Giochi di Trova Oggetti
  • The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    3.5
    Con video guida

    The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un nuovo mistero. C'è stato un incidente nel garage della città e uno dei dipendenti è stato trovato morto. Riuscirai a scoprire chi è l'assassino e quali sono state le sue motivazioni? Buona fortuna!

  • Find the Candy: Kids

    Find the Candy: Kids

    3.5

    Find the Candy: Kids

    Nuova versione! Trova i dolci nascosti nella stanza e raccogli le tre stelle nascoste in ciascuno dei livelli. Sposta libri, apri le casse, e molto di più per arrivare al livello successivo.

  • Riddles of China

    Riddles of China

    3.5
    Con video guida

    Riddles of China

    In questo gioco il vostro compito principale è quello di esplorare la Cina e tutti gli angoli trovando i tesori. Non sembra facile! Una volta trovati tutti gli oggetti, cercate di rispondere correttamente a tutte le domande e passate al livello successivo. Buona fortuna!

  • The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    4
    Con video guida

    The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un mistero. La moglie del signor Harison è scomparsa in circostanze misteriose. Sei pronto per la ricerca? Risolvi il puzzle!

  • The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    4
    Con video guida

    The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un mistero come la serie CSI. Un intero quartiere vive nella paura del furto costante di un gruppo di banditi chiamati Lords of Anarchy. Sei pronto per la ricerca? Risolvi il mistero!

  • Endless Dusk

    Endless Dusk

    3.5
    Con video guida

    Endless Dusk

    In un piccolo villaggio, la gente era felice e aveva una vita meravigliosa fino a quando fu immerso nel buio più completo di tutti. Aiuta il coraggioso Meothea a cancellare l'incantesimo trovando tutti gli oggetti nella notte di luna! Buona fortuna.

  • Pirate Treasure

    Pirate Treasure

    3.5

    Pirate Treasure

    Aiuta questo pirata arrabbiato a trovare il tesoro nascosto! Hai solo bisogno di oggetti di valore dalla lista, se sbagli e scegli quelli che non lo sono, perderai i tuoi punti. Divertiti!

  • Hidden Object the Office

    Hidden Object the Office

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Hidden Object the Office

    L'ufficio è pieno di oggetti nascosti! Penne perse, fiori, e tutti i tipi di forniture per ufficio nascoste nella sala riunioni, all'ingresso e in ufficio. Trova tutti gli oggetti in tempo per poter andare a casa!

  • Hidden Object the Apartment

    Hidden Object the Apartment

    4
    Con video guida
    Unity

    Hidden Object the Apartment

    Questo bellissimo appartamento è pieno di oggetti! Trova tutti gli oggetti spariti prima che scada il tempo. Buona fortuna!

  • Hidden Object: Haunted Town

    Hidden Object: Haunted Town

    3.5
    Con video guida

    Hidden Object: Haunted Town

    Ti sei annoiato di giocare a semplici giochi 2D cercando oggetti nascosti? Gioca attraverso incredibile ambienti 3D e trova tutti gli oggetti. Allontanati dalla città infestata!

  • Shopping Vacation

    Shopping Vacation

    3.5

    Shopping Vacation

    Benvenuti in una delle città più eccitanti e famose d'Europa! Trovate tutti gli oggetti nascosti e realizza un viaggio fantastico insieme al nostro giornalista. Fate molta attenzione!

  • Survival Instinct

    Survival Instinct

    3.5
    Con video guida

    Survival Instinct

    Il tuo aereo si è schiantato nella giungla e il pilota è molto male. Trova gli oggetti necessari per salvare la sua vita e uscire da quel posto. Buon divertimento!

  • Daughter of the Moon

    Daughter of the Moon

    3.5

    Daughter of the Moon

    Aiuta questa ragazza figlia della notte a diventare una persona normale. Ha bisogno del tuo aiuto per trovare tutti i tesori perduti e per avere una vita normale. Buona fortuna!

  • Island of Meor

    Island of Meor

    3.5
    Con video guida

    Island of Meor

    Un gruppo di esploratori sono alla costa di Bohamra dopo una terribile tempesta e sono stati costretti a finire su un'isola che non esiste su nessuna delle mappe. Fate attenzione e trovate ogni uno degli elementi necessari per uscire vivi da lì. Siete pronti?

  • A Day at the Library

    A Day at the Library

    4.5
    Con video guida

    A Day at the Library

    Hai iniziato a lavorare in una biblioteca e disobbediscono! Giocano con il telefono, leggono fumetti e anche dormono sui tavoli. Caccia via quelli che non stanno consultando un libro. Buona fortuna!

  • Mordecai Saw Game

    Mordecai Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Mordecai Saw Game

    Pigsaw ha rapito Daisy e Rigby! E Mordecai ha l'obbligo di salvarli entrambi. Divertiti con i personaggi di Regolar Show e salva i tuoi amici!

  • Killer Escape 3

    Killer Escape 3

    4.5
    Con video guida

    Killer Escape 3

    Terza parte! Un assassino in serie ti ha rinchiuso in una cella. Presto inizierà a torturarti quindi devi trovare il modo di uscire da lì usando correttamente gli oggetti che trovi.

  • Find The Candy 2: Winter

    Find The Candy 2: Winter

    4
    Con video guida

    Find The Candy 2: Winter

    Trova le caramelle nascoste in un mondo coperto di neve. Dovrai raccogliere tutte e 3 le stelle nascoste in ogni livello. Sposta tutti gli oggetti che ti servono per poter arrivare al livello successivo. Buon divertimento!

  • Fifish

    Fifish

    3.5

    Fifish

    Questo piccolo pesce sogna da tanto tempo fa di avere un telefono cellulare. Il problema è che non ha abbastanza perle per comprare uno. Il mare è pieno di tesori, aiutalo a trovare le perle necessarie per comprare il telefono sognato.

  • Azylum

    Azylum

    4
    Con video guida

    Azylum

    Sei dentro uno scuro e sinistro edificio che fu chiuso nell'anno 1975. Questo posto ha tanti segreti e nessuno ha mai osato entrare per paura. Cerca tutti gli oggetti che ti possono essere utili per scappare e vai via da questo terribile posto prima che sia troppo tardi...

  • Diggy

    Diggy

    5
    Con video guida

    Diggy

    Scava un cammino verso il centro della terra! Usa il tuo radar per trovare oggetti di valore e migliorare i tuoi attrezzi... Divertiti con questa divertente avventura!

  • Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    4

    Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    Tantissime cose strane succedono in un oscuro castello sulla costa olandese. Scopri come William van der Decken e la sua incantevole sposa Isabelle sono spariti. Cosa è successo? Addentrati in questa divertente avventura di pirati! Segui le tracce per risolvere questo mistero.

  • Creepos Tales: Chopping Mall

    Creepos Tales: Chopping Mall

    4
    Con video guida

    Creepos Tales: Chopping Mall

    Creepo ha una nuova storia da raccontare su alcune cose strane che succedono in un centro commerciale locale. Raccogli tutti gli oggetti che trovi lungo il cammino e aiuta Mike a risolvere il mistero.

  • Pico School DX

    Pico School DX

    4
    Con video guida

    Pico School DX

    I geeks della scuola si sono ribellati e hanno massacrato studenti e professori. Adesso tutto dipende da Pico per salvare la scuola e i superstiti e distruggere i cattivi.

  • Baba Yaga

    Baba Yaga

    4.5
    Con video guida

    Baba Yaga

    Sei stato catturato da una strega pazza e lei ti tiene prigioniero nella sua casa dell'albero. Ha un terribile piano per te, a meno che non riuscirai a scappare da lì. Registra la casa per incontrare oggetti utili e piste per riuscire ad uscire da questo incubo!

  • Eyes: The Horror Game

    Eyes: The Horror Game

    4.5
    Con video guida
    Unity

    Eyes: The Horror Game

    Se ti è piaciuto Slender, prova questo gioco! Entra in una vecchia casa abbandonata e ottieni tutti gli oggetti di valore, ma stai attento, dicono che la casa è incantata. Spegni la luce, alza il volume e sperimenta la paura!

  • Urbex

    Urbex

    4.5
    Con video guida

    Urbex

    Un amigo ti ha sfidato a esplorare la parte più profonda di un'antica fabbrica abbandonata. Non tutto è ciò che sembra. Qualcosa di oscuro si nasconde al suo interno, riuscirai ad uscirne vivo?

  • Sticky Blobs

    Sticky Blobs

    3.5
    Con video guida

    Sticky Blobs

    I Blobs sono delle simpatiche creature capaci di moltiplicarsi rapidamente e di aderire a qualsiasi superficie liscia. Dimostra la tua abilità aiutando la colonia a trovare combustibile creando file o montagne e evitando oggetti pungenti.

  • Escape the Red Planet

    Escape the Red Planet

    3.5

    Escape the Red Planet

    Un incidente nello spazio fa precipitare la tua nave contro uno strano pianeta. Esplora i suoi territori cercando oggetti che possano aiutarti a riparare la tua nave e ad uscire da lì il prima possibile.

  • Thief Assistant

    Thief Assistant

    3.5

    Thief Assistant

    Aiuta questo confuso ladro a trovare il codice della cassaforte della banca. Stai attento perchè se non ci riuscirai finirai dietro le sbarre. L`obiettivo del gioco è combinare tre o più gemme dello stesso colore.

  • Lisa Saw Game

    Lisa Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Lisa Saw Game

    Il malvagio Jigsaw ha sequestrato tutta la famiglia Simpson. Lisa si è liberata per andare in biblioteca, adesso soltanto lei potrà salvare la famiglia Simpson dal suo terribile destino.

  • Killer Escape

    Killer Escape

    4.5
    Con video guida

    Killer Escape

    Un assassino in serie ti ha rinchiuso in una cella. Presto inizierà a torturarti quindi devi trovare il modo di uscire da lì usando correttamente gli oggetti che trovi.

  • Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    4
    Con video guida

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    Accompagna Sherlock Holmes e il fedele aiutante Watson nella ricerca del malvagio professor Moriarty. Come criminale più ricercato d'Inghilterra, sarà compito di Holmes catturarlo e portarlo davanti alla giustizia.

  • Ohayo

    Ohayo

    3.5

    Ohayo

    Questo è un mondo pazzo e la tua testa può iniziare a delirare scoprendo questo luogo insolito. Scopri gli oggetti necessari per trovare l'uscita il pìù rapidamente possibile.

  • Dark Ride Escape

    Dark Ride Escape

    4
    Con video guida

    Dark Ride Escape

    Sei rimasto chiuso in un parco di attrazioni, concretamente nell'attrazione del treno della strega. Riuscirai a trovare la strada d'uscita senza morire di paura?

  • Cyclop Salvation

    Cyclop Salvation

    3.5

    Cyclop Salvation

    L'amore non ha eguali, incluso tra Ciclopi! La tua amata è stata rapita dai soldati del malvagio re, non ti fermerai fino a quando non l'avrai liberata.

  • Flip the Farmer

    Flip the Farmer

    3.5
    Con video guida

    Flip the Farmer

    Flip è una persona incredibile, lavora nella sua fattoria tutto il giorno. Vuoi aiutarlo con i suoi lavori in questa giornata? Sbrigati che fa buio presto.

  • Homero Simpson Saw Game

    Homero Simpson Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Homero Simpson Saw Game

    LLa familia de Homero è stata sequestrata dal malvagio pupazzo Pigsaw, che la tiene prigioniera in qualche luogo della città di Springfield. Aiutalo a trovarli e a liberare Marge, Bart, Lisa e Maggie!

  • Nandakana

    Nandakana

    3.5
    Con video guida

    Nandakana

    Avventura surrealista con 3 finali possibili. Trova diversi oggetti e usali correttamente per trovare il 'Bad Panda'.

  • Wedding Fiasco

    Wedding Fiasco

    3.5
    Con video guida

    Wedding Fiasco

    Prima del “si, lo voglio” ad una ragazza della quale non sei innamorato, ti rendi conto che questo non è quello che vuoi. Adesso devi agire rapidamente per riuscire a prendere l'ultimo volo che ti porti...in qualsiasi posto!

  • Football Heat

    Football Heat

    4
    Con video guida

    Football Heat

    Danny è un normale addetto alle pulizie. Vedendo un poster del campionato di calcio, la passione per lo sport si è impadronita di lui. Aiutalo ad arrivare alla partita della sua squadra preferita!

  • Georg The Ghost

    Georg The Ghost

    3.5

    Georg The Ghost

    Georg il Fantasma è imprigionato in questo orribile castello. La tua missione è quella di aiutarlo nel suo viaggio alla ricerca dell'uscita. Attento con le telecamere e gli specchi, dal momento che apparte tutto, sei un fantasma! Interagisci con gli oggetti che ci sono intorno a te perchè ti aiutino in questo arduo compito.

  • S.A.R.A.

    S.A.R.A.

    3.5

    S.A.R.A.

    Un gioco d'avventure dove la tua missione à quella di aiutare S.A.R.A., un androide scienziato da esplorazione spaziale, a salvarsi da tutti gli ostacoli e a trovare acqua su Marte. Trova oggetti e mettili insieme per aiutarti nella tua missione. Buona fortuna!

  • Luke

    Luke

    3.5
    Con video guida

    Luke

    Aiuta il giovane Luke a scappare da una donna che si vuole sposare con lui dopo un solo appuntamento.

  • Ivan Vs Mutants: Chilled Edition

    Ivan Vs Mutants: Chilled Edition

    3.5

    Ivan Vs Mutants: Chilled Edition

    Dopo aver visto una luce intensa nel cielo, milioni di mutanti sono usciti in strada in cerca di cibo. Il tuo obiettivo è ucciderli tutti prima che lo facciano loro.

  • Harry Quantum 2: Unmasked

    Harry Quantum 2: Unmasked

    3.5

    Harry Quantum 2: Unmasked

    Un campione di lotta libera, chiamato SuperAsino, è stato incriminato per una rapina in un museo. Ha pensato a te per farti investigare e trovare il vero ladro. Metti assieme tutte le piste e risolvi il caso!

  • When I was Young

    When I was Young

    3.5

    When I was Young

    Divertente gioco di piattaforme in cui il tuo obiettivo è trovare bonus che ti faranno diventare giovane, forte e agile. Torna la tua gioventù!

  • Viking Quest Online

    Viking Quest Online

    3.5

    Viking Quest Online

    Cosa deve fare una ragazza vichinga quando vive tra grezzi vichinghi? Rimanere in casa aspettando che tutti tornino dalla guerra? Vivi la tua avventura personale e sconfiggi il dragone.

  • Scooby Doo

    Scooby Doo

    4

    Scooby Doo

    Pirate Ship of Fools Episode 3 - Accompagna Shaggy e Scooby in questa avventura dentro un'antica barca pirata. Aiutali a cercare oggetti e a risolvere diverse prove per poter scoprire questo enigmatico mistero.

  • Crazy Hangover 2

    Crazy Hangover 2

    3.5
    Con video guida

    Crazy Hangover 2

    Ti sei risvegliato da un'altra delle tue feste, con una grande confusione, dovrai trovare la tua uniforme di lavoro ed uscire da lì il prima possibile. Usa correttamente gli oggetti che troverai.

  • Sweet Home - Hidden Objects

    Sweet Home - Hidden Objects

    3.5

    Sweet Home - Hidden Objects

    Dopo una pulizia generale in casa, c'è sempre da cercare questi oggetti che qualcuno ha spostato e non ricorda dove. Trova tutti gli oggetti delle liste nelle diverse stanze della casa, attenzione a non fare click a vuoto o ti verranno tolti punti.

  • Crash the Robot: Explosive Edition

    Crash the Robot: Explosive Edition

    3.5

    Crash the Robot: Explosive Edition

    Nuovi Livelli! L'obiettivo del gioco è trovare il modo per distruggere il robot ormai obsoleto. Posiziona la bomba nel luogo esatto per attivare vari meccanismi e riuscire così a distruggerlo.

  • Paris Shopping Spree

    Paris Shopping Spree

    3.5
    Con video guida

    Paris Shopping Spree

    Fare shopping con Paris per un'amante della moda è un sogno diventato realtà. Disgraziatamente tutte le tue amiche pensano la stessa cosa, per questo la tua lista dei regali è grande. Cerca nei negozi tutti gli oggetti della tua lista perchè nessuna delle tue amiche rimanga delusa.

  • Crash the Robot

    Crash the Robot

    3.5

    Crash the Robot

    L'obiettivo del gioco è quello di trovare il modo per distruggere il robot ormai obsoleto. Posiziona la bomba nel luogo corretto per attivare vari meccanismi e riuscire a distruggerlo.

  • Egypt Hidden Objects

    Egypt Hidden Objects

    3.5
    Con video guida

    Egypt Hidden Objects

    Cerca tutti gli oggetti nascosti, che ti vengono indicati nella parte inferiore del gioco, in 10 scene dell'antico Egitto.

  • Spooky Night Escape

    Spooky Night Escape

    3.5

    Spooky Night Escape

    Sei rimasto senza benzina il giorno di Halloween e devi trovare il modo di fare ripartire l'auto. Cerca all'interno di una casa abbandonata diversi oggetti che ti aiuteranno a tornare a casa. Non spaventarti troppo!

  • Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    3.5

    Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    Il Capitano Black Sam sta navigando da anni per i sette mari derubando e praticando il saccheggio. Dopo una buona ubriacatura di rum, Sam si sveglia e scopre che lui e la sua nave sono sul fondo dell'oceano. Quindici anni dopo arriva una grande opportunità, osserva una sirena che lo convince ad intraprendere un'altra grande avventura.

  • Thelemite

    Thelemite

    3.5

    Thelemite

    I mutanti stanno arrivando in città e solo tu puoi fermarli grazie ai tuoi poteri. Cerca gli obiettivi nella mappa e sconfiggili.

  • Treasure of Big Totem 3

    Treasure of Big Totem 3

    3.5

    Treasure of Big Totem 3

    Continua l'avventura alal ricerca del Gran Totem. Raccogli tutti gli oggetti che trovi e usali correttamente.

  • Treasure of Big Totem 2

    Treasure of Big Totem 2

    3.5

    Treasure of Big Totem 2

    Continua l'avventura alla ricerca del Grande Totem. Raccogli tutti gli oggetti che trovi e usali correttamente.

  • Homero Simpson Saw Game

    Homero Simpson Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Homero Simpson Saw Game

    LLa familia de Homero è stata sequestrata dal malvagio pupazzo Pigsaw, che la tiene prigioniera in qualche luogo della città di Springfield. Aiutalo a trovarli e a liberare Marge, Bart, Lisa e Maggie!

  • Lisa Saw Game

    Lisa Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Lisa Saw Game

    Il malvagio Jigsaw ha sequestrato tutta la famiglia Simpson. Lisa si è liberata per andare in biblioteca, adesso soltanto lei potrà salvare la famiglia Simpson dal suo terribile destino.

  • Mordecai Saw Game

    Mordecai Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Mordecai Saw Game

    Pigsaw ha rapito Daisy e Rigby! E Mordecai ha l'obbligo di salvarli entrambi. Divertiti con i personaggi di Regolar Show e salva i tuoi amici!

  • Eyes: The Horror Game

    Eyes: The Horror Game

    4.5
    Con video guida
    Unity

    Eyes: The Horror Game

    Se ti è piaciuto Slender, prova questo gioco! Entra in una vecchia casa abbandonata e ottieni tutti gli oggetti di valore, ma stai attento, dicono che la casa è incantata. Spegni la luce, alza il volume e sperimenta la paura!

  • The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    4
    Con video guida

    The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un mistero come la serie CSI. Un intero quartiere vive nella paura del furto costante di un gruppo di banditi chiamati Lords of Anarchy. Sei pronto per la ricerca? Risolvi il mistero!

  • The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    4
    Con video guida

    The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un mistero. La moglie del signor Harison è scomparsa in circostanze misteriose. Sei pronto per la ricerca? Risolvi il puzzle!

  • Killer Escape

    Killer Escape

    4.5
    Con video guida

    Killer Escape

    Un assassino in serie ti ha rinchiuso in una cella. Presto inizierà a torturarti quindi devi trovare il modo di uscire da lì usando correttamente gli oggetti che trovi.

  • Baba Yaga

    Baba Yaga

    4.5
    Con video guida

    Baba Yaga

    Sei stato catturato da una strega pazza e lei ti tiene prigioniero nella sua casa dell'albero. Ha un terribile piano per te, a meno che non riuscirai a scappare da lì. Registra la casa per incontrare oggetti utili e piste per riuscire ad uscire da questo incubo!

  • Scooby Doo

    Scooby Doo

    4

    Scooby Doo

    Pirate Ship of Fools Episode 3 - Accompagna Shaggy e Scooby in questa avventura dentro un'antica barca pirata. Aiutali a cercare oggetti e a risolvere diverse prove per poter scoprire questo enigmatico mistero.

  • Urbex

    Urbex

    4.5
    Con video guida

    Urbex

    Un amigo ti ha sfidato a esplorare la parte più profonda di un'antica fabbrica abbandonata. Non tutto è ciò che sembra. Qualcosa di oscuro si nasconde al suo interno, riuscirai ad uscirne vivo?

  • Hidden Object the Apartment

    Hidden Object the Apartment

    4
    Con video guida
    Unity

    Hidden Object the Apartment

    Questo bellissimo appartamento è pieno di oggetti! Trova tutti gli oggetti spariti prima che scada il tempo. Buona fortuna!

  • Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    4
    Con video guida

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    Accompagna Sherlock Holmes e il fedele aiutante Watson nella ricerca del malvagio professor Moriarty. Come criminale più ricercato d'Inghilterra, sarà compito di Holmes catturarlo e portarlo davanti alla giustizia.

  • Killer Escape 3

    Killer Escape 3

    4.5
    Con video guida

    Killer Escape 3

    Terza parte! Un assassino in serie ti ha rinchiuso in una cella. Presto inizierà a torturarti quindi devi trovare il modo di uscire da lì usando correttamente gli oggetti che trovi.

  • Find The Candy 2: Winter

    Find The Candy 2: Winter

    4
    Con video guida

    Find The Candy 2: Winter

    Trova le caramelle nascoste in un mondo coperto di neve. Dovrai raccogliere tutte e 3 le stelle nascoste in ogni livello. Sposta tutti gli oggetti che ti servono per poter arrivare al livello successivo. Buon divertimento!

  • Dark Ride Escape

    Dark Ride Escape

    4
    Con video guida

    Dark Ride Escape

    Sei rimasto chiuso in un parco di attrazioni, concretamente nell'attrazione del treno della strega. Riuscirai a trovare la strada d'uscita senza morire di paura?

  • Hidden Object: Haunted Town

    Hidden Object: Haunted Town

    3.5
    Con video guida

    Hidden Object: Haunted Town

    Ti sei annoiato di giocare a semplici giochi 2D cercando oggetti nascosti? Gioca attraverso incredibile ambienti 3D e trova tutti gli oggetti. Allontanati dalla città infestata!

  • Diggy

    Diggy

    5
    Con video guida

    Diggy

    Scava un cammino verso il centro della terra! Usa il tuo radar per trovare oggetti di valore e migliorare i tuoi attrezzi... Divertiti con questa divertente avventura!

  • Pirate Treasure

    Pirate Treasure

    3.5

    Pirate Treasure

    Aiuta questo pirata arrabbiato a trovare il tesoro nascosto! Hai solo bisogno di oggetti di valore dalla lista, se sbagli e scegli quelli che non lo sono, perderai i tuoi punti. Divertiti!

  • A Day at the Library

    A Day at the Library

    4.5
    Con video guida

    A Day at the Library

    Hai iniziato a lavorare in una biblioteca e disobbediscono! Giocano con il telefono, leggono fumetti e anche dormono sui tavoli. Caccia via quelli che non stanno consultando un libro. Buona fortuna!

  • Scary Scavenger Hunt

    Scary Scavenger Hunt

    3.5

    Scary Scavenger Hunt

    Avventura del terrore con il Gatto Garfield, devi trovare i sette oggetti che piacciono a Garfield.

  • Pico School DX

    Pico School DX

    4
    Con video guida

    Pico School DX

    I geeks della scuola si sono ribellati e hanno massacrato studenti e professori. Adesso tutto dipende da Pico per salvare la scuola e i superstiti e distruggere i cattivi.

  • Island of Meor

    Island of Meor

    3.5
    Con video guida

    Island of Meor

    Un gruppo di esploratori sono alla costa di Bohamra dopo una terribile tempesta e sono stati costretti a finire su un'isola che non esiste su nessuna delle mappe. Fate attenzione e trovate ogni uno degli elementi necessari per uscire vivi da lì. Siete pronti?

  • The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    3.5
    Con video guida

    The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un nuovo mistero. C'è stato un incidente nel garage della città e uno dei dipendenti è stato trovato morto. Riuscirai a scoprire chi è l'assassino e quali sono state le sue motivazioni? Buona fortuna!

  • Scape Series 4: The Bathroom

    Scape Series 4: The Bathroom

    3.5

    Scape Series 4: The Bathroom

    '# 4. The Bathroom' - Sei rimasto chiuso in bagno, devi trovare gli oggetti e usarli nel modo giusto per poter uscire di là ancora in vita

  • Kitten Cannon

    Kitten Cannon

    3.5
    Con video guida

    Kitten Cannon

    Calcola l'angolo di inclinazione del cannone e lancia il tuo gattino il più lontano possibile, lungo il cammino troverà oggetti che lo aiuteranno ad arrivare sempre più lontano.

  • Escape from the Coolsonian

    Escape from the Coolsonian

    3.5

    Escape from the Coolsonian

    'Scooby-Doo 2, Monsters Unleashed' - Avventura grafica in cui devi scappare dal museo, utilizza gli oggetti che trovi nella stanza per riuscirci.

  • Scape Series 2 The Closet

    Scape Series 2 The Closet

    3.5
    Con video guida

    Scape Series 2 The Closet

    '# 2. The Closet' – Sarai all’interno di un armadio e dovrai trovare gli oggetti che, usandoli correttamente, ti permetteranno di uscire

  • Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    4

    Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    Tantissime cose strane succedono in un oscuro castello sulla costa olandese. Scopri come William van der Decken e la sua incantevole sposa Isabelle sono spariti. Cosa è successo? Addentrati in questa divertente avventura di pirati! Segui le tracce per risolvere questo mistero.

  • Football Heat

    Football Heat

    4
    Con video guida

    Football Heat

    Danny è un normale addetto alle pulizie. Vedendo un poster del campionato di calcio, la passione per lo sport si è impadronita di lui. Aiutalo ad arrivare alla partita della sua squadra preferita!

  • Hidden Object the Office

    Hidden Object the Office

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Hidden Object the Office

    L'ufficio è pieno di oggetti nascosti! Penne perse, fiori, e tutti i tipi di forniture per ufficio nascoste nella sala riunioni, all'ingresso e in ufficio. Trova tutti gli oggetti in tempo per poter andare a casa!

  • Hunt or Die

    Hunt or Die

    3.5
    Con video guida

    Hunt or Die

    Così si cacciava nella preistoria. Mettiti nei panni di un cacciatore usando l'arco. Il tuo obiettivo è cercare cibo per sopravvivere. Comincia con prede piccole e quando avrai esperienza affronta grandi bestie.

  • Legend of the Golden Mask

    Legend of the Golden Mask

    3.5
    Con video guida

    Legend of the Golden Mask

    Prepara una spedizione alla selva del Sudamerica ed esplora il terreno per trovare oggetti perduti

  • Azylum

    Azylum

    4
    Con video guida

    Azylum

    Sei dentro uno scuro e sinistro edificio che fu chiuso nell'anno 1975. Questo posto ha tanti segreti e nessuno ha mai osato entrare per paura. Cerca tutti gli oggetti che ti possono essere utili per scappare e vai via da questo terribile posto prima che sia troppo tardi...

  • Roly Poly Eliminator 2

    Roly Poly Eliminator 2

    3.5
    Con video guida

    Roly Poly Eliminator 2

    L'obiettivo è usare la logica per eliminare tutti i mostri di ogni livello. Taglia o fai esplodere gli oggetti per trovare il modo di ucciderli tutti.

  • Hitstick 6

    Hitstick 6

    3.5

    Hitstick 6

    Sei di nuovo un assassino! Usa travestimenti ingegnosi per non essere visto, personalizza le tue armi e usa il tuo ingegno per eliminare gli obiettivi senza essere scoperto.

  • Escape Series: The Car

    Escape Series: The Car

    3.5

    Escape Series: The Car

    '# 1. The Car' - Sei dentro una macchina, devi trovare oggetti ed usarli per poter uscire da lì.

  • Survival Instinct

    Survival Instinct

    3.5
    Con video guida

    Survival Instinct

    Il tuo aereo si è schiantato nella giungla e il pilota è molto male. Trova gli oggetti necessari per salvare la sua vita e uscire da quel posto. Buon divertimento!

  • Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    3.5

    Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    Il Capitano Black Sam sta navigando da anni per i sette mari derubando e praticando il saccheggio. Dopo una buona ubriacatura di rum, Sam si sveglia e scopre che lui e la sua nave sono sul fondo dell'oceano. Quindici anni dopo arriva una grande opportunità, osserva una sirena che lo convince ad intraprendere un'altra grande avventura.

  • Creepos Tales: Chopping Mall

    Creepos Tales: Chopping Mall

    4
    Con video guida

    Creepos Tales: Chopping Mall

    Creepo ha una nuova storia da raccontare su alcune cose strane che succedono in un centro commerciale locale. Raccogli tutti gli oggetti che trovi lungo il cammino e aiuta Mike a risolvere il mistero.

  • Shopping Vacation

    Shopping Vacation

    3.5

    Shopping Vacation

    Benvenuti in una delle città più eccitanti e famose d'Europa! Trovate tutti gli oggetti nascosti e realizza un viaggio fantastico insieme al nostro giornalista. Fate molta attenzione!

  • Thief Assistant

    Thief Assistant

    3.5

    Thief Assistant

    Aiuta questo confuso ladro a trovare il codice della cassaforte della banca. Stai attento perchè se non ci riuscirai finirai dietro le sbarre. L`obiettivo del gioco è combinare tre o più gemme dello stesso colore.

  • Goliath the Soothsayer

    Goliath the Soothsayer

    3.5

    Goliath the Soothsayer

    Aiuta Goliath a trovare suo fratello scomparso, raccogli i vari oggetti che trovi nelle stanze ed usali nel modo giusto per trovare indizi sul suo nascondiglio

  • Sweet Valentin

    Sweet Valentin

    3.5
    Con video guida

    Sweet Valentin

    Questo gioco di San Valentino ha tre fini diverse. Cerca di uscire dalla stanza con la scatola di cioccolatini che vuoi regalare alla tua dolce metà per il giorno degli innamorati

  • Daughter of the Moon

    Daughter of the Moon

    3.5

    Daughter of the Moon

    Aiuta questa ragazza figlia della notte a diventare una persona normale. Ha bisogno del tuo aiuto per trovare tutti i tesori perduti e per avere una vita normale. Buona fortuna!

  • Murder in Hotel

    Murder in Hotel

    3.5
    Con video guida

    Murder in Hotel

    Un detective privato stava raccogliendo le prove di una cospirazione del governo, ma è stato ucciso. Adesso devi portare a termine il lavoro del detective, cerca oggetti nascosti e metti insieme le piste per poter inviare il tutto alla polizia

  • Riddles of China

    Riddles of China

    3.5
    Con video guida

    Riddles of China

    In questo gioco il vostro compito principale è quello di esplorare la Cina e tutti gli angoli trovando i tesori. Non sembra facile! Una volta trovati tutti gli oggetti, cercate di rispondere correttamente a tutte le domande e passate al livello successivo. Buona fortuna!

  • Egypt Hidden Objects

    Egypt Hidden Objects

    3.5
    Con video guida

    Egypt Hidden Objects

    Cerca tutti gli oggetti nascosti, che ti vengono indicati nella parte inferiore del gioco, in 10 scene dell'antico Egitto.

  • Scape Series 3: The Phonebooth

    Scape Series 3: The Phonebooth

    3.5
    Con video guida

    Scape Series 3: The Phonebooth

    '# 3. The Phonebooth' - Sei rimasto chiuso in una cabina telefonica. Devi trovare gli oggetti e usarli nel modo giusto per poter uscire di là ancora in vita

  • Youda Survivor

    Youda Survivor

    3.5
    Con video guida

    Youda Survivor

    Hai mai sognato di avere un’isola deserta tutta tua come Robinson Crusoe? L’obiettivo del gioco è di sopravvivere cercando degli alimenti ma soprattutto di cercare il modo di tornare a casa.

  • Scape Series 2.5 OMG Scary Room

    Scape Series 2.5 OMG Scary Room

    3.5
    Con video guida

    Scape Series 2.5 OMG Scary Room

    '# 2.5 OMG Scary Room :O' – Ti trovi all’interno di una stanza stranissima, devi trovare oggetti e usarli nel modo giusto per poter uscire da lì sano e salvo

  • RC Rally Reloaded

    RC Rally Reloaded

    3.5

    RC Rally Reloaded

    Scegli la macchina telecomandata che preferisci e gareggia in varie piste. Per strada troverai oggetti che ti aiuteranno a vincere

  • Luke

    Luke

    3.5
    Con video guida

    Luke

    Aiuta il giovane Luke a scappare da una donna che si vuole sposare con lui dopo un solo appuntamento.

  • Crash the Robot: Explosive Edition

    Crash the Robot: Explosive Edition

    3.5

    Crash the Robot: Explosive Edition

    Nuovi Livelli! L'obiettivo del gioco è trovare il modo per distruggere il robot ormai obsoleto. Posiziona la bomba nel luogo esatto per attivare vari meccanismi e riuscire così a distruggerlo.

  • The Professionals 2

    The Professionals 2

    3.5

    The Professionals 2

    Hanno ucciso tuo fratello e il tuo obiettivo è di trovare l’assassino. Cerca indizi per trovare il colpevole

  • Wiki Wiki Tiki

    Wiki Wiki Tiki

    3.5

    Wiki Wiki Tiki

    L'obiettivo del gioco è trovare un gruppo di oggetti identici e riuscire a pulire lo schermo prima che finisca il tempo.

  • Ebul

    Ebul

    3.5
    Con video guida

    Ebul

    Il coccodrillo e il suo amico pennuto sono approdati in un mondo dove si possono spostare i blocchi e posizionarli a piacimento. L’obiettivo del gioco è di trovare vari oggetti per poter riparare l’aereo ed uscire di là il prima possibile

  • Los Bandoleros de Yale

    Los Bandoleros de Yale

    3.5

    Los Bandoleros de Yale

    Aiuta Obama a trovare i 40000 oggetti rubati dal Machu Picchu e a restituirli al Perù affinchè il fantasma dell’archeologo che li trovò possa riposare in pace.

  • Flip the Farmer

    Flip the Farmer

    3.5
    Con video guida

    Flip the Farmer

    Flip è una persona incredibile, lavora nella sua fattoria tutto il giorno. Vuoi aiutarlo con i suoi lavori in questa giornata? Sbrigati che fa buio presto.

  • Hector Holmes

    Hector Holmes

    3.5

    Hector Holmes

    Aiuta il famoso detective Hector Holmes a trovar i suoi pantaloni, non ricorda dove li ha lasciati.

  • Office

    Office

    3.5

    Office

    Avventura surrealista in cui dovrai trovare l'uscita usando correttamente gli oggetti.

  • Lisa Saw Game

    Lisa Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Lisa Saw Game

    Il malvagio Jigsaw ha sequestrato tutta la famiglia Simpson. Lisa si è liberata per andare in biblioteca, adesso soltanto lei potrà salvare la famiglia Simpson dal suo terribile destino.

  • Homero Simpson Saw Game

    Homero Simpson Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Homero Simpson Saw Game

    LLa familia de Homero è stata sequestrata dal malvagio pupazzo Pigsaw, che la tiene prigioniera in qualche luogo della città di Springfield. Aiutalo a trovarli e a liberare Marge, Bart, Lisa e Maggie!

  • Mordecai Saw Game

    Mordecai Saw Game

    4.5
    Con video guida

    Mordecai Saw Game

    Pigsaw ha rapito Daisy e Rigby! E Mordecai ha l'obbligo di salvarli entrambi. Divertiti con i personaggi di Regolar Show e salva i tuoi amici!

  • Eyes: The Horror Game

    Eyes: The Horror Game

    4.5
    Con video guida
    Unity

    Eyes: The Horror Game

    Se ti è piaciuto Slender, prova questo gioco! Entra in una vecchia casa abbandonata e ottieni tutti gli oggetti di valore, ma stai attento, dicono che la casa è incantata. Spegni la luce, alza il volume e sperimenta la paura!

  • Urbex

    Urbex

    4.5
    Con video guida

    Urbex

    Un amigo ti ha sfidato a esplorare la parte più profonda di un'antica fabbrica abbandonata. Non tutto è ciò che sembra. Qualcosa di oscuro si nasconde al suo interno, riuscirai ad uscirne vivo?

  • Diggy

    Diggy

    5
    Con video guida

    Diggy

    Scava un cammino verso il centro della terra! Usa il tuo radar per trovare oggetti di valore e migliorare i tuoi attrezzi... Divertiti con questa divertente avventura!

  • Killer Escape 3

    Killer Escape 3

    4.5
    Con video guida

    Killer Escape 3

    Terza parte! Un assassino in serie ti ha rinchiuso in una cella. Presto inizierà a torturarti quindi devi trovare il modo di uscire da lì usando correttamente gli oggetti che trovi.

  • Baba Yaga

    Baba Yaga

    4.5
    Con video guida

    Baba Yaga

    Sei stato catturato da una strega pazza e lei ti tiene prigioniero nella sua casa dell'albero. Ha un terribile piano per te, a meno che non riuscirai a scappare da lì. Registra la casa per incontrare oggetti utili e piste per riuscire ad uscire da questo incubo!

  • Killer Escape

    Killer Escape

    4.5
    Con video guida

    Killer Escape

    Un assassino in serie ti ha rinchiuso in una cella. Presto inizierà a torturarti quindi devi trovare il modo di uscire da lì usando correttamente gli oggetti che trovi.

  • A Day at the Library

    A Day at the Library

    4.5
    Con video guida

    A Day at the Library

    Hai iniziato a lavorare in una biblioteca e disobbediscono! Giocano con il telefono, leggono fumetti e anche dormono sui tavoli. Caccia via quelli che non stanno consultando un libro. Buona fortuna!

  • Find The Candy 2: Winter

    Find The Candy 2: Winter

    4
    Con video guida

    Find The Candy 2: Winter

    Trova le caramelle nascoste in un mondo coperto di neve. Dovrai raccogliere tutte e 3 le stelle nascoste in ogni livello. Sposta tutti gli oggetti che ti servono per poter arrivare al livello successivo. Buon divertimento!

  • The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    4
    Con video guida

    The Crime Reports: The Locked Room Ep.2

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un mistero. La moglie del signor Harison è scomparsa in circostanze misteriose. Sei pronto per la ricerca? Risolvi il puzzle!

  • Scooby Doo

    Scooby Doo

    4

    Scooby Doo

    Pirate Ship of Fools Episode 3 - Accompagna Shaggy e Scooby in questa avventura dentro un'antica barca pirata. Aiutali a cercare oggetti e a risolvere diverse prove per poter scoprire questo enigmatico mistero.

  • Azylum

    Azylum

    4
    Con video guida

    Azylum

    Sei dentro uno scuro e sinistro edificio che fu chiuso nell'anno 1975. Questo posto ha tanti segreti e nessuno ha mai osato entrare per paura. Cerca tutti gli oggetti che ti possono essere utili per scappare e vai via da questo terribile posto prima che sia troppo tardi...

  • Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    4
    Con video guida

    Sherlock Holmes: A Game of Shadows

    Accompagna Sherlock Holmes e il fedele aiutante Watson nella ricerca del malvagio professor Moriarty. Come criminale più ricercato d'Inghilterra, sarà compito di Holmes catturarlo e portarlo davanti alla giustizia.

  • Football Heat

    Football Heat

    4
    Con video guida

    Football Heat

    Danny è un normale addetto alle pulizie. Vedendo un poster del campionato di calcio, la passione per lo sport si è impadronita di lui. Aiutalo ad arrivare alla partita della sua squadra preferita!

  • Pico School DX

    Pico School DX

    4
    Con video guida

    Pico School DX

    I geeks della scuola si sono ribellati e hanno massacrato studenti e professori. Adesso tutto dipende da Pico per salvare la scuola e i superstiti e distruggere i cattivi.

  • Creepos Tales: Chopping Mall

    Creepos Tales: Chopping Mall

    4
    Con video guida

    Creepos Tales: Chopping Mall

    Creepo ha una nuova storia da raccontare su alcune cose strane che succedono in un centro commerciale locale. Raccogli tutti gli oggetti che trovi lungo il cammino e aiuta Mike a risolvere il mistero.

  • The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    4
    Con video guida

    The Crime Reports: Badge of Honor Ep.1

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un mistero come la serie CSI. Un intero quartiere vive nella paura del furto costante di un gruppo di banditi chiamati Lords of Anarchy. Sei pronto per la ricerca? Risolvi il mistero!

  • Dark Ride Escape

    Dark Ride Escape

    4
    Con video guida

    Dark Ride Escape

    Sei rimasto chiuso in un parco di attrazioni, concretamente nell'attrazione del treno della strega. Riuscirai a trovare la strada d'uscita senza morire di paura?

  • Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    4

    Legacy Tales: Mercy of the Gallows Collector's Edition

    Tantissime cose strane succedono in un oscuro castello sulla costa olandese. Scopri come William van der Decken e la sua incantevole sposa Isabelle sono spariti. Cosa è successo? Addentrati in questa divertente avventura di pirati! Segui le tracce per risolvere questo mistero.

  • Hidden Object the Apartment

    Hidden Object the Apartment

    4
    Con video guida
    Unity

    Hidden Object the Apartment

    Questo bellissimo appartamento è pieno di oggetti! Trova tutti gli oggetti spariti prima che scada il tempo. Buona fortuna!

  • Fifish

    Fifish

    3.5

    Fifish

    Questo piccolo pesce sogna da tanto tempo fa di avere un telefono cellulare. Il problema è che non ha abbastanza perle per comprare uno. Il mare è pieno di tesori, aiutalo a trovare le perle necessarie per comprare il telefono sognato.

  • Daughter of the Moon

    Daughter of the Moon

    3.5

    Daughter of the Moon

    Aiuta questa ragazza figlia della notte a diventare una persona normale. Ha bisogno del tuo aiuto per trovare tutti i tesori perduti e per avere una vita normale. Buona fortuna!

  • Hitstick 6

    Hitstick 6

    3.5

    Hitstick 6

    Sei di nuovo un assassino! Usa travestimenti ingegnosi per non essere visto, personalizza le tue armi e usa il tuo ingegno per eliminare gli obiettivi senza essere scoperto.

  • Find the Candy: Kids

    Find the Candy: Kids

    3.5

    Find the Candy: Kids

    Nuova versione! Trova i dolci nascosti nella stanza e raccogli le tre stelle nascoste in ciascuno dei livelli. Sposta libri, apri le casse, e molto di più per arrivare al livello successivo.

  • Scary Scavenger Hunt

    Scary Scavenger Hunt

    3.5

    Scary Scavenger Hunt

    Avventura del terrore con il Gatto Garfield, devi trovare i sette oggetti che piacciono a Garfield.

  • Hunt or Die

    Hunt or Die

    3.5
    Con video guida

    Hunt or Die

    Così si cacciava nella preistoria. Mettiti nei panni di un cacciatore usando l'arco. Il tuo obiettivo è cercare cibo per sopravvivere. Comincia con prede piccole e quando avrai esperienza affronta grandi bestie.

  • Escape from the Coolsonian

    Escape from the Coolsonian

    3.5

    Escape from the Coolsonian

    'Scooby-Doo 2, Monsters Unleashed' - Avventura grafica in cui devi scappare dal museo, utilizza gli oggetti che trovi nella stanza per riuscirci.

  • Flip the Farmer

    Flip the Farmer

    3.5
    Con video guida

    Flip the Farmer

    Flip è una persona incredibile, lavora nella sua fattoria tutto il giorno. Vuoi aiutarlo con i suoi lavori in questa giornata? Sbrigati che fa buio presto.

  • Endless Dusk

    Endless Dusk

    3.5
    Con video guida

    Endless Dusk

    In un piccolo villaggio, la gente era felice e aveva una vita meravigliosa fino a quando fu immerso nel buio più completo di tutti. Aiuta il coraggioso Meothea a cancellare l'incantesimo trovando tutti gli oggetti nella notte di luna! Buona fortuna.

  • Luke

    Luke

    3.5
    Con video guida

    Luke

    Aiuta il giovane Luke a scappare da una donna che si vuole sposare con lui dopo un solo appuntamento.

  • Island of Meor

    Island of Meor

    3.5
    Con video guida

    Island of Meor

    Un gruppo di esploratori sono alla costa di Bohamra dopo una terribile tempesta e sono stati costretti a finire su un'isola che non esiste su nessuna delle mappe. Fate attenzione e trovate ogni uno degli elementi necessari per uscire vivi da lì. Siete pronti?

  • Hidden Object the Office

    Hidden Object the Office

    3.5
    Con video guida
    Unity

    Hidden Object the Office

    L'ufficio è pieno di oggetti nascosti! Penne perse, fiori, e tutti i tipi di forniture per ufficio nascoste nella sala riunioni, all'ingresso e in ufficio. Trova tutti gli oggetti in tempo per poter andare a casa!

  • Survival Instinct

    Survival Instinct

    3.5
    Con video guida

    Survival Instinct

    Il tuo aereo si è schiantato nella giungla e il pilota è molto male. Trova gli oggetti necessari per salvare la sua vita e uscire da quel posto. Buon divertimento!

  • Ohayo

    Ohayo

    3.5

    Ohayo

    Questo è un mondo pazzo e la tua testa può iniziare a delirare scoprendo questo luogo insolito. Scopri gli oggetti necessari per trovare l'uscita il pìù rapidamente possibile.

  • Riddles of China

    Riddles of China

    3.5
    Con video guida

    Riddles of China

    In questo gioco il vostro compito principale è quello di esplorare la Cina e tutti gli angoli trovando i tesori. Non sembra facile! Una volta trovati tutti gli oggetti, cercate di rispondere correttamente a tutte le domande e passate al livello successivo. Buona fortuna!

  • The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    3.5
    Con video guida

    The Crime Reports Episode 3: The Poisoner's Notes

    Aiuta due detective della polizia a trovare indizi che ti aiuteranno a decifrare un nuovo mistero. C'è stato un incidente nel garage della città e uno dei dipendenti è stato trovato morto. Riuscirai a scoprire chi è l'assassino e quali sono state le sue motivazioni? Buona fortuna!

  • Hector Holmes

    Hector Holmes

    3.5

    Hector Holmes

    Aiuta il famoso detective Hector Holmes a trovar i suoi pantaloni, non ricorda dove li ha lasciati.

  • Thelemite

    Thelemite

    3.5

    Thelemite

    I mutanti stanno arrivando in città e solo tu puoi fermarli grazie ai tuoi poteri. Cerca gli obiettivi nella mappa e sconfiggili.

  • Crash the Robot: Explosive Edition

    Crash the Robot: Explosive Edition

    3.5

    Crash the Robot: Explosive Edition

    Nuovi Livelli! L'obiettivo del gioco è trovare il modo per distruggere il robot ormai obsoleto. Posiziona la bomba nel luogo esatto per attivare vari meccanismi e riuscire così a distruggerlo.

  • Scape Series 4: The Bathroom

    Scape Series 4: The Bathroom

    3.5

    Scape Series 4: The Bathroom

    '# 4. The Bathroom' - Sei rimasto chiuso in bagno, devi trovare gli oggetti e usarli nel modo giusto per poter uscire di là ancora in vita

  • Pirate Treasure

    Pirate Treasure

    3.5

    Pirate Treasure

    Aiuta questo pirata arrabbiato a trovare il tesoro nascosto! Hai solo bisogno di oggetti di valore dalla lista, se sbagli e scegli quelli che non lo sono, perderai i tuoi punti. Divertiti!

  • Sweet Valentin

    Sweet Valentin

    3.5
    Con video guida

    Sweet Valentin

    Questo gioco di San Valentino ha tre fini diverse. Cerca di uscire dalla stanza con la scatola di cioccolatini che vuoi regalare alla tua dolce metà per il giorno degli innamorati

  • Office

    Office

    3.5

    Office

    Avventura surrealista in cui dovrai trovare l'uscita usando correttamente gli oggetti.

  • Crash the Robot

    Crash the Robot

    3.5

    Crash the Robot

    L'obiettivo del gioco è quello di trovare il modo per distruggere il robot ormai obsoleto. Posiziona la bomba nel luogo corretto per attivare vari meccanismi e riuscire a distruggerlo.

  • Scape Series 2 The Closet

    Scape Series 2 The Closet

    3.5
    Con video guida

    Scape Series 2 The Closet

    '# 2. The Closet' – Sarai all’interno di un armadio e dovrai trovare gli oggetti che, usandoli correttamente, ti permetteranno di uscire

  • Cyclop Salvation

    Cyclop Salvation

    3.5

    Cyclop Salvation

    L'amore non ha eguali, incluso tra Ciclopi! La tua amata è stata rapita dai soldati del malvagio re, non ti fermerai fino a quando non l'avrai liberata.

  • Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    3.5

    Pirates of the Undead Sea: Rise of the Ribcage

    Il Capitano Black Sam sta navigando da anni per i sette mari derubando e praticando il saccheggio. Dopo una buona ubriacatura di rum, Sam si sveglia e scopre che lui e la sua nave sono sul fondo dell'oceano. Quindici anni dopo arriva una grande opportunità, osserva una sirena che lo convince ad intraprendere un'altra grande avventura.

  • Wedding Fiasco

    Wedding Fiasco

    3.5
    Con video guida

    Wedding Fiasco

    Prima del “si, lo voglio” ad una ragazza della quale non sei innamorato, ti rendi conto che questo non è quello che vuoi. Adesso devi agire rapidamente per riuscire a prendere l'ultimo volo che ti porti...in qualsiasi posto!

  • Shopping Vacation

    Shopping Vacation

    3.5

    Shopping Vacation

    Benvenuti in una delle città più eccitanti e famose d'Europa! Trovate tutti gli oggetti nascosti e realizza un viaggio fantastico insieme al nostro giornalista. Fate molta attenzione!

  • Hidden Object: Haunted Town

    Hidden Object: Haunted Town

    3.5
    Con video guida

    Hidden Object: Haunted Town

    Ti sei annoiato di giocare a semplici giochi 2D cercando oggetti nascosti? Gioca attraverso incredibile ambienti 3D e trova tutti gli oggetti. Allontanati dalla città infestata!

  • Trap Master

    Trap Master

    3.5

    Trap Master

    Scegli il mostro che preferisci. Gli invasori sono arrivati fino al tuo rifugio alla ricerca del tesoro che custodisci. Il tuo obiettivo è: mangiarteli tutti! Gnam Gnam

  • Roly Poly Eliminator 2

    Roly Poly Eliminator 2

    3.5
    Con video guida

    Roly Poly Eliminator 2

    L'obiettivo è usare la logica per eliminare tutti i mostri di ogni livello. Taglia o fai esplodere gli oggetti per trovare il modo di ucciderli tutti.

  • Paris Shopping Spree

    Paris Shopping Spree

    3.5
    Con video guida

    Paris Shopping Spree

    Fare shopping con Paris per un'amante della moda è un sogno diventato realtà. Disgraziatamente tutte le tue amiche pensano la stessa cosa, per questo la tua lista dei regali è grande. Cerca nei negozi tutti gli oggetti della tua lista perchè nessuna delle tue amiche rimanga delusa.

  • The Professionals 2

    The Professionals 2

    3.5

    The Professionals 2

    Hanno ucciso tuo fratello e il tuo obiettivo è di trovare l’assassino. Cerca indizi per trovare il colpevole

  • Escape Series: The Car

    Escape Series: The Car

    3.5

    Escape Series: The Car

    '# 1. The Car' - Sei dentro una macchina, devi trovare oggetti ed usarli per poter uscire da lì.

  • Georg The Ghost

    Georg The Ghost

    3.5

    Georg The Ghost

    Georg il Fantasma è imprigionato in questo orribile castello. La tua missione è quella di aiutarlo nel suo viaggio alla ricerca dell'uscita. Attento con le telecamere e gli specchi, dal momento che apparte tutto, sei un fantasma! Interagisci con gli oggetti che ci sono intorno a te perchè ti aiutino in questo arduo compito.

  • Harry Quantum 2: Unmasked

    Harry Quantum 2: Unmasked

    3.5

    Harry Quantum 2: Unmasked

    Un campione di lotta libera, chiamato SuperAsino, è stato incriminato per una rapina in un museo. Ha pensato a te per farti investigare e trovare il vero ladro. Metti assieme tutte le piste e risolvi il caso!

  • Sticky Blobs

    Sticky Blobs

    3.5
    Con video guida

    Sticky Blobs

    I Blobs sono delle simpatiche creature capaci di moltiplicarsi rapidamente e di aderire a qualsiasi superficie liscia. Dimostra la tua abilità aiutando la colonia a trovare combustibile creando file o montagne e evitando oggetti pungenti.

  • Nessun risultato

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.