i tuoi nemici usando la spada e alcune abilità magiche. Salva la principessa e il re!

    150.640 Partite 172 Ti piace
  • The Punisher

    The Punisher

    4
    Con video guida

    The Punisher

    25 novembre del 2014

    Divertiti con questo gioco arcade pubblicato da Capcom per Sega nel 1993. Accompagna a The Punisher e Fury nella loro missione per contrastare i crimini del Signore Kingpin. Lotta testa a testa contro i nemici nella battaglia finale! Utilizza le armi da fuoco, anche butta alcuni accessori di scena contro i tuoi nemici e raccogli tutto l'oro.

    76.734 Partite 189 Ti piace
  • Red Haired Devil

    Red Haired Devil

    3.5
    Con video guida

    Red Haired Devil

    3 novembre del 2014

    Sei abbastanza coraggioso? Aiuta questa ragazza a uccidere tutti i demoni che si trovano in questa terribile prigione. Sono ovunque, quindi bisogna stare molto attenti! Trasforma il tuo personaggio in un vero eroe!

    24.572 Partite 80 Ti piace
  • Hercules: Curse Of The Hydra (Trial version)

    Hercules: Curse Of The Hydra (Trial version)

    4

    Hercules: Curse Of The Hydra (Trial version)

    14 ottobre del 2014

    Ercole, figlio di Zeus, ha intrapreso una nuova avventura. Aiutalo a muoversi attraverso un paesaggio pieno di creature mistiche e vince la partita!

    28.893 Partite 108 Ti piace
  • Zazuki

    Zazuki

    4
    Con video guida

    Zazuki

    19 agosto del 2014

    Gioca con i tuoi amici per vedere chi è il padrone della katana. Per giocare in 2 devi premere il tasto S e giù allo stesso tempo.

    213.030 Partite 704 Ti piace
  • Stick Arena Dimensions

    Stick Arena Dimensions

    4.5

    Stick Arena Dimensions

    6 agosto del 2014

    Vince il giocatore con il maggior numero di vittime al termine di ogni partita. Sei pronto a schivare gli attacchi mortali e distruggere i nemici?

    301.321 Partite 1.220 Ti piace
  • Avatar: Rise of the Avatar

    Avatar: Rise of the Avatar

    4.5
    Con video guida

    Avatar: Rise of the Avatar

    17 giugno del 2014

    Viaggia attraverso le quattro nazioni e aiuta Aang per usare il potere dei quattro elementi. Dovrai combattere tutti i nemici e sconfiggerli prima che sia troppo tardi!

    142.938 Partite 273 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Save Astronauts

    Save Astronauts

    4.5
    Con video guida

    Save Astronauts

    17 dicembre del 2012

    La flotta aliena si prepara a bombardare la Terra con le sue armi avanzate. Dei bravi astronauti provano a fermare l'invasione, aiutali costruendo barricate per evitare la discarica mortale. La tua abilità e la fisica ti aiuteranno nel tuo compito.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    109.341 Partite 1.619 Ti piace
  • Supah Ninjas: Hero of the Shadows

    Supah Ninjas: Hero of the Shadows

    4
    Con video guida

    Supah Ninjas: Hero of the Shadows

    26 marzo del 2014

    Sei un super ninja e la tua missione è quella di salvare la tua fidanzata Amanda, che è stata rapita dal tuo peggior nemico. Rispetta le lezioni che il tuo insegnante ti dice, dovrai raccogliere tutte le armi, evitare trappole mortali e combattere i nemici con coraggio. Preparati per l'azione!

    88.892 Partite 118 Ti piace
  • 300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    4.5

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    10 marzo del 2014

    300 è tornato in questo fantastico gioco di combattimento in 3D. Preparatevi per una battaglia mortale contro i gladiatori assetati di sangue a bordo di una nave. Sará una battaglia senza pietá!

    238.881 Partite 603 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Madville

    Madville

    5
    Con video guida

    Madville

    12 novembre del 2013

    Sei l'unico essere umano disposto a lottare contro gli extraterrestri dopo la terribile invasione. Goditi la battaglia, vinci denaro e migliora le tue armi per batterli tutti.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    148.000 Partite 1.920 Ti piace
  • Dungeonfield

    Dungeonfield

    4.5
    Con video guida

    Dungeonfield

    3 settembre del 2013

    Sei stato selezionato dagli spiriti per una grande missione, salvare il mondo! Dovrai completare la tua missione se vuoi arrivare a casa. Esplora le prigioni, difenditi dai tuoi nemici, forgia armi più forti e migliora la tua armatura per riuscire a salvare il tuo paese.

    54.881 Partite 260 Ti piace
  • Shockbots

    Shockbots

    3.5

    Shockbots

    30 aprile del 2013

    Lotta contro creature robot nello spazio. Il robot deve liberare la zona da qualsiasi minaccia, avanza lungo i corridoi, raccogli armi e munizioni, spara a tutto quello che si muove e difenditi dagli attacchi dei tuoi nemici.

    25.166 Partite 47 Ti piace
  • Ninja Slash

    Ninja Slash

    5
    Con video guida
    Unity

    Ninja Slash

    22 aprile del 2013

    Aiuta questo Ninja a pulire la zona dagli zombies! Corri con la tua katana in mano e inizia a tagliare tutti i morti viventi che trovi lungo il cammino.

    119.669 Partite 327 Ti piace
  • Iron Man 3: Base Jumper

    Iron Man 3: Base Jumper

    4
    Con video guida

    Iron Man 3: Base Jumper

    16 aprile del 2013

    Tony Stark sta provando la sua nuova armatura MARK 42! Lanciati da un precipizio e arriva in fondo nel minor tempo possibile. Calibra il costume per riuscire ad attraversare tutti gli anelli.

    320.588 Partite 200 Ti piace
  • Kim Jong Nuke Trouble

    Kim Jong Nuke Trouble

    3.5

    Kim Jong Nuke Trouble

    11 aprile del 2013

    Aiuta Kim Jong a difendere la Corea del Nord dalle armi nucleari capitaliste. Non permettere che distruggano la sua amata Repubblica Democratica Popolare.

    17.348 Partite 34 Ti piace
  • Jack Lantern

    Jack Lantern

    4.5
    Con video guida

    Jack Lantern

    4 aprile del 2013

    Jack Lantern è tornato in vita per mettere fine a tutte le creature della notte che seminano il caos. Colleziona una grande quantità di armi!

    54.947 Partite 355 Ti piace
  • Fallen World

    Fallen World

    3.5
    Con video guida

    Fallen World

    27 marzo del 2013

    Se salvi la ragazza, salverai il mondo! Ha una forza misteriosa e devi proteggere la sua vita invocando soldati e utilizzando bene la tua Katana.

    41.542 Partite 31 Ti piace
  • De- Grade

    De- Grade

    3.5

    De- Grade

    26 marzo del 2013

    La tua nave si è schiantata in un pianeta abitato da alieni e feroci bestie. Se fosse poco, le tue armi continuano a rompersi e ad ogni livello sarai più debole...Riuscirai a sopravvivere?

    12.112 Partite 16 Ti piace
  • Easter Avenger Ex

    Easter Avenger Ex

    3.5
    Con video guida

    Easter Avenger Ex

    20 marzo del 2013

    Questo uovo di pasqua deve sopravvivere all'attacco dei nuovi zombies, delle uova marcie vogliono sterminare il resto. Cominci con un palo come arma per colpire e difenderti ma poi potrai accedere ad armi da fuoco.

    15.471 Partite 25 Ti piace
  • Deadswitch 2

    Deadswitch 2

    4.5
    Con video guida

    Deadswitch 2

    19 marzo del 2013

    Devi essere un soldato versatile e adattarti a diversi scenari per sopravvivere e compiere le tue missioni. Ottieni denaro con le tue vittorie e usalo per comprare nuove armi o migliorare quelle che già hai.

    117.485 Partite 710 Ti piace
  • Adventure Time: Fionna Fights

    Adventure Time: Fionna Fights

    4.5

    Adventure Time: Fionna Fights

    14 marzo del 2013

    Fionna e Marshall Lee sono andati alla festa del principe Grumoso quando sono stati sorpresi da centinaia di mostri, ti va di pestare il nemico? Ottieni gemme per sbloccare nuove spade nel negozio.

    149.191 Partite 595 Ti piace
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    14 marzo del 2013

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

    721.564 Partite 1.582 Ti piace
  • Fantasy Carnage

    Fantasy Carnage

    3.5

    Fantasy Carnage

    13 marzo del 2013

    Divertiti con questo pazzo gioco di spari, uccidi le creature extraterrestri mentre raccogli potenti armi. Per vincere dovrai distruggere le navi speciali. Ottieni il maggior punteggio!

    22.317 Partite 71 Ti piace
  • Kurt Polat

    Kurt Polat

    3.5
    Con video guida

    Kurt Polat

    13 marzo del 2013

    Hanno sequestrato il mafioso Kurt Polat quando era sul punto di riunirsi con te. Degli intrusi sono entrati nel tuo ufficio con tutto il loro arsenale. Afferra la tua arma e non permettere che ti distruggano.

    25.763 Partite 17 Ti piace
  • Cowboy Gun

    Cowboy Gun

    3.5

    Cowboy Gun

    12 marzo del 2013

    Prendi bene la mira e spara a tutti i banditi che puoi prima che ti finisca il tempo. Devi essere veloce ricaricando o scapperanno.

    36.204 Partite 44 Ti piace
  • Speedboat Shooting

    Speedboat Shooting

    3.5
    Con video guida

    Speedboat Shooting

    22 febbraio del 2013

    Difendi il motoscafo del tuo capo dagli assassini che vogliono ucciderlo prima che riesca ad arrivare fino al suo destino. Avrai a disposizione le tue armi e alcuni aiuti 'speciali', come capo della sicurezza questa è la tua responsabilità quindi...buona fortuna!

    42.697 Partite 47 Ti piace
  • Commando Rush

    Commando Rush

    4
    Con video guida

    Commando Rush

    12 febbraio del 2013

    Lidera l'offensiva finale sulle posizioni nemiche, dirigendo le tue truppe verso la vittoria. Sali di livello per sbloccare armi incredibili e nuove modalità di gioco.

    73.618 Partite 162 Ti piace
  • Gunbrick

    Gunbrick

    3.5

    Gunbrick

    8 febbraio del 2013

    Spara e gira per aprirti il cammino in questo mondo di piattaforme. Goditi questo gioco iconico.

    9.317 Partite 24 Ti piace
  • Steampunk Tower Defense

    Steampunk Tower Defense

    5

    Steampunk Tower Defense

    7 febbraio del 2013

    La tua missione è difendere la torre Steampunk dai nemici che vengono da entrambi i lati. Ci sono molte armi e aggiornamenti da scegliere. La tua torre ha sempre spazio per un'altra torretta!

    90.760 Partite 375 Ti piace
  • Stop GMO 2

    Stop GMO 2

    3.5
    Con video guida

    Stop GMO 2

    5 febbraio del 2013

    La rivoluzione vegetale ancora continua, questa volta sotto terra. Uccidi tutti i pericolosi vegetali e non permettere che ti mangino. Investi il denaro che otterrai per migliorare le tue armi.

    29.236 Partite 73 Ti piace
  • Tanks Empire

    Tanks Empire

    3.5
    Unity

    Tanks Empire

    24 gennaio del 2013

    Gioco di carro armati da guerra in 3D! Scegli la modalità di gioco e difendi la tua base dall' attacco nemico. Potrai attualizzare il tuo carro armato con nuove armi.

    100.873 Partite 116 Ti piace
  • Swat Tank

    Swat Tank

    3.5

    Swat Tank

    21 gennaio del 2013

    Esperti militari hanno creato un carro armato leggero con un grande armamento per distruggere l'ondata di terroristi che semina il terrore per il mondo.

    51.948 Partite 71 Ti piace
  • Monkey Island: Insult Swordfighting

    Monkey Island: Insult Swordfighting

    3.5

    Monkey Island: Insult Swordfighting

    16 gennaio del 2013

    'Porterai la mia spada come se fossi uno spiedino di carne! Per prima cosa dovrai smettere di usarla come se fosse uno spolverino'. Rivivi gli insulti più famosi di Monkey Island lottando con la spada contro altri pirati, ma la cosa realmente efficace è un buon insulto.

    13.292 Partite 20 Ti piace
  • Bearbarians

    Bearbarians

    5
    Con video guida

    Bearbarians

    15 gennaio del 2013

    Il tuo paese è stato distrutto, potrai mettere insieme forti guerrieri che ti aiutino a vendicarti? Gioca con 4 classi di lottatori diversi, ordina i loro movimenti, aumenta il loro livello e sblocca armature e abilità speciali.

    117.842 Partite 638 Ti piace
  • Enola: Prelude

    Enola: Prelude

    4

    Enola: Prelude

    8 gennaio del 2013

    Gioco di lotta a turni! Viaggia sulla terra di Enola affrontando terribili nemici. Riunisci il materiale necessario per costruire nuove armi e apprendere nuovi incantesimi.

    22.853 Partite 138 Ti piace
  • Defend Your Nuts 2

    Defend Your Nuts 2

    5
    Con video guida

    Defend Your Nuts 2

    28 dicembre del 2012

    Nuovi miglioramenti! Gioco di difesa che ha come protagonista un simpatico scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicina. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

    174.435 Partite 718 Ti piace
  • Gangster Squad: Tough Justice

    Gangster Squad: Tough Justice

    3.5

    Gangster Squad: Tough Justice

    27 dicembre del 2012

    Scegli un poliziotto della Brigata d' Elite e inizia la caccia ai mafiosi. Recupera la pace degli Angeli usando pistole, mitra, rifles, granate e cocktail Molotov.

    18.942 Partite 29 Ti piace
  • Underworld Appoint

    Underworld Appoint

    3.5
    Con video guida

    Underworld Appoint

    26 dicembre del 2012

    Aiuta la tua squadra a rapinare una banca e a disfarsi della polizia a cannonate. Utilizza il negozio per comprare armi e bombe.

    42.164 Partite 66 Ti piace
  • Slay with Santa

    Slay with Santa

    3.5
    Con video guida

    Slay with Santa

    20 dicembre del 2012

    Dei mostri hanno invaso la fabbrica di Santa Claus e si sono mangiati tutti i regali di Natale. Armato con un rifle dovrai recuperarli tutti.

    12.712 Partite 43 Ti piace
  • Sift Renegade 3

    Sift Renegade 3

    5
    Con video guida

    Sift Renegade 3

    20 dicembre del 2012

    Muoviti silenziosamente con la tua katana e affronta nemici come Kiro o Keinji, scopri nuove armi e movimenti da combattimento.

    92.689 Partite 301 Ti piace
  • Fort Blaster Puzzle

    Fort Blaster Puzzle

    3.5

    Fort Blaster Puzzle

    20 dicembre del 2012

    Aiuta questo Pirata a recuperare la sua amata, dichiarando guerra alla stessa armata britannica.

    8.398 Partite 22 Ti piace
  • Metal Cavalry

    Metal Cavalry

    4
    Con video guida
    Unity

    Metal Cavalry

    19 dicembre del 2012

    Sperimenta la sensazione di montare a bordo di un carro armato della Seconda Guerra Mondiale. Usa diverse armi per uccidere tutti i nemici.

    118.502 Partite 127 Ti piace
  • The Muck Wars

    The Muck Wars

    4
    Con video guida
    Unity

    The Muck Wars

    27 novembre del 2012

    Controlla Max, un ragazzo che è venuto dalla Terra per salvare il mondo dalla minaccia Muck. Scegliendo bene l'arma devi distruggere i mostri che stanno seminando il caos nelle strade. Installa il Plugin di Unity 3D.

    40.286 Partite 110 Ti piace
  • Pinata Hunter 2

    Pinata Hunter 2

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 2

    22 novembre del 2012

    Nueva pignata da colpire! Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

    279.806 Partite 372 Ti piace
  • Weapons Engage

    Weapons Engage

    3.5

    Weapons Engage

    20 novembre del 2012

    Sei stato reclutato per un corpo d'elite dell' esercito. La tua missione sarà quella di infiltrarti in pericolose posizioni nemiche per completare diversi obiettivi. Utilizza diverse armi per completare le missioni con successo.

    24.493 Partite 62 Ti piace
  • Superfighters

    Superfighters

    5
    Aggiornato
    Con video guida

    Superfighters

    22 luglio del 2011

    Devi scegliere un personaggio e cominciare la battaglia. L'obiettivo è che solo uno rimanga vivo. Dimostra di essere il più forte con le armi. Gioco per uno o due giocatori.

    9.700.074 Partite 7.014 Ti piace
  • Boxhead 2Play Rooms

    Boxhead 2Play Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead 2Play Rooms

    24 maggio del 2007

    Oltre ad avere una migliore grafica, avrai più stanze, più missioni, più zombi, più armi… Si tratta di un gioco per uno o due player

    6.106.127 Partite 6.144 Ti piace
  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    5 febbraio del 2013

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
    3.693.175 Partite 18.003 Ti piace
  • Chaos Faction 2

    Chaos Faction 2

    5
    Con video guida

    Chaos Faction 2

    10 maggio del 2010

    Ritorna a dominare il mondo superando 15 livelli con nuove armi, personaggi, movimenti e ancora più esplosioni che mai

    1.446.806 Partite 1.365 Ti piace
  • Attack on Titan Tribute Game

    Attack on Titan Tribute Game

    4.5
    Con video guida

    Attack on Titan Tribute Game

    24 luglio del 2015

    Fantastica ricreazione del famoso anime Attack on Titan (Shingeki No Kyojin)! Controlla i tuoi personaggi preferiti, Eren, Levi e Mikasa nella loro missione di sterminare tutti i Titani. Impara a padroneggiare ogni mossa e goditi una fantastica grafica 3D.

    370.677 Partite 601 Ti piace
  • Armor Mayhem 2: Chronicles

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    4.5
    Aggiornato
    Con video guida

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    18 settembre del 2012

    Scopri gli incredibili miglioramenti del gioco! L'umanità è in punto di inflessione. Dei cristalli pieni di energia sono stati trovati in un altro pianeta e bisogna lottare per prenderne il controllo. Sblocca armi e mappe mentre avanzi nel gioco.

    491.002 Partite 1.059 Ti piace
  • Gun Blood

    Gun Blood

    5
    Con video guida

    Gun Blood

    30 novembre del 2010

    Trasformati nel pistolero più veloce del West. Per iniziare il duello posiziona il mouse sul tamburo del revolver e quando il conto alla rovescia arriva a zero… spara!

    974.868 Partite 1.397 Ti piace
  • Age of War 2

    Age of War 2

    5
    Con video guida

    Age of War 2

    1 giugno del 2010

    Gioco di difesa e di strategia allo stesso tempo. L’obiettivo è quello di distruggere il nascondiglio nemico, mentre difendi il tuo. Andando avanti con il gioco potrai migliorare le tue unità e il tuo armamento

    577.354 Partite 1.136 Ti piace
  • BeGone: Guerra

    BeGone: Guerra

    4.5
    Con video guida
    Unity

    BeGone: Guerra

    11 agosto del 2011

    Incredibile Shooter Online in prima persona sullo stile Counter Strike. Riunisci degli amici e forma una buona squadra per competere contro altri utenti. Dimostra di essere il migliore con le armi. Installa il Plugin di Unity 3D.

    1.525.687 Partite 2.016 Ti piace
  • Pinata Hunter 2

    Pinata Hunter 2

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 2

    22 novembre del 2012

    Nueva pignata da colpire! Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

    279.806 Partite 372 Ti piace
  • Jacksmith

    Jacksmith

    5
    Con video guida

    Jacksmith

    1 ottobre del 2012

    Dimostra di essere il miglior erede del regno e equipaggia il tuo esercito con le migliori armi che si possano avere. Quanto più forgi le armi, più tempo potranno durare i guerrieri in combattimento. Afferra il tuo martello e mettiti all'opera, che il destino della battaglia sarà deciso dalla tua abilità con la fucina.

    191.197 Partite 991 Ti piace
  • Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    4
    Con video guida

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    2 febbraio del 2011

    Trasforma Ben 10 in un autentico Samurai. Usa le stelle ninja e la spada con destrezza per distruggere l'esercito del malvagio Kenko Shapeshifter.

    373.972 Partite 547 Ti piace
  • Armor Mayhem

    Armor Mayhem

    5
    Con video guida

    Armor Mayhem

    20 gennaio del 2011

    L' umanità è in un punto di inflessione. Su un altro pianeta sono stati trovati dei cristalli carichi di energia e devi lottare per prenderne il controllo. Sblocca armi e mappe mentre il gioco avanza.

    91.333 Partite 312 Ti piace
  • Worms

    Worms

    3.5
    Con video guida

    Worms

    4 novembre del 2004

    'Caught in the Sewers' - Avanza armato di una pistola e una katana, difenditi dai serpenti zombi e dai pipistrelli che svolazzano nella cueva. Riuscirai a sopravvivere?

    172.688 Partite 80 Ti piace
  • Tanks

    Tanks

    4.5
    Con video guida

    Tanks

    30 marzo del 2004

    In questo classico gioco di carri armati possono giocare fino a 5 giocatori. Con 14 armi diverse, premi 'Q' e 'W' per selezionare la tua arma.

    266.295 Partite 645 Ti piace
  • Intruder Combat Training

    Intruder Combat Training

    5
    Con video guida

    Intruder Combat Training

    23 luglio del 2012

    Completa tutte le missioni e trasformati nell''intruso'. Utilizza la modalità DM o TDM e sblocca nuove armi e mappe.

    284.181 Partite 745 Ti piace
  • Swords and Sandals

    Swords and Sandals

    5
    Con video guida

    Swords and Sandals

    4 ottobre del 2006

    Diventa il miglior gladiatore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

    225.105 Partite 405 Ti piace
  • Power Rangers: Super Samurai

    Power Rangers: Super Samurai

    4.5
    Con video guida

    Power Rangers: Super Samurai

    4 ottobre del 2012

    Il Power Ranger Rosso continua la sua battaglia contro il male. Aiutalo a proteggere l'umanità maneggiando la sua spada, scalando pareti, saltando edifici e realizzando correttamente tutte le sue abilità di Samurai.

    769.130 Partite 377 Ti piace
  • Pinata Hunter 3

    Pinata Hunter 3

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 3

    11 febbraio del 2015

    Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

    165.025 Partite 725 Ti piace
  • Warlords: Call to Arms

    Warlords: Call to Arms

    5
    Con video guida

    Warlords: Call to Arms

    3 aprile del 2008

    Gioco stile Risiko. Scegli una razza e comanda l’esercito; dovrai vincere le 25 battaglie epiche per conquistare il mondo. Gioco per uno o due giocatori

    307.714 Partite 600 Ti piace
  • Thing Thing Arena 3

    Thing Thing Arena 3

    4.5
    Con video guida

    Thing Thing Arena 3

    6 marzo del 2009

    Crea il tuo personaggio e inizia a far fuori i nemici che trovi sul tuo cammino e ai quali potrai rubare le armi. L’obiettivo è di sopravvivere

    236.711 Partite 416 Ti piace
  • Defend Your Nuts 2

    Defend Your Nuts 2

    5
    Con video guida

    Defend Your Nuts 2

    28 dicembre del 2012

    Nuovi miglioramenti! Gioco di difesa che ha come protagonista un simpatico scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicina. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

    174.435 Partite 718 Ti piace
  • Golden Axe Online

    Golden Axe Online

    4
    Con video guida

    Golden Axe Online

    27 novembre del 2014

    Un cattivo di nome Death Adder terrorizza gli abitanti del Regno di Yuria ha rapito il re e la sua principessa. Scegli tra uno dei 3 personaggi e divertiti con questo gioco d'azione il cui obiettivo è quello di combattere i tuoi nemici usando la spada e alcune abilità magiche. Salva la principessa e il re!

    150.640 Partite 172 Ti piace
  • Sands of the Coliseum

    Sands of the Coliseum

    5
    Con video guida

    Sands of the Coliseum

    25 maggio del 2012

    Guida il tuo esercito di gladiatori e lotta nel Colosseo Romano. Vinci denaro e usalo per comprare nuovi gladiatori e disegna anche le tue armi.

    228.635 Partite 860 Ti piace
  • Madness Accelerant

    Madness Accelerant

    4.5
    Con video guida

    Madness Accelerant

    23 settembre del 2009

    Gioco di Madness dove devi combattere contro il pagliaccio malefico e il suo seguito. Rubagli le armi e falli fuori tutti!

    239.014 Partite 689 Ti piace
  • Swords and Sandals 2

    Swords and Sandals 2

    4.5

    Swords and Sandals 2

    15 gennaio del 2007

    'Emperor's Reign' - Seconda parte con miglioramenti. Diventa il miglior gladiatore di Roma

    262.317 Partite 515 Ti piace
  • Bearbarians

    Bearbarians

    5
    Con video guida

    Bearbarians

    15 gennaio del 2013

    Il tuo paese è stato distrutto, potrai mettere insieme forti guerrieri che ti aiutino a vendicarti? Gioca con 4 classi di lottatori diversi, ordina i loro movimenti, aumenta il loro livello e sblocca armature e abilità speciali.

    117.842 Partite 638 Ti piace
  • Pinata Hunter

    Pinata Hunter

    4
    Con video guida

    Pinata Hunter

    15 dicembre del 2011

    E' il tuo compleanno? Vabbè è uguale...Colpisci la cuccagna più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti al negozio quando avrai denaro sufficiente per migliorare l'arma.

    84.296 Partite 118 Ti piace
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    14 marzo del 2013

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

    721.564 Partite 1.582 Ti piace
  • Terminator 2: Judgment Day

    Terminator 2: Judgment Day

    3.5
    Con video guida

    Terminator 2: Judgment Day

    4 dicembre del 2014

    Divertiti con questo emozionante gioco arcade basato sul film "Terminator 2: Il giorno del giudizio" pubblicato da Sega nel 1992. Salva il leader della resistenza umana, John Connor e alla sua mamma Sarah dal robot T-1000 che veste i panni di poliziotto che vuole uccidere entrambi. Controlla Terminator e salva il mondo da un nemico pericoloso!

    170.123 Partite 226 Ti piace
  • Stickman

    Stickman

    5
    Con video guida

    Stickman

    17 agosto del 2012

    Questo Stickman è il prescelto, lo hanno ossequiato con una spada per distruggere i malvagi uomini palo. Realizza il maggior numero di salti possibile.

    192.402 Partite 317 Ti piace
  • Bloons Tower Defense 4

    Bloons Tower Defense 4

    5
    Con video guida

    Bloons Tower Defense 4

    16 novembre del 2009

    Grafica migliorata, nuove armi, ecc. Sistema sul terreno varie torri a forma di scimmia per far scoppiare tutti i palloncini che passano sul circuito

    184.903 Partite 359 Ti piace
  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    31 maggio del 2012

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

    314.041 Partite 396 Ti piace
  • Boxhead the Zombie Wars

    Boxhead the Zombie Wars

    5
    Con video guida

    Boxhead the Zombie Wars

    10 marzo del 2008

    Scegli il terreno di gioco che preferisci e inizia a ripulire la zona dagli zombi. Per riuscirci avrai a disposizioni varie armi, usa quella adatta ad ogni momento

    185.856 Partite 417 Ti piace
  • Sierra 7

    Sierra 7

    4.5
    Con video guida

    Sierra 7

    11 gennaio del 2011

    Sei un soldato d'élite della settima unità 'Sierra'. Costruisci una recinzione in vista della guerra. Dimostra quanto sei abile con tutti i tipi di armi.

    161.819 Partite 546 Ti piace
  • Avatar: Rise of the Avatar

    Avatar: Rise of the Avatar

    4.5
    Con video guida

    Avatar: Rise of the Avatar

    17 giugno del 2014

    Viaggia attraverso le quattro nazioni e aiuta Aang per usare il potere dei quattro elementi. Dovrai combattere tutti i nemici e sconfiggerli prima che sia troppo tardi!

    142.938 Partite 273 Ti piace
  • Double Edged

    Double Edged

    5
    Con video guida

    Double Edged

    25 giugno del 2009

    Ti piacciono le spade? Ti piace la mitologia greca? Ti piace usare dei sandali? Gioco per uno o due player

    135.851 Partite 335 Ti piace
  • Boxhead More Rooms

    Boxhead More Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead More Rooms

    13 febbraio del 2007

    Tante stanze, tante missioni, tanti zombies, tante armi, tante munizioni, tante esplosioni...

    133.998 Partite 412 Ti piace
  • Shoot M

    Shoot M

    4.5
    Con video guida

    Shoot M

    6 agosto del 2009

    In questo strano gioco devi sparare a questo personaggio con più di 30 armi tutte diverse

    150.728 Partite 336 Ti piace
  • Swords and Sandals 3

    Swords and Sandals 3

    4.5
    Con video guida

    Swords and Sandals 3

    29 settembre del 2008

    'Solo Ultratus' – Terza parte con miglioramenti. Crea un gladiatore e diventa il migliore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

    233.208 Partite 562 Ti piace
  • Resident Evil: Apocalypse

    Resident Evil: Apocalypse

    3.5

    Resident Evil: Apocalypse

    15 febbraio del 2005

    La città di Racoon è in quarantena, prendi il controllo e distruggi tutti gli umani contaminati, hai diverse armi per riuscirci.

    63.803 Partite 60 Ti piace
  • Xeno Tactic

    Xeno Tactic

    3.5
    Con video guida

    Xeno Tactic

    12 giugno del 2007

    Difendi la tua base dall’attacco degli alieni. Posiziona vari armamenti

    98.667 Partite 37 Ti piace
  • Battle Mechs

    Battle Mechs

    3.5
    Con video guida

    Battle Mechs

    21 luglio del 2008

    Gioco di lotta a turni tra robot. Scegli bene i tuoi movimenti e falli fuori tutti. Dopo ogni battaglia potrai comprare nuovi armamenti

    167.120 Partite 598 Ti piace
  • Stick Fight

    Stick Fight

    4.5
    Con video guida

    Stick Fight

    16 giugno del 2015

    Siete pronti per l'azione? Vesti i panni di un Sitckman e preparati a combattere contro ondate di nemici. Per questo è necessario mettere la maggior parte di tutti i sensi e in particolare i tuoi riflessi! Acquista armi differenti con i soldi e cerca di sopravvivere.

    111.461 Partite 282 Ti piace
  • Sift Heads 5

    Sift Heads 5

    4.5
    Con video guida

    Sift Heads 5

    17 giugno del 2009

    Vinnie è di nuovo in città e sta facendo quello che sa fare meglio, uccidere. Ma un assassino mortale lo sta cercando per vendicarsi. Completa 20 missioni intense con armi incredibili

    172.748 Partite 762 Ti piace
  • Power Rangers: Defense Academy

    Power Rangers: Defense Academy

    3.5
    Con video guida

    Power Rangers: Defense Academy

    11 maggio del 2012

    Per trasformarti in un autentico Power Ranger, prima devi perfezionare le tue tecniche di difesa. Prova a bloccare con la tua arma gli attacchi del tuo maestro.

    218.697 Partite 68 Ti piace
  • Burnin Rubber 4

    Burnin Rubber 4

    4.5
    Con video guida

    Burnin Rubber 4

    30 settembre del 2010

    Gioco molto più esplosivo della versione precedente. Porta a termine tutte le missioni con la tua macchina e trasformati in un autentico mercenario. Sblocca i circuiti e personalizza la tua vettura installandoci delle armi

    194.182 Partite 206 Ti piace
  • The Punisher

    The Punisher

    4
    Con video guida

    The Punisher

    25 novembre del 2014

    Divertiti con questo gioco arcade pubblicato da Capcom per Sega nel 1993. Accompagna a The Punisher e Fury nella loro missione per contrastare i crimini del Signore Kingpin. Lotta testa a testa contro i nemici nella battaglia finale! Utilizza le armi da fuoco, anche butta alcuni accessori di scena contro i tuoi nemici e raccogli tutto l'oro.

    76.734 Partite 189 Ti piace
  • Boxhead: The Rooms

    Boxhead: The Rooms

    4.5

    Boxhead: The Rooms

    3 gennaio del 2007

    Scegli una stanza che vuoi e comincia a liberarla dagli zombies, hai 6 armi differenti per riuscirci.

    110.803 Partite 266 Ti piace
  • Iron Man 3: Base Jumper

    Iron Man 3: Base Jumper

    4
    Con video guida

    Iron Man 3: Base Jumper

    16 aprile del 2013

    Tony Stark sta provando la sua nuova armatura MARK 42! Lanciati da un precipizio e arriva in fondo nel minor tempo possibile. Calibra il costume per riuscire ad attraversare tutti gli anelli.

    320.588 Partite 200 Ti piace
  • Stick Figure Penalty

    Stick Figure Penalty

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure Penalty

    9 novembre del 2003

    Scegli come uccidere questo stickman, con una katana, con una pistola, a pugni, con un coltello, ecc.

    211.790 Partite 575 Ti piace
  • Shadez - The Black Operations

    Shadez - The Black Operations

    4
    Con video guida

    Shadez - The Black Operations

    25 agosto del 2008

    Proteggi il tuo territorio comprando soldati e armatura per distruggere l’ondata di nemici che si vuole impossessare della tua base

    63.051 Partite 133 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    9 luglio del 2012

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
    100.164 Partite 1.493 Ti piace
  • Stinger Mission

    Stinger Mission

    4.5
    Con video guida

    Stinger Mission

    28 settembre del 2009

    Un elevato numero di zombi sono scappati da un esperimento scientifico. Falli fuori prima che sia troppo tardi. Nell’avanzare di livello troverai diverse armi che ti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo

    118.141 Partite 497 Ti piace
  • Madness Deathwish

    Madness Deathwish

    4.5
    Con video guida

    Madness Deathwish

    25 agosto del 2008

    Scegli l’arma che preferisci ed osserva come riuscirà a far fuori tutti i nemici

    221.171 Partite 629 Ti piace
  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    15 agosto del 2011

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

    161.880 Partite 405 Ti piace
  • Duck Hunt

    Duck Hunt

    4
    Con video guida

    Duck Hunt

    12 aprile del 2003

    Il primo gioco del Nintendo delle pistoline, sicuro che non ve ne ricordate, forza tutti ad ammazzare passeri!!

    118.641 Partite 104 Ti piace
  • Insectonator: Zombie Mode

    Insectonator: Zombie Mode

    5
    Con video guida

    Insectonator: Zombie Mode

    21 maggio del 2011

    Versione Zombie! Dedicati a schiacciare piccoli zombies con diverse armi, comincerai con delle pietre e riceverai diverse armi mentre completerai i livelli. E' un gioco antistress!

    107.478 Partite 435 Ti piace
  • Straw Hat Samurai: Duels

    Straw Hat Samurai: Duels

    5
    Con video guida

    Straw Hat Samurai: Duels

    23 marzo del 2015

    Versione Multiplayer! Vivi una storia epica ricca di mistero ed azione. Combatti con la katana in tempo reale e partecipa al torneo per onore, gloria e ricchezza. Preparati a combattere!

    119.621 Partite 777 Ti piace
  • Hambo

    Hambo

    4.5
    Con video guida

    Hambo

    7 marzo del 2011

    La polizia ha acciuffato il tuo amico Bacon quando eravate in vacanza in Vietnam. Armato con una grande varietà di armi devi usarle per arrivare da lui. Usa bene l'arco con una freccia esplosiva per sparare ai luoghi con più precisione.

    160.244 Partite 608 Ti piace
  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    5 febbraio del 2013

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
    3.693.175 Partite 18.003 Ti piace
  • Superfighters

    Superfighters

    5
    Aggiornato
    Con video guida

    Superfighters

    22 luglio del 2011

    Devi scegliere un personaggio e cominciare la battaglia. L'obiettivo è che solo uno rimanga vivo. Dimostra di essere il più forte con le armi. Gioco per uno o due giocatori.

    9.700.074 Partite 7.014 Ti piace
  • Boxhead 2Play Rooms

    Boxhead 2Play Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead 2Play Rooms

    24 maggio del 2007

    Oltre ad avere una migliore grafica, avrai più stanze, più missioni, più zombi, più armi… Si tratta di un gioco per uno o due player

    6.106.127 Partite 6.144 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Ninja Dog

    Ninja Dog

    4.5
    Con video guida

    Ninja Dog

    6 maggio del 2011

    Uno stregone ti ha trasformato in un brutto e schifoso cane di strada. Per eliminare l'incantesimo devi prestare aiuto a tutti coloro che te lo chiedono.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    144.034 Partite 3.420 Ti piace
  • BeGone: Guerra

    BeGone: Guerra

    4.5
    Con video guida
    Unity

    BeGone: Guerra

    11 agosto del 2011

    Incredibile Shooter Online in prima persona sullo stile Counter Strike. Riunisci degli amici e forma una buona squadra per competere contro altri utenti. Dimostra di essere il migliore con le armi. Installa il Plugin di Unity 3D.

    1.525.687 Partite 2.016 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Madville

    Madville

    5
    Con video guida

    Madville

    12 novembre del 2013

    Sei l'unico essere umano disposto a lottare contro gli extraterrestri dopo la terribile invasione. Goditi la battaglia, vinci denaro e migliora le tue armi per batterli tutti.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    148.000 Partite 1.920 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Save Astronauts

    Save Astronauts

    4.5
    Con video guida

    Save Astronauts

    17 dicembre del 2012

    La flotta aliena si prepara a bombardare la Terra con le sue armi avanzate. Dei bravi astronauti provano a fermare l'invasione, aiutali costruendo barricate per evitare la discarica mortale. La tua abilità e la fisica ti aiuteranno nel tuo compito.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    109.341 Partite 1.619 Ti piace
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    14 marzo del 2013

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

    721.564 Partite 1.582 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    9 luglio del 2012

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
    100.164 Partite 1.493 Ti piace
  • Gun Blood

    Gun Blood

    5
    Con video guida

    Gun Blood

    30 novembre del 2010

    Trasformati nel pistolero più veloce del West. Per iniziare il duello posiziona il mouse sul tamburo del revolver e quando il conto alla rovescia arriva a zero… spara!

    974.868 Partite 1.397 Ti piace
  • Chaos Faction 2

    Chaos Faction 2

    5
    Con video guida

    Chaos Faction 2

    10 maggio del 2010

    Ritorna a dominare il mondo superando 15 livelli con nuove armi, personaggi, movimenti e ancora più esplosioni che mai

    1.446.806 Partite 1.365 Ti piace
  • Stick Arena Dimensions

    Stick Arena Dimensions

    4.5

    Stick Arena Dimensions

    6 agosto del 2014

    Vince il giocatore con il maggior numero di vittime al termine di ogni partita. Sei pronto a schivare gli attacchi mortali e distruggere i nemici?

    301.321 Partite 1.220 Ti piace
  • Age of War 2

    Age of War 2

    5
    Con video guida

    Age of War 2

    1 giugno del 2010

    Gioco di difesa e di strategia allo stesso tempo. L’obiettivo è quello di distruggere il nascondiglio nemico, mentre difendi il tuo. Andando avanti con il gioco potrai migliorare le tue unità e il tuo armamento

    577.354 Partite 1.136 Ti piace
  • Armor Mayhem 2: Chronicles

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    4.5
    Aggiornato
    Con video guida

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    18 settembre del 2012

    Scopri gli incredibili miglioramenti del gioco! L'umanità è in punto di inflessione. Dei cristalli pieni di energia sono stati trovati in un altro pianeta e bisogna lottare per prenderne il controllo. Sblocca armi e mappe mentre avanzi nel gioco.

    491.002 Partite 1.059 Ti piace
  • Jacksmith

    Jacksmith

    5
    Con video guida

    Jacksmith

    1 ottobre del 2012

    Dimostra di essere il miglior erede del regno e equipaggia il tuo esercito con le migliori armi che si possano avere. Quanto più forgi le armi, più tempo potranno durare i guerrieri in combattimento. Afferra il tuo martello e mettiti all'opera, che il destino della battaglia sarà deciso dalla tua abilità con la fucina.

    191.197 Partite 991 Ti piace
  • Sands of the Coliseum

    Sands of the Coliseum

    5
    Con video guida

    Sands of the Coliseum

    25 maggio del 2012

    Guida il tuo esercito di gladiatori e lotta nel Colosseo Romano. Vinci denaro e usalo per comprare nuovi gladiatori e disegna anche le tue armi.

    228.635 Partite 860 Ti piace
  • Straw Hat Samurai: Duels

    Straw Hat Samurai: Duels

    5
    Con video guida

    Straw Hat Samurai: Duels

    23 marzo del 2015

    Versione Multiplayer! Vivi una storia epica ricca di mistero ed azione. Combatti con la katana in tempo reale e partecipa al torneo per onore, gloria e ricchezza. Preparati a combattere!

    119.621 Partite 777 Ti piace
  • Sift Heads 5

    Sift Heads 5

    4.5
    Con video guida

    Sift Heads 5

    17 giugno del 2009

    Vinnie è di nuovo in città e sta facendo quello che sa fare meglio, uccidere. Ma un assassino mortale lo sta cercando per vendicarsi. Completa 20 missioni intense con armi incredibili

    172.748 Partite 762 Ti piace
  • BeGone: Last Stand

    BeGone: Last Stand

    4.5
    Con video guida
    Unity

    BeGone: Last Stand

    20 ottobre del 2011

    Nuove Missioni! Incredibile Shooter Online in prima persona sullo stile Counter Strike. Riunisci degli amici e forma una buona squadra per competere contro altri utenti. Dimostra di essere il migliore maneggiando le armi. Installa il Plugin di Unity 3D.

    340.067 Partite 746 Ti piace
  • Intruder Combat Training

    Intruder Combat Training

    5
    Con video guida

    Intruder Combat Training

    23 luglio del 2012

    Completa tutte le missioni e trasformati nell''intruso'. Utilizza la modalità DM o TDM e sblocca nuove armi e mappe.

    284.181 Partite 745 Ti piace
  • Pinata Hunter 3

    Pinata Hunter 3

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 3

    11 febbraio del 2015

    Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

    165.025 Partite 725 Ti piace
  • Defend Your Nuts 2

    Defend Your Nuts 2

    5
    Con video guida

    Defend Your Nuts 2

    28 dicembre del 2012

    Nuovi miglioramenti! Gioco di difesa che ha come protagonista un simpatico scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicina. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

    174.435 Partite 718 Ti piace
  • Deadswitch 2

    Deadswitch 2

    4.5
    Con video guida

    Deadswitch 2

    19 marzo del 2013

    Devi essere un soldato versatile e adattarti a diversi scenari per sopravvivere e compiere le tue missioni. Ottieni denaro con le tue vittorie e usalo per comprare nuove armi o migliorare quelle che già hai.

    117.485 Partite 710 Ti piace
  • Zazuki

    Zazuki

    4
    Con video guida

    Zazuki

    19 agosto del 2014

    Gioca con i tuoi amici per vedere chi è il padrone della katana. Per giocare in 2 devi premere il tasto S e giù allo stesso tempo.

    213.030 Partite 704 Ti piace
  • Madness Accelerant

    Madness Accelerant

    4.5
    Con video guida

    Madness Accelerant

    23 settembre del 2009

    Gioco di Madness dove devi combattere contro il pagliaccio malefico e il suo seguito. Rubagli le armi e falli fuori tutti!

    239.014 Partite 689 Ti piace
  • Tanks

    Tanks

    4.5
    Con video guida

    Tanks

    30 marzo del 2004

    In questo classico gioco di carri armati possono giocare fino a 5 giocatori. Con 14 armi diverse, premi 'Q' e 'W' per selezionare la tua arma.

    266.295 Partite 645 Ti piace
  • Bearbarians

    Bearbarians

    5
    Con video guida

    Bearbarians

    15 gennaio del 2013

    Il tuo paese è stato distrutto, potrai mettere insieme forti guerrieri che ti aiutino a vendicarti? Gioca con 4 classi di lottatori diversi, ordina i loro movimenti, aumenta il loro livello e sblocca armature e abilità speciali.

    117.842 Partite 638 Ti piace
  • Madness Deathwish

    Madness Deathwish

    4.5
    Con video guida

    Madness Deathwish

    25 agosto del 2008

    Scegli l’arma che preferisci ed osserva come riuscirà a far fuori tutti i nemici

    221.171 Partite 629 Ti piace
  • Hambo

    Hambo

    4.5
    Con video guida

    Hambo

    7 marzo del 2011

    La polizia ha acciuffato il tuo amico Bacon quando eravate in vacanza in Vietnam. Armato con una grande varietà di armi devi usarle per arrivare da lui. Usa bene l'arco con una freccia esplosiva per sparare ai luoghi con più precisione.

    160.244 Partite 608 Ti piace
  • 300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    4.5

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    10 marzo del 2014

    300 è tornato in questo fantastico gioco di combattimento in 3D. Preparatevi per una battaglia mortale contro i gladiatori assetati di sangue a bordo di una nave. Sará una battaglia senza pietá!

    238.881 Partite 603 Ti piace
  • Attack on Titan Tribute Game

    Attack on Titan Tribute Game

    4.5
    Con video guida

    Attack on Titan Tribute Game

    24 luglio del 2015

    Fantastica ricreazione del famoso anime Attack on Titan (Shingeki No Kyojin)! Controlla i tuoi personaggi preferiti, Eren, Levi e Mikasa nella loro missione di sterminare tutti i Titani. Impara a padroneggiare ogni mossa e goditi una fantastica grafica 3D.

    370.677 Partite 601 Ti piace
  • Warlords: Call to Arms

    Warlords: Call to Arms

    5
    Con video guida

    Warlords: Call to Arms

    3 aprile del 2008

    Gioco stile Risiko. Scegli una razza e comanda l’esercito; dovrai vincere le 25 battaglie epiche per conquistare il mondo. Gioco per uno o due giocatori

    307.714 Partite 600 Ti piace
  • Battle Mechs

    Battle Mechs

    3.5
    Con video guida

    Battle Mechs

    21 luglio del 2008

    Gioco di lotta a turni tra robot. Scegli bene i tuoi movimenti e falli fuori tutti. Dopo ogni battaglia potrai comprare nuovi armamenti

    167.120 Partite 598 Ti piace
  • Adventure Time: Fionna Fights

    Adventure Time: Fionna Fights

    4.5

    Adventure Time: Fionna Fights

    14 marzo del 2013

    Fionna e Marshall Lee sono andati alla festa del principe Grumoso quando sono stati sorpresi da centinaia di mostri, ti va di pestare il nemico? Ottieni gemme per sbloccare nuove spade nel negozio.

    149.191 Partite 595 Ti piace
  • Stick Figure Penalty

    Stick Figure Penalty

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure Penalty

    9 novembre del 2003

    Scegli come uccidere questo stickman, con una katana, con una pistola, a pugni, con un coltello, ecc.

    211.790 Partite 575 Ti piace
  • Swords and Sandals 3

    Swords and Sandals 3

    4.5
    Con video guida

    Swords and Sandals 3

    29 settembre del 2008

    'Solo Ultratus' – Terza parte con miglioramenti. Crea un gladiatore e diventa il migliore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

    233.208 Partite 562 Ti piace
  • Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    4
    Con video guida

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    2 febbraio del 2011

    Trasforma Ben 10 in un autentico Samurai. Usa le stelle ninja e la spada con destrezza per distruggere l'esercito del malvagio Kenko Shapeshifter.

    373.972 Partite 547 Ti piace
  • Sierra 7

    Sierra 7

    4.5
    Con video guida

    Sierra 7

    11 gennaio del 2011

    Sei un soldato d'élite della settima unità 'Sierra'. Costruisci una recinzione in vista della guerra. Dimostra quanto sei abile con tutti i tipi di armi.

    161.819 Partite 546 Ti piace
  • Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    4.5
    Con video guida

    Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    3 gennaio del 2012

    Avventura RPG. La tua amata è stata catturata e devi andare a cercarla con il tuo fedele compagno, il gatto. Percorri fantastici mondi lottando contro terribili mostri mentre vinci esperienza e migliori armi e abilità.

    106.676 Partite 528 Ti piace
  • Swords and Sandals 2

    Swords and Sandals 2

    4.5

    Swords and Sandals 2

    15 gennaio del 2007

    'Emperor's Reign' - Seconda parte con miglioramenti. Diventa il miglior gladiatore di Roma

    262.317 Partite 515 Ti piace
  • Infantry Covert Operatives

    Infantry Covert Operatives

    4.5
    Con video guida

    Infantry Covert Operatives

    20 febbraio del 2007

    Gioco sullo stile di Worms, devi conquistare il territorio, eliminando l'esercito dei bambini nemici, utilizzando diverse armi. Gioco per uno o due giocatori.

    61.557 Partite 513 Ti piace
  • Stinger Mission

    Stinger Mission

    4.5
    Con video guida

    Stinger Mission

    28 settembre del 2009

    Un elevato numero di zombi sono scappati da un esperimento scientifico. Falli fuori prima che sia troppo tardi. Nell’avanzare di livello troverai diverse armi che ti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo

    118.141 Partite 497 Ti piace
  • Infantry Covert Operatives 2

    Infantry Covert Operatives 2

    4.5
    Con video guida

    Infantry Covert Operatives 2

    11 maggio del 2007

    “Seconda parte” - Gioco stile worm, conquista territori facendo fuori l’esercito di bambini nemici usando varie armi. Gioco per uno o due player

    46.849 Partite 451 Ti piace
  • Insectonator: Zombie Mode

    Insectonator: Zombie Mode

    5
    Con video guida

    Insectonator: Zombie Mode

    21 maggio del 2011

    Versione Zombie! Dedicati a schiacciare piccoli zombies con diverse armi, comincerai con delle pietre e riceverai diverse armi mentre completerai i livelli. E' un gioco antistress!

    107.478 Partite 435 Ti piace
  • Boxhead the Zombie Wars

    Boxhead the Zombie Wars

    5
    Con video guida

    Boxhead the Zombie Wars

    10 marzo del 2008

    Scegli il terreno di gioco che preferisci e inizia a ripulire la zona dagli zombi. Per riuscirci avrai a disposizioni varie armi, usa quella adatta ad ogni momento

    185.856 Partite 417 Ti piace
  • Thing Thing Arena 3

    Thing Thing Arena 3

    4.5
    Con video guida

    Thing Thing Arena 3

    6 marzo del 2009

    Crea il tuo personaggio e inizia a far fuori i nemici che trovi sul tuo cammino e ai quali potrai rubare le armi. L’obiettivo è di sopravvivere

    236.711 Partite 416 Ti piace
  • Boxhead More Rooms

    Boxhead More Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead More Rooms

    13 febbraio del 2007

    Tante stanze, tante missioni, tanti zombies, tante armi, tante munizioni, tante esplosioni...

    133.998 Partite 412 Ti piace
  • Swords and Sandals

    Swords and Sandals

    5
    Con video guida

    Swords and Sandals

    4 ottobre del 2006

    Diventa il miglior gladiatore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

    225.105 Partite 405 Ti piace
  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    15 agosto del 2011

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

    161.880 Partite 405 Ti piace
  • Mini Atack: Urban Combat

    Mini Atack: Urban Combat

    5
    Con video guida

    Mini Atack: Urban Combat

    18 settembre del 2012

    Sei stato scelto dall'esercito per portare avanti le missioni più pericolose. Hai a disposizione un grande arsenale di armi, invadi il territorio nemico e uccidi tutti i soldati che trovi lungo il cammino.

    73.578 Partite 403 Ti piace
  • Tanks Online

    Tanks Online

    4
    Con video guida

    Tanks Online

    17 maggio del 2005

    L' obiettivo di questo classico gioco di carri armati è eliminare il nemico con cinque armi diverse.

    37.262 Partite 399 Ti piace
  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    31 maggio del 2012

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

    314.041 Partite 396 Ti piace
  • Power Rangers: Super Samurai

    Power Rangers: Super Samurai

    4.5
    Con video guida

    Power Rangers: Super Samurai

    4 ottobre del 2012

    Il Power Ranger Rosso continua la sua battaglia contro il male. Aiutalo a proteggere l'umanità maneggiando la sua spada, scalando pareti, saltando edifici e realizzando correttamente tutte le sue abilità di Samurai.

    769.130 Partite 377 Ti piace
  • Steampunk Tower Defense

    Steampunk Tower Defense

    5

    Steampunk Tower Defense

    7 febbraio del 2013

    La tua missione è difendere la torre Steampunk dai nemici che vengono da entrambi i lati. Ci sono molte armi e aggiornamenti da scegliere. La tua torre ha sempre spazio per un'altra torretta!

    90.760 Partite 375 Ti piace
  • Pinata Hunter 2

    Pinata Hunter 2

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 2

    22 novembre del 2012

    Nueva pignata da colpire! Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

    279.806 Partite 372 Ti piace
  • Bloons Tower Defense 4

    Bloons Tower Defense 4

    5
    Con video guida

    Bloons Tower Defense 4

    16 novembre del 2009

    Grafica migliorata, nuove armi, ecc. Sistema sul terreno varie torri a forma di scimmia per far scoppiare tutti i palloncini che passano sul circuito

    184.903 Partite 359 Ti piace
  • Kamikaze Pigs

    Kamikaze Pigs

    4.5
    Con video guida

    Kamikaze Pigs

    21 giugno del 2012

    Oink oink, i maiali sono in guerra! L'arma più efficace è fare il kamikaze. Distruggi il maggior numero di maiali creando una reazione a catena.

    82.276 Partite 356 Ti piace
  • Jack Lantern

    Jack Lantern

    4.5
    Con video guida

    Jack Lantern

    4 aprile del 2013

    Jack Lantern è tornato in vita per mettere fine a tutte le creature della notte che seminano il caos. Colleziona una grande quantità di armi!

    54.947 Partite 355 Ti piace
  • Shoot M

    Shoot M

    4.5
    Con video guida

    Shoot M

    6 agosto del 2009

    In questo strano gioco devi sparare a questo personaggio con più di 30 armi tutte diverse

    150.728 Partite 336 Ti piace
  • Double Edged

    Double Edged

    5
    Con video guida

    Double Edged

    25 giugno del 2009

    Ti piacciono le spade? Ti piace la mitologia greca? Ti piace usare dei sandali? Gioco per uno o due player

    135.851 Partite 335 Ti piace
  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    5 febbraio del 2013

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
    3.693.175 Partite 18.003 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    9 luglio del 2012

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
    100.164 Partite 1.493 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Save Astronauts

    Save Astronauts

    4.5
    Con video guida

    Save Astronauts

    17 dicembre del 2012

    La flotta aliena si prepara a bombardare la Terra con le sue armi avanzate. Dei bravi astronauti provano a fermare l'invasione, aiutali costruendo barricate per evitare la discarica mortale. La tua abilità e la fisica ti aiuteranno nel tuo compito.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    109.341 Partite 1.619 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Madville

    Madville

    5
    Con video guida

    Madville

    12 novembre del 2013

    Sei l'unico essere umano disposto a lottare contro gli extraterrestri dopo la terribile invasione. Goditi la battaglia, vinci denaro e migliora le tue armi per batterli tutti.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    148.000 Partite 1.920 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Ninja Dog

    Ninja Dog

    4.5
    Con video guida

    Ninja Dog

    6 maggio del 2011

    Uno stregone ti ha trasformato in un brutto e schifoso cane di strada. Per eliminare l'incantesimo devi prestare aiuto a tutti coloro che te lo chiedono.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    144.034 Partite 3.420 Ti piace
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.