Giochi di Distruzione

The fun is guaranteed with our Giochi di Distruzione! The best giochi gratis di distruzione are waiting for you at Miniplay, so 3... 2... 1... play!

  • Ottieni gemme
    King's Game 2

    King's Game 2

    5
    Con video guida

    King's Game 2

    17 gennaio del 2013

    Nuovi Livelli! Proteggi il tuo regno lanciando proiettili sul castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Conquiste
    144.943 Partite 1.342 Ti piace
  • Magic Safari 2

    Magic Safari 2

    3.5
    Con video guida

    Magic Safari 2

    23 luglio del 2015

    Seconda parte con estetica terrificante! Distruggi, trasforma oggetti, cambia la gravità o usa la magia per guidare questo veicolo per un safari pericoloso.

    20.352 Partite 64 Ti piace
  • Ross in the Dark

    Ross in the Dark

    3.5

    Ross in the Dark

    16 luglio del 2015

    Il vecchio mondo è in grossi guai ... Onde di spettri pericolosi tentano di invadere il vostro regno e solo tu li puoi fermare. Usa la tua bacchetta magica e unisci i nemici in gruppi di almeno 3 uguali per distruggerli. Siete pronti? Buona fortuna!

    36.709 Partite 99 Ti piace
  • Disaster Will Strike Defender

    Disaster Will Strike Defender

    4
    Con video guida

    Disaster Will Strike Defender

    9 luglio del 2015

    Quinta parte di questo bel gioco nel quale potrai creare catastrofi naturali che ti aiuteranno a rompere tutte le uova di ogni livello.

    28.549 Partite 135 Ti piace
  • Terrorist Despoiler

    Terrorist Despoiler

    4
    Con video guida

    Terrorist Despoiler

    3 giugno del 2015

    Distruggi tutti i ponti con dinamite nel momento in cui passa il camion. Pensa il luogo ideale per piantare gli esplosivi e distruggi la struttura nel momento giusto!

    52.730 Partite 184 Ti piace
  • Tower Breaker 3: Valerius Vengeance

    Tower Breaker 3: Valerius Vengeance

    3.5

    Tower Breaker 3: Valerius Vengeance

    3 giugno del 2015

    Un ricco signore con l'orgoglio ferito vuole vendetta! Distruggi tutti i punti di forza del re e dei suoi Cavalieri sparando un potente cannone.

    17.946 Partite 42 Ti piace
  • Castle Kaboom

    Castle Kaboom

    3.5
    Con video guida

    Castle Kaboom

    25 maggio del 2015

    In questo gioco, la vostra missione è quella di far saltare i castelli posizionando dinamite al posto giusto in modo da causare il massimo danno. Riuscirai a superare tutti i livelli? Aiuta il cavaliere con tutti i tipi di armi, esplosivi e perfino draghi.

    20.958 Partite 95 Ti piace
  • The Green Kingdom

    The Green Kingdom

    4.5
    Con video guida

    The Green Kingdom

    12 maggio del 2015

    Difendi il tuo piccolo regno dagli attacchi di regni confinanti e cerca di liberarti di tutti i tuoi nemici. Costruisci le miniere d'oro per vincere in modo da poter acquistare più torri di guardia, più mine e caserme per i vostri soldati. Buon divertimento!

    113.136 Partite 287 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher 2

    Zombie Demolisher 2

    4.5
    Con video guida

    Zombie Demolisher 2

    28 aprile del 2015

    Zombie Demoilisher è tornato con nuovi livelli! Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    79.149 Partite 1.211 Ti piace
  • Ottieni gemme
    King's Game

    King's Game

    5
    Con video guida

    King's Game

    7 giugno del 2012

    Proteggi il tuo regno lanciando proiettili nel castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    172.453 Partite 2.909 Ti piace
  • Rubble Trouble New York

    Rubble Trouble New York

    4.5
    Con video guida

    Rubble Trouble New York

    23 aprile del 2015

    Ora il vostro destino è uno dei posti più belli del mondo, New York! Scegli lo strumento giusto per demolire gli edifici spendendo i meno soldi possibile. Buon divertimento!

    59.241 Partite 216 Ti piace
  • Bang the Zombies

    Bang the Zombies

    3.5
    Con video guida

    Bang the Zombies

    14 aprile del 2015

    Lancia proiettili con il tuo cannone verso le strutture in cui i zombie pericolosi sono nascosti. Riuscirai a distruggere tutti, superare tutti i livelli e recuperare il tesoro? Divertiti!

    23.300 Partite 50 Ti piace
  • Mine blocks 2

    Mine blocks 2

    4

    Mine blocks 2

    6 aprile del 2015

    Seconda parte! Divertitevi con una particolare versione 2D di Minecraft! Usa il tuo becco per accumulare pietre, terra e altri materiali per costruire un rifugio. Attenzione!

    173.931 Partite 561 Ti piace
  • SimCity

    SimCity

    3.5
    Con video guida

    SimCity

    24 marzo del 2015

    SimCity è un gioco di costruzione di città creato da Will Wright e sviluppato da Maxis Studio nel 1989. Lo scopo principale è quello di simulare la costruzione e lo sviluppo di una città. Divertiti sviluppando la tua città!

    89.319 Partite 147 Ti piace
  • Build Destroy Rebuild

    Build Destroy Rebuild

    4.5
    Con video guida

    Build Destroy Rebuild

    13 marzo del 2015

    Divertente gioco di puzzle avventura con due modalità. Puoi giocare in modalità gratuita o avventura. Costruisci qualsiasi cosa con blocchi!

    367.904 Partite 350 Ti piace
  • Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    4
    Con video guida

    Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    26 febbraio del 2015

    Divertitevi con una particolare versione 2D di Minecraft e Terraria! Usa il tuo becco per accumulare pietre, terra e altri materiali per costruire un rifugio per proteggersi dall'attacco notturno di pericolosi nemici. Attenzione! Si tratta di una versione Alpha e forse la modalità multi giocatore non funziona bene! :)

    439.888 Partite 1.134 Ti piace
  • Disaster Will Strike 4: Ultimate Disaster

    Disaster Will Strike 4: Ultimate Disaster

    4
    Con video guida

    Disaster Will Strike 4: Ultimate Disaster

    2 febbraio del 2015

    Quarta parte di questo bel gioco nel quale potrai creare catastrofi naturali che ti aiuteranno a rompere tutte le uova di ogni livello.

    33.518 Partite 129 Ti piace
  • Sieger: Rebuilt to Destroy

    Sieger: Rebuilt to Destroy

    4
    Con video guida

    Sieger: Rebuilt to Destroy

    23 dicembre del 2014

    Distruggi il castello del tuo nemico con il cannone, scarica i proiettili in un punto strategico e distruggi i nemici con il minor numero di colpi possibili. Sei pronto? Buona fortuna!

    85.362 Partite 153 Ti piace
  • Siege Hero: Pirate Pillage

    Siege Hero: Pirate Pillage

    3.5
    Con video guida

    Siege Hero: Pirate Pillage

    18 dicembre del 2014

    Elimina strutture di pietra e legno e distruggi tutti i pirati utilizzando le armi. I lanci sono limitati, quindi pensaci bene prima di utilizzare gli attacchi. Buona fortuna!

    33.141 Partite 80 Ti piace
  • Mineshaft: Dynamite Blast

    Mineshaft: Dynamite Blast

    4
    Unity

    Mineshaft: Dynamite Blast

    25 novembre del 2014

    Gioco coinvolgente in cui dovrai fare esplodere le dinamite per creare un profondo tunnel. Dovrete essere veloci e molto attenti perché il vostro unico compito è quello di controllare il freno dell'ascensore! Riuscirai a fermare l'ascensore nel posto giusto prima dell'esplosione?

    42.613 Partite 131 Ti piace
  • Dynamite Blast 3

    Dynamite Blast 3

    3.5
    Con video guida

    Dynamite Blast 3

    29 settembre del 2014

    Nuovi Livelli! Posiziona strategicamente esplosivi sui ponti per distruggere tutti i veicoli che provano ad attraversarlo.

    27.648 Partite 70 Ti piace
  • World Eater Idle

    World Eater Idle

    4
    Con video guida

    World Eater Idle

    11 settembre del 2014

    La vostra missione è quella di sparare e distruggere diversi pianeti. Dovrete scegliere tra diversi tipi di attacchi. Siete pronti a vivere incredibili avventure nello spazio? Buona fortuna!

    35.840 Partite 127 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Magic Safari

    Magic Safari

    4.5
    Con video guida

    Magic Safari

    3 aprile del 2012

    Distruggi, trasforma oggetti, cambia la gravità o usa la magia per guidare questo veicolo per un safari pericoloso.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    68.233 Partite 765 Ti piace
  • The Expendables 3: Deploy and Destroy Reloaded

    The Expendables 3: Deploy and Destroy Reloaded

    4
    Con video guida

    The Expendables 3: Deploy and Destroy Reloaded

    31 luglio del 2014

    I Mercenari sono tornati più forti e con ancor più desideroso di combattere! Distruggi i tuoi nemici con l'aiuto di esplosioni, carri armati, e tutti i tipi di armi di distruzione. Siete pronti per l'azione?

    65.260 Partite 137 Ti piace
  • Laser Cannon 3: Level Pack

    Laser Cannon 3: Level Pack

    4
    Con video guida

    Laser Cannon 3: Level Pack

    23 giugno del 2014

    Nuovi livelli e aggiornamenti! Prendi bene la mira con il cannone laser e fai in modo di eliminare tutti i mostri di ogni livello. Cerca di completarli tutti con 3 stelle.

    36.493 Partite 104 Ti piace
  • Disaster Will Strike 3

    Disaster Will Strike 3

    4
    Con video guida

    Disaster Will Strike 3

    27 maggio del 2014

    Terza parte di questo bel gioco nel quale potrai creare catastrofi naturali che ti aiuteranno a rompere tutte le uova di ogni livello.

    55.729 Partite 183 Ti piace
  • Pirateers 2

    Pirateers 2

    4.5
    Con video guida

    Pirateers 2

    13 maggio del 2014

    Seconda parte! Vivi come un autentico pirata! Sorca i mari distruggendo navi in cerca di tesori e ottieni il leggendario occhio di Nettuno, che solo pochi pirati conoscono.

    83.807 Partite 296 Ti piace
  • Shop Empire Rampage

    Shop Empire Rampage

    4.5
    Con video guida

    Shop Empire Rampage

    15 aprile del 2014

    Guida tutti i lavoratori licenziati senza preavviso da questo centro commerciale e aiutali a vendicarsi per il licenziamento ingiusto. Dovrai evitare di essere catturato facendo del male scarabocchiando la porta principale del centro per vendicarti. Buon divertimento!

    58.413 Partite 253 Ti piace
  • War of the Shard

    War of the Shard

    4

    War of the Shard

    11 aprile del 2014

    Incredibile gioco di strategia multiplayer! Usa la tua spada per combattere i nemici. Aggiorna le abilità della tua squadra di eroi per combattere i nemici e poter diventare il più potente. Buon divertimento!

    47.605 Partite 129 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher

    Zombie Demolisher

    5
    Con video guida

    Zombie Demolisher

    4 novembre del 2013

    Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    313.211 Partite 2.713 Ti piace
  • Bomb It 7

    Bomb It 7

    4.5
    Con video guida

    Bomb It 7

    21 marzo del 2014

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, imposta le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Uno o due giocatori.

    1.250.466 Partite 2.567 Ti piace
  • Tinysasters 2

    Tinysasters 2

    4.5
    Con video guida

    Tinysasters 2

    19 marzo del 2014

    Seconda Parte! Sviluppa una fiorente popolazione in un piccolo mondo costituito da cubi. Lotta contro le catastrofi naturali, ricorda che devi costruire le città, fattorie, santuari, raccogliere manà... Buon divertimento!

    113.106 Partite 289 Ti piace
  • Bomb it 6

    Bomb it 6

    4.5
    Con video guida

    Bomb it 6

    16 settembre del 2013

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    1.104.305 Partite 2.501 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Demon Destroyer 2

    Demon Destroyer 2

    4.5
    Con video guida

    Demon Destroyer 2

    17 ottobre del 2013

    Seconda parte! Lancia proiettili ai blocchi demoniaci per poterli tirare fuori dalle strutture. Elimina così la loro minaccia pianificata per il giorno di Halloween.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    198.410 Partite 3.388 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Stronghold Smash

    Stronghold Smash

    4.5
    Con video guida

    Stronghold Smash

    8 agosto del 2013

    Usa la logica e posiziona correttamente la direzione delle piattaforme per distruggere il castello. Sarai capace di risolvere i 20 livelli?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    163.220 Partite 1.326 Ti piace
  • Disaster Will Strike 2

    Disaster Will Strike 2

    4
    Con video guida

    Disaster Will Strike 2

    17 maggio del 2013

    Seconda parte di questo bel gioco nel quale potrai creare catastrofi naturali che ti aiuteranno a rompere tutte le uova di ogni livello.

    41.274 Partite 107 Ti piace
  • Bobeedia

    Bobeedia

    3.5

    Bobeedia

    6 maggio del 2013

    Adesso che il pianeta Terra è pieno di gente, è ora di esplorare nuovi territori in cerca di una nuova casa per gli esseri umani. Affronta le creature locali di altri pianeti con i tuoi robots per sapere se il posto è sicuro per far si che i terrestri comincino una nuova vita.

    16.741 Partite 62 Ti piace
  • Caribbean Admiral

    Caribbean Admiral

    4
    Con video guida

    Caribbean Admiral

    3 maggio del 2013

    Emozionante gioco di strategia e battaglie navali nel quale dovrai recuperare la tua posizione e cacciare la nave fantasma che quasi riesce ad far annegare la tua nave.

    71.721 Partite 112 Ti piace
  • Obama Hellboy

    Obama Hellboy

    4
    Con video guida

    Obama Hellboy

    17 aprile del 2013

    Il malvagio Rasputín vuole aprire un portale dimensionale per liberare terribili mostri con i quali proverà distruggere il pianeta terra. Aiuta Obama a distruggere questo malvagio personaggio prima che riesca nel suo intento!

    73.341 Partite 173 Ti piace
  • Rox Rock Ball

    Rox Rock Ball

    3.5

    Rox Rock Ball

    16 aprile del 2013

    Distruggi le rocce facendole sbattere le une con le altre fino a riuscire ad eliminarle tutte. Stai attento! Anche solo un movimento falso, può farti ricominciare la partita dall'inizio.

    10.641 Partite 11 Ti piace
  • Destroy the Village!

    Destroy the Village!

    3.5
    Con video guida

    Destroy the Village!

    12 aprile del 2013

    Guida un missile fino alle città e uccidi tutta la popolazione. Prova a distruggere tutto con il minor numero di missili possibile.

    41.537 Partite 78 Ti piace
  • Kim Jong Nuke Trouble

    Kim Jong Nuke Trouble

    3.5

    Kim Jong Nuke Trouble

    11 aprile del 2013

    Aiuta Kim Jong a difendere la Corea del Nord dalle armi nucleari capitaliste. Non permettere che distruggano la sua amata Repubblica Democratica Popolare.

    17.695 Partite 34 Ti piace
  • Starship Commander

    Starship Commander

    3.5
    Con video guida

    Starship Commander

    9 aprile del 2013

    Gioco di strategia spaziale a turni basato nel famoso Master of Orion, nel quale la tua missione è quella di conquistare la galassia. Per questo, dovrai realizzare investigazioni tecnologiche, costruire installazioni planetarie e produrre flotte per distruggere il nemico.

    29.806 Partite 31 Ti piace
  • Oral small nurses

    Oral small nurses

    3

    Oral small nurses

    25 marzo del 2013

    Ammazza tutti i mostri che stanno provando a distruggere la dentatura del tuo paziente. Usa lo spazzolino da denti, il filo dentale e un colluttorio boccale istantaneo per mantenere i suoi denti intatti.

    11.961 Partite 9 Ti piace
  • Toy Tank Arena

    Toy Tank Arena

    3.5
    Con video guida

    Toy Tank Arena

    21 marzo del 2013

    Distruggi tutti i carri armati nemici per poter passare al livello successivo. I tuoi proiettili possono rimbalzare nelle pareti e nei pezzi di lego. Attento ai nemici.

    38.081 Partite 75 Ti piace
  • Tank Attack 3D

    Tank Attack 3D

    4
    Con video guida

    Tank Attack 3D

    5 febbraio del 2013

    La guerra è iniziata! Sei dentro un veicolo blindato e il tuo obiettivo è distruggere carri armati, bunkers, bombardieri o radars nemici per vincere la guerra.

    144.528 Partite 191 Ti piace
  • Bomb Town 2

    Bomb Town 2

    4

    Bomb Town 2

    1 febbraio del 2013

    Nuovi livelli! Seconda parte di Bomb Town con molte città da distruggere con il lancio della tua bomba. Prendi la mira e tieni in conto l'onda espansiva per verificare i ranghi d'azione della tua bomba.

    45.492 Partite 151 Ti piace
  • Demologic 2

    Demologic 2

    3.5
    Con video guida

    Demologic 2

    29 gennaio del 2013

    Non c'è nulla di meglio di un lavoro ben fatto! Controlla una palla da demolizione e distruggi tutti gli edifici con il fine di distruggere una statuetta.

    33.456 Partite 76 Ti piace
  • Office Rage

    Office Rage

    3.5
    Unity

    Office Rage

    24 gennaio del 2013

    Non sopporti più la pressione che c'è in ufficio. Alzati sul posto di lavoro e distruggi tutti i mobili che trovi sulla tua strada.

    19.679 Partite 51 Ti piace
  • Iron Man 2: Upgraded

    Iron Man 2: Upgraded

    3.5

    Iron Man 2: Upgraded

    23 gennaio del 2013

    Tony Stark si è dovuto addentrare in un'isola piena di mercenari che si stanno alleando per preparare un grande attacco. Aiuta Iron Man a distruggere tutti i nemici grazie al suo raggio di protoni.

    92.833 Partite 66 Ti piace
  • Snow Terror

    Snow Terror

    3.5

    Snow Terror

    23 gennaio del 2013

    Gli Stickman hanno distrutto l'officina di Santa Claus ed è già ora di vendicarsi! Guida Santa attraverso 10 livelli per salvare tutti gli elfi catturati. Il Natale non è mai stato tanto duro!

    24.866 Partite 54 Ti piace
  • Traffic Slam 3

    Traffic Slam 3

    4.5
    Con video guida

    Traffic Slam 3

    22 gennaio del 2013

    Nuova città da distruggere! L'obiettivo è guidare a tutta velocità e creare l'incidente d'auto più grande che si può completando le missioni. Tutti i danni che produrrai, ti verranno rimbolsati.

    120.280 Partite 246 Ti piace
  • Demolition Dash

    Demolition Dash

    3.5
    Con video guida

    Demolition Dash

    21 gennaio del 2013

    Questo piccolo mostro è incapace di spaventare la gente, però ha l'istinto di distruggere tutto quello che c'è intorno a lui. Aiuta Zila ad attraversare le città seminando il caos per puro divertimento.

    10.478 Partite 28 Ti piace
  • Berzerk Battle

    Berzerk Battle

    3.5
    Con video guida

    Berzerk Battle

    16 gennaio del 2013

    Hanno creato un soldato robot per proteggere i diritti umani. La prima legge robot: Non fare del male ad un essere umano, non si sta compiendo. Controlla Ginko e distruggi tutti i ribelli che provano a distruggerti.

    36.819 Partite 72 Ti piace
  • Christmas Chaos

    Christmas Chaos

    3.5

    Christmas Chaos

    28 dicembre del 2012

    Santa Claus ha perso la testa e nessuno sa il perchè. Vuole distruggere tutto quello che sta relazionato con il natale e la tua missione è aiutarlo.

    8.280 Partite 13 Ti piace
  • Dummy Crusher 2

    Dummy Crusher 2

    3.5

    Dummy Crusher 2

    12 dicembre del 2012

    Utilizza un autentico arsenale di armi e oggetti per distruggere tutti i dummys di ogni fase. Se le strutture cadono ti verrà più facile raggiungere tutti!

    23.766 Partite 44 Ti piace
  • Bomb it 5

    Bomb it 5

    4.5
    Con video guida

    Bomb it 5

    27 novembre del 2012

    Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    595.681 Partite 1.207 Ti piace
  • The Muck Wars

    The Muck Wars

    4
    Con video guida
    Unity

    The Muck Wars

    27 novembre del 2012

    Controlla Max, un ragazzo che è venuto dalla Terra per salvare il mondo dalla minaccia Muck. Scegliendo bene l'arma devi distruggere i mostri che stanno seminando il caos nelle strade. Installa il Plugin di Unity 3D.

    40.731 Partite 110 Ti piace
  • War Copter

    War Copter

    4
    Con video guida

    War Copter

    21 novembre del 2012

    A bordo di un elicottero da combattimento devi addentrarti nella città e distruggere tutta la resistenza. Prendi bene la mira e distruggi tutte le torrette nemiche e i loro eserciti.

    93.390 Partite 113 Ti piace
  • Bubble Struggle 2: Rebubbled

    Bubble Struggle 2: Rebubbled

    4

    Bubble Struggle 2: Rebubbled

    31 ottobre del 2012

    Nuovi Livelli di questa sequenza del Bubble Struggle, gioco ispirato al classico Pang. Affronta nuovi schermi, con nuovi buoni, armi e abilità. Gioco per uno o due giocatori.

    233.267 Partite 108 Ti piace
  • Bomb It 7

    Bomb It 7

    4.5
    Con video guida

    Bomb It 7

    21 marzo del 2014

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, imposta le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Uno o due giocatori.

    1.250.466 Partite 2.567 Ti piace
  • Bomb it 6

    Bomb it 6

    4.5
    Con video guida

    Bomb it 6

    16 settembre del 2013

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    1.104.305 Partite 2.501 Ti piace
  • Bomb It

    Bomb It

    4.5
    Con video guida

    Bomb It

    16 novembre del 2006

    Versione del classico Bomberman con robot come protagonisti, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    438.553 Partite 408 Ti piace
  • Bomb it 5

    Bomb it 5

    4.5
    Con video guida

    Bomb it 5

    27 novembre del 2012

    Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    595.681 Partite 1.207 Ti piace
  • Age of War 2

    Age of War 2

    5
    Con video guida

    Age of War 2

    1 giugno del 2010

    Gioco di difesa e di strategia allo stesso tempo. L’obiettivo è quello di distruggere il nascondiglio nemico, mentre difendi il tuo. Andando avanti con il gioco potrai migliorare le tue unità e il tuo armamento

    593.231 Partite 1.149 Ti piace
  • Age of War

    Age of War

    5
    Con video guida

    Age of War

    2 novembre del 2007

    L’essere umano è stato sempre in guerra e tutto iniziò nella preistoria. Distruggi la base del tuo nemico creando un buon esercito

    459.831 Partite 821 Ti piace
  • Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    4
    Con video guida

    Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    26 febbraio del 2015

    Divertitevi con una particolare versione 2D di Minecraft e Terraria! Usa il tuo becco per accumulare pietre, terra e altri materiali per costruire un rifugio per proteggersi dall'attacco notturno di pericolosi nemici. Attenzione! Si tratta di una versione Alpha e forse la modalità multi giocatore non funziona bene! :)

    439.888 Partite 1.134 Ti piace
  • Bomb It 3

    Bomb It 3

    4.5
    Con video guida

    Bomb It 3

    17 novembre del 2010

    Versione del classico Bomberman, posiziona strategicamente le bombe per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due player.

    358.009 Partite 487 Ti piace
  • TMNT: Dark Horizons

    TMNT: Dark Horizons

    4.5
    Con video guida

    TMNT: Dark Horizons

    10 ottobre del 2012

    Scegli la tua tartaruga Ninja preferita e percorri labirinti pieni di nemici e di diversi pericoli. Utilizza le tue abilità per distruggere ognuno di loro e poter così proseguire il tuo cammino.

    652.009 Partite 206 Ti piace
  • Bloons TD 5

    Bloons TD 5

    5
    Con video guida

    Bloons TD 5

    26 settembre del 2012

    Migliori grafici, nuove armi, ecc. Posiziona sul terreno di gioco torri a forma di scimmie per distruggere tutti i palloncini che passano e provano ad ammazzarti.

    353.126 Partite 590 Ti piace
  • Bomb It 2

    Bomb It 2

    4.5
    Con video guida

    Bomb It 2

    16 settembre del 2008

    Versione del classico Bomberman che vede come protagonisti dei robot. Posiziona strategicamente le bombe per distruggere gli avversari. Gioco per uno o due player

    292.894 Partite 332 Ti piace
  • Avatar - Fortress Fight 2

    Avatar - Fortress Fight 2

    4.5
    Con video guida

    Avatar - Fortress Fight 2

    16 febbraio del 2012

    Seconda versione di questo divertente gioco ambientato nel mondo di Avatar. Scegli un regno e preparati per distruggere il castello nemico prima che loro distruggano il tuo.

    130.272 Partite 210 Ti piace
  • Zombotron

    Zombotron

    5
    Con video guida

    Zombotron

    14 luglio del 2011

    Benvenuti nel pianeta Zombotron, abitato da umani zombies. Nessuno sa da dove vengono e che mangiano, ma una cosa è chiara, che sono disposti a distruggere tutto quello che si muove.

    175.528 Partite 619 Ti piace
  • Bubble Struggle 2: Rebubbled

    Bubble Struggle 2: Rebubbled

    4

    Bubble Struggle 2: Rebubbled

    31 ottobre del 2012

    Nuovi Livelli di questa sequenza del Bubble Struggle, gioco ispirato al classico Pang. Affronta nuovi schermi, con nuovi buoni, armi e abilità. Gioco per uno o due giocatori.

    233.267 Partite 108 Ti piace
  • Mine blocks 2

    Mine blocks 2

    4

    Mine blocks 2

    6 aprile del 2015

    Seconda parte! Divertitevi con una particolare versione 2D di Minecraft! Usa il tuo becco per accumulare pietre, terra e altri materiali per costruire un rifugio. Attenzione!

    173.931 Partite 561 Ti piace
  • Big Battle Tanks

    Big Battle Tanks

    5
    Con video guida

    Big Battle Tanks

    9 luglio del 2009

    Versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    233.998 Partite 784 Ti piace
  • Avatar Fortress Fight

    Avatar Fortress Fight

    4
    Con video guida

    Avatar Fortress Fight

    16 settembre del 2007

    Carica la catapulta con la munizione che preferisi e cerca di distruggere il castello dell’avversario. Gioco per uno o due player

    93.316 Partite 138 Ti piace
  • Skull Kid

    Skull Kid

    4.5
    Con video guida

    Skull Kid

    28 febbraio del 2003

    Non è buono avere impiegati scontenti perchè può succedere di tutto, distruggi tutto ciò che vedi.

    175.520 Partite 213 Ti piace
  • Build Destroy Rebuild

    Build Destroy Rebuild

    4.5
    Con video guida

    Build Destroy Rebuild

    13 marzo del 2015

    Divertente gioco di puzzle avventura con due modalità. Puoi giocare in modalità gratuita o avventura. Costruisci qualsiasi cosa con blocchi!

    367.904 Partite 350 Ti piace
  • Bloons Tower Defense 4

    Bloons Tower Defense 4

    5
    Con video guida

    Bloons Tower Defense 4

    16 novembre del 2009

    Grafica migliorata, nuove armi, ecc. Sistema sul terreno varie torri a forma di scimmia per far scoppiare tutti i palloncini che passano sul circuito

    189.020 Partite 363 Ti piace
  • SimCity

    SimCity

    3.5
    Con video guida

    SimCity

    24 marzo del 2015

    SimCity è un gioco di costruzione di città creato da Will Wright e sviluppato da Maxis Studio nel 1989. Lo scopo principale è quello di simulare la costruzione e lo sviluppo di una città. Divertiti sviluppando la tua città!

    89.319 Partite 147 Ti piace
  • Crush the Castle 2

    Crush the Castle 2

    4.5
    Con video guida

    Crush the Castle 2

    30 giugno del 2010

    Nuovi livelli! Il re ti ha ordinato di distruggere tutti i castelli con una catapulta. Attraversa vari territori e semina il caos.

    113.431 Partite 200 Ti piace
  • Paladog

    Paladog

    4
    Con video guida

    Paladog

    14 maggio del 2012

    I demoni del male hanno dichiarato guerra! Menomale che c'è qualcuno che ci protegge, il gran Paladog! Aiutalo ad invocare guerrieri per distruggere tutti i mostri e restaurare la pace.

    107.914 Partite 177 Ti piace
  • Resident Evil: Apocalypse

    Resident Evil: Apocalypse

    3.5

    Resident Evil: Apocalypse

    15 febbraio del 2005

    La città di Racoon è in quarantena, prendi il controllo e distruggi tutti gli umani contaminati, hai diverse armi per riuscirci.

    66.959 Partite 65 Ti piace
  • Ottieni gemme
    King's Game

    King's Game

    5
    Con video guida

    King's Game

    7 giugno del 2012

    Proteggi il tuo regno lanciando proiettili nel castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    172.453 Partite 2.909 Ti piace
  • Crush the Castle 2: Player Pack

    Crush the Castle 2: Player Pack

    4.5
    Con video guida

    Crush the Castle 2: Player Pack

    1 agosto del 2011

    Nuovi livelli creati dagli utenti! Il re ti ha ordinato di distruggere tutti i castelli con una catapulta. Attraversa diversi territori e semina il caos calcolando l'angolo e la forza dello sparo.

    200.060 Partite 342 Ti piace
  • Ben 10: Destroy all Aliens

    Ben 10: Destroy all Aliens

    4
    Con video guida
    Unity

    Ben 10: Destroy all Aliens

    1 ottobre del 2012

    Ben 10 ha bisogno del tuo aiuto per distruggere Way Big. Trasformati in Libellula e attacca via aria usando il pungiglione o lancia un veleno tossico. Installa il Plugin di Unity 3D.

    232.164 Partite 185 Ti piace
  • Ottieni gemme
    King's Game 2

    King's Game 2

    5
    Con video guida

    King's Game 2

    17 gennaio del 2013

    Nuovi Livelli! Proteggi il tuo regno lanciando proiettili sul castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Conquiste
    144.943 Partite 1.342 Ti piace
  • The Green Kingdom

    The Green Kingdom

    4.5
    Con video guida

    The Green Kingdom

    12 maggio del 2015

    Difendi il tuo piccolo regno dagli attacchi di regni confinanti e cerca di liberarti di tutti i tuoi nemici. Costruisci le miniere d'oro per vincere in modo da poter acquistare più torri di guardia, più mine e caserme per i vostri soldati. Buon divertimento!

    113.136 Partite 287 Ti piace
  • Shadez - The Black Operations

    Shadez - The Black Operations

    4
    Con video guida

    Shadez - The Black Operations

    25 agosto del 2008

    Proteggi il tuo territorio comprando soldati e armatura per distruggere l’ondata di nemici che si vuole impossessare della tua base

    65.037 Partite 134 Ti piace
  • Roly-Poly Cannon

    Roly-Poly Cannon

    3.5
    Con video guida

    Roly-Poly Cannon

    13 febbraio del 2009

    Prendi la mira e distruggi a cannonate tutte le emoticons di ogni livello. Ce ne sono 25 tutti diversi

    46.246 Partite 24 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher

    Zombie Demolisher

    5
    Con video guida

    Zombie Demolisher

    4 novembre del 2013

    Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    313.211 Partite 2.713 Ti piace
  • Minions Game

    Minions Game

    4
    Con video guida

    Minions Game

    3 marzo del 2009

    L’obiettivo del gioco è di distruggere le torri nemiche. Entra in un gruppo di 6 utenti e sconfiggi strategicamente la squadra avversaria

    607.975 Partite 193 Ti piace
  • Canyon Defense 2

    Canyon Defense 2

    3.5
    Con video guida

    Canyon Defense 2

    7 dicembre del 2011

    Difendi il tuo popolo dall'ondata di nemici che vogliono distruggere il tuo grande cannone. Posiziona strategicamente torrette lungo il campo di battaglia.

    94.372 Partite 78 Ti piace
  • Crush the Castle

    Crush the Castle

    4
    Con video guida

    Crush the Castle

    30 aprile del 2009

    Il re ti ha ordinato di distruggere tutti i castelli con una catapulta. Percorri vari territori e semina il caos

    63.998 Partite 108 Ti piace
  • Angry Sonic

    Angry Sonic

    4
    Con video guida

    Angry Sonic

    4 aprile del 2011

    Sullo stile di Angry Birds, devi distruggere tutti i nemici e provare a raccogliere gli anelli che ci sono nei vari livelli. Calcola l'angolo e la forza con la quale sparerai all'istrice Sonic.

    94.938 Partite 106 Ti piace
  • Battle Gear 3

    Battle Gear 3

    4
    Con video guida

    Battle Gear 3

    8 maggio del 2012

    Potrai scegliere tra due modalità di gioco, potrai governare il mondo o semplicemente distruggere il nemico. Monta le tue strategie militari per riuscire a dominare la base del tuo avversario. La tua missione è conquistare il mondo!

    80.315 Partite 175 Ti piace
  • Pirateers 2

    Pirateers 2

    4.5
    Con video guida

    Pirateers 2

    13 maggio del 2014

    Seconda parte! Vivi come un autentico pirata! Sorca i mari distruggendo navi in cerca di tesori e ottieni il leggendario occhio di Nettuno, che solo pochi pirati conoscono.

    83.807 Partite 296 Ti piace
  • Bubble Struggle 3

    Bubble Struggle 3

    3.5
    Con video guida

    Bubble Struggle 3

    20 gennaio del 2012

    Sequela del popolare gioco Bubble Struggle ispirato al classico Pang, con più livelli, più spettegolezzi e più divertimento. L'obiettivo del gioco è distruggere le bolle dividendole in pezzi più piccoli. Gioco per uno o due giocatori.

    120.152 Partite 67 Ti piace
  • Bloons Tower Defense

    Bloons Tower Defense

    4
    Con video guida

    Bloons Tower Defense

    20 agosto del 2007

    Posiziona sul terreno torri a forma di scimmia per distruggere tutti i palloncini che passano nel circuito

    56.913 Partite 112 Ti piace
  • Kamikaze Pigs

    Kamikaze Pigs

    4.5
    Con video guida

    Kamikaze Pigs

    21 giugno del 2012

    Oink oink, i maiali sono in guerra! L'arma più efficace è fare il kamikaze. Distruggi il maggior numero di maiali creando una reazione a catena.

    83.944 Partite 358 Ti piace
  • Traffic Slam

    Traffic Slam

    3.5
    Con video guida

    Traffic Slam

    20 giugno del 2008

    Questo gioco è un poco strano, l’obiettivo è di guidare a tutto gas e di causare un incidente il più catastrofico possibile. Tutti i danni che provocherai li rimborseranno tutti a te

    73.795 Partite 57 Ti piace
  • Traffic Slam 3

    Traffic Slam 3

    4.5
    Con video guida

    Traffic Slam 3

    22 gennaio del 2013

    Nuova città da distruggere! L'obiettivo è guidare a tutta velocità e creare l'incidente d'auto più grande che si può completando le missioni. Tutti i danni che produrrai, ti verranno rimbolsati.

    120.280 Partite 246 Ti piace
  • Sift Heads World: Act 6

    Sift Heads World: Act 6

    5
    Con video guida

    Sift Heads World: Act 6

    29 settembre del 2010

    Dopo aver distrutto il quartiere generale di Alonzo, Vinnie e il suo clan cercano di trovare il colpevole tra le macerie. Riceverai una strana sorpresa!

    131.496 Partite 489 Ti piace
  • Sieger: Rebuilt to Destroy

    Sieger: Rebuilt to Destroy

    4
    Con video guida

    Sieger: Rebuilt to Destroy

    23 dicembre del 2014

    Distruggi il castello del tuo nemico con il cannone, scarica i proiettili in un punto strategico e distruggi i nemici con il minor numero di colpi possibili. Sei pronto? Buona fortuna!

    85.362 Partite 153 Ti piace
  • Canyon Defence

    Canyon Defence

    3.5
    Con video guida

    Canyon Defence

    5 marzo del 2008

    Difendi il tuo territorio posizionando torri strategicamente, per impedire il passaggio dei nemici. Per ogni veicolo distrutto vincerai del denaro e potrai spenderlo per comprare nuovi armamenti

    43.130 Partite 40 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Demon Destroyer 2

    Demon Destroyer 2

    4.5
    Con video guida

    Demon Destroyer 2

    17 ottobre del 2013

    Seconda parte! Lancia proiettili ai blocchi demoniaci per poterli tirare fuori dalle strutture. Elimina così la loro minaccia pianificata per il giorno di Halloween.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    198.410 Partite 3.388 Ti piace
  • Squadron Angels

    Squadron Angels

    4
    Con video guida
    Unity

    Squadron Angels

    12 luglio del 2012

    Pilota questo aereo da combattimento su una antica città Maya e intrappola tutte le gemme che ti vengono indicate. Se fosse necessario, lancia dei missili per distruggere gli edifici. Installa il Plugin di Unity 3D.

    131.934 Partite 197 Ti piace
  • Strategy Defense 3

    Strategy Defense 3

    3.5
    Con video guida

    Strategy Defense 3

    22 gennaio del 2008

    Difendi il castello e cerca di distruggere il nemico. Nella battaglia puoi creare 45 tipi di soldati e 15 torri diverse

    48.846 Partite 82 Ti piace
  • Super Mario Invaders

    Super Mario Invaders

    3.5
    Con video guida

    Super Mario Invaders

    23 maggio del 2011

    Entra in questo curioso mondo di Mario. Bowser ha sequestrato Peach. Devi lottare contro i Goombas, Koopas e altri capi sullo stile di Space Invaders. Nell'ultimo mondo devi distruggere il castello di Bowser e salvare così la Principessa Peach.

    79.734 Partite 99 Ti piace
  • Super Robot War

    Super Robot War

    3.5
    Con video guida

    Super Robot War

    13 luglio del 2011

    Sei un robot dai nervi d'acciaio e con la capacità di trasformarsi. Intraprendi la missione di distruggere i malvagi robots che stanno cercando di rendere schiava l'umanità.

    31.160 Partite 39 Ti piace
  • Cars 2: CHROME

    Cars 2: CHROME

    3.5
    Con video guida

    Cars 2: CHROME

    20 giugno del 2011

    Aiuta la bellissima Holley Shiftwel ad allenarsi lungo le strade di Tokio per essere una grande spia. Armata con l'apparecchio più sofisticato che ci sia devi distruggere i tuoi nemici.

    118.020 Partite 83 Ti piace
  • Fullmetal Alchemist

    Fullmetal Alchemist

    3.5
    Con video guida

    Fullmetal Alchemist

    13 ottobre del 2005

    'Flameout' - Difenditi, grazie ai tuoi sorprendenti poteri, dai lupi che vogliono ucciderti. Attiva il circolo di poteri per lanciare una raffica di vento che distrugga tutto.

    33.527 Partite 27 Ti piace
  • Roly-Poly Cannon: Bloody Monsters Pack

    Roly-Poly Cannon: Bloody Monsters Pack

    3.5

    Roly-Poly Cannon: Bloody Monsters Pack

    21 aprile del 2011

    Usa il cannone per distruggere i mostri in modo creativo. Torna a rallegrare le giornate eliminando tutte le creature di ogni livello.

    44.818 Partite 50 Ti piace
  • Etherena

    Etherena

    3.5
    Con video guida

    Etherena

    30 aprile del 2004

    Appassionante gioco di lotta per uno o due giocatori, molti movimenti e magie che ti sbalordiranno. Elimina tutti nemici che vogliono distruggere il nuovo mondo.

    35.231 Partite 52 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher 2

    Zombie Demolisher 2

    4.5
    Con video guida

    Zombie Demolisher 2

    28 aprile del 2015

    Zombie Demoilisher è tornato con nuovi livelli! Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    79.149 Partite 1.211 Ti piace
  • Cursed Winds

    Cursed Winds

    3.5
    Con video guida

    Cursed Winds

    5 luglio del 2010

    L’obiettivo del gioco è di distruggere le flotte nemiche di ogni ronda sparandogli o salendo a bordo delle navi e saccheggiandole per poter migliorare la tua

    42.981 Partite 84 Ti piace
  • Battlefield

    Battlefield

    3
    Con video guida

    Battlefield

    8 maggio del 2006

    L’obiettivo di questo gioco è di comprare truppe e armamento per distruggere tutti i castelli di ogni livello

    46.153 Partite 76 Ti piace
  • Naval Fighter

    Naval Fighter

    3.5
    Con video guida

    Naval Fighter

    24 ottobre del 2007

    Sei un pilota della Seconda Guerra Mondiale. Completa tutti i livelli distruggendo più nemici che puoi

    42.172 Partite 48 Ti piace
  • Stickicide 3!

    Stickicide 3!

    4

    Stickicide 3!

    22 gennaio del 2008

    Devi distruggere questo personaggio in vari modi, se scegli il più originale riceverai più punti

    74.524 Partite 109 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Demon Destroyer 2

    Demon Destroyer 2

    4.5
    Con video guida

    Demon Destroyer 2

    17 ottobre del 2013

    Seconda parte! Lancia proiettili ai blocchi demoniaci per poterli tirare fuori dalle strutture. Elimina così la loro minaccia pianificata per il giorno di Halloween.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    198.410 Partite 3.388 Ti piace
  • Ottieni gemme
    King's Game

    King's Game

    5
    Con video guida

    King's Game

    7 giugno del 2012

    Proteggi il tuo regno lanciando proiettili nel castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    172.453 Partite 2.909 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher

    Zombie Demolisher

    5
    Con video guida

    Zombie Demolisher

    4 novembre del 2013

    Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    313.211 Partite 2.713 Ti piace
  • Bomb It 7

    Bomb It 7

    4.5
    Con video guida

    Bomb It 7

    21 marzo del 2014

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, imposta le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Uno o due giocatori.

    1.250.466 Partite 2.567 Ti piace
  • Bomb it 6

    Bomb it 6

    4.5
    Con video guida

    Bomb it 6

    16 settembre del 2013

    Nuovi livelli! Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    1.104.305 Partite 2.501 Ti piace
  • Ottieni gemme
    King's Game 2

    King's Game 2

    5
    Con video guida

    King's Game 2

    17 gennaio del 2013

    Nuovi Livelli! Proteggi il tuo regno lanciando proiettili sul castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Conquiste
    144.943 Partite 1.342 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Stronghold Smash

    Stronghold Smash

    4.5
    Con video guida

    Stronghold Smash

    8 agosto del 2013

    Usa la logica e posiziona correttamente la direzione delle piattaforme per distruggere il castello. Sarai capace di risolvere i 20 livelli?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    163.220 Partite 1.326 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher 2

    Zombie Demolisher 2

    4.5
    Con video guida

    Zombie Demolisher 2

    28 aprile del 2015

    Zombie Demoilisher è tornato con nuovi livelli! Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    79.149 Partite 1.211 Ti piace
  • Bomb it 5

    Bomb it 5

    4.5
    Con video guida

    Bomb it 5

    27 novembre del 2012

    Versione del classico Bomberman, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    595.681 Partite 1.207 Ti piace
  • Age of War 2

    Age of War 2

    5
    Con video guida

    Age of War 2

    1 giugno del 2010

    Gioco di difesa e di strategia allo stesso tempo. L’obiettivo è quello di distruggere il nascondiglio nemico, mentre difendi il tuo. Andando avanti con il gioco potrai migliorare le tue unità e il tuo armamento

    593.231 Partite 1.149 Ti piace
  • Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    4
    Con video guida

    Minecraft 2D: Mine Blocks 2

    26 febbraio del 2015

    Divertitevi con una particolare versione 2D di Minecraft e Terraria! Usa il tuo becco per accumulare pietre, terra e altri materiali per costruire un rifugio per proteggersi dall'attacco notturno di pericolosi nemici. Attenzione! Si tratta di una versione Alpha e forse la modalità multi giocatore non funziona bene! :)

    439.888 Partite 1.134 Ti piace
  • Age of War

    Age of War

    5
    Con video guida

    Age of War

    2 novembre del 2007

    L’essere umano è stato sempre in guerra e tutto iniziò nella preistoria. Distruggi la base del tuo nemico creando un buon esercito

    459.831 Partite 821 Ti piace
  • Big Battle Tanks

    Big Battle Tanks

    5
    Con video guida

    Big Battle Tanks

    9 luglio del 2009

    Versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    233.998 Partite 784 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Magic Safari

    Magic Safari

    4.5
    Con video guida

    Magic Safari

    3 aprile del 2012

    Distruggi, trasforma oggetti, cambia la gravità o usa la magia per guidare questo veicolo per un safari pericoloso.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    68.233 Partite 765 Ti piace
  • Artille Round

    Artille Round

    4
    Con video guida

    Artille Round

    28 gennaio del 2009

    Spettacolare versione del gioco classico Tanks. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per poter distruggere il tuo avversario. Gioco per uno o due player

    32.131 Partite 683 Ti piace
  • Zombotron

    Zombotron

    5
    Con video guida

    Zombotron

    14 luglio del 2011

    Benvenuti nel pianeta Zombotron, abitato da umani zombies. Nessuno sa da dove vengono e che mangiano, ma una cosa è chiara, che sono disposti a distruggere tutto quello che si muove.

    175.528 Partite 619 Ti piace
  • Bloons TD 5

    Bloons TD 5

    5
    Con video guida

    Bloons TD 5

    26 settembre del 2012

    Migliori grafici, nuove armi, ecc. Posiziona sul terreno di gioco torri a forma di scimmie per distruggere tutti i palloncini che passano e provano ad ammazzarti.

    353.126 Partite 590 Ti piace
  • Mine blocks 2

    Mine blocks 2

    4

    Mine blocks 2

    6 aprile del 2015

    Seconda parte! Divertitevi con una particolare versione 2D di Minecraft! Usa il tuo becco per accumulare pietre, terra e altri materiali per costruire un rifugio. Attenzione!

    173.931 Partite 561 Ti piace
  • Sift Heads World: Act 6

    Sift Heads World: Act 6

    5
    Con video guida

    Sift Heads World: Act 6

    29 settembre del 2010

    Dopo aver distrutto il quartiere generale di Alonzo, Vinnie e il suo clan cercano di trovare il colpevole tra le macerie. Riceverai una strana sorpresa!

    131.496 Partite 489 Ti piace
  • Bomb It 3

    Bomb It 3

    4.5
    Con video guida

    Bomb It 3

    17 novembre del 2010

    Versione del classico Bomberman, posiziona strategicamente le bombe per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due player.

    358.009 Partite 487 Ti piace
  • Bomb It

    Bomb It

    4.5
    Con video guida

    Bomb It

    16 novembre del 2006

    Versione del classico Bomberman con robot come protagonisti, posiziona le bombe strategicamente per distruggere i tuoi avversari. Gioco per uno o due giocatori.

    438.553 Partite 408 Ti piace
  • UMAG Multiplayer

    UMAG Multiplayer

    4.5

    UMAG Multiplayer

    26 aprile del 2010

    Versione del classico gioco Tanks in modalità multiplayer. Calcola l’angolo e la potenza del cannone per distruggere il tuo avversario

    26.310 Partite 404 Ti piace
  • Bloons Tower Defense 4

    Bloons Tower Defense 4

    5
    Con video guida

    Bloons Tower Defense 4

    16 novembre del 2009

    Grafica migliorata, nuove armi, ecc. Sistema sul terreno varie torri a forma di scimmia per far scoppiare tutti i palloncini che passano sul circuito

    189.020 Partite 363 Ti piace
  • Kamikaze Pigs

    Kamikaze Pigs

    4.5
    Con video guida

    Kamikaze Pigs

    21 giugno del 2012

    Oink oink, i maiali sono in guerra! L'arma più efficace è fare il kamikaze. Distruggi il maggior numero di maiali creando una reazione a catena.

    83.944 Partite 358 Ti piace
  • Build Destroy Rebuild

    Build Destroy Rebuild

    4.5
    Con video guida

    Build Destroy Rebuild

    13 marzo del 2015

    Divertente gioco di puzzle avventura con due modalità. Puoi giocare in modalità gratuita o avventura. Costruisci qualsiasi cosa con blocchi!

    367.904 Partite 350 Ti piace
  • Crush the Castle 2: Player Pack

    Crush the Castle 2: Player Pack

    4.5
    Con video guida

    Crush the Castle 2: Player Pack

    1 agosto del 2011

    Nuovi livelli creati dagli utenti! Il re ti ha ordinato di distruggere tutti i castelli con una catapulta. Attraversa diversi territori e semina il caos calcolando l'angolo e la forza dello sparo.

    200.060 Partite 342 Ti piace
  • Bomb It 2

    Bomb It 2

    4.5
    Con video guida

    Bomb It 2

    16 settembre del 2008

    Versione del classico Bomberman che vede come protagonisti dei robot. Posiziona strategicamente le bombe per distruggere gli avversari. Gioco per uno o due player

    292.894 Partite 332 Ti piace
  • Pirateers 2

    Pirateers 2

    4.5
    Con video guida

    Pirateers 2

    13 maggio del 2014

    Seconda parte! Vivi come un autentico pirata! Sorca i mari distruggendo navi in cerca di tesori e ottieni il leggendario occhio di Nettuno, che solo pochi pirati conoscono.

    83.807 Partite 296 Ti piace
  • Tinysasters 2

    Tinysasters 2

    4.5
    Con video guida

    Tinysasters 2

    19 marzo del 2014

    Seconda Parte! Sviluppa una fiorente popolazione in un piccolo mondo costituito da cubi. Lotta contro le catastrofi naturali, ricorda che devi costruire le città, fattorie, santuari, raccogliere manà... Buon divertimento!

    113.106 Partite 289 Ti piace
  • The Green Kingdom

    The Green Kingdom

    4.5
    Con video guida

    The Green Kingdom

    12 maggio del 2015

    Difendi il tuo piccolo regno dagli attacchi di regni confinanti e cerca di liberarti di tutti i tuoi nemici. Costruisci le miniere d'oro per vincere in modo da poter acquistare più torri di guardia, più mine e caserme per i vostri soldati. Buon divertimento!

    113.136 Partite 287 Ti piace
  • Shop Empire Rampage

    Shop Empire Rampage

    4.5
    Con video guida

    Shop Empire Rampage

    15 aprile del 2014

    Guida tutti i lavoratori licenziati senza preavviso da questo centro commerciale e aiutali a vendicarsi per il licenziamento ingiusto. Dovrai evitare di essere catturato facendo del male scarabocchiando la porta principale del centro per vendicarti. Buon divertimento!

    58.413 Partite 253 Ti piace
  • Traffic Slam 3

    Traffic Slam 3

    4.5
    Con video guida

    Traffic Slam 3

    22 gennaio del 2013

    Nuova città da distruggere! L'obiettivo è guidare a tutta velocità e creare l'incidente d'auto più grande che si può completando le missioni. Tutti i danni che produrrai, ti verranno rimbolsati.

    120.280 Partite 246 Ti piace
  • Storm Winds

    Storm Winds

    4
    Con video guida

    Storm Winds

    15 ottobre del 2007

    Posiziona strategicamente le torri per difendere la tua base dall’attacco nemico. Vinci denaro distruggendo i rivali e compra del nuovo armamento per i livelli seguenti

    69.099 Partite 223 Ti piace
  • Rubble Trouble New York

    Rubble Trouble New York

    4.5
    Con video guida

    Rubble Trouble New York

    23 aprile del 2015

    Ora il vostro destino è uno dei posti più belli del mondo, New York! Scegli lo strumento giusto per demolire gli edifici spendendo i meno soldi possibile. Buon divertimento!

    59.241 Partite 216 Ti piace
  • Skull Kid

    Skull Kid

    4.5
    Con video guida

    Skull Kid

    28 febbraio del 2003

    Non è buono avere impiegati scontenti perchè può succedere di tutto, distruggi tutto ciò che vedi.

    175.520 Partite 213 Ti piace
  • Avatar - Fortress Fight 2

    Avatar - Fortress Fight 2

    4.5
    Con video guida

    Avatar - Fortress Fight 2

    16 febbraio del 2012

    Seconda versione di questo divertente gioco ambientato nel mondo di Avatar. Scegli un regno e preparati per distruggere il castello nemico prima che loro distruggano il tuo.

    130.272 Partite 210 Ti piace
  • TMNT: Dark Horizons

    TMNT: Dark Horizons

    4.5
    Con video guida

    TMNT: Dark Horizons

    10 ottobre del 2012

    Scegli la tua tartaruga Ninja preferita e percorri labirinti pieni di nemici e di diversi pericoli. Utilizza le tue abilità per distruggere ognuno di loro e poter così proseguire il tuo cammino.

    652.009 Partite 206 Ti piace
  • Crush the Castle 2

    Crush the Castle 2

    4.5
    Con video guida

    Crush the Castle 2

    30 giugno del 2010

    Nuovi livelli! Il re ti ha ordinato di distruggere tutti i castelli con una catapulta. Attraversa vari territori e semina il caos.

    113.431 Partite 200 Ti piace
  • Squadron Angels

    Squadron Angels

    4
    Con video guida
    Unity

    Squadron Angels

    12 luglio del 2012

    Pilota questo aereo da combattimento su una antica città Maya e intrappola tutte le gemme che ti vengono indicate. Se fosse necessario, lancia dei missili per distruggere gli edifici. Installa il Plugin di Unity 3D.

    131.934 Partite 197 Ti piace
  • Brave Kings: Level Pack

    Brave Kings: Level Pack

    4
    Con video guida

    Brave Kings: Level Pack

    8 agosto del 2011

    Nuovi Livelli! Gioco ispirato al famoso Crush the Castle. Distruggi tutti i castelli del re con una grande balestra. Calcola l'angolo e la forza dello sparo dell'arco.

    52.855 Partite 193 Ti piace
  • Minions Game

    Minions Game

    4
    Con video guida

    Minions Game

    3 marzo del 2009

    L’obiettivo del gioco è di distruggere le torri nemiche. Entra in un gruppo di 6 utenti e sconfiggi strategicamente la squadra avversaria

    607.975 Partite 193 Ti piace
  • Tank Attack 3D

    Tank Attack 3D

    4
    Con video guida

    Tank Attack 3D

    5 febbraio del 2013

    La guerra è iniziata! Sei dentro un veicolo blindato e il tuo obiettivo è distruggere carri armati, bunkers, bombardieri o radars nemici per vincere la guerra.

    144.528 Partite 191 Ti piace
  • Ben 10: Destroy all Aliens

    Ben 10: Destroy all Aliens

    4
    Con video guida
    Unity

    Ben 10: Destroy all Aliens

    1 ottobre del 2012

    Ben 10 ha bisogno del tuo aiuto per distruggere Way Big. Trasformati in Libellula e attacca via aria usando il pungiglione o lancia un veleno tossico. Installa il Plugin di Unity 3D.

    232.164 Partite 185 Ti piace
  • Terrorist Despoiler

    Terrorist Despoiler

    4
    Con video guida

    Terrorist Despoiler

    3 giugno del 2015

    Distruggi tutti i ponti con dinamite nel momento in cui passa il camion. Pensa il luogo ideale per piantare gli esplosivi e distruggi la struttura nel momento giusto!

    52.730 Partite 184 Ti piace
  • Disaster Will Strike 3

    Disaster Will Strike 3

    4
    Con video guida

    Disaster Will Strike 3

    27 maggio del 2014

    Terza parte di questo bel gioco nel quale potrai creare catastrofi naturali che ti aiuteranno a rompere tutte le uova di ogni livello.

    55.729 Partite 183 Ti piace
  • Paladog

    Paladog

    4
    Con video guida

    Paladog

    14 maggio del 2012

    I demoni del male hanno dichiarato guerra! Menomale che c'è qualcuno che ci protegge, il gran Paladog! Aiutalo ad invocare guerrieri per distruggere tutti i mostri e restaurare la pace.

    107.914 Partite 177 Ti piace
  • Attack of the Evil Bunny Empire

    Attack of the Evil Bunny Empire

    4

    Attack of the Evil Bunny Empire

    12 luglio del 2012

    Molti conigli malvagi si diriggono verso di tè. Posiziona strategicamente le armi e le trappole a tua disposizione per fermarli ed evitare così un cammino di distruzione.

    25.336 Partite 176 Ti piace
  • Battle Gear 3

    Battle Gear 3

    4
    Con video guida

    Battle Gear 3

    8 maggio del 2012

    Potrai scegliere tra due modalità di gioco, potrai governare il mondo o semplicemente distruggere il nemico. Monta le tue strategie militari per riuscire a dominare la base del tuo avversario. La tua missione è conquistare il mondo!

    80.315 Partite 175 Ti piace
  • Obama Hellboy

    Obama Hellboy

    4
    Con video guida

    Obama Hellboy

    17 aprile del 2013

    Il malvagio Rasputín vuole aprire un portale dimensionale per liberare terribili mostri con i quali proverà distruggere il pianeta terra. Aiuta Obama a distruggere questo malvagio personaggio prima che riesca nel suo intento!

    73.341 Partite 173 Ti piace
  • Sieger: Rebuilt to Destroy

    Sieger: Rebuilt to Destroy

    4
    Con video guida

    Sieger: Rebuilt to Destroy

    23 dicembre del 2014

    Distruggi il castello del tuo nemico con il cannone, scarica i proiettili in un punto strategico e distruggi i nemici con il minor numero di colpi possibili. Sei pronto? Buona fortuna!

    85.362 Partite 153 Ti piace
  • Bomb Town 2

    Bomb Town 2

    4

    Bomb Town 2

    1 febbraio del 2013

    Nuovi livelli! Seconda parte di Bomb Town con molte città da distruggere con il lancio della tua bomba. Prendi la mira e tieni in conto l'onda espansiva per verificare i ranghi d'azione della tua bomba.

    45.492 Partite 151 Ti piace
  • SimCity

    SimCity

    3.5
    Con video guida

    SimCity

    24 marzo del 2015

    SimCity è un gioco di costruzione di città creato da Will Wright e sviluppato da Maxis Studio nel 1989. Lo scopo principale è quello di simulare la costruzione e lo sviluppo di una città. Divertiti sviluppando la tua città!

    89.319 Partite 147 Ti piace
  • Avatar Fortress Fight

    Avatar Fortress Fight

    4
    Con video guida

    Avatar Fortress Fight

    16 settembre del 2007

    Carica la catapulta con la munizione che preferisi e cerca di distruggere il castello dell’avversario. Gioco per uno o due player

    93.316 Partite 138 Ti piace
  • The Expendables 3: Deploy and Destroy Reloaded

    The Expendables 3: Deploy and Destroy Reloaded

    4
    Con video guida

    The Expendables 3: Deploy and Destroy Reloaded

    31 luglio del 2014

    I Mercenari sono tornati più forti e con ancor più desideroso di combattere! Distruggi i tuoi nemici con l'aiuto di esplosioni, carri armati, e tutti i tipi di armi di distruzione. Siete pronti per l'azione?

    65.260 Partite 137 Ti piace
  • Disaster Will Strike Defender

    Disaster Will Strike Defender

    4
    Con video guida

    Disaster Will Strike Defender

    9 luglio del 2015

    Quinta parte di questo bel gioco nel quale potrai creare catastrofi naturali che ti aiuteranno a rompere tutte le uova di ogni livello.

    28.549 Partite 135 Ti piace
  • Shadez - The Black Operations

    Shadez - The Black Operations

    4
    Con video guida

    Shadez - The Black Operations

    25 agosto del 2008

    Proteggi il tuo territorio comprando soldati e armatura per distruggere l’ondata di nemici che si vuole impossessare della tua base

    65.037 Partite 134 Ti piace
  • Mineshaft: Dynamite Blast

    Mineshaft: Dynamite Blast

    4
    Unity

    Mineshaft: Dynamite Blast

    25 novembre del 2014

    Gioco coinvolgente in cui dovrai fare esplodere le dinamite per creare un profondo tunnel. Dovrete essere veloci e molto attenti perché il vostro unico compito è quello di controllare il freno dell'ascensore! Riuscirai a fermare l'ascensore nel posto giusto prima dell'esplosione?

    42.613 Partite 131 Ti piace
  • Disaster Will Strike 4: Ultimate Disaster

    Disaster Will Strike 4: Ultimate Disaster

    4
    Con video guida

    Disaster Will Strike 4: Ultimate Disaster

    2 febbraio del 2015

    Quarta parte di questo bel gioco nel quale potrai creare catastrofi naturali che ti aiuteranno a rompere tutte le uova di ogni livello.

    33.518 Partite 129 Ti piace
  • War of the Shard

    War of the Shard

    4

    War of the Shard

    11 aprile del 2014

    Incredibile gioco di strategia multiplayer! Usa la tua spada per combattere i nemici. Aggiorna le abilità della tua squadra di eroi per combattere i nemici e poter diventare il più potente. Buon divertimento!

    47.605 Partite 129 Ti piace
  • World Eater Idle

    World Eater Idle

    4
    Con video guida

    World Eater Idle

    11 settembre del 2014

    La vostra missione è quella di sparare e distruggere diversi pianeti. Dovrete scegliere tra diversi tipi di attacchi. Siete pronti a vivere incredibili avventure nello spazio? Buona fortuna!

    35.840 Partite 127 Ti piace
  • Ottieni gemme
    King's Game 2

    King's Game 2

    5
    Con video guida

    King's Game 2

    17 gennaio del 2013

    Nuovi Livelli! Proteggi il tuo regno lanciando proiettili sul castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Conquiste
    144.943 Partite 1.342 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher 2

    Zombie Demolisher 2

    4.5
    Con video guida

    Zombie Demolisher 2

    28 aprile del 2015

    Zombie Demoilisher è tornato con nuovi livelli! Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    79.149 Partite 1.211 Ti piace
  • Ottieni gemme
    King's Game

    King's Game

    5
    Con video guida

    King's Game

    7 giugno del 2012

    Proteggi il tuo regno lanciando proiettili nel castello del re vicino che è invidioso della tua grande fortuna. Preparati bene perchè anche il nemico ha una buona mira.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    172.453 Partite 2.909 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Magic Safari

    Magic Safari

    4.5
    Con video guida

    Magic Safari

    3 aprile del 2012

    Distruggi, trasforma oggetti, cambia la gravità o usa la magia per guidare questo veicolo per un safari pericoloso.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    68.233 Partite 765 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Zombie Demolisher

    Zombie Demolisher

    5
    Con video guida

    Zombie Demolisher

    4 novembre del 2013

    Lancia palle di demolizione alle strutture e prova a distruggere tutti i zombies. Calcola bene la traiettoria e divertiti!

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    313.211 Partite 2.713 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Demon Destroyer 2

    Demon Destroyer 2

    4.5
    Con video guida

    Demon Destroyer 2

    17 ottobre del 2013

    Seconda parte! Lancia proiettili ai blocchi demoniaci per poterli tirare fuori dalle strutture. Elimina così la loro minaccia pianificata per il giorno di Halloween.

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    198.410 Partite 3.388 Ti piace
  • Ottieni gemme
    Stronghold Smash

    Stronghold Smash

    4.5
    Con video guida

    Stronghold Smash

    8 agosto del 2013

    Usa la logica e posiziona correttamente la direzione delle piattaforme per distruggere il castello. Sarai capace di risolvere i 20 livelli?

    • Punteggio più alto
    • Conquiste
    163.220 Partite 1.326 Ti piace
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Politica Cookie.