Juegos de Armas
  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
  • Attack on Titan Tribute Game

    Attack on Titan Tribute Game

    4.5
    Con video guida

    Attack on Titan Tribute Game

    Fantastica ricreazione del famoso anime Attack on Titan (Shingeki No Kyojin)! Controlla i tuoi personaggi preferiti, Eren, Levi e Mikasa nella loro missione di sterminare tutti i Titani. Impara a padroneggiare ogni mossa e goditi una fantastica grafica 3D.

  • Superfighters

    Superfighters

    5
    Aggiornato
    Con video guida

    Superfighters

    Devi scegliere un personaggio e cominciare la battaglia. L'obiettivo è che solo uno rimanga vivo. Dimostra di essere il più forte con le armi. Gioco per uno o due giocatori.

  • Stick Fight

    Stick Fight

    4.5
    Con video guida

    Stick Fight

    Siete pronti per l'azione? Vesti i panni di un Sitckman e preparati a combattere contro ondate di nemici. Per questo è necessario mettere la maggior parte di tutti i sensi e in particolare i tuoi riflessi! Acquista armi differenti con i soldi e cerca di sopravvivere.

  • Ninja War

    Ninja War

    4
    Con video guida
    Unity

    Ninja War

    Sei pronto a combattere fino alla morte? Scegli il tuo personaggio preferito e preparati a combattere contro ondate di nemici ninja e armato fino ai denti. Mostra la tua agilità fisica e mentale e cerca di sopravvivere fino alla fine!

  • Zombies Eat my Stocking

    Zombies Eat my Stocking

    3.5

    Zombies Eat my Stocking

    Difenditi contro l'invasione di zombie assassini! Cercate di schivare i loro attacchi. Dimostra il tuo valore e distruggi tutti!

  • Straw Hat Samurai: Duels

    Straw Hat Samurai: Duels

    5
    Con video guida

    Straw Hat Samurai: Duels

    Versione Multiplayer! Vivi una storia epica ricca di mistero ed azione. Combatti con la katana in tempo reale e partecipa al torneo per onore, gloria e ricchezza. Preparati a combattere!

  • Mask of Creation: Bionicle

    Mask of Creation: Bionicle

    3.5
    Unity

    Mask of Creation: Bionicle

    Lego Bionicle è tornato! I nostri eroi Tahu, Kopaka, Onua, Gali, Pohatu e Lewa devono combattere per recuperare le maschere perdute della creazione in modo da poter fermare il male nella mitica isola di Okoto. Pronti per l'avventura?

  • K.I.N.G

    K.I.N.G

    4.5
    Con video guida

    K.I.N.G

    Molti di voi ricorderete il famoso gioco SuperMechs. Arma fino ai denti il robot e combatti contro altri avversari ben armati e dimostra di essere il migliore.

  • Pinata Hunter 3

    Pinata Hunter 3

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 3

    Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

  • Blood Battle Boy

    Blood Battle Boy

    3.5
    Con video guida

    Blood Battle Boy

    Affronta un sacco di nemici e mostra i tuoi riflessi! Sei pronto? Uccidili tutti e raccogli le monete per comprare nuove armi e potenziamenti. Buona fortuna!

  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
  • Terminator 2: Judgment Day

    Terminator 2: Judgment Day

    3.5
    Con video guida

    Terminator 2: Judgment Day

    Divertiti con questo emozionante gioco arcade basato sul film "Terminator 2: Il giorno del giudizio" pubblicato da Sega nel 1992. Salva il leader della resistenza umana, John Connor e alla sua mamma Sarah dal robot T-1000 che veste i panni di poliziotto che vuole uccidere entrambi. Controlla Terminator e salva il mondo da un nemico pericoloso!

  • Golden Axe Online

    Golden Axe Online

    4
    Con video guida

    Golden Axe Online

    Un cattivo di nome Death Adder terrorizza gli abitanti del Regno di Yuria ha rapito il re e la sua principessa. Scegli tra uno dei 3 personaggi e divertiti con questo gioco d'azione il cui obiettivo è quello di combattere i tuoi nemici usando la spada e alcune abilità magiche. Salva la principessa e il re!

  • The Punisher

    The Punisher

    4
    Con video guida

    The Punisher

    Divertiti con questo gioco arcade pubblicato da Capcom per Sega nel 1993. Accompagna a The Punisher e Fury nella loro missione per contrastare i crimini del Signore Kingpin. Lotta testa a testa contro i nemici nella battaglia finale! Utilizza le armi da fuoco, anche butta alcuni accessori di scena contro i tuoi nemici e raccogli tutto l'oro.

  • Red Haired Devil

    Red Haired Devil

    3.5
    Con video guida

    Red Haired Devil

    Sei abbastanza coraggioso? Aiuta questa ragazza a uccidere tutti i demoni che si trovano in questa terribile prigione. Sono ovunque, quindi bisogna stare molto attenti! Trasforma il tuo personaggio in un vero eroe!

  • Hercules: Curse Of The Hydra (Trial version)

    Hercules: Curse Of The Hydra (Trial version)

    4

    Hercules: Curse Of The Hydra (Trial version)

    Ercole, figlio di Zeus, ha intrapreso una nuova avventura. Aiutalo a muoversi attraverso un paesaggio pieno di creature mistiche e vince la partita!

  • Zazuki

    Zazuki

    4
    Con video guida

    Zazuki

    Gioca con i tuoi amici per vedere chi è il padrone della katana. Per giocare in 2 devi premere il tasto S e giù allo stesso tempo.

  • Stick Arena Dimensions

    Stick Arena Dimensions

    4.5

    Stick Arena Dimensions

    Vince il giocatore con il maggior numero di vittime al termine di ogni partita. Sei pronto a schivare gli attacchi mortali e distruggere i nemici?

  • Avatar: Rise of the Avatar

    Avatar: Rise of the Avatar

    4.5
    Con video guida

    Avatar: Rise of the Avatar

    Viaggia attraverso le quattro nazioni e aiuta Aang per usare il potere dei quattro elementi. Dovrai combattere tutti i nemici e sconfiggerli prima che sia troppo tardi!

  • Ottieni gemme
    Save Astronauts

    Save Astronauts

    4.5
    Con video guida

    Save Astronauts

    La flotta aliena si prepara a bombardare la Terra con le sue armi avanzate. Dei bravi astronauti provano a fermare l'invasione, aiutali costruendo barricate per evitare la discarica mortale. La tua abilità e la fisica ti aiuteranno nel tuo compito.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Supah Ninjas: Hero of the Shadows

    Supah Ninjas: Hero of the Shadows

    4
    Con video guida

    Supah Ninjas: Hero of the Shadows

    Sei un super ninja e la tua missione è quella di salvare la tua fidanzata Amanda, che è stata rapita dal tuo peggior nemico. Rispetta le lezioni che il tuo insegnante ti dice, dovrai raccogliere tutte le armi, evitare trappole mortali e combattere i nemici con coraggio. Preparati per l'azione!

  • 300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    4.5

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    300 è tornato in questo fantastico gioco di combattimento in 3D. Preparatevi per una battaglia mortale contro i gladiatori assetati di sangue a bordo di una nave. Sará una battaglia senza pietá!

  • Ottieni gemme
    Madville

    Madville

    5
    Con video guida

    Madville

    Sei l'unico essere umano disposto a lottare contro gli extraterrestri dopo la terribile invasione. Goditi la battaglia, vinci denaro e migliora le tue armi per batterli tutti.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Dungeonfield

    Dungeonfield

    4.5
    Con video guida

    Dungeonfield

    Sei stato selezionato dagli spiriti per una grande missione, salvare il mondo! Dovrai completare la tua missione se vuoi arrivare a casa. Esplora le prigioni, difenditi dai tuoi nemici, forgia armi più forti e migliora la tua armatura per riuscire a salvare il tuo paese.

  • Shockbots

    Shockbots

    3.5

    Shockbots

    Lotta contro creature robot nello spazio. Il robot deve liberare la zona da qualsiasi minaccia, avanza lungo i corridoi, raccogli armi e munizioni, spara a tutto quello che si muove e difenditi dagli attacchi dei tuoi nemici.

  • Ninja Slash

    Ninja Slash

    5
    Con video guida
    Unity

    Ninja Slash

    Aiuta questo Ninja a pulire la zona dagli zombies! Corri con la tua katana in mano e inizia a tagliare tutti i morti viventi che trovi lungo il cammino.

  • Iron Man 3: Base Jumper

    Iron Man 3: Base Jumper

    4
    Con video guida

    Iron Man 3: Base Jumper

    Tony Stark sta provando la sua nuova armatura MARK 42! Lanciati da un precipizio e arriva in fondo nel minor tempo possibile. Calibra il costume per riuscire ad attraversare tutti gli anelli.

  • Kim Jong Nuke Trouble

    Kim Jong Nuke Trouble

    3.5

    Kim Jong Nuke Trouble

    Aiuta Kim Jong a difendere la Corea del Nord dalle armi nucleari capitaliste. Non permettere che distruggano la sua amata Repubblica Democratica Popolare.

  • Jack Lantern

    Jack Lantern

    4.5
    Con video guida

    Jack Lantern

    Jack Lantern è tornato in vita per mettere fine a tutte le creature della notte che seminano il caos. Colleziona una grande quantità di armi!

  • Fallen World

    Fallen World

    3.5
    Con video guida

    Fallen World

    Se salvi la ragazza, salverai il mondo! Ha una forza misteriosa e devi proteggere la sua vita invocando soldati e utilizzando bene la tua Katana.

  • De- Grade

    De- Grade

    3.5

    De- Grade

    La tua nave si è schiantata in un pianeta abitato da alieni e feroci bestie. Se fosse poco, le tue armi continuano a rompersi e ad ogni livello sarai più debole...Riuscirai a sopravvivere?

  • Easter Avenger Ex

    Easter Avenger Ex

    3.5
    Con video guida

    Easter Avenger Ex

    Questo uovo di pasqua deve sopravvivere all'attacco dei nuovi zombies, delle uova marcie vogliono sterminare il resto. Cominci con un palo come arma per colpire e difenderti ma poi potrai accedere ad armi da fuoco.

  • Deadswitch 2

    Deadswitch 2

    4.5
    Con video guida

    Deadswitch 2

    Devi essere un soldato versatile e adattarti a diversi scenari per sopravvivere e compiere le tue missioni. Ottieni denaro con le tue vittorie e usalo per comprare nuove armi o migliorare quelle che già hai.

  • Adventure Time: Fionna Fights

    Adventure Time: Fionna Fights

    4.5

    Adventure Time: Fionna Fights

    Fionna e Marshall Lee sono andati alla festa del principe Grumoso quando sono stati sorpresi da centinaia di mostri, ti va di pestare il nemico? Ottieni gemme per sbloccare nuove spade nel negozio.

  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

  • Fantasy Carnage

    Fantasy Carnage

    3.5

    Fantasy Carnage

    Divertiti con questo pazzo gioco di spari, uccidi le creature extraterrestri mentre raccogli potenti armi. Per vincere dovrai distruggere le navi speciali. Ottieni il maggior punteggio!

  • Kurt Polat

    Kurt Polat

    3.5
    Con video guida

    Kurt Polat

    Hanno sequestrato il mafioso Kurt Polat quando era sul punto di riunirsi con te. Degli intrusi sono entrati nel tuo ufficio con tutto il loro arsenale. Afferra la tua arma e non permettere che ti distruggano.

  • Cowboy Gun

    Cowboy Gun

    3.5

    Cowboy Gun

    Prendi bene la mira e spara a tutti i banditi che puoi prima che ti finisca il tempo. Devi essere veloce ricaricando o scapperanno.

  • Speedboat Shooting

    Speedboat Shooting

    3.5
    Con video guida

    Speedboat Shooting

    Difendi il motoscafo del tuo capo dagli assassini che vogliono ucciderlo prima che riesca ad arrivare fino al suo destino. Avrai a disposizione le tue armi e alcuni aiuti 'speciali', come capo della sicurezza questa è la tua responsabilità quindi...buona fortuna!

  • Commando Rush

    Commando Rush

    4
    Con video guida

    Commando Rush

    Lidera l'offensiva finale sulle posizioni nemiche, dirigendo le tue truppe verso la vittoria. Sali di livello per sbloccare armi incredibili e nuove modalità di gioco.

  • Gunbrick

    Gunbrick

    3.5

    Gunbrick

    Spara e gira per aprirti il cammino in questo mondo di piattaforme. Goditi questo gioco iconico.

  • Steampunk Tower Defense

    Steampunk Tower Defense

    5

    Steampunk Tower Defense

    La tua missione è difendere la torre Steampunk dai nemici che vengono da entrambi i lati. Ci sono molte armi e aggiornamenti da scegliere. La tua torre ha sempre spazio per un'altra torretta!

  • Stop GMO 2

    Stop GMO 2

    3.5
    Con video guida

    Stop GMO 2

    La rivoluzione vegetale ancora continua, questa volta sotto terra. Uccidi tutti i pericolosi vegetali e non permettere che ti mangino. Investi il denaro che otterrai per migliorare le tue armi.

  • Tanks Empire

    Tanks Empire

    3.5
    Unity

    Tanks Empire

    Gioco di carro armati da guerra in 3D! Scegli la modalità di gioco e difendi la tua base dall' attacco nemico. Potrai attualizzare il tuo carro armato con nuove armi.

  • Swat Tank

    Swat Tank

    3.5

    Swat Tank

    Esperti militari hanno creato un carro armato leggero con un grande armamento per distruggere l'ondata di terroristi che semina il terrore per il mondo.

  • Monkey Island: Insult Swordfighting

    Monkey Island: Insult Swordfighting

    3.5

    Monkey Island: Insult Swordfighting

    'Porterai la mia spada come se fossi uno spiedino di carne! Per prima cosa dovrai smettere di usarla come se fosse uno spolverino'. Rivivi gli insulti più famosi di Monkey Island lottando con la spada contro altri pirati, ma la cosa realmente efficace è un buon insulto.

  • Bearbarians

    Bearbarians

    5
    Con video guida

    Bearbarians

    Il tuo paese è stato distrutto, potrai mettere insieme forti guerrieri che ti aiutino a vendicarti? Gioca con 4 classi di lottatori diversi, ordina i loro movimenti, aumenta il loro livello e sblocca armature e abilità speciali.

  • Enola: Prelude

    Enola: Prelude

    4

    Enola: Prelude

    Gioco di lotta a turni! Viaggia sulla terra di Enola affrontando terribili nemici. Riunisci il materiale necessario per costruire nuove armi e apprendere nuovi incantesimi.

  • Defend Your Nuts 2

    Defend Your Nuts 2

    5
    Con video guida

    Defend Your Nuts 2

    Nuovi miglioramenti! Gioco di difesa che ha come protagonista un simpatico scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicina. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

  • Gangster Squad: Tough Justice

    Gangster Squad: Tough Justice

    3.5

    Gangster Squad: Tough Justice

    Scegli un poliziotto della Brigata d' Elite e inizia la caccia ai mafiosi. Recupera la pace degli Angeli usando pistole, mitra, rifles, granate e cocktail Molotov.

  • Underworld Appoint

    Underworld Appoint

    3.5
    Con video guida

    Underworld Appoint

    Aiuta la tua squadra a rapinare una banca e a disfarsi della polizia a cannonate. Utilizza il negozio per comprare armi e bombe.

  • Slay with Santa

    Slay with Santa

    3.5
    Con video guida

    Slay with Santa

    Dei mostri hanno invaso la fabbrica di Santa Claus e si sono mangiati tutti i regali di Natale. Armato con un rifle dovrai recuperarli tutti.

  • Sift Renegade 3

    Sift Renegade 3

    5
    Con video guida

    Sift Renegade 3

    Muoviti silenziosamente con la tua katana e affronta nemici come Kiro o Keinji, scopri nuove armi e movimenti da combattimento.

  • Fort Blaster Puzzle

    Fort Blaster Puzzle

    3.5

    Fort Blaster Puzzle

    Aiuta questo Pirata a recuperare la sua amata, dichiarando guerra alla stessa armata britannica.

  • Metal Cavalry

    Metal Cavalry

    4
    Con video guida
    Unity

    Metal Cavalry

    Sperimenta la sensazione di montare a bordo di un carro armato della Seconda Guerra Mondiale. Usa diverse armi per uccidere tutti i nemici.

  • The Muck Wars

    The Muck Wars

    4
    Con video guida
    Unity

    The Muck Wars

    Controlla Max, un ragazzo che è venuto dalla Terra per salvare il mondo dalla minaccia Muck. Scegliendo bene l'arma devi distruggere i mostri che stanno seminando il caos nelle strade. Installa il Plugin di Unity 3D.

  • Pinata Hunter 2

    Pinata Hunter 2

    4.5
    Con video guida

    Pinata Hunter 2

    Nueva pignata da colpire! Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

  • Weapons Engage

    Weapons Engage

    3.5

    Weapons Engage

    Sei stato reclutato per un corpo d'elite dell' esercito. La tua missione sarà quella di infiltrarti in pericolose posizioni nemiche per completare diversi obiettivi. Utilizza diverse armi per completare le missioni con successo.

  • Seige of Osaka

    Seige of Osaka

    3.5
    Con video guida

    Seige of Osaka

    Il cammino del samurai va parallelo alla sua spada, è la sua anima. Con il suo aiuto uccidi i nemici che ti impediscono di compiere il tuo destino.

  • Superfighters

    Superfighters

    5
    Aggiornato
    Con video guida

    Superfighters

    Devi scegliere un personaggio e cominciare la battaglia. L'obiettivo è che solo uno rimanga vivo. Dimostra di essere il più forte con le armi. Gioco per uno o due giocatori.

  • Boxhead 2Play Rooms

    Boxhead 2Play Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead 2Play Rooms

    Oltre ad avere una migliore grafica, avrai più stanze, più missioni, più zombi, più armi… Si tratta di un gioco per uno o due player

  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
  • Chaos Faction 2

    Chaos Faction 2

    5
    Con video guida

    Chaos Faction 2

    Ritorna a dominare il mondo superando 15 livelli con nuove armi, personaggi, movimenti e ancora più esplosioni che mai

  • Attack on Titan Tribute Game

    Attack on Titan Tribute Game

    4.5
    Con video guida

    Attack on Titan Tribute Game

    Fantastica ricreazione del famoso anime Attack on Titan (Shingeki No Kyojin)! Controlla i tuoi personaggi preferiti, Eren, Levi e Mikasa nella loro missione di sterminare tutti i Titani. Impara a padroneggiare ogni mossa e goditi una fantastica grafica 3D.

  • Gun Blood

    Gun Blood

    5
    Con video guida

    Gun Blood

    Trasformati nel pistolero più veloce del West. Per iniziare il duello posiziona il mouse sul tamburo del revolver e quando il conto alla rovescia arriva a zero… spara!

  • Age of War 2

    Age of War 2

    5
    Con video guida

    Age of War 2

    Gioco di difesa e di strategia allo stesso tempo. L’obiettivo è quello di distruggere il nascondiglio nemico, mentre difendi il tuo. Andando avanti con il gioco potrai migliorare le tue unità e il tuo armamento

  • BeGone: Guerra

    BeGone: Guerra

    4.5
    Con video guida
    Unity

    BeGone: Guerra

    Incredibile Shooter Online in prima persona sullo stile Counter Strike. Riunisci degli amici e forma una buona squadra per competere contro altri utenti. Dimostra di essere il migliore con le armi. Installa il Plugin di Unity 3D.

  • Armor Mayhem 2: Chronicles

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    5
    Con video guida

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    Scopri gli incredibili miglioramenti del gioco! L'umanità è in punto di inflessione. Dei cristalli pieni di energia sono stati trovati in un altro pianeta e bisogna lottare per prenderne il controllo. Sblocca armi e mappe mentre avanzi nel gioco.

  • Pinata Hunter 2

    Pinata Hunter 2

    4.5
    Con video guida

    Pinata Hunter 2

    Nueva pignata da colpire! Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

  • Power Rangers: Super Samurai

    Power Rangers: Super Samurai

    4.5
    Con video guida

    Power Rangers: Super Samurai

    Il Power Ranger Rosso continua la sua battaglia contro il male. Aiutalo a proteggere l'umanità maneggiando la sua spada, scalando pareti, saltando edifici e realizzando correttamente tutte le sue abilità di Samurai.

  • Worms

    Worms

    3.5
    Con video guida

    Worms

    'Caught in the Sewers' - Avanza armato di una pistola e una katana, difenditi dai serpenti zombi e dai pipistrelli che svolazzano nella cueva. Riuscirai a sopravvivere?

  • Jacksmith

    Jacksmith

    5
    Con video guida

    Jacksmith

    Dimostra di essere il miglior erede del regno e equipaggia il tuo esercito con le migliori armi che si possano avere. Quanto più forgi le armi, più tempo potranno durare i guerrieri in combattimento. Afferra il tuo martello e mettiti all'opera, che il destino della battaglia sarà deciso dalla tua abilità con la fucina.

  • Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    4
    Con video guida

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    Trasforma Ben 10 in un autentico Samurai. Usa le stelle ninja e la spada con destrezza per distruggere l'esercito del malvagio Kenko Shapeshifter.

  • Armor Mayhem

    Armor Mayhem

    5
    Con video guida

    Armor Mayhem

    L' umanità è in un punto di inflessione. Su un altro pianeta sono stati trovati dei cristalli carichi di energia e devi lottare per prenderne il controllo. Sblocca armi e mappe mentre il gioco avanza.

  • Tanks

    Tanks

    4.5
    Con video guida

    Tanks

    In questo classico gioco di carri armati possono giocare fino a 5 giocatori. Con 14 armi diverse, premi 'Q' e 'W' per selezionare la tua arma.

  • Swords and Sandals

    Swords and Sandals

    5
    Con video guida

    Swords and Sandals

    Diventa il miglior gladiatore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

  • Warlords: Call to Arms

    Warlords: Call to Arms

    5
    Con video guida

    Warlords: Call to Arms

    Gioco stile Risiko. Scegli una razza e comanda l’esercito; dovrai vincere le 25 battaglie epiche per conquistare il mondo. Gioco per uno o due giocatori

  • Intruder Combat Training

    Intruder Combat Training

    5
    Con video guida

    Intruder Combat Training

    Completa tutte le missioni e trasformati nell''intruso'. Utilizza la modalità DM o TDM e sblocca nuove armi e mappe.

  • Pinata Hunter 3

    Pinata Hunter 3

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 3

    Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

  • Swords and Sandals 2

    Swords and Sandals 2

    5

    Swords and Sandals 2

    'Emperor's Reign' - Seconda parte con miglioramenti. Diventa il miglior gladiatore di Roma

  • Golden Axe Online

    Golden Axe Online

    4
    Con video guida

    Golden Axe Online

    Un cattivo di nome Death Adder terrorizza gli abitanti del Regno di Yuria ha rapito il re e la sua principessa. Scegli tra uno dei 3 personaggi e divertiti con questo gioco d'azione il cui obiettivo è quello di combattere i tuoi nemici usando la spada e alcune abilità magiche. Salva la principessa e il re!

  • Thing Thing Arena 3

    Thing Thing Arena 3

    4.5
    Con video guida

    Thing Thing Arena 3

    Crea il tuo personaggio e inizia a far fuori i nemici che trovi sul tuo cammino e ai quali potrai rubare le armi. L’obiettivo è di sopravvivere

  • Defend Your Nuts 2

    Defend Your Nuts 2

    5
    Con video guida

    Defend Your Nuts 2

    Nuovi miglioramenti! Gioco di difesa che ha come protagonista un simpatico scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicina. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

  • Sands of the Coliseum

    Sands of the Coliseum

    5
    Con video guida

    Sands of the Coliseum

    Guida il tuo esercito di gladiatori e lotta nel Colosseo Romano. Vinci denaro e usalo per comprare nuovi gladiatori e disegna anche le tue armi.

  • Madness Accelerant

    Madness Accelerant

    4.5
    Con video guida

    Madness Accelerant

    Gioco di Madness dove devi combattere contro il pagliaccio malefico e il suo seguito. Rubagli le armi e falli fuori tutti!

  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

  • Terminator 2: Judgment Day

    Terminator 2: Judgment Day

    3.5
    Con video guida

    Terminator 2: Judgment Day

    Divertiti con questo emozionante gioco arcade basato sul film "Terminator 2: Il giorno del giudizio" pubblicato da Sega nel 1992. Salva il leader della resistenza umana, John Connor e alla sua mamma Sarah dal robot T-1000 che veste i panni di poliziotto che vuole uccidere entrambi. Controlla Terminator e salva il mondo da un nemico pericoloso!

  • Stickman

    Stickman

    5
    Con video guida

    Stickman

    Questo Stickman è il prescelto, lo hanno ossequiato con una spada per distruggere i malvagi uomini palo. Realizza il maggior numero di salti possibile.

  • Bloons Tower Defense 4

    Bloons Tower Defense 4

    5
    Con video guida

    Bloons Tower Defense 4

    Grafica migliorata, nuove armi, ecc. Sistema sul terreno varie torri a forma di scimmia per far scoppiare tutti i palloncini che passano sul circuito

  • Bearbarians

    Bearbarians

    5
    Con video guida

    Bearbarians

    Il tuo paese è stato distrutto, potrai mettere insieme forti guerrieri che ti aiutino a vendicarti? Gioca con 4 classi di lottatori diversi, ordina i loro movimenti, aumenta il loro livello e sblocca armature e abilità speciali.

  • Stick Fight

    Stick Fight

    4.5
    Con video guida

    Stick Fight

    Siete pronti per l'azione? Vesti i panni di un Sitckman e preparati a combattere contro ondate di nemici. Per questo è necessario mettere la maggior parte di tutti i sensi e in particolare i tuoi riflessi! Acquista armi differenti con i soldi e cerca di sopravvivere.

  • Avatar: Rise of the Avatar

    Avatar: Rise of the Avatar

    4.5
    Con video guida

    Avatar: Rise of the Avatar

    Viaggia attraverso le quattro nazioni e aiuta Aang per usare il potere dei quattro elementi. Dovrai combattere tutti i nemici e sconfiggerli prima che sia troppo tardi!

  • Pinata Hunter

    Pinata Hunter

    4
    Con video guida

    Pinata Hunter

    E' il tuo compleanno? Vabbè è uguale...Colpisci la cuccagna più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti al negozio quando avrai denaro sufficiente per migliorare l'arma.

  • Resident Evil: Apocalypse

    Resident Evil: Apocalypse

    3.5

    Resident Evil: Apocalypse

    La città di Racoon è in quarantena, prendi il controllo e distruggi tutti gli umani contaminati, hai diverse armi per riuscirci.

  • Power Rangers: Defense Academy

    Power Rangers: Defense Academy

    3.5
    Con video guida

    Power Rangers: Defense Academy

    Per trasformarti in un autentico Power Ranger, prima devi perfezionare le tue tecniche di difesa. Prova a bloccare con la tua arma gli attacchi del tuo maestro.

  • Duck Hunt

    Duck Hunt

    4
    Con video guida

    Duck Hunt

    Il primo gioco del Nintendo delle pistoline, sicuro che non ve ne ricordate, forza tutti ad ammazzare passeri!!

  • Sierra 7

    Sierra 7

    4.5
    Con video guida

    Sierra 7

    Sei un soldato d'élite della settima unità 'Sierra'. Costruisci una recinzione in vista della guerra. Dimostra quanto sei abile con tutti i tipi di armi.

  • Boxhead the Zombie Wars

    Boxhead the Zombie Wars

    5
    Con video guida

    Boxhead the Zombie Wars

    Scegli il terreno di gioco che preferisci e inizia a ripulire la zona dagli zombi. Per riuscirci avrai a disposizioni varie armi, usa quella adatta ad ogni momento

  • Xeno Tactic

    Xeno Tactic

    3.5
    Con video guida

    Xeno Tactic

    Difendi la tua base dall’attacco degli alieni. Posiziona vari armamenti

  • Battle Mechs

    Battle Mechs

    3.5
    Con video guida

    Battle Mechs

    Gioco di lotta a turni tra robot. Scegli bene i tuoi movimenti e falli fuori tutti. Dopo ogni battaglia potrai comprare nuovi armamenti

  • Double Edged

    Double Edged

    5
    Con video guida

    Double Edged

    Ti piacciono le spade? Ti piace la mitologia greca? Ti piace usare dei sandali? Gioco per uno o due player

  • Swords and Sandals 3

    Swords and Sandals 3

    4.5
    Con video guida

    Swords and Sandals 3

    'Solo Ultratus' – Terza parte con miglioramenti. Crea un gladiatore e diventa il migliore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

  • Boxhead More Rooms

    Boxhead More Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead More Rooms

    Tante stanze, tante missioni, tanti zombies, tante armi, tante munizioni, tante esplosioni...

  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

  • Shoot M

    Shoot M

    4.5
    Con video guida

    Shoot M

    In questo strano gioco devi sparare a questo personaggio con più di 30 armi tutte diverse

  • Iron Man 3: Base Jumper

    Iron Man 3: Base Jumper

    4
    Con video guida

    Iron Man 3: Base Jumper

    Tony Stark sta provando la sua nuova armatura MARK 42! Lanciati da un precipizio e arriva in fondo nel minor tempo possibile. Calibra il costume per riuscire ad attraversare tutti gli anelli.

  • Burnin Rubber 4

    Burnin Rubber 4

    4.5
    Con video guida

    Burnin Rubber 4

    Gioco molto più esplosivo della versione precedente. Porta a termine tutte le missioni con la tua macchina e trasformati in un autentico mercenario. Sblocca i circuiti e personalizza la tua vettura installandoci delle armi

  • Sift Heads 5

    Sift Heads 5

    5
    Con video guida

    Sift Heads 5

    Vinnie è di nuovo in città e sta facendo quello che sa fare meglio, uccidere. Ma un assassino mortale lo sta cercando per vendicarsi. Completa 20 missioni intense con armi incredibili

  • Boxhead: The Rooms

    Boxhead: The Rooms

    4.5

    Boxhead: The Rooms

    Scegli una stanza che vuoi e comincia a liberarla dagli zombies, hai 6 armi differenti per riuscirci.

  • Stick Figure Penalty

    Stick Figure Penalty

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure Penalty

    Scegli come uccidere questo stickman, con una katana, con una pistola, a pugni, con un coltello, ecc.

  • Bowmaster Prelude

    Bowmaster Prelude

    4
    Con video guida

    Bowmaster Prelude

    L'esercito di Trev'Gahr vuole impadronirsi del mondo e solo tu puoi impedirlo. Metti insieme il denaro sufficiente per reclutare truppe e comprare nuove armi.

  • Kill Gore

    Kill Gore

    4.5
    Con video guida

    Kill Gore

    Un toro scappato dal mattatoio è ritornato armato fino ai denti cercando vendetta

  • Stinger Mission

    Stinger Mission

    4.5
    Con video guida

    Stinger Mission

    Un elevato numero di zombi sono scappati da un esperimento scientifico. Falli fuori prima che sia troppo tardi. Nell’avanzare di livello troverai diverse armi che ti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo

  • Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    4.5
    Con video guida

    Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    Avventura RPG. La tua amata è stata catturata e devi andare a cercarla con il tuo fedele compagno, il gatto. Percorri fantastici mondi lottando contro terribili mostri mentre vinci esperienza e migliori armi e abilità.

  • The Punisher

    The Punisher

    4
    Con video guida

    The Punisher

    Divertiti con questo gioco arcade pubblicato da Capcom per Sega nel 1993. Accompagna a The Punisher e Fury nella loro missione per contrastare i crimini del Signore Kingpin. Lotta testa a testa contro i nemici nella battaglia finale! Utilizza le armi da fuoco, anche butta alcuni accessori di scena contro i tuoi nemici e raccogli tutto l'oro.

  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
  • SwordFall Kingdoms

    SwordFall Kingdoms

    4

    SwordFall Kingdoms

    Gioco sullo stile del risiko dove dovrai creare un grande esercito per conquistare le terre circostanti prima che gli altri eserciti ti distruggano. Al momento della battaglia, potrai decidere se farla automatica o manuale.

  • Hambo

    Hambo

    4.5
    Con video guida

    Hambo

    La polizia ha acciuffato il tuo amico Bacon quando eravate in vacanza in Vietnam. Armato con una grande varietà di armi devi usarle per arrivare da lui. Usa bene l'arco con una freccia esplosiva per sparare ai luoghi con più precisione.

  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
  • Superfighters

    Superfighters

    5
    Aggiornato
    Con video guida

    Superfighters

    Devi scegliere un personaggio e cominciare la battaglia. L'obiettivo è che solo uno rimanga vivo. Dimostra di essere il più forte con le armi. Gioco per uno o due giocatori.

  • Boxhead 2Play Rooms

    Boxhead 2Play Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead 2Play Rooms

    Oltre ad avere una migliore grafica, avrai più stanze, più missioni, più zombi, più armi… Si tratta di un gioco per uno o due player

  • Ottieni gemme
    Ninja Dog

    Ninja Dog

    4.5
    Con video guida

    Ninja Dog

    Uno stregone ti ha trasformato in un brutto e schifoso cane di strada. Per eliminare l'incantesimo devi prestare aiuto a tutti coloro che te lo chiedono.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • BeGone: Guerra

    BeGone: Guerra

    4.5
    Con video guida
    Unity

    BeGone: Guerra

    Incredibile Shooter Online in prima persona sullo stile Counter Strike. Riunisci degli amici e forma una buona squadra per competere contro altri utenti. Dimostra di essere il migliore con le armi. Installa il Plugin di Unity 3D.

  • Ottieni gemme
    Madville

    Madville

    5
    Con video guida

    Madville

    Sei l'unico essere umano disposto a lottare contro gli extraterrestri dopo la terribile invasione. Goditi la battaglia, vinci denaro e migliora le tue armi per batterli tutti.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Ottieni gemme
    Save Astronauts

    Save Astronauts

    4.5
    Con video guida

    Save Astronauts

    La flotta aliena si prepara a bombardare la Terra con le sue armi avanzate. Dei bravi astronauti provano a fermare l'invasione, aiutali costruendo barricate per evitare la discarica mortale. La tua abilità e la fisica ti aiuteranno nel tuo compito.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Tactical Assassin: Mobile

    Tactical Assassin: Mobile

    4.5
    Con video guida

    Tactical Assassin: Mobile

    Sei un bersagliere altamente qualificato che deve utilizzare veri istinti assassini per completare ogni missione. L'unico modo per raggiungere il tuo obiettivo è quello di pensare tatticamente e immaginarti dietro l'arma.

  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
  • Gun Blood

    Gun Blood

    5
    Con video guida

    Gun Blood

    Trasformati nel pistolero più veloce del West. Per iniziare il duello posiziona il mouse sul tamburo del revolver e quando il conto alla rovescia arriva a zero… spara!

  • Chaos Faction 2

    Chaos Faction 2

    5
    Con video guida

    Chaos Faction 2

    Ritorna a dominare il mondo superando 15 livelli con nuove armi, personaggi, movimenti e ancora più esplosioni che mai

  • Stick Arena Dimensions

    Stick Arena Dimensions

    4.5

    Stick Arena Dimensions

    Vince il giocatore con il maggior numero di vittime al termine di ogni partita. Sei pronto a schivare gli attacchi mortali e distruggere i nemici?

  • Age of War 2

    Age of War 2

    5
    Con video guida

    Age of War 2

    Gioco di difesa e di strategia allo stesso tempo. L’obiettivo è quello di distruggere il nascondiglio nemico, mentre difendi il tuo. Andando avanti con il gioco potrai migliorare le tue unità e il tuo armamento

  • Jacksmith

    Jacksmith

    5
    Con video guida

    Jacksmith

    Dimostra di essere il miglior erede del regno e equipaggia il tuo esercito con le migliori armi che si possano avere. Quanto più forgi le armi, più tempo potranno durare i guerrieri in combattimento. Afferra il tuo martello e mettiti all'opera, che il destino della battaglia sarà deciso dalla tua abilità con la fucina.

  • Armor Mayhem 2: Chronicles

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    5
    Con video guida

    Armor Mayhem 2: Chronicles

    Scopri gli incredibili miglioramenti del gioco! L'umanità è in punto di inflessione. Dei cristalli pieni di energia sono stati trovati in un altro pianeta e bisogna lottare per prenderne il controllo. Sblocca armi e mappe mentre avanzi nel gioco.

  • Sands of the Coliseum

    Sands of the Coliseum

    5
    Con video guida

    Sands of the Coliseum

    Guida il tuo esercito di gladiatori e lotta nel Colosseo Romano. Vinci denaro e usalo per comprare nuovi gladiatori e disegna anche le tue armi.

  • Straw Hat Samurai: Duels

    Straw Hat Samurai: Duels

    5
    Con video guida

    Straw Hat Samurai: Duels

    Versione Multiplayer! Vivi una storia epica ricca di mistero ed azione. Combatti con la katana in tempo reale e partecipa al torneo per onore, gloria e ricchezza. Preparati a combattere!

  • Sift Heads 5

    Sift Heads 5

    5
    Con video guida

    Sift Heads 5

    Vinnie è di nuovo in città e sta facendo quello che sa fare meglio, uccidere. Ma un assassino mortale lo sta cercando per vendicarsi. Completa 20 missioni intense con armi incredibili

  • BeGone: Last Stand

    BeGone: Last Stand

    4.5
    Con video guida
    Unity

    BeGone: Last Stand

    Nuove Missioni! Incredibile Shooter Online in prima persona sullo stile Counter Strike. Riunisci degli amici e forma una buona squadra per competere contro altri utenti. Dimostra di essere il migliore maneggiando le armi. Installa il Plugin di Unity 3D.

  • Intruder Combat Training

    Intruder Combat Training

    5
    Con video guida

    Intruder Combat Training

    Completa tutte le missioni e trasformati nell''intruso'. Utilizza la modalità DM o TDM e sblocca nuove armi e mappe.

  • Pinata Hunter 3

    Pinata Hunter 3

    5
    Con video guida

    Pinata Hunter 3

    Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

  • Deadswitch 2

    Deadswitch 2

    4.5
    Con video guida

    Deadswitch 2

    Devi essere un soldato versatile e adattarti a diversi scenari per sopravvivere e compiere le tue missioni. Ottieni denaro con le tue vittorie e usalo per comprare nuove armi o migliorare quelle che già hai.

  • Defend Your Nuts 2

    Defend Your Nuts 2

    5
    Con video guida

    Defend Your Nuts 2

    Nuovi miglioramenti! Gioco di difesa che ha come protagonista un simpatico scoiattolo che deve proteggere le sue ghiande dall'ondata di nemici che si avvicina. Ottieni monete che potrai scambiare con nuove armi.

  • Zazuki

    Zazuki

    4
    Con video guida

    Zazuki

    Gioca con i tuoi amici per vedere chi è il padrone della katana. Per giocare in 2 devi premere il tasto S e giù allo stesso tempo.

  • Madness Accelerant

    Madness Accelerant

    4.5
    Con video guida

    Madness Accelerant

    Gioco di Madness dove devi combattere contro il pagliaccio malefico e il suo seguito. Rubagli le armi e falli fuori tutti!

  • Tanks

    Tanks

    4.5
    Con video guida

    Tanks

    In questo classico gioco di carri armati possono giocare fino a 5 giocatori. Con 14 armi diverse, premi 'Q' e 'W' per selezionare la tua arma.

  • Bearbarians

    Bearbarians

    5
    Con video guida

    Bearbarians

    Il tuo paese è stato distrutto, potrai mettere insieme forti guerrieri che ti aiutino a vendicarti? Gioca con 4 classi di lottatori diversi, ordina i loro movimenti, aumenta il loro livello e sblocca armature e abilità speciali.

  • Madness Deathwish

    Madness Deathwish

    4.5
    Con video guida

    Madness Deathwish

    Scegli l’arma che preferisci ed osserva come riuscirà a far fuori tutti i nemici

  • Hambo

    Hambo

    4.5
    Con video guida

    Hambo

    La polizia ha acciuffato il tuo amico Bacon quando eravate in vacanza in Vietnam. Armato con una grande varietà di armi devi usarle per arrivare da lui. Usa bene l'arco con una freccia esplosiva per sparare ai luoghi con più precisione.

  • 300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    4.5

    300: Rise of an Empire. Seize your Glory

    300 è tornato in questo fantastico gioco di combattimento in 3D. Preparatevi per una battaglia mortale contro i gladiatori assetati di sangue a bordo di una nave. Sará una battaglia senza pietá!

  • Warlords: Call to Arms

    Warlords: Call to Arms

    5
    Con video guida

    Warlords: Call to Arms

    Gioco stile Risiko. Scegli una razza e comanda l’esercito; dovrai vincere le 25 battaglie epiche per conquistare il mondo. Gioco per uno o due giocatori

  • Adventure Time: Fionna Fights

    Adventure Time: Fionna Fights

    4.5

    Adventure Time: Fionna Fights

    Fionna e Marshall Lee sono andati alla festa del principe Grumoso quando sono stati sorpresi da centinaia di mostri, ti va di pestare il nemico? Ottieni gemme per sbloccare nuove spade nel negozio.

  • Battle Mechs

    Battle Mechs

    3.5
    Con video guida

    Battle Mechs

    Gioco di lotta a turni tra robot. Scegli bene i tuoi movimenti e falli fuori tutti. Dopo ogni battaglia potrai comprare nuovi armamenti

  • Attack on Titan Tribute Game

    Attack on Titan Tribute Game

    4.5
    Con video guida

    Attack on Titan Tribute Game

    Fantastica ricreazione del famoso anime Attack on Titan (Shingeki No Kyojin)! Controlla i tuoi personaggi preferiti, Eren, Levi e Mikasa nella loro missione di sterminare tutti i Titani. Impara a padroneggiare ogni mossa e goditi una fantastica grafica 3D.

  • Stick Figure Penalty

    Stick Figure Penalty

    4.5
    Con video guida

    Stick Figure Penalty

    Scegli come uccidere questo stickman, con una katana, con una pistola, a pugni, con un coltello, ecc.

  • Swords and Sandals 3

    Swords and Sandals 3

    4.5
    Con video guida

    Swords and Sandals 3

    'Solo Ultratus' – Terza parte con miglioramenti. Crea un gladiatore e diventa il migliore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

  • Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    4
    Con video guida

    Ben 10: Sumo Slammer Samurai

    Trasforma Ben 10 in un autentico Samurai. Usa le stelle ninja e la spada con destrezza per distruggere l'esercito del malvagio Kenko Shapeshifter.

  • Sierra 7

    Sierra 7

    4.5
    Con video guida

    Sierra 7

    Sei un soldato d'élite della settima unità 'Sierra'. Costruisci una recinzione in vista della guerra. Dimostra quanto sei abile con tutti i tipi di armi.

  • Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    4.5
    Con video guida

    Epic Battle Fantasy: Adventure Story

    Avventura RPG. La tua amata è stata catturata e devi andare a cercarla con il tuo fedele compagno, il gatto. Percorri fantastici mondi lottando contro terribili mostri mentre vinci esperienza e migliori armi e abilità.

  • Infantry Covert Operatives

    Infantry Covert Operatives

    4.5
    Con video guida

    Infantry Covert Operatives

    Gioco sullo stile di Worms, devi conquistare il territorio, eliminando l'esercito dei bambini nemici, utilizzando diverse armi. Gioco per uno o due giocatori.

  • Swords and Sandals 2

    Swords and Sandals 2

    5

    Swords and Sandals 2

    'Emperor's Reign' - Seconda parte con miglioramenti. Diventa il miglior gladiatore di Roma

  • Stinger Mission

    Stinger Mission

    4.5
    Con video guida

    Stinger Mission

    Un elevato numero di zombi sono scappati da un esperimento scientifico. Falli fuori prima che sia troppo tardi. Nell’avanzare di livello troverai diverse armi che ti aiuteranno a raggiungere l’obiettivo

  • Infantry Covert Operatives 2

    Infantry Covert Operatives 2

    4.5
    Con video guida

    Infantry Covert Operatives 2

    “Seconda parte” - Gioco stile worm, conquista territori facendo fuori l’esercito di bambini nemici usando varie armi. Gioco per uno o due player

  • Insectonator: Zombie Mode

    Insectonator: Zombie Mode

    5
    Con video guida

    Insectonator: Zombie Mode

    Versione Zombie! Dedicati a schiacciare piccoli zombies con diverse armi, comincerai con delle pietre e riceverai diverse armi mentre completerai i livelli. E' un gioco antistress!

  • Boxhead the Zombie Wars

    Boxhead the Zombie Wars

    5
    Con video guida

    Boxhead the Zombie Wars

    Scegli il terreno di gioco che preferisci e inizia a ripulire la zona dagli zombi. Per riuscirci avrai a disposizioni varie armi, usa quella adatta ad ogni momento

  • Thing Thing Arena 3

    Thing Thing Arena 3

    4.5
    Con video guida

    Thing Thing Arena 3

    Crea il tuo personaggio e inizia a far fuori i nemici che trovi sul tuo cammino e ai quali potrai rubare le armi. L’obiettivo è di sopravvivere

  • Boxhead More Rooms

    Boxhead More Rooms

    5
    Con video guida

    Boxhead More Rooms

    Tante stanze, tante missioni, tanti zombies, tante armi, tante munizioni, tante esplosioni...

  • Mini Atack: Urban Combat

    Mini Atack: Urban Combat

    5
    Con video guida

    Mini Atack: Urban Combat

    Sei stato scelto dall'esercito per portare avanti le missioni più pericolose. Hai a disposizione un grande arsenale di armi, invadi il territorio nemico e uccidi tutti i soldati che trovi lungo il cammino.

  • Tanks Online

    Tanks Online

    4
    Con video guida

    Tanks Online

    L' obiettivo di questo classico gioco di carri armati è eliminare il nemico con cinque armi diverse.

  • Swords and Sandals

    Swords and Sandals

    5
    Con video guida

    Swords and Sandals

    Diventa il miglior gladiatore del mondo, lotta nell’arena per accumulare esperienza e denaro che spenderai per nuove armi

  • Bullet 2

    Bullet 2

    4.5
    Con video guida

    Bullet 2

    Nuovi Livelli! Come bersagliere devi usare diverse armi e completare tutte le missioni eliminando i nemici. Il gioco ha una camera lenta che gli dà un tocco d'azione e di sanguinarietà.

  • Super Sniper

    Super Sniper

    3.5
    Con video guida

    Super Sniper

    Sei stato scelto per uccidere tutti i terroristi della zona. Armato di armi a lungo raggio, devi uccidere tutti o tu sarai il prossimo.

  • Power Rangers: Super Samurai

    Power Rangers: Super Samurai

    4.5
    Con video guida

    Power Rangers: Super Samurai

    Il Power Ranger Rosso continua la sua battaglia contro il male. Aiutalo a proteggere l'umanità maneggiando la sua spada, scalando pareti, saltando edifici e realizzando correttamente tutte le sue abilità di Samurai.

  • Steampunk Tower Defense

    Steampunk Tower Defense

    5

    Steampunk Tower Defense

    La tua missione è difendere la torre Steampunk dai nemici che vengono da entrambi i lati. Ci sono molte armi e aggiornamenti da scegliere. La tua torre ha sempre spazio per un'altra torretta!

  • Pinata Hunter 2

    Pinata Hunter 2

    4.5
    Con video guida

    Pinata Hunter 2

    Nueva pignata da colpire! Colpisci la pignata più forte che puoi e raccogli tutte le caramelle che cadono. Dirigiti verso il negozio quando avrai sufficiente denaro per attualizzare l' arma e la borsa.

  • Bloons Tower Defense 4

    Bloons Tower Defense 4

    5
    Con video guida

    Bloons Tower Defense 4

    Grafica migliorata, nuove armi, ecc. Sistema sul terreno varie torri a forma di scimmia per far scoppiare tutti i palloncini che passano sul circuito

  • Jack Lantern

    Jack Lantern

    4.5
    Con video guida

    Jack Lantern

    Jack Lantern è tornato in vita per mettere fine a tutte le creature della notte che seminano il caos. Colleziona una grande quantità di armi!

  • Kamikaze Pigs

    Kamikaze Pigs

    4.5
    Con video guida

    Kamikaze Pigs

    Oink oink, i maiali sono in guerra! L'arma più efficace è fare il kamikaze. Distruggi il maggior numero di maiali creando una reazione a catena.

  • Shoot M

    Shoot M

    4.5
    Con video guida

    Shoot M

    In questo strano gioco devi sparare a questo personaggio con più di 30 armi tutte diverse

  • Double Edged

    Double Edged

    5
    Con video guida

    Double Edged

    Ti piacciono le spade? Ti piace la mitologia greca? Ti piace usare dei sandali? Gioco per uno o due player

  • Ottieni gemme
    SuperMechs

    SuperMechs

    4.5
    Aggiornato

    SuperMechs

    Disegna il tuo Mech e lotta contro i tuoi amici sul campo di battaglia. Per ogni battaglia vinta riceverai un denaro che potrai investire per comprare nuove armi.

    • Conquiste
  • Ottieni gemme
    Zombie Situation

    Zombie Situation

    5
    Con video guida

    Zombie Situation

    La città sta per essere attaccata! Una piaga di zombies verdi sta da tutte le parti! Tua moglie è appena uscita, quindi puoi fare solo una cosa...armarti per andare a salvarla. Ricorda di migliorare le armi con il denaro che trovi, solo così potrai avere un'opportunità.

    • Conquiste
  • Ottieni gemme
    Save Astronauts

    Save Astronauts

    4.5
    Con video guida

    Save Astronauts

    La flotta aliena si prepara a bombardare la Terra con le sue armi avanzate. Dei bravi astronauti provano a fermare l'invasione, aiutali costruendo barricate per evitare la discarica mortale. La tua abilità e la fisica ti aiuteranno nel tuo compito.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Ottieni gemme
    Madville

    Madville

    5
    Con video guida

    Madville

    Sei l'unico essere umano disposto a lottare contro gli extraterrestri dopo la terribile invasione. Goditi la battaglia, vinci denaro e migliora le tue armi per batterli tutti.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
  • Ottieni gemme
    Ninja Dog

    Ninja Dog

    4.5
    Con video guida

    Ninja Dog

    Uno stregone ti ha trasformato in un brutto e schifoso cane di strada. Per eliminare l'incantesimo devi prestare aiuto a tutti coloro che te lo chiedono.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.